Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

La via di mezzo non sarebbe possibile? Sarrismo fino al 60° e Allegrismo fino al recupero? La stagione e lunga e altre partite come questa potrebbero ledere le coronarie di parecchi.

Il calcio è emozione

Io darei qualsiasi cosa per rigiocare le due finali champions con Sarri in panchina 

Magari le avremmo perso lo stesso ma almeno avremmo giocato a calcio, a viso aperto, senza paura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

E di questi altri raffinati che ne pensate? 😂

Questi son più tecnologici perchè aggiungono anche il riquadro dei gol. Secondo me fanno e postano ste cose per farci divertire.....sotto sotto ci vogliono bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ora dove ci siamo divertiti a guardare calcio, danilo entrato bene l ho visto molto tecnico,costa un ira di Dio che bello vederlo felice di sapere che sarà lui il titolare,benissimo higuain, gran gol ma soprattutto gran lavoro spalle alla porta, sponde,aperture e protezione di palla. Poi ragazzi anche khedira molto bene e devo dire pure matuidi (corre sempre)Non.mi sono piaciuti emrecan e deligt e poi vorrei dire una cosa su Alex Sandro, calciatore completo un treno insuperabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata per più di un ora. Il Napoli ha giocato 20 minuti e trovato due gol su palla inattiva. Potevamo chiudere il primo tempo in vantaggio di 3 o addirittura 4 gol. Con il tempo miglioreremo. Sento critiche a De Ligt, dico ma non vi vergognate nemmeno un po'? 

Il ragazzo ha sbagliato diverse cose ok ma è un fenomeno nel suo ruolo e migliorerà come tutti. 

Godetevela per una volta e cercate di apprezzare il buono, che di tempo per limotate gli errori ce n'è in abbondanza. Buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tautotes said:

no perché ci sei tu che interpreti magistralmente l’inconscio sul forum, prosegui tranquillamente, chi ti ferma.

Cavolo un tuo post dove non hai nominato neanche una volta allegri... stai perdendo colpi, é ora di andare a dormire forse .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che è un po' più tranquillo forse si riesce a parlare.

Non esiste farsi rimontare sul 3-0 (che poteva essere tranquillamente un 4/5-0).

Capisco il calo fisico ecc., ma non esiste.

Il punto è che 2 gol su 3 derivano da errori individuali. E soprattutto su calci da fermo. Quindi evitabilissimi.

Io adoro De Ligt, ma purtroppo è dentro in tutti e 3 i gol.

E questo è assurdo.

In tutta la partita non ha fatto errori clamorosi a livello difensivo, anticipi, chiusure ecc, ma ha sbagliato 3 cose non da lui.

Sul gol di Lozano ha fatto un movimento strano, un movimento che non saprei neanche come definire, non lo definirei un errore di posizione perché inizialmente fa tutto giusto, poi si ferma senza motivo.

E gli altri due gol su calci piazzati.

Uno come lui non può perdere l'uomo su calcio piazzato. Tra l'altro parliamo di un giocatore che nei piazzati a favore è sempre pericolosissimo. Quindi conosce i movimenti e tutto il resto.

Secondo me ha avuto "semplicemente" un vuoto mentale. Ha avuto 15 minuti di rilassatezza totale dovuti forse alla sicurezza di portarla a casa.

A De Ligt avevo già visto fare errori, è giovane, ma non così "clamorosi", più che altro così "stupidi". 

Non so se capite cosa intendo.

Avesse sbagliato in modo clamoroso un anticipo o altro potrei capire, ma sono proprio errori di superficialità.

Tra l'altro ora tutti lo insultano, ma fino al 60' aveva fatto una signora partita in difesa. Non mi aveva trasmesso insicurezza, anzi.

Mi spiace perché purtroppo ora verrà preso di mira, anche dai geni che abbiamo qua sul forum.

In questo forum c'è addirittura gente superfan di spippazzoni clamorosi (che giocano nello stesso ruolo) che aspettano solo i primi errori per attaccarlo. Questo per farvi capire che vita triste ha certa merdaglia.

Mi auguro che a livello psicologico l'olandese non ne risenta, è forte, è giovane e può solo migliorare.

Questa sera uno dei "centrali più forti al mondo" (come lo definiscono molti) si è perso Higuain come un bambino di 5 anni e si è fatto un autogol clamoroso...e non ha 20 anni, ma quasi 30.

 

Fantastici i primi 60 minuti, è ora però di portare la condizione a reggere 90 minuti.

Peccato il risultato, meritavamo una vittoria più larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_black_cat ha scritto:

Il calcio è emozione

 

 

ecco bravo, mi piace questa definizione, ecco perché un difensivista o un conservatore più di tanto non possono durare nella stessa squadra, se finisce l’emozione e subentra la noia non è più calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sono d'accordo che in vantaggio di 3 gol non ti puoi far recuperare (anche se, a dire il vero, ci capitò la stessa cosa la scorsa stagione in casa contro il Parma), però bisogna considerare che siamo solamente alla seconda giornata di campionato e che diversi giocatori sono nuovi per il nostro campionato e ancora fuori condizione.

 

Raga nella rimonta loro c'è da dirlo c'é quasi tutta responsabilità di de ligt, non per dargli contro perché deve ancora entrare nei meccanismi di squadra però è un dato di fatto che con Chiellini non li avresti mai presi,forse solo quello di manolas, comunque li abbiamo presi a pallonate, se vincevamo 5-3 nn avevamo rubato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ora che è un po' più tranquillo forse si riesce a parlare.

Non esiste farsi rimontare sul 3-0 (che poteva essere tranquillamente un 4/5-0).

Capisco il calo fisico ecc., ma non esiste.

Il punto è che 2 gol su 3 derivano da errori individuali. E soprattutto su calci da fermo. Quindi evitabilissimi.

Io adoro De Ligt, ma purtroppo è dentro in tutti e 3 i gol.

E questo è assurdo.

In tutta la partita non ha fatto errori clamorosi a livello difensivo, anticipi, chiusure ecc, ma ha sbagliato 3 cose non da lui.

Sul gol di Lozano ha fatto un movimento strano, un movimento che non saprei neanche come definire, non lo definirei un errore di posizione perché inizialmente fa tutto giusto, poi si ferma senza motivo.

E gli altri due gol su calci piazzati.

Uno come lui non può perdere l'uomo su calcio piazzato. Tra l'altro parliamo di un giocatore che nei piazzati a favore è sempre pericolosissimo. Quindi conosce i movimenti e tutto il resto.

Secondo me ha avuto "semplicemente" un vuoto mentale. Ha avuto 15 minuti di rilassatezza totale dovuti forse alla sicurezza di portarla a casa.

A De Ligt avevo già visto fare errori, è giovane, ma non così "clamorosi", più che altro così "stupidi". 

Non so se capite cosa intendo.

Avesse sbagliato in modo clamoroso un anticipo o altro potrei capire, ma sono proprio errori di superficialità.

Tra l'altro ora tutti lo insultano, ma fino al 60' aveva fatto una signora partita in difesa. Non mi aveva trasmesso insicurezza, anzi.

Mi spiace perché purtroppo ora verrà preso di mira, anche dai geni che abbiamo qua sul forum.

In questo forum c'è addirittura gente superfan di spippazzoni clamorosi (che giocano nello stesso ruolo) che aspettavano solo i primi errori per attaccarlo. Questo per farvi capire che vita triste ha certa merdaglia.

Mi auguro che a livello psicologico l'olandese non ne risenta, è forte, è giovane e può solo migliorare.

Questa sera uno dei "centrali più forti al mondo" (come lo definiscono molti) si è perso Higuain come un bambino di 5 anni e si è fatto un autogol clamoroso...e non ha 20 anni, ma quasi 30.

 

fantastici i primi 60 minuti, è ora però di portare la condizione a reggere 90 minuti.

Peccato il risultato, meritavamo una vittoria più larga.

Nel 2do gol cmq sia Danilo che Emre Can come cazz erano posizionati? Troppo alti e in linea.. De ligt non ce l'ha fatta a tagliare davanti a Lozano perché già bollito e con i crampi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

La via di mezzo non sarebbe possibile? Sarrismo fino al 60° e Allegrismo fino al recupero? La stagione e lunga e altre partite come questa potrebbero ledere le coronarie di parecchi.

D accordissimo con te. Se Allegri aveva qualcosa di buono era il saper gestire le forze. Sul 3-0 gestisci ed eventualmente colpisci in contropiede. Leggo che molti sono contenti del 4-3  perche cosi non ci gasiamo troppo. Ma se i somari fossero tornati a casa con un 3-0 sul groppone in molti si sarebbero demoralizzati in partenza, e non solo a Napoli.

 

P.s. Deligt sta confermando tutto quello che ho scritto quest estate. Grande talento ma di polenta ne deve mangiare un bel po. E quando ne avrà mangiata abbastanza qualcuno pagherà la clausola e ciaone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tautotes said:

tra poco vado prima devo cazzeggiare creativamente ancora un po’ 

Creativamente .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Nel 2do gol cmq sia Danilo che Emre Can come cazz erano posizionati? Troppo alti e in linea.. De ligt non ce l'ha fatta a tagliare davanti a Lozano perché già bollito e con i crampi 

purtroppo sarebbe stato da sostituire ma avevamo finito i cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Nel 2do gol cmq sia Danilo che Emre Can come cazz erano posizionati? Troppo alti e in linea.. De ligt non ce l'ha fatta a tagliare davanti a Lozano perché già bollito e con i crampi 

L'errore di De Ligt nel secondo gol, secondo me, è non aver mai girato la testa a destra, se lo vedeva chiudeva tranquillamente la linea di passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynbleidd ha scritto:

D accordissimo con te. Se Allegri aveva qualcosa di buono era il saper gestire le forze. Sul 3-0 gestisci ed eventualmente colpisci in contropiede. Leggo che molti sono contenti del 4-3  perche cosi non ci gasiamo troppo. Ma se i somari fossero tornati a casa con un 3-0 sul groppone in molti si sarebbero demoralizzati in partenza, e non solo a Napoli.

 

P.s. Deligt sta confermando tutto quello che ho scritto quest estate. Grande talento ma di polenta ne deve mangiare un bel po. E quando ne avrà mangiata abbastanza qualcuno pagherà la clausola e ciaone.

ancelotti comunque mi pareva lo stesso ben demoralizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.