Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P. Kreht

Champions League girone D: Juventus, Atletico Madrid, Leverkusen, Lokomotiv Mosca. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

Champions League, girone D: Juventus, Atletico Madrid, Leverkusen, Lokomotiv Mosca. Votate!  

  1. 1. Percentuale passaggio del turno

    • 0-20
      20
    • 20-40
      13
    • 40-60
      68
    • 60-80
      277
    • 80-100
      432
  2. 2. Chi avreste evitato e perchè?

    • Atletico: rognoso, sempre avversario ostico
      503
    • Leverkusen: in terza fascia c'erano squadre più abbordabili
      293
    • Lokomotiv: trasferta insidiosa
      100


Post in rilievo

38 minuti fa, Malakay ha scritto:

l'ajax e' una squadra superorganizzata, poi non e' questione di non aver giocatori non adatti alla corsa, perche' contro l'atletico hanno corso e pressato 90 minuti e lo stesso fecero a madrid con il real l'anno prima e a monaco contro il bayern quando andammo ai supplementari, tutte le volte in cui non si potevano fare calcoli, era solo ed esclusivamente una questione di mentalita' che in 5 anni Allegri ha inculcato alla squadra

visione semplicistica questa. contro l'atletico la squadra ha corso bene ma non piu' di tanto, l'atletico era schiacciato nella sua metà campo e non avendo Diego costa non riusciva ad uscire, non si è corso chissà quanto eh. Il primo tempo con l'ajax la squadra ha speso parecchio , solo che gli olandesi a differenza degli spagnoli hanno fatto correre di piu' i giocatori di allegri e nel secondo tempo sono scoppiati. Paradossalmente questa partita è stata preparata male, hanno voluto chiuderla subito ma partendo dall'1-1 non vi era questa necessità. Hanno cercato la fotocopia della partita contro l'atletico, ma l'avversario era totalmente diverso. La partita di Madrid fa poco testo, fu una grande impresa ma la squadra di zidane è scesa obiettivamente in ciabatte in campo, ha sottovalutato l'impegno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Pavel Christ Superstar said:

Il problema sono barca e real (oltre al pool ovviamente). L'anno scorso erano nel momento più debole, entrambe, da un quinquennio.

 

Quest'anno sono corse Ai ripari entrambe. Il barca è forte in modo imbarazzante con de jong griezman e neymar, e alcuni giovani stanno migliorando 

 

L'anno scorso, con barca e real in anno di transizione(idem Bayern ma da anni), e percorso atletico ayax Tottenham verso la.finale non ci capiterà mai più, e statisticamente improbabile. :(

La trattativa tra Psg e Barcellona è saltata 

14 minutes ago, Dystopian said:

visione semplicistica questa. contro l'atletico la squadra ha corso bene ma non piu' di tanto, l'atletico era schiacciato nella sua metà campo e non avendo Diego costa non riusciva ad uscire, non si è corso chissà quanto eh. Il primo tempo con l'ajax la squadra ha speso parecchio , solo che gli olandesi a differenza degli spagnoli hanno fatto correre di piu' i giocatori di allegri e nel secondo tempo sono scoppiati. Paradossalmente questa partita è stata preparata male, hanno voluto chiuderla subito ma partendo dall'1-1 non vi era questa necessità. Hanno cercato la fotocopia della partita contro l'atletico, ma l'avversario era totalmente diverso. La partita di Madrid fa poco testo, fu una grande impresa ma la squadra di zidane è scesa obiettivamente in ciabatte in campo, ha sottovalutato l'impegno. 

Giusto , lo aveva ammesso Zidane a Settembre scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per gli avversari , ma se la Juve deve uscire AL PRIMO TURNO   , mi chiedo perche' esonerare un allenatore che  ci ha portato DUE VOLTE in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, primavera ha scritto:

Con tutto il rispetto per gli avversari , ma se la Juve deve uscire AL PRIMO TURNO   , mi chiedo perche' esonerare un allenatore che  ci ha portato DUE VOLTE in finale...

Beh era finito un ciclo. E probabilmente voleva un rinnovamento della squadra(che c'è stato solo per 4elementi positivi, senza cedere nessuno), non è stato accontentato e ciaone.

 

Allwgri è sempre stato sottovalutato, ma se c'è qualcuno.che riesce a capitalizzare al meglio I RISULTATI con una rosa incasinata è lui.

 

Quest'anno la rosa è incasinata per quantità eccessiva e qualità opinabile (molti vecchi andati) oltre a lacune sul terzino e centravanti.

 

Sarri non è proprio adatto. Ma allegri ormai era 'bruciato', peccato, sono convinto nelle difficoltà avrebbe fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la JUVE, sono gli altri che devono preoccuparsi di avere noi nel girone e non il contrario.

Penso che sia un girone ampiamente abbordabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente andare a Mosca a Novembre pregiudica vincere le prime due partite, il che non è per niente una cosa scontata.

Detto questo siamo la Juve, abbiamo fior di giocatori + CR7, quindi non dovremmo preoccuparci quasi di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone non è banale né povero di stimoli, ma passando le prime due mi pare che la qualificazione possiamo solo buttarla via noi.

 

Poi qualificarci come primi o come secondi, negli ultimi anni non è una cosa particolarmente importante, anzi. Ci sono state occasioni nelle quali passare da primi è stato uno svantaggio, viste le seconde classificate degli altri gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quanti danni farà Sarri... Per chi non se ne è accorto già ne ha fatti contro il Napoli. Se ne farà pochi passeremo, se ne farà tanti sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagana ha scritto:

Dipende da quanti danni farà Sarri... Per chi non se ne è accorto già ne ha fatti contro il Napoli. Se ne farà pochi passeremo, se ne farà tanti sarà dura.

15 minuti di danni ma 65 di gran gioco...danni tra l’altro ampiamente recuperabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Andrea Bianconero said:

Girone da passare a tutti i costi.

Atletico squadra odiosa con tifosi odiosi ed un allenatore odioso.

Avrei preferito giocare contro qualsiasi altra big.

e anche giocatori odiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leila88 ha scritto:

15 minuti di danni ma 65 di gran gioco...danni tra l’altro ampiamente recuperabili 

No ciccio... E' più grande squadra una che fa gol in meno di 20 minuti invece di quella che li fa nel triplo del tempo con tanto di pubblico a favore... Non tentare di far sembrare che sia successo il contrario e guarda Napoli 0 e Juve 3 di 5 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagana ha scritto:

Dipende da quanti danni farà Sarri... Per chi non se ne è accorto già ne ha fatti contro il Napoli. Se ne farà pochi passeremo, se ne farà tanti sarà dura.

Hai ancora la foto di acciuga nel portafogli? Ogni tanto la guardi e piangi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Hai ancora la foto di acciuga nel portafogli? Ogni tanto la guardi e piangi?

Dipende quanto è per te ogni tanto... Più di una volta al giorno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2019 Alle 19:15, Riof85 ha scritto:

Girone di una facilità disarmante, soprattutto considerando che non lo giochiamo facendoci allenare da Allegri.

 

Atletico la sfida più tosta solo perché stanno col bus davanti alla porta, ma ampiamente superabile. Leverkusen e Lokomitiv fuffa calcistica da Champions odierna. L'unica cosa veramente rognosa è la trasferta di Mosca, se ci tocca a dicembre son cavoli amari.


Per il resto 13-15 punti sono obbligatori e passaggio del turno ben prima della fine. Giochiamola da grande squadra questo girone.

Già...dimmi le volte che con allegri non siamo passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Hai ancora la foto di acciuga nel portafogli? Ogni tanto la guardi e piangi?

io sì. Non ho una foto, visto che non è un bisogno estetico, diciamo. Ma se penso che avevamo Conte, poi Allegri e adesso... Sarri (almeno credo, non ho capito bene ancora) , siccome sono prevenuto, mi viene da piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2019 Alle 17:29, JamesT ha scritto:

Mi sa che ti scordi delle cappellate di Karius, altro che con la siga in bocca. La Juve del secondo tempo di Cardiff pareva venisse da 2 maratone consecutive fatte 2 ore prima, una vergogna allegriana.

X ora non ricordo secondi tempi memorabili di sarri...magari sono i vecchi che abbiamo in rosa che non possono correre più di cosi...tra qualche mese ne sapremo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

io sì. Non ho una foto, visto che non è un bisogno estetico, diciamo. Ma se penso che avevamo Conte, poi Allegri e adesso... Sarri (almeno credo, non ho capito bene ancora) , siccome sono prevenuto, mi viene da piangere.

Vedova di Conte e Allegri contemporaneamente quindi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.