Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Paratici era un genio fino al 70esimo di Juve Napoli, adesso è un *, l'unica consolazione che la Juve non ascolta le paturnie dei propri tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peppetermoli ha scritto:

Di positivo c'è solo di aver portato a casa un punto quando ne avremmo meritati 0.

il bicchiere è mezzo pieno perchè per quello che si è visto oggi se avessimo perso 3-0 non c'era nulla da dire...

mi auguro che salga la condizione fisica perchè oggi eravamo sulle gambe, e sopratutto che ci siano dei progressi su gioco perchè siamo andati almeno 2 passi indietro rispetto a juve-napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Giocare peggio di così credo che nessuna squadra italiana tra serie A e B, sia capace di fare..per questo rimango estremamente ottimista. Quando verrà metabolizzato il gioco di Sarri sarà un'altra storia. Per i prossimi mesi bisognerà stringere i denti e probabilmente subire qualche battuta di arresto ancora. Spero avremo la possibilità di superare il girone di Champions, perché da gennaio potremmo divertirci..

Non c'è nessun gioco senza giocatori

Non ci sono i giocatori per Sarri, prima lo capiamo meglio è

 

Squadra senza capo nè coda....con gli infortuni a suggellare le mancanze di progettualità della squadra...dovute ad una dirigenza incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta brutta partita, grosso passo indietro dopo la bella partita col napoli

non hanno aiutato la temperatura e i 3 infortuni

 

le vedove di allegri sono quanto di piu ridicolo esista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

boh, a me sembra che passeggiamo da anni, onestamente. E il problema degli infortuni lo abbiamo da tempo.... 

Si ma poi alla lunga durante la partita venivamo fuori noi. Ad oggi al 60 muoiono tutti e veniamo soverchiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

E infatti anche l'anno scorso abbiamo fatto pena... Solo che c'era il capro espiatorio in panchina... Alcuni fessi come me lo stanno dicendo dallo scorso anno che erano quelli i veri problemi.

 

ah sì? i fessi eravamo noi? ora se la prendendo con paratici, che sono 5 anni che fa squadre a casaccio seguendo le "occassioni di mercato". Allegri ha sempre messo una pezza e ha sempre trovato la quadra (tranne lo scorso anno che ha fatto piu' fatica con l'attacco). Sarri è molto piu' integralista e si adatta molto meno di acciuga.  con fuori Costa voglio proprio vedere cosa combina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Sono d'accordo.

Lui, Bonucci e de Ligt gli unici decenti oggi.

Aggiungerei anche Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Ho visto infatti come ha difeso su dalbert. Sembrava Maldini. 

 

In compenso non è riuscito mai a superare la metà campo con una qualsivoglia utilità. 

Giocatore solido, funzionale, spettacolare. .piangi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti parlano ....pochi capiscono.... squadra in evidente costruzione..dopo poco abbiamo perso 2 perni...dopo le nazionali partita difficile da preparare (..credo che la viola l'abbia potuto preparare meglio....)...un mister che ha appena ripreso ad allenare la squadra.... ci vuole tempo... lato positivo non abbiamo preso gol, sopratuttobda palle ferme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Gennaio è lontano, ma non è nemmeno la cosa più preoccupante.

 

 

La cosa preoccupante è che a Gennaio a fare mercato sarà lo stesso soggetto che ha fatto mercato questa estate.

Quindi io ci spero poco....

Il mercato di riparazione non ci serve a niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Perché, Pjanic ne prende di meno gialli a partita?

bah

 

Facciamo il fallo tattico quando ormai danno il giallo. Mica siamo il Milan di sacchi negli anni 90 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Zebrone* ha scritto:

L'allenatore sarà anche senza palle, ma se sul mercato lo lasci con tre terzini per tre competizioni (tra i quali uno che si spacca di continuo e un panchinaro del City), con esterni fragili come Costa o nulli come Bernardeschi e gli lasci pure il centrocampo di bradipi, ho dei dubbi che il problema principale sia lui.

 

Solitamente quando punti su un allenatore dovresti cercare di dargli materiale adatto al proprio credo calcistico; mi sembra invece che da molti interpreti non ci si possa aspettare chissà quanto.

Così come non ci si può aspettare chissà che se ti si spaccano dei giocatori che non hanno dei sostituti.

Il centrocampo di bradipi lo ha schierato lui eh, Can fuori dalla lista Champions ce l'ha messo lui. Dopo i 3 gol presi col Napoli siamo tornati a rinchiuderci in area di rigore. Troppo sottomesso ai senatori. Non c'ha le palle per panchinare i vecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Aaaaa ora che non c'è allegri sono le nazionali e il caldo...prendo nota

Nazionale , campo, clima , i cinesi e gli illuminati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Sembrava la Juve di Allegri, e non può essere altrimenti se il centrocampo titolare è Khedira-Pjanic-Matuidi... E non parliamo di Bernardeschi, giocatore assolutamente impalpabile... Almeno Higuaìn e Ronaldo provavano a impegnarsi

Attento!  A me è stato detto,  pure in malo modo, che 2 allenatori su 2 schiererebbero questo centrocampo. Io la penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok abbiamo giocato male, subito due infortuni a giocatori chiave.. per non dimenticare che i viola giocavano la partita della vita.. però sinceramente non se ne può sentire solo commenti sulla nostalgia di ALLEGRI!!  sarebbe ora di finirla..basta con sto Allegri!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che la fiorentina è davvero poca cosa. Con una squadra più seria finiva malissimo. Incredibile a dirlo ma si tratta di un punto d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconi ha scritto:

Ma ancora con sto Dybala tra le linee? Dybala o lo fai giocare da punta o è inutile, ma l’anno scorso non vi ha insegnato niente? 

l'anno scorso ha giocato a centrocampo sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.