Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Giocatevi il 3-5 che ho sognato stanotte .sisi 

 

Sul 27, il numero dei miei anni 

Già uscito a Torino il 3-5..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Samoa ha scritto:

Non ce la faccio più a vedere khedira pascolare con la nostra maglia 

è davvero una piaga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che finalmente allo stadium ci sia la bolgia , con cori , canti e tifo alla Anfield , perchè l'anno scorso a parte Juve Atletico ,  il tifo allo stadium non mi è piaciuto per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Mi aspetto che finalmente allo stadium ci sia la bolgia , con cori , canti e tifo alla Anfield , perchè l'anno scorso a parte Juve Atletico ,  il tifo allo stadium non mi è piaciuto per nulla

Purtroppo il bagarinaggio è un'attività da estirpare e le loro proteste erano rivolte a quello.. Speriamo in una bolgia, ma non ci metto ormai il pensiero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juventudes said:

Purtroppo il bagarinaggio è un'attività da estirpare e le loro proteste erano rivolte a quello.. Speriamo in una bolgia, ma non ci metto ormai il pensiero..

Juve Napoli è un big match , quindi deve esserci per forza la bolgia , te lo immagini un Liverpool City senza bolgia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, arturo_vidal85 said:

è da 3-4 anni che non riesco a vederle + su rojadirecta :/

Io  ho visto Parma Juve , Ajax Apoel ,  City Tottenham , Southampton Liverpool in quel sito e si vedevano benissimo su quel sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggiare in casa è già  come una sconfitta

perdere  allo stadium contro una squadra di puffi ....sarebbe troppo ! non posso credere neppure minimamente possa accadere abbiamo CR7, Dybala , Higuain (la vendetta!) D.Costa, Emre Can, De Light! ...eccccheeecccc****** .muttley

non mi fate vedere Matuidi e Kedira, per favore, soffro di cuore, già penso a Pjanic e Bonucci contro: Insigne ,  Mertenz (il guappo),  Cajecon e poi  Allan ... Ruiz, &C. 🙈

 

VINCERE ! E'LUNICO RISULTATO CHE ABBIAMO

.... E VINCEREMO!!

.juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Non è mica la prima volta da quando è tornato

PURTROPPO ....non c'è limite alla vergogna! prima capitano del Bilan....cacciato e accolto quì con gli onori di un grande ritorno del figliol prodigo ...AGGHIACCIANTE!🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.