Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, carpi87 ha scritto:

Nel senso che giudichi male una partita dove l'allenatore non ha effettuato cambi voluti.

Mi sono piaciuti higuain e ronaldo, oltre a khedira e bentancour.

ronaldo penso sia stato il peggior acquisto della juve da quando c'è lui non si gioca più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

La grande tristezza  .asd

 

 

ne ho viste a decine di partite come questa negli anni scorsi......a decine..........

peccato per le assenze di Mandzukic e De sciglio...... perchè altrimenti sarebbe stata la squadra dei sogni dell'anno scorso.......:hysterical:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GALIA ha scritto:

È un’altra partita

lo schifo di oggi non si ripeterà 

mah

 

ho avuto l'impressione, ragionando con i precedenti, che tolto Douglas l'attacco ha perso, come ovvio che sia, l'esplosività, perché Higuain è Higuain, e Ronaldo è il terminale della manovra 

 

non c'è nessuno con le caratteristiche di Douglas, che tanto piace a Sarri e tanto piace al calcio moderno, Bernardeschi abbiamo visto, farebbe meglio a seguire il 17 in Qatar, Dybala ormai è l'ombra di sé stesso, in Champions queste cose le paghi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

L'Atletico ci apre un secondo buco del ^

Dove vogliamo andare con sto centrocampo di zozzoni

Non penso,oggi con l'ingresso del fashion blogger abbiamo giocato in 10,Sarri non ripeterà lo stesso errore 2 volte,non stiamo parlando di brocchi o allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di più niente di meno di quello che mi aspettavo. Le partite post nazionali son sempre brutte.

Aggiungiamoci che per vedere una Juve ottimale ci vuole ancora tempo. Mettiamoci il fatto che giocavamo a Firenze con una Fiorentina che veniva da due risultati negativi e aveva il sangue agli occhi. Hanno avuto due settimane per preparare questa partita

Infortuni solita spada di democle. 

Preoccupa la condizione fisica, son tre partite che arrivati al 60' non ci reggiamo più in piedi.

La difesa deve migliorare velocemente, questa zona e difesa alta con questa condizione fisica e pochi automatismi mi mette i brividi, bene però non aver subito gol.

In attacco siamo prevedibili considerando che sulla corsia di sinistra abbiamo matuidi e alex sandro che sono poco capaci tecnicamente tant'è torniamo sempre indietro, corsia opposta oggi avevamo bernardeschi che è quello che è. 

I singoli quasi tutti male.

Il mercato fatto, ad oggi, non aiuta. 

A Madrid metto in conto una sconfitta quasi certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando la solita fortuna nelle partite pre Champions che da sempre ci contraddistingue, direi che praticamente non siamo scesi in campo. Fisicamente stiamo messi malissimo, ma col tempo questo lato lo miglioreremo. Quello che mi preoccupa è l'attacco. Passi Danilo e Pjanic (in difesa qualcosa ci inventiamo, in regia Bentacur è pronto per fare il salto da titolare), ma l'assenza di Costa è una tragedia. Non tanto per Douglas in se, quanto perché è L'UNICO a saltare l'uomo lì davanti insieme a Cuadrado. Senza il brasiliano abbiamo Bernardeschi titolare, e per quanto io apprezzi Berna, la Juve non può schierare titolare in Champions uno che (ad oggi) non giocherebbe titolare in nessuna delle big italiane (figurarsi in quelle straniere). E lo ripeto, Berna ha talento da vendere, ma sono mesi che ormai è la pallida ombra di ciò che era alla Fiorentina e nelle prime partite da noi. Ergo, purtroppo viene fuori il settore del campo dove Paratici ha lavorato peggio, ossia l'attacco, dove noi abbiamo uno ormai fuori (Manzo), uno con un piede e mezzo fuori (Dybala), uno da resuscitare (Higuain, e per ora pare ci stiamo riuscendo), uno forte ma fragile mentalmente e fisicamente (Douglas), uno forte ma incostante (Cuadrado) e il più forte del mondo (CR7)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Ragazzi cerchiamo di stare calmi.

il gioco di Sarri richiede tempo, con il Napoli si è ingranato a metà ottobre.

Quell'ora contro il Napoli aveva illuso ma c'è ancora molto da fare.

 

L'unica preoccupazione sono gli infortuni, è una cosa terribile.

 

Soprattutto Costa veramente non ci voleva

Concorderei con te se la nostra rosa fosse completa ma se abbiamo una rosa assolutamente non completa (e su questa va dato ampio merito al "messia paratici" ...) non c'è tempo che tenga ovvio si può migliorare qualcosina ma se si vuole una squadra spettacolare devi avere anche elementi che te lo permettono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Fortunatamente Pjanic è inutile. 

inutile per niente, con il Napoli ha fatto una gran partita

Douglas Costa prima di uscire corricchiava, per me non è stirato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto iniziassero a far giocare de ligt nel suo ruolo di centro dx

 

poi vabbè con costa ormai fuori sei mesi.. occorre cambiare modulo.. 4312

visti che cuadrado deve fare il terzino e berna forse andrà a giocare  Nell under 23

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che il gioco dipenda dall'allenatore e non dagli interpreti, perché il dubbio che non abbiamo i calciatori per il gioco di Sarri, penso possa essere legittimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Filo1512 ha scritto:

brutta brutta partita, grosso passo indietro dopo la bella partita col napoli

non hanno aiutato la temperatura e i 3 infortuni

 

le vedove di allegri sono quanto di piu ridicolo esista

.quoto

Delle macchiette viventi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm se non fosse che , raramente  ,   la Juventus cambia allenatore & D.S. durante l'anno .... , direi che Sarri  & Paratici  difficilmente finiscono la stagione bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

60 minuti col Napoli non credo fossero casuali. Io penso che questa giornata no dipenda da un insieme di fattori negativi:

Infortuni di 3 giocatori in 60 minuti, che non hanno consentito cambi. Caldo e vento che sfavoriscono un po' il nostro gioco. Campo secchissimo che rallenta la palla. Sosta post-nazionali. 

Alla fine mi sembra un punto guadagnato. 

Chi sei, Sarri? Mi sembrano le scuse che portava Sarri al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefaninosky ha scritto:

ok abbiamo giocato male, subito due infortuni a giocatori chiave.. per non dimenticare che i viola giocavano la partita della vita.. però sinceramente non se ne può sentire solo commenti sulla nostalgia di ALLEGRI!!  sarebbe ora di finirla..basta con sto Allegri!  

ma dove li leggi? pensa a commentare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

cosa che, come da abitudine famigliare centenaria, non gli interessa minimamente fino in fondo .ehm 

 

vedi se Allegri non vinceva uno dei 5 scudetti, lo spedivano su Marte la sera stessa della sconfitta aritmetica ahah 

Gli interessa andare avanti in Champions per i soldi che si incassano, nient'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

hai finito 2 pacchi da 24 allora

noooo molto meno. Altrimenti avrei detto che ha fatto tutto schifo, invece queste piccole cose le ho notate. Tu no da sano... Vedi te 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Bernardeschi si accomodi in panchina il più a lungo possibile... giocatore imbarazzante!!!

 

Danilo l'ho preso pure al Fantcalcio... e già me ne pento... sembra il tipico brocco brasiliano buono solo per il campionato portoghese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.