Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

bella parita spettacolre una grande juve poi calo fisico 

poi alla fine 2 goal su calci piazzati il vero problema e' stato nel piazzamento della difesa a zona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una grande Juve che all'improvviso stacca completamente la spina.

Grave, gravissimo ma ci si può lavorare sopra.

Meglio al 30 di Agosto che più tardi.

Finalmente si torna a vedere un po' di calcio all'ombra della Mole.

Douglas Costa spaccapartite è una delle più grosse bugie che siano mai esistite.

De Ligt ha colpe e deve farsi le ossa.

Ha 20 anni ed io lo aspetto senza problemi e senza creare allarmismi inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Se De Ligt fosse partito a tempo ci sarebbe stata un'alta probabilità di chiusura della linea di passaggio per Lozano, non si può difendere l'indifendibile, o ha letto male la situazione oppure non aveva birra in corpo per scattare

la seconda che hai detto, imho.

De Ligt ha finito coi crampi ma i cambi erano finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto bella, Douglas costa ha iniziato benissimo.

Sicuramente dato l'inizio della stagione è legittimo che i nostri ad alta intensità durino 60min.

Quando gli effetti della preparazione prenderanno forma ne vedremo delle belle.

Sicuramente sul piano del gioco e dello spirito miglioramenti rispetto a Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Se De Ligt fosse partito a tempo ci sarebbe stata un'alta probabilità di chiusura della linea di passaggio per Lozano, non si può difendere l'indifendibile, o ha letto male la situazione oppure non aveva birra in corpo per scattare

DeLigt si è trovato in mezzo o teneva la marcatura su lozano, ma a quel punto sarebbe rimasto liberissimo mertens, oppure come ha tentato di fare cercare di accorciare sul belga (che si era staccato dietro ed era stato lasciato da Bonucci che era andato a chiudere sulla fascia il buco di Danilo) e allo stesso tempo pensava che alle sue spalle Sandro sarebbe riuscito ad chiudere su lozano.

Resta il fatto che in quella situazione eravamo in inferiorità numerica 4 contro 3: ghulam - Bonucci (destra), mertens e losano - DeLigt e Sandro (al centro), callejon a quel punto solo sinistra. Secondo me non è una situazione di così facile lettura come può sembrare rivedendola in tv.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goduria pazzesca @@ che bello rivedere una Juve giocare a calcio anche se per 60 minuti. Godersi un Douglas costa così poi .allah fino a che la condizione fisica ha retto li abbiamo massacrati poi purtroppo siamo crollati e l'uno due in 5 minuti ci ha fatto perdere tranquillità. Chiaro giocavamo con 2 nuovi su 4 in difesa di cui uno di manco 20 anni ci sta, sui calci d'angolo più attenzione però .ok

in manco un mese ha rianimato Higuain costa e Sandro e ci ha ridato un gioco alla faccia di muso horto che ieri sera sarà diventato muso lungo alla gabbia 🖕🖕🖕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrésdeFonollosa ha scritto:

che goduria pazzesca @@ che bello rivedere una Juve giocare a calcio anche se per 60 minuti. Godersi un Douglas costa così poi .allah fino a che la condizione fisica ha retto li abbiamo massacrati poi purtroppo siamo crollati e l'uno due in 5 minuti ci ha fatto perdere tranquillità. Chiaro giocavamo con 2 nuovi su 4 in difesa di cui uno di manco 20 anni ci sta, sui calci d'angolo più attenzione però .ok

in manco un mese ha rianimato Higuain costa e Sandro e ci ha ridato un gioco alla faccia di muso horto che ieri sera sarà diventato muso lungo alla gabbia 🖕🖕🖕

Ieri allegri è andato a godersi il 'grande' gioco del milan di Giampaolo....ghgh

 

Per me tempo qualche mese Giampaolo saluta e lo sostituisce allegri uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri partita di stampo europeo.

 

La dimostrazione più palese è la rimonta subita: sei 3-0 ,stacchi la spina e tac,in 10 minuti ti ritrovi 3-3...in generale sono molto felice di quello che ho visto, molto.

Primi 60 minuti di Sarriball ,da urlo,il secondo gol nasce da un'uscita bassa dei nostri...sono quasi commosso.

Sugli errori che hanno riportato il Napoli in partita c'è da lavorare,soprattutto sui 2 gol fotocopia presi su calcio da fermo: sono anni che difendiamo a zona e prendiamo sistematicamente gol ,sarebbe ora di provare le marcature a uomo...

De Ligt ottimo fino al 60o,poi qualche errore di troppo,anche grossolani....crescerà, però mi sembra che Demiral possa essere il suo compagno di reparto ideale, li accanto serve un marcatore.

Il gol della vittoria avviene in modo fortunoso, ma dopo il 3-3 ci siamo riversati in avanti .

Insomma,siamo di fronte ad un cambiamento radicale,le difficoltà ci sono e ci saranno ,ma abbiamo scelto la strada giusta, remare tutti insieme anche di fronte ai primi passi falsi sarà fondamentale: sosteniamo la squadra e il mister, loro hanno bisogno di noi(ieri Stadium in versione bolgia,bene così).

 

P.S.: questo è calcio,e il calcio è un gioco meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Anche tante volte coll’1 aO risicato è andata bene, quindi? Sempre tre punti sono

non la vedo così, poi certo avendo vinto si può dire tutto. Ma per me con partite come quella di ieri sera non vinci i campionati ( e non parliamo di coppa). Almeno, di solito è così. In particolare con l'andamento di quella di ieri sera. Però il risultato è fondamentale, quindi ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire ? partita assurda, si vede anche che è una partita di fine agosto ....

cmq molte delle mie preoccupazioni sarri le ha sfatate 

la cosa che piu' mi ha impressionato è stato il progresso in fase offensiva ... pazzesco

Mi preoccupa di meno il ritardo sui calci piazzati.... li ci vuole tempo e non mi preoccupa, per quanto ieri si siano viste lacine gravissime ... ma visti i progressi in fase offensiva sono fiducioso anche del lavoro che faranno nei calci piazzati e piu' in generale nella complessiva fase difensiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia considerazione assolutamente personale.....ci stiamo incaponendo sulla validità di Matuidi Pjanic e Kedira,secondo la maggiorparte di noi,compreso me sia chiaro li giudica inadeguati,e,probabilmente lo sono,se non fosse che la partita di ieri dimostra che se sono in condizione proprio così scarsi non sono e consentitemi abbiamo incontrato un gran centrocampo in opposizione,ne deduco che probabilmente di dovranno gestire bene le risorse affinchè per i momenti clou della stagione tutti possano essere in forma,perchè se tutti in forma potremmo toglierci grandissime soddisfazioni,anche con questa rosa acui purtroppo per l'infortunio di Giorgione uno di esperienza(Benatia?)lo aggiungerei al posto di Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

la vittoria non ci deve fare dimenticare il fatto che abbiamo fatto rimontare il napoli....è inaccettabile e non deve più succedere....

Ma il Napoli non è per niente scarso.

Sembra che ci siamo fatti rimontare da quattro zozzoni che passavano davanti allo stadio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Io non darei così scontato che Raboit e Ramsey prendano il posto da titolari di Matuidi e Kedhira.

nemmeno io e , se succederà, succederà per motivi anagrafici e fisici. Il livello di calcio di Kedhira è nemmeno paragonabile a quello degli altri tre. La sua carriera e il suo curriculum  lo dimostrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo migliorare la condizione fisica. Non possiamo cedere di schianto dopo un'ora. Era successo anche a Parma. Ci può stare che lo staff abbia calibrato la preparazione in questo modo per avere dei vantaggi durante la stagione, mi aspetto dopo la sosta che la squadra corra tutti i 90 minuti.

Sui calci piazzati andrei direttamente ad uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che non ci annoieremo come con Allegri. Però ci verrà un infarto ad ogni partita. Si deve assolutamente migliorare in difesa. Con un 4-3 in Champions sei fuori al 99%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, aklak ha scritto:

Bella partita per lo spettacolo...

Spettacolo ? Può esere, ma credo che " l' avvocato " l'avrebbe definita come " partita da campionato Svizzero" .Mai visre tante bestialità difensive. Raccappricciante.... Non mi sono divertito, per nulla. Questo non è spettacolo è dabbenaggine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

la cosa che piu' mi ha impressionato è stato il progresso in fase offensiva ... pazzesco

era una delle cose che più mi mandava in bestia... davanti abbiamo campioni STELLARI capaci di numeri STRAORDINARI che erano ridotti a giochicchiare quasi come scapoli-ammogliati!    .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, exman ha scritto:

Ma il Napoli non è per niente scarso.

Sembra che ci siamo fatti rimontare da quattro zozzoni che passavano davanti allo stadio. sefz

ci può essere anche il real madrid di puskas ma la juve non può fare queste cialtronate...poi tutti e tre i gol erano evitabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, 77luca said:

non la vedo così, poi certo avendo vinto si può dire tutto. Ma per me con partite come quella di ieri sera non vinci i campionati ( e non parliamo di coppa). Almeno, di solito è così. In particolare con l'andamento di quella di ieri sera. Però il risultato è fondamentale, quindi ok.

Solitamente a parte le emozioni e tutto il resto (che contano tanto soprattutto per lo spettacolo), una squadra per vincere il campionato in Italia deve aver la miglior difesa. Vedremo nel proseguo del campionato e quando inizieremo a dover fare del turn over cosa succederà. Figo aver battuto il Napoli, ma in sto periodo sono partite da « calcio d’agosto » con risultati stellari (4-3, 3-4, 3-3, 4-0) e non sono veritiere. Il vero campionato inizia a settembre dopo la sosta a calciomercato chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.