Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, indiesnob ha scritto:

De Sciglio ha fatto una buona partita, a parte cinque minuti di black out all'inizio del secondo tempo. Purtroppo ci sono delle fissazioni inspiegabili.

De Sciglio ha un problema enorme con i passaggi; anche oggi ne ha sbagliati un'infinità , quasi tutti semplici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

No ragazzi, ma davvero le partite le guardate?

De Sciglio ha annullato Gervinho ed ha fatto una partita di grandissimo livello con al fianco quel morto di sonno di Bonucci!

De Sciglio migliore in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevamo i 90 minuti nelle gambe. Buon primo tempo, secondo in affanno. La mano di Sarri si e' vista solo a sprazzi nei primi 45 minuti ma ci vuole tempo. Secondo tempo male male ma non abbiamo nemmeno sofferto tanto comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

il live è come la luna piena per i lupi mannari .sisi 

Si beh le tue lamentele le condividevo, erano le cose su Paratici che mi davano fastidio

 

sono sottointese non serve rimarcarle imho

 

poi vivi e lascia vivere per carità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa più ridicola è qui dentro

soggetti che l'hanno menata fin oggi pomeriggio per una settimana sulla non vittoria sicura e Gervinho che ci avrebbe ammazzato

ora se ne escono con Parma da B, tanto da non ammettere degli emeriti imbelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

E comunque Ronaldo e Higuain in un tempo hanno dialogato meglio di Ronaldo e Mario in una stagione intera

Si ma purtroppo Higuain dura poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Alcune considerazioni:

- temo che DC da domani inizi il suo misterioso recupero da infortunio alla caviglia che lo terrà fuori 4 mesi 

- Bernardeschi inguardabile, non ne azzecca più uno

- De Sciglio tutto sommato positivo

- A differenza di molti giornalisti che hanno commentato non ho trovato straordinaria la partita di Higuain che peraltro uscendo ha mostrato una bella pancetta

- Al di là del confuso discorso (??) di Paratici su Dybala, oggi al posto di Bernardeschi poteva entrare Paulo ed è invece rimasto in panca, per cui temo che sia il segnale finale che sarà ceduto per prendere Icardi e togliere il problema ai prescritti che pare essere la prima priorità di Paratici

- Rabiot sarà perché da tanto tempo non gioca, ma è una frana nel controllo palla che gli viene sempre rubata

- mai visto annullare un goal per fuorigioco come quello di oggi

Contro il Napoli sarà dura, mancheranno probabilmente Douglas e Pjanic per le botte prese oggi da ‘sti merdosi di parmensi...

 Bernardeschi a parte con l’atletico ha fatto sempre pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo bene,secondo tempo male...i 3 entrati dalla panca hanno fatto davvero male...di quelli in campo non mi è piaciuto khedira,benissimo douglas e anche de sciglio m'è piaciuto il primo tempo (poi primi dieci minuti del secondo sa horror x lui)...bene anche higua fino a quando ha retto fisicamente,ha fatto bene da "boa".

C'è molto da lavorare comunque.

Ps. Vorrei vedere emre can molto più in campo,darebbe dinamismo e un po' di piedi buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Salvaju20ro ha scritto:

Per le italiane, purtroppo

Non è che ho visto tanto spettacolo in giro. E poi agosto in Italia non è agosto da altra parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre punti per cominciare bene l'anno, prestazione specie nel primo tempo ben al di sopra delle mie aspettative...

si son viste delle buone trame e scambi di prima anche in avanti, nella ripresa è calata la condizione e la concentrazione e abbiamo perso palloni sanguinosi...

sarà un percorso lungo e non semplice, ma già oggi si è vista una impostazione diversa e più votata al controllo del gioco...

note negativa gli ingressi di rabiot e bernardeschi, quasi irritanti nella loro supponenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Scusa ma fa ridere.

Pogba e Pirlo presi a zero erano scarsi...

.sisi

 

pirlo è durato 1 anni e mezzo.

pogba lo hai ceduto.

qui abbiamo preso gente che bene o male è arrivata...al massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Molto bene il primo tempo, è mancata giusto la freddezza sottoporta. Crollo fisico nel secondo ma finché avviene ad Agosto poco da dire, specie se tatticamente si gioca quanto basta per non perdere punti. 

 

Il migliore in campo per me è stato Sandro, giocatore che potrebbe essere rivitalizzato da Sarri ed il nuovo compagno di giochi brasiliano 

io credo D. Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

stesso schifo dello scorso anno, ma si sa che c'e' bisogno di tempo, pero' cosi male non credevo.

Non è proprio così però con questo centrocampo possiamo metterci il cuore in pace.

Questo è il massimo a livello velocità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 5 anni mi sono dovuto sorbire le vedove di Conte...al solo pensiero di dover avere a che fare ora con quelle di Allegri mi viene da piangere...

 

Spero che almeno vi paghi...sennò la cosa ha del patologico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Un centrocampo di occasioni e poca qualità. Il bel gioco non sarà mai cosa di questa squadra. 

Se te li danno a zero o quasi, un motivo ci sarà .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il primo tempo, malino il secondo.

Lo sapevamo, ci vorrà tempo; quindi intanto bene i tre punti.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

Higuain ha fatto buone sponde , cosa doveva fare ? Ma si , fa sempre bene una sana polemica , complimenti 

mi è piaciuto ed è ancora un asso negli scambi stretti, ma non possiamo tenere un giocatore solo per 2 combinazioni con i compagni a partita. La punta deve essere uno che segna, che sappia anticipare i difensori, che sia rapido nell'esecuzione e che abbia una certa mobilità. Anche se è Agosto e ci sono tante attenuanti sappiamo bene che Higuain è un giocatore ormai finito che gioca bene da fermo, lo si può tenere come riserva. Il titolare alla Juve deve essere un grande giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Salvaju20ro ha scritto:

Si ma purtroppo Higuain dura poco.

Il secondo tempo a cominciare da chiellini che voleva farli segnare non è durato nessuno

 

solo Sandro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non sapete dire la vostra senza fare i oo? 

è inutile fare l'interventone difensivo se poi fai subito dopo 3 errori banali che contro attaccanti veri ti  rifilano 2 gol,

così va bene?

ad un certo punto su 5 passaggi ne ho contati  3 al parma 1 a costa ed uno all'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

stesso schifo dello scorso anno, ma si sa che c'e' bisogno di tempo, pero' cosi male non credevo.

Quando tuo risultato conta succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il gioco è passato praticamente tutto dai piedi di Pjanic che per evidenti motivi ha sempre dovuto scaricare avanti o sugli esterni vista la pochezza di chi aveva a fianco a centrocampo!

Oltre ad alcuni recuperi in scivolata su gervigho, ma ormai inutile dirlo, per tutti lui è  il danno a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.