Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Nedved pre-Parma: "Sarri torna dopo la sosta. Non sarà anno di transizione, vogliamo vincere tutto. I conti sono a posto, coglieremo occasioni. Contenti di Dybala e Higuain"

Post in rilievo

1 ora fa, buster.keaton ha scritto:

 

 

1 ora fa, JVS ha scritto:

Per me, i limiti di Higuain sono soprattutto atletici.

se non sono le foto ad ingannare, io lo vedo parecchio smagrito. Dovesse ritrovare anche un minimo di cazzimma, riuscirà a regalarci più di una soddisfazione.

Ho sperato e pregato (e continuo a farlo .sisi ) per Icardi ma, da quello che mi sembra di capire, le Messe possiamo cantarle con quelli che abbiamo già in casa.

Ergo, a questo punto, non potranno avere che  il mio PIU' TOTALE appoggio. Sempre! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Certo. Ma il problema e' che forse giocheremo l'intera stagione con attaccante titolare l'Higuain trentaduenne.

Se ci fosse Allegri sarei sereno...Sarri mi terrorizza con Dybala falso 9 o Higuain titolare fisso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

almeno una domanda sulla formazione potevano anche fargliela però, alla fine chi gioca?

A sto punto Higuain. Come fai a tenerlo fuori. Non é polemica, ma un top 3 non può essere che titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Ma è ovvio. È imbarazzante doverlo anche solo ribadire.

È una semplice proporzione logico/matematica che esprimerei a questo modo: .ehm

 

Gonzalo era sul mercato : Gonzalo non è stato venduto = Gonzalo rimane alla Juve : Gonzalo migliore del mondo

 

Easy :d

Come ho scritto adesso a @JVS ... devi dare fiducia al Pipita e mostrarne agli operatori di mercato che ti guardano.

 

Io il Pipa non lo sopporto ... ma a ben guardare è vero che tecnicamente è tra i più forti al mondo, il suo limite è 'solo' nella personalità e nel carattere ! 

 

Spero in Sarri, anche se a dirla tutta non mi è sembrato esporsi oltremodo per lui dando garanzie proprie ... ma così è, gioca per noi e bisogna farlo rendere al meglio !

 

Diciamo che Pavel ha detto una mezza verità ... ma certo non può essere censurato per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

almeno una domanda sulla formazione potevano anche fargliela però, alla fine chi gioca?

Quasi certamente Higuain perché Dybala non regge ancora i 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Ti dico la mia su Higuain.

 

- Higuain la scorsa stagione è stato mandato via, e giustamente dico io.

- Qua scatta un errore clamoroso di Marotta: lo ha dato in prestito, senza garantirsi l'obbligo di riscatto.

- E' andato al Milan, è andata male.

- E' andato al Chelsea, è andata male.

- E' tornato alla Juve. Marotta non lo aveva ceduto a titolo definitivo.

 

Di fronte alla prospettiva di approdare nella quarta squadra nel giro in un anno, Higuain ha fatto muro. Non si vuole muovere dalla Juventus, ha il morale sotto i tacchi delle scarpe ed è in parabola discendente. Ora, mi metto per un attimo nei suoi panni. Possiamo davvero dargli torto? La quarta squadra in un anno? E la famiglia? Sballottati da una parte all'altra? Anche no. Quindi Higuain candidamente dice "non mi muovo da Torino".

 

- Appreso questo, la Juventus non ha potuto fare altro che prendere atto della scelta di Higuain

- Il giocatore ci costa quasi 40 milioni all'anno.

 

Ora, sei la Dirigenza della Juventus ed hai 2 possibilità:

 

1- Lo metti fuori rosa stile Icardi, ci litighi e alla fine vai per vie legali fino alla rescissione o fino a fine contratto. Distruggi di fatto la carriera del giocatore e ci rimetti una vagonata di milioni di euro.

2- Decidi seriamente di recuperare il giocatore, cercando di non rimetterci la famosa vagonata di milioni di euro. Lo fai allenare, ne parli bene e cerchi di tirarlo a lucido il più possibile.

 

Quale delle 2 opzioni scegli? Io scelgo tutta la vita la seconda opzione.

 

La mia speranza è che Higuain si riprenda alla stragrande e che trovi un acquirente che gli fa un contratto di almeno 2-3 anni con cessione a titolo definitivo. In questo preciso momento, però, bisogna sostenere Higuain con tutte le nostre forze.

 

Ecco, spero di essermi spiegato

Purtroppo, considerando le possibilita' finanziarie della Juventus, la seconda prospettiva e' la piu' realistica. Francamente, dubito che la Juventus abbia addirittura la possibilita' di scegliere. Io credo che Higuain voglia monetizzare l'ultimo contratto e arrivare a scadenza con la Juventus, a prescindere da tutte le opportunita' che gli si presenteranno. 

Capisci bene pero' che, tifando Juventus, non possiamo essere contenti della situazione che si e' venuta a creare e che correttamente hai descritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Quasi certamente Higuain perché Dybala non regge ancora i 90 minuti

vabbè che c'entra esistono i cambi, io penso parta titolare paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

se non sono le foto ad ingannare, io lo vedo parecchio smagrito. Dovesse ritrovare anche un minimo di cazzimma, riuscirà a regalarci più di una soddisfazione. 

Ho sperato e pregato (e continuo a farlo .sisi ) per Icardi ma, da quello che mi sembra di capire, le Messe possiamo cantarle con quelli che abbiamo già in casa.

Ergo, a questo punto, non potranno avere che  il mio PIU' TOTALE appoggio. Sempre! 

Io temo abbia proprio perso l'esplosivita', che e' fondamentale per il ruolo. Inoltre, devo essere sincero, non lo vedo dimagrito, ne' quando corre ne' quando calcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ti dico la mia su Higuain.

 

- Higuain la scorsa stagione è stato mandato via, e giustamente dico io.

- Qua scatta un errore clamoroso di Marotta: lo ha dato in prestito, senza garantirsi l'obbligo di riscatto.

- E' andato al Milan, è andata male.

- E' andato al Chelsea, è andata male.

- E' tornato alla Juve. Marotta non lo aveva ceduto a titolo definitivo.

 

Di fronte alla prospettiva di approdare nella quarta squadra nel giro in un anno, Higuain ha fatto muro. Non si vuole muovere dalla Juventus, ha il morale sotto i tacchi delle scarpe ed è in parabola discendente. Ora, mi metto per un attimo nei suoi panni. Possiamo davvero dargli torto? La quarta squadra in un anno? E la famiglia? Sballottati da una parte all'altra? Anche no. Quindi Higuain candidamente dice "non mi muovo da Torino".

 

- Appreso questo, la Juventus non ha potuto fare altro che prendere atto della scelta di Higuain

- Il giocatore ci costa quasi 40 milioni all'anno.

 

Ora, sei la Dirigenza della Juventus ed hai 2 possibilità:

 

1- Lo metti fuori rosa stile Icardi, ci litighi e alla fine vai per vie legali fino alla rescissione o fino a fine contratto. Distruggi di fatto la carriera del giocatore e ci rimetti una vagonata di milioni di euro. Odiato dai tifosi, moglie impazzita ecc. Un delirio.

2- Decidi seriamente di recuperare il giocatore, cercando di non rimetterci la famosa vagonata di milioni di euro. Lo fai allenare, ne parli bene e cerchi di tirarlo a lucido il più possibile.

 

Quale delle 2 opzioni scegli? Io scelgo tutta la vita la seconda opzione.

 

La mia speranza è che Higuain si riprenda alla stragrande e che trovi un acquirente che gli fa un contratto di almeno 2-3 anni con cessione a titolo definitivo. In questo preciso momento, però, bisogna sostenere Higuain con tutte le nostre forze.

 

Ecco, spero di essermi spiegato

Non sono d'accordo sul giustamente. Higuain é stato mandato via l'anno scorso per motivi solamente per motivi economici.

L'anno prima ti aveva fatto vincere uno scudo e aveva fatto il suo in Champions. QUella cessione non l'ha capita e tantomeno digerita. Essendo un giocatore emotivo l'ha subita psicologicamente, bastava guardarlo alla conferenza stampa col Milan.

Io sono convinto che nella disposizione d'animo giusta sia ancora tra i top del ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non taggo tutti quelli che hanno citato il mio messaggio perché siete troppi ( quanta importanza mi date ) e rispondo senza problemi. 

 

Le persone che si sentono a prescindere migliori di tutte mi stanno sulle palle, che sia Nedved o un barbone o uno spazzino o agnelli non me ne può fregare di meno. 

 

Nedved da sempre ( basti vedere quando 7-8 anni fa fece il permaloso già dentro la società ) è arrogante, permaloso, e vuole decidere tutto lui. Il fatto che uno straniero sia diventato vice presidente della Juventus ( non del Chievo ) a discapito di gente come Bettega, Del Piero, Pessotto e tanti altri la dice lunga sul personaggio. 

 

Detro cio, lui non ha un ruolo di facciata ma lui agisce con pieni poteri nelle scelte di mercato che fa con Paratici, quindi NEDVED si prende elogi e critiche, punto. Il fatto che sia stato un fenomeno è un campione della Juventus non comporta il fatto che non si possa criticare, questo vale per lui è per tutti gli altri. 

 

Comprare De Ligt, Demiral, Ramsey e Rabiot è qualcosa di ottimo. 

 

Trattare Dybala come un Krasic qualsiasi invece è qualcosa di imbarazzante. Come furono imbarazzanti le sue dichiarazioni “ questa squadra ha bisogno di 3 ritocchi “ e invece ci ritroviamo con una squadra praticamente nuova( per Sarri questo non è un vantaggio. ). 

 

Nedved ritrovi l’umiltà e la finisca di dire balle su balle ( Higuain è finito, quindi faccia silenzio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Non taggo tutti quelli che hanno citato il mio messaggio perché siete troppi ( quanta importanza mi date ) e rispondo senza problemi. 

 

Le persone che si sentono a prescindere migliori di tutte mi stanno sulle palle, che sia Nedved o un barbone o uno spazzino o agnelli non me ne può fregare di meno. 

 

Nedved da sempre ( basti vedere quando 7-8 anni fa fece il permaloso già dentro la società ) è arrogante, permaloso, e vuole decidere tutto lui. Il fatto che uno straniero sia diventato vice presidente della Juventus ( non del Chievo ) a discapito di gente come Bettega, Del Piero, Pessotto e tanti altri la dice lunga sul personaggio. 

 

Detro cio, lui non ha un ruolo di facciata ma lui agisce con pieni poteri nelle scelte di mercato che fa con Paratici, quindi NEDVED si prende elogi e critiche, punto. Il fatto che sia stato un fenomeno è un campione della Juventus non comporta il fatto che non si possa criticare, questo vale per lui è per tutti gli altri. 

 

Comprare De Ligt, Demiral, Ramsey e Rabiot è qualcosa di ottimo. 

 

Trattare Dybala come un Krasic qualsiasi invece è qualcosa di imbarazzante. Come furono imbarazzanti le sue dichiarazioni “ questa squadra ha bisogno di 3 ritocchi “ e invece ci ritroviamo con una squadra praticamente nuova( per Sarri questo non è un vantaggio. ). 

 

Nedved ritrovi l’umiltà e la finisca di dire balle su balle ( Higuain è finito, quindi faccia silenzio )

Non capisco cosa c'entri il fatto che sia straniero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Come ho scritto adesso a @JVS ... devi dare fiducia al Pipita e mostrarne agli operatori di mercato che ti guardano.

 

Io il Pipa non lo sopporto ... ma a ben guardare è vero che tecnicamente è tra i più forti al mondo, il suo limite è 'solo' nella personalità e nel carattere ! 

 

Spero in Sarri, anche se a dirla tutta non mi è sembrato esporsi oltremodo per lui dando garanzie proprie ... ma così è, gioca per noi e bisogna farlo rendere al meglio !

 

Diciamo che Pavel ha detto una mezza verità ... ma certo non può essere censurato per questo.

Deve essere così. 

Che Higuain fosse stato messo sul mercato lo sanno anche i morti.

Non ha voluto andarsene ed è rimasto a dispetto dei santi. A quel punto come società hai 2 opzioni

 

1) lo metti fuori rosa pagandolo (e non ottieni una beataminchia)

2) provi a riciclarlo pagandolo (e speri di ottenerne qualcosa).

 

Io, per la teoria del minor danno scelgo l'opzione 2 visto e considerato che, rimanendo Higuain alla Juve, non sarebbe stato possibile COMUNQUE prendere qualcuno al posto suo (leggi Icardi o chiunque altro).

 

Ergo, Pavel ha detto l'unica cosa che poteva dire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto non mi pare abbia detto nulla di strano anzi ma sicuramente i pessimisti ci leggeranno qualcosa che non va 😤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il grande blek ha scritto:

ma guardate che se qualcuno qualche volta alza il sedere dal pc si accorgerebbe che tutto questo astio nei confronti di higuain nasce solo sul forum 

a villar perosa era uno dei piu' cercati e applauditi 

l'unica cosa che vorrei sapere dagli  splendidi che lo deridono ,ma nel caso,

sperate che segni per il bene juve

ho sperate ,cosa piu' probabile, che deluda per dire la famosa frase ,visto avevo ragione 

sai che soddisfazione 

Come persona stimavo molto Gonzalo, altro che deridere

 

Sino a questa estate, quando non mi è piaciuto il suo voler a tutti i costi rimanere. Un atleta deve essere realistico, umile, capire quando è il caso di accettare un (lieve) ridimensionamento, se fisico e testa non lo seguono piu' come prima. Perchè oggi ritengo Higuain un giocatore prossimo al fine carriera. Non (piu') all'altezza di guidare un attacco di un club che vuole vincere tutto.

 

Detto questo, spero tanto di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Non taggo tutti quelli che hanno citato il mio messaggio perché siete troppi ( quanta importanza mi date ) e rispondo senza problemi. 

 

Le persone che si sentono a prescindere migliori di tutte mi stanno sulle palle, che sia Nedved o un barbone o uno spazzino o agnelli non me ne può fregare di meno. 

 

Nedved da sempre ( basti vedere quando 7-8 anni fa fece il permaloso già dentro la società ) è arrogante, permaloso, e vuole decidere tutto lui. Il fatto che uno straniero sia diventato vice presidente della Juventus ( non del Chievo ) a discapito di gente come Bettega, Del Piero, Pessotto e tanti altri la dice lunga sul personaggio. 

 

Detro cio, lui non ha un ruolo di facciata ma lui agisce con pieni poteri nelle scelte di mercato che fa con Paratici, quindi NEDVED si prende elogi e critiche, punto. Il fatto che sia stato un fenomeno è un campione della Juventus non comporta il fatto che non si possa criticare, questo vale per lui è per tutti gli altri. 

 

Comprare De Ligt, Demiral, Ramsey e Rabiot è qualcosa di ottimo. 

 

Trattare Dybala come un Krasic qualsiasi invece è qualcosa di imbarazzante. Come furono imbarazzanti le sue dichiarazioni “ questa squadra ha bisogno di 3 ritocchi “ e invece ci ritroviamo con una squadra praticamente nuova( per Sarri questo non è un vantaggio. ). 

 

Nedved ritrovi l’umiltà e la finisca di dire balle su balle ( Higuain è finito, quindi faccia silenzio )

Non capisco cosa debba dire in conferenza. Che Higuain è finito ed in fase calante? Se dicesse questo capisci che danno farebbe alla Juventus? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, buster.keaton ha scritto:

È una roba imbarazzante. 

Va beh fino a un certo punto, 

Lo abbiamo pagato 90mln 3 anni fa. 

Non parliamo di piovaccari, ma del recordman di gol nel nostro campionato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Come persona stimavo molto Gonzalo, altro che deridere

 

Sino a questa estate, quando non mi è piaciuto il suo voler a tutti i costi rimanere. Un atleta deve essere realistico, umile, capire quando è il caso di accettare un (lieve) ridimensionamento, se fisico e testa non lo seguono piu' come prima. Perchè oggi ritengo Higuain un giocatore prossimo al fine carriera. Non (piu') all'altezza di guidare un attacco di un club che vuole vincere tutto.

 

Detto questo, spero tanto di essere smentito

Non è stato l’unico  a voler restare ad ogni

 costo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Santo cielo.

 

Ok, provo a spiegarti come ragionano le persone NORMALI. Presta molta attenzione, un passo alla volta

 

- Sei un Dirigente della Juventus Spa.

- Sei chiamato in conferenza stampa a rilasciare dichiarazioni di facciata

- Sei pagato fior di milioni per tutelare gli interessi dell'Azienda che ti paga lo stipendio

 

Prima domanda: ti metti a parlare male della Juventus in conferenza stampa? Se sei un xxx la risposta è SI, altrimenti la risposta è NO

 

Andiamo avanti

 

- Higuain ti costa quasi 40 milioni all'anno.

- E' un giocatore che va recuperato a qualsiasi costo, in maniera da non buttare al vento l'investimento fatto

 

Seconda domanda: ti metti a parlare male di Higuain sbattendolo fuori rosa stile Marotta-Icardi, oppure ne parli bene e vai a tutelare il tuo investimento? Sei sei un xxx, allora vai avanti con la prima opzione. Se invece hai il quoziente intellettivo superiore a quello di un fermacarte, allora vai con la seconda opzione

 

Se vuoi possiamo andare anche avanti. Cosa ti aspettavi, che Nedved in conferenza stampa rappresentasse la Juventus SPA parlando male di un giocatore che ci costa 40 milioni di euro all'anno? Non lo so, è uno scherzo?

 

Ma cosa pensate, che fare il Dirigente per la Juventus sia come stare su un forum? Al Bar con gli amici? Pensate che Pavel Nedved avrebbe dovuto dire ciò che magari pensa realmente? Ma dico, sul serio?

Il pretestuoso in genere è "ON/OFF".

Mica si chiede come devono leggersi le parole di un dirigente? 

Anzi, nel caso avesse detto quello che avrebbe voluto sentire (Higuain è in una fase discendente della sua carriera o magari se è un hater di Higuain che il Pipita è proprio bollito) pensate che avrebbe lodato e non avrebbe attaccato anche per questo Nedved?

I pretestuosi sono double Triple Quadruple ... N-ple faces. Qualsiasi cosa venga detta è un pretesto buono. 

 

La cosa più ridicola è l'appellarsi al rispetto della sua opinione. Che, se fosse un'opinione, sarebbe sicuramente rispettabile. Il problema è che è una pretestuosa ed irritante campagna di odio contro Sarri, contro Dybala, contro Nedved, contro Paratici. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Deve essere così. 

Che Higuain fosse stato messo sul mercato lo sanno anche i morti.

Non ha voluto andarsene ed è rimasto a dispetto dei santi. A quel punto come società hai 2 opzioni

 

1) lo metti fuori rosa pagandolo (e non ottieni una beataminchia)

2) provi a riciclarlo pagandolo (e speri di ottenerne qualcosa).

 

Io, per la teoria del minor danno scelgo l'opzione 2 visto e considerato che, rimanendo Higuain alla Juve, non sarebbe stato possibile COMUNQUE prendere qualcuno al posto suo (leggi Icardi o chiunque altro).

 

Ergo, Pavel ha detto l'unica cosa che poteva dire.

 

La opzione 1) lasciamola a Zhang, Marotta e Conte ... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Non è stato l’unico  a voler restare ad ogni costo !!!

No, purtroppo no. Ma è stato quello la cui permanenza pesa di piu'. E potrebbe costringerci a dolorosi sacrifici

 

Non si azzardi a farsi vedere in campo a boccheggiare mani sui fianchi. Non si azzardi. E cominci a lasciare il segno, sin da Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.