Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

A seconda di come la si vede il pareggio può essere positivo o negativo, la brutta prestazione giustificabile o inaccetabile.
Calore e infortuni ci hanno penalizzato di sicuro, ma non avremmo meritato per niente di vincere.
Molte squadre una partita così l'avrebbero persa.
il centrocampo non è stato in grado di innescare mai i nostri attaccanti.
Il portiere non esce mai, non può continuare così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dystopian ha scritto:

cioè sta in panca in serie A e lo mette titolare in Champions? Competizione dove lui spesso fa il fanstama? non farmi ricordare la sua prestazione di madrid dello scorso anno per cortesia. L'attacco titolare era quello di oggi, l'infortunio di costa è un macigno. Vedremo cosa farà, per me se Danilo sta bene, gioca cuadrado nel tridente con Higuain e Ronaldo.

Ho detto che giocherà, mica ho detto che sarà titolare. Anche se la defezione di douglas restinge la scelta tra dybala e Bernardeschi, direi meglio il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Mi racommando, giochiamo sempre alle 15 per il mercato cinese, eh... bruttissimo spot per il calcio italiano.

E poi mi sembrava di rivedere la squadra di Allegri... moscia, rinunciataria, lenta, e senza idee o un minimo di gioco.

 

 

Alle 15 d’estate

Genialata,non c’è che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

pure il buon simeone sta venendo sculacciato, ma gli scarsi siamo solo noi .ghgh

 

sembra che seguite il calcio da un mese, oppure siete in mala fede .ghgh

Infatti...Il city sta perdendo 3-2 così per dire vabbè siamo OT però le prime partite possono andare così...noi gli altri li guardiamo solo quando vincono quando perdono no ehhhh la coerenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico sta perdendo 2-0 con la R.Sociedad, tanto per dire che non fà schifo solo la Juve al rientro dalle nazionali e a 3 giorni della Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma cosa vuoi vincere, la forma fisica attuale non ti permette di giocare alla pari nemmeno col Milan.

beh quelli dell'Atletico vedendo cosa stanno combinando diranno la stessa cosa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tarmako78 said:

Alle 15 d’estate

Genialata,non c’è che dire

Che poi son sicuro che avranno cambiato il canale per guardare la Premier...

 

cmq, mia moglie si è fatta una bella dormita insieme al nostro pargoletto, tanto che era "bella" e interessante come partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh quelli dell'Atletico vedendo cosa stanno combinando diranno la stessa cosa sefz

Già ma certe frasi fatte valgono solo se pareggiamo o perdiamo noi chissà perché ehhhh io lo sapevo che al primo pareggio erano dolori qui dentro 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

il Man City, una delle squadre favorite per la Champions e campione in carica della premier sta venendo sculacciata dalle riserve del Norwich .ghgh

Ma infatti sono partite che capitano in certi periodi...l'importante e che non diventi un fastidioso dejavu continuo, come negli anni passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

E in condizioni normali, credo proprio che non saranno nell’undici titolare a lungo 

Giocheranno rabiot e ramsey appena saranno pronti al 100% 

Sul fatto che il primo sarà titolare ho dei fortissimi dubbi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister non iniziare a trovare scuse sull'orario della partita ,vedi che non stai piu'  Napoli , prendi esempio da Ancelotti quando hanno perso contro di noi ha detto che hanno regalato 1 ora alla juve  invece noi oggi abbiamo regalato tutta la partita alla Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leila88 ha scritto:

Già ma certe frasi fatte valgono solo se pareggiamo o perdiamo noi chissà perché ehhhh io lo sapevo che al primo pareggio erano dolori qui dentro 😂

che oggi si sia fatto schifo è pacifico

però non è che i problemi li abbiamo solo noi ecco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Pessima gestione dei cartellini,Castrovilli andava ammonito almeno 3 volte,Caceres 2,addirittura pezzella neppure un cartellino,dulcis in fundo,triplice fischio con 2 minuti di anticipo 

Ma in questo forum parlano solo di licenziare Paratici Nedved e Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile fare il tika taka con khedira, matuidi, bentancur e bernardeschi. Mi auguro che questi 4 non scendano più in campo insieme. 

 

Paratici ha passato un mese a cercare di vendere Dybala. Se avesse impiegato questo tempo per vendere bernardeschi forse oggi avremmo avuto 20 milioni in cassa ( perché nessuno ti offre di più per questo) o magari li avremmo investiti per un esterno in grado almeno di schierarlo in coppa Italia. 

 

Guardate la formazione della Fiorentina,  togliete ribery,  e scoprirete una squadra di media classifica. Non siamo riusciti a procurarci un calcio d'angolo in 98 minuti di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Leila88 said:

Infatti...Il city sta perdendo 3-2 così per dire vabbè siamo OT però le prime partite possono andare così...noi gli altri li guardiamo solo quando vincono quando perdono no ehhhh la coerenza 

i problemi ci sono è innegabile, ma qui si esagera come sempre pe run solo motivo, perchi si pretende di vincere tutti gli anni per poter sfottere gli amici interisti....

 

la juventus ha intrapreso un nuovo processo di "modernizzazione" del gioco, e qualche battuta a vuoto (anche annuale) l'ha gia messa in conto.

 

La gente farebbe meglio ad accettarlo ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

L'Atletico sta perdendo 2-0 con la R.Sociedad, tanto per dire che non fà schifo solo la Juve al rientro dalle nazionali e a 3 giorni della Champions

Vorrà dire che mercoledì faremo a gara a chi farà meno schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

ehh magari... io mi gioco kedira, bernardeschi e dybala

Kedira sicuro,oggi fra i meno peggio,non pensp Dybala,giocherà purtroppo inizialmente Berna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giobstreet ha scritto:

Non ho dati per poterlo affermare, ma mi sorge un dubbio: sembra visivamente che Berna si sia presentato all'inizio della scorsa stagione molto cresciuto muscolarmente. Comincia la stagione alla grande, poi crack muscolare.

Non è chechanno lavorato male sul suo fisico, e ora il ragazzo ha perso parte delle qualità?

secondo me il suo problema principale è stupidità calcistica. Fa sempre la scelta sbagliata, anche oggi verso la fine gli è arrivata palla e ha pensato subito a tirare. Fisicamente ha una tenuta incredibile perchè riesce a correre per 90 minuti ma senza azzeccarne una. Inoltre mi sembra anche peggiorato tecnicamente perchè comunque a Firenze aveva fatto vedere delle belle giocate e sapeva calciare da fuori mentre ora non sa nemmeno più stoppare la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

che oggi si sia fatto schifo è pacifico

però non è che i problemi li abbiamo solo noi ecco sefz

Ah ma guarda oggi hanno fatto tutti veramente pietà non ne salvo nemmeno uno però non mi scordo nemmeno della bella partita contro il Napoli per dire (certo tolti i minuti di pazzia). Bisogna aspettare qualche partita in più per capire che anno sarà...certo oggi boh non so cosa ci è preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.