Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

4 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

tifoso quanto vuoi  e amico di AA altrettanto quanto vuoi, ma sei comunque stato cacciato perchè ritenuto inadeguato al futuro juve.

Io l'ultimo stadio che frequenterei sarebbe proprio quello della juve anche perchè, sotto contratto, potrebbe pure essere visto (dai cretini) come un gufaggio

giusto: come era visto quello di Conte quando veniva allo Stadium dagli Autogol, che ci hanno fatto sopra 14.000 parodie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

Non è polemica, ma disappunto: mi sarei aspettato Allegri a Torino per la prima, si diceva che fosse gobbo e ultra-amico di AA, invece è a Milano per Milan-Brescia con Galliani (ci costa 15mln lordi a bilancio).

non è che sia stato considerato molto dai tifosi e da qualcuno vicino a AA (Nedved: "se resta lui...vado via io! " )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Al Milan chi l'ha esonerato, scusa? .ghgh 

cosa c'entra scusa? sarà libero di vefere le partite che vuole ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

cosa c'entra scusa? sarà libero di vefere le partite che vuole ora?

 

Adesso, aemme ha scritto:

non è che sia stato considerato molto dai tifosi e da qualcuno vicino a AA (Nedved: "se resta lui...vado via io! " )

 

Sì, va bene. Chiudiamo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black greese ha scritto:

Continuo a pensare,che bastava poco per rendere piu forte questa squadra.Il nostro DS,doveva avere il coraggio di vendere ha inizio mercato qualche giocatore sopravalutato come Pjanic,sostituendolo con un MSavic,proporre il 4-2-3-1,con una mediana a due formata da Rabiot e ECan o Bentancur,inserendo dietro la prima punta MSavic con Ramsey alternativa,,c era sul mercato Coutinho, perfetto sulla sinistra se si fosse riuscito a convincere CR7 punta centrale.Immaginatevi dietro la prima punta, un terzetto Coutinho-MSavic-DCosta,e,dietro di loro Rabiot-e un altro mediano a seconda del momento tra ECan-Bentancur,con lo stesso Ramsey,prima alternativa in varie posizioni,bastava solamente aggredire il mercato e avere le idee chiare,peccato.

Noi non sappiamo nulla di nulla di quello che accade dove si fanno le trattative.

Non basta volere qualcosa per ottenerlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manolas espulso al 20esimo del pt

con rigore dubbio per noi e poi dilaghiamo ... 4 a 1 finale

 

li voglio vedere rosicare....con i triti pianti su arbitri e sistema xD

napulicchi fatemi godere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi!!! asfaltiamoli dedicando la vittoria a King Kong  3 , #LiveAhead .juve

4 minutes ago, aemme said:

non è che sia stato considerato molto dai tifosi e da qualcuno vicino a AA (Nedved: "se resta lui...vado via io! )

 

Te l'ha detto Nedved a te ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

giusto: come era visto quello di Conte quando veniva allo Stadium dagli Autogol, che ci hanno fatto sopra 14.000 parodie...

e Conte non era più sotto contratto a differenza di Allegri che se a Sarri va male torna lui in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

 

Sì, va bene. Chiudiamo qui

ma perchè...doveva venire a Torino perchè ci costa 15 milioni?  

stasera credo che si rivedrà lo stesso gioco suo, altrimenti se corrono e "giocano alla Sarri" ... speriamo che non crollino gli ultimi 20 minuti perchè i puffi potrebbero castigarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

e Conte non era più sotto contratto a differenza di Allegri che se a Sarri va male torna lui in panchina

che poi, come ha detto Sarri in conferenza di presentazione, sono pure in ottimi rapporti fra i due..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Forza ragazzi!!! asfaltiamoli dedicando la vittoria a King Kong  3 , #LiveAhead .juve

Te l'ha detto Nedved a te ?

letto sulla stampa e sentito dai media, perchè a te risulta il contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

a chi lo dici, ma è solo questione di tempo

Khedira forse, bonucci mi sa di no.. stasera l abominio della fascia da capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sicuramente più in palla e oleati di noi,partita ovviamente difficile,a parte Ronaldo e Costa direi che le forse in campo si eqiovalgono,poi se quei due sono in palla e Gonzalo vede la porta possiamo dire la nostra,quindi non mi stupirei se dovessimo perdere e non ne farei una tragedia sebbene possa scocciarmi e rovinare il sonno per un paio di giorni.

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come finirà non ne ho proprio idea. 

Qui leggo che molti hanno cattivi presagi, io dico solo che il Napoli, come ogni anno, un gol a Torino lo fa di sicuro. Figuriamoci quest'anno che siamo in rodaggio e con una coppia centrale che non ha mai giocato insieme. In più loro davanti si conoscono a memoria. 

Dobbiamo essere bravi davanti a capitalizzare le occasioni che avremo. 

Spero che i ragazzi ce la mettano tutta anche per il nostro capitano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.