Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Nedved post sorteggi Champions: "Girone difficile ma siamo fiduciosi, Sarri torna dopo la sosta. Dybala? Finché il mercato è aperto si lavora in entrata e uscita"

Post in rilievo

5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Se penso che il Barcellona in attacco ha preso Griezmann e Neymar, e noi abbiamo ripreso l'ex giocatore Higuain cedendo magari Dybala... Mercato grottesco.

Se prendiamo icardi con ramsey, rabiot e de ligt è un grande mercato.

Dybala viene ceduto per limiti fisici e tattici prima di tutto, e poi chiaramente economici perché ti fai un sacco di soldi per un giocatore che giocherà 20 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo il bilancio ha fame di plusvalenze....Non vi dovete stupire...io mi sono messo l'anima in pace da giorni..i numeri parlano chiaro,o plusvalenza o andiamo a finire sotto la lente dell'Uefa...altre possibilità  non ci sono....a voi la scelta!
Ci sono stati grossi errori di programmazione  negli ultimi anni...ora bisogna fare di necessità  virtù 
Lo penso pure io, infatti non capisco un'operazione come quella di DeLigt per poi dover consegnare al tecnico una rosa non definita a campionato iniziato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

Debby l'anno scorso era il secondo giocatore + pagato in rosa, allegri lo ha provato in TUTTI i ruoli e ha regolarmente fatto ridere i polli in ogni occasione

non è un campione ne un giocatore indispensabile, se ci sono offerte lo vendono, e fanno bene, altro che livore...

Esatto, ha toppato in tutti i ruoli e la società ha deciso di bocciarlo, la mancata entrata in campo contro il Parma non è stata certo un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma infatti, non capisco Perché strumentalizzare sempre le interviste.

 

Di moggi mi ricordo il 'non confermo e non smentisco', ad ogni occasione, fosse sì o no.

 

Così si fa.

.e Nedved ha fatto ciò

Ma si, lasciamoli cucinare nel loro brodo. Ovviamente non a chi fa commenti sportivi. Ad alcuni neanche perdo tempo a rispondergli quando mi rendo conto dell'andazzo e dove vogliono andare a parare. Il silenzio è la migliore risposta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Noi invece l'unico buono (a parte Ronaldo) lo vendiamo. Se fosse vero, perchè questo è ancora da vedere. 

Appunto.

Comunque a prescindere da come andrà a finire la vicenda Dybala, mercato che lascia senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Pensa che io lo dico da marzo che è sul mercato e venivo preso per matto... 

E' sul mercato da quando è arrivato CR7. Solo che non ha mercato. O riesci a scambiarlo con qualcuno (ci hanno tentato con Lukaku) o ti rimane sul groppone. Sul fatto che Leonardo lo voglia , ci credo molto poco. Ovviamente, spero e prego che la cosa vada in porto dal momento che, financo ci sarà CR7, lui rimane un equivoco tattico. Serve a poco se non a nulla. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, ha toppato in tutti i ruoli e la società ha deciso di bocciarlo, la mancata entrata in campo contro il Parma non è stata certo un caso

Dybala ha fatto sempre bene tranne l'ultima stagione, Sarri lo ha indicato come giocatore da cui partire il primo giorno di conferenza. È palese che i movimenti di mercato attuali son determinati esclusivamente da questioni di bilancio e non tecniche.

O davvero crediamo che il tecnico preferisca Khedira ad Emre Can e Danilo a Cancelo...

Mai vista una sessione di mercato così confusionaria e una rosa così incasinata a campionato già iniziato.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Appunto.

Comunque a prescindere da come andrà a finire la vicenda Dybala, mercato che lascia senza parole.

Voi utenti siete un caso patologico.

La squadra è più forte rispetto all'anno scorso.

Ma di che cavolo vi lamentate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè nominare Dybala? poteva anche non rispondere e salutare! STOP! 

Il ceco, prima si è fatto amico di famiglia comprando casa vicino a U. Agnelli, mica fesso!  poi quì dentro anche lui si è fatto un bel gruppo di fans.... 

Moggi non si è mai sbottonato nè quando acquistava, nè quando vendevano, mai nessuno sapeva chi era con le valige davanti alla porta, MAI, in nessuna occasione! 

e quando erano interessati a qualche pezzo da 90, le notizie uscivano soltanto quando avevano già firmato il contratto!

Saranno ben felici i Wanda-fans di essere derisi dai prescritti e da tutti gli altri tifosi:  Ciucci, Bilanisti, Violacei, Rom ecc ecc...  "SE" vedono Dybala via dalla Juve che lascia il posto a quella bella coppia! io spero che almeno A.A e J.E, non si siano fatti abbindolare da questi oscuri personaggi !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Appunto.

Comunque a prescindere da come andrà a finire la vicenda Dybala, mercato che lascia senza parole.

Mercato senza parole perché? Abbiamo preso 2 centrocampisti forti(Ramsey se non si rompe è tanto forte) a zero, uno dei migliori giovani difensori italiani ed il futuro difensore numero 1 al mondo, ora stiamo per prendere un centravanti che solitamente fa 20 25 gol l'anno, a parte qualche esubero non piazzato questo è un grandissimo mercato. 

Ps e non dimentichiamo il ritorno del Pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE... oltre a CR7 segna......... ah io con Dybala ancora alla JUVENTUS ma su PES/FIFA...

perché poi mi devono dire chi segna.... Costa? Berna? 😄😄 😄 

ah già, c’è la possibilità che venga quello.... che poi da solo crea pure azioni da goal eh,

mica ha bisogno di una squadra al suo servizio.... ma poi chi serviamo?

Il Re, Ica o ... Wanda?

ah si, con gli inserimenti dei vecchietti a cc, che rimangono in attacco perché spompati

per rientrare 😄 

 

Ma daiiiiiiiiii ?!?!?!

 

Già siamo pieni di stranieri, se non vinciamo la maledetta finché c’è CR7, voglio vedere e chi tramanda

il ns DNA?

 

Per me Dybala potrebbe.

 

Non vedo sostituiti all’altezza, dovevi prendere allora Joao Felix al max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved è stato un campione tecnicamente e come comportamento 

 

Sa riconoscere chi è suo simile e chi no.

E poi è uno che le cose le dice.

 

Fatta la somma, abbiamo questa dichiarazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LupoAlberto ha scritto:

Dichiarazioni e strategia pessima. Un campione del genere non può essere in bilico fino all’ultimo giorno di mercato!!!! Se avessi una rosa ampia posso capire altrimenti è roba da matti

Stiamo cercando di vendere chiunque 

Strategia di mercato indecente che spiega perché in Europa facciamo ridere (gli avversari) da un quarto di secolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme ha scritto:

Il ceco, prima si è fatto amico di famiglia comprando casa vicino a U. Agnelli, mica fesso!  poi quì dentro si è fatto un bel gruppo di fans.... 😡

Moggi non si è mai sbottonato nè quando acquistava, nè quando vendevano, mai nessuno sapeva chi era con le valige davanti alla porta, MAI, in nessuna occasione! 

e quando erano interessati a qualche pezzo da 90, le notizie uscivano soltanto quando avevano già firmato il contratto!

Saranno felici i Wanda-fans di essere derisi dai prescritti e da tutti gli altri tifosi:  Ciucci, Bila, Violacei, Rom ecc ecc...     quandro vedranno Dybala via dalla Juve che lascia il posto a quella bella coppia! io spero che almeno A.A e J.E, non si siano fatti abbindolare da questi oscuri personaggi !

 

 

Ma per piacere.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

E' sul mercato da quando è arrivato CR7. Solo che non ha mercato. O riesci a scambiarlo con qualcuno (ci hanno tentato con Lukaku) o ti rimane sul groppone. Sul fatto che Leonardo lo voglia , ci credo molto poco. Ovviamente, spero e prego che la cosa vada in porto dal momento che, financo ci sarà CR7, lui rimane un equivoco tattico. Serve a poco se non a nulla. .sisi 

Si,la presenza di Cr7 diciamo che è stata la pietra tombale sulla permanenza di Dybala alla Juve e questo per vari motivi sia tattici che caratteriali. 

Io sono invece fiducioso, perché comunque il psg deve sostituire Neymar, speriamo bene dai che con Icardi andiamo a comandare alla grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marlow ha scritto:

Dybala ha fatto sempre bene tranne l'ultima stagione, Sarri lo ha indicato come giocatore da cui partire il primo giorno di conferenza. È palese che i movimenti di mercato attuali son determinati esclusivamente da questioni di bilancio e non tecniche.

O davvero crediamo che il tecnico preferisca Khedira ad Emre Can e Danilo a Cancelo...

Mai vista una sessione di mercato così confusionaria e una rosa così incasinata a campionato già iniziato.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ha fatto bene in campionato 3 anni pur con i tutti i se ed i ma del caso, in Europa cioè al livello top mi spiace ma ha dimostrato più volte di essere inconsistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Se prendiamo icardi con ramsey, rabiot e de ligt è un grande mercato.

Dybala viene ceduto per limiti fisici e tattici prima di tutto, e poi chiaramente economici perché ti fai un sacco di soldi per un giocatore che giocherà 20 partite

Ma che cavolo dici? Limiti fisici, limiti tattici... Dybala ha fatto 4 anni alla Juve da indiscusso protagonista, segnando 80 gol uno più bello dell'altro contribuendo a vincere partite e trofei... il miglior marcatore della Juve dal 2010 ad oggi... uno dei più forti giocatori al mondo, che alcuni di voi stanno cercando di far passare per un pippone. Sono i numeri che parlano per lui e non sicuramente le chiacchiere negative. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non lo considera  un grande giocatore.

Questo e il problema.

Per questo non gli interessa se ha la 10 o la 55.

Non lo considera un professionista serio, l’ha detto la stagione scorsa in una intervista, ecco perché la Juve lo vende ed a Torino si sa delle sua vita notturna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Ma che vavolo dici? Limiti fisici, limiti tattici... Dybala ha fatto 4 anni alla Juve da indiscusso protagonista, segnando 80 gol uno più bello dell'altro contribuendo a vincere partite e trofei... il miglior marcatore della Juve dal 2010 ad oggi... uno dei più forti giocatori al mondo, che alcuni di voi stanno cercando di far passare per un pippone. Sono i numeri che parlano per lui e non sicuramente le chiacchiere negative. 

 

 

Dybala sono due anni che non fa niente, e ha evidenti limiti di tenuta fisica, non ha resistenza, al sessantesimo è già sfiancato, infatti gioca spesso a basso ritmo con delle fiammate.

Puo andare bene in campionato ma in champions assolutamente no.

Tranquilla lo sa la dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si,la presenza di Cr7 diciamo che è stata la pietra tombale sulla permanenza di Dybala alla Juve e questo per vari motivi sia tattici che caratteriali. 

Io sono invece fiducioso, perché comunque il psg deve sostituire Neymar, speriamo bene dai che con Icardi andiamo a comandare alla grande 

beh si, sarebbe tantissima roba. Un tridente D.Costa / Icardi / CR7 avrebbe pochi eguali. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se va via Dybala prendiamo Icardi strapagandolo all'inter e ci rimangono Higuain e Mandzukic..

Mercato da incubo..

 

Scenario più che probabile ahimé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.