Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gilialberto73

Massacro mediatico

Post in rilievo

4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Fuori casa, tre cambi forzati per infortunio, giocato da cani tutti e nonostante questo non sono riusciti a batterci.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 

abbiamo fatto schifo e ringraziamo il cielo che la fiorentina non ha un attaccante buono...anche col napoli abbiamo rischiato la figuraccia(primo tempo ottimo pero')...cmq si dessero una svegliata che abbiamo una squadra che almeno in italia dovrebbe vincere tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

E chi era questo Top allenatore? Visto che Ancelotti, Klopp e Guardiola non si muovevano! Mourino??

Appunto

non potendo arrivare ad uno migliore resto con la guida tecnica che ho, visto che

ha dimostrato di saper mettersi regolarmente dietro il nuovo arrivato.

mi sembra semplice buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juveprof58 ha scritto:

Questa porcheria degli Allegriboys che addirittura sperano in un fallimento di Sarri e quindi della Juve per poter dire "finalmente" che Acciughina era il top dei top e che era la squadra che faceva schifo è davvero insopportabile, per qualsiasi vero tifoso della Juventus. Ma da quando in qua si tifa un allenatore o un giocatore?

Sbaglio o questo forum si chiama Vecchiasignora? 

Forse alcuni tifosi devono ancora realizzare che:

1) Gli allenatori, come i giocatori, vanno e vengono. Solo la Juve resta e resterà per sempre!

2) La Juventus ha deciso di cambiare con l'intenzione di provare a vincere la CL come fanno da anni ormai le squadre migliori d'Europa , ossia, attraverso il gioco d'attacco e l'organizzazione, soprattutto dopo aver preso CR7. Piaccia o non piaccia ai fanboys di questo o quell'allenatore.

3) La scelta di Sarri diventa una scelta che segna un passaggio epocale! Nella storia del Club sono ben pochi gli allenatori di questo genere che sono riusciti nell'arduo compito di cambiare filosofia di gioco alla squadra, che da sempre, viene definita la più cinica che esista in Italia e non solo.

4) Non può essere un pareggio brutto sotto il sole di Firenze a far suonare già le campane a morto, diamine, diamo tempo a tutti di mettere a frutto il lavoro. O pensate che Sarri abbia una bacchetta magica?

5) Certo, se dopo 4/5 mesi ci ritroveremo a giocare da schifo e  fuori da ogni competizione, allora sì che si potranno fare valutazioni anche negative e a fine stagione trarne le dovute conclusioni.

Non ho mai visto in vita mia una squadra vincere con il bel gioco senza avere grandi giocatori, il bel gioco lo danno i grandi giocatori e non quello che sta seduto in panchina a fumare sefz 

 

Per vincere la Champions attraverso il bel gioco ci volevano giocatori diversi, non certo tutti quegli ultra trentenni a fine carriera e tutti quei giocatori anarchici in attacco.

 

Stiamo pagando la mancanza di autocritica e la mancanza di umiltà di Nedved Paratici , convinti di aver allestito uno squadrone e che sia impossibile con un simile squadrone non vincere la Champions, non c'è peggiore persona di chi non sa mettere da parte l'amor proprio e l'autostima.

Nedved e Paratici hanno l'atteggiamento dei professori senza averne le qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla 3^ di campionato, rientro dopo sosta nazionali storicamente per noi giornataccia, è il caso davvero di far partire processi? Per un pareggio a firenze dove abbiamo anche perso in passato?  Mediaticamente ci attaccano perchè sono le uniche armi spuntate a loro disposizione, ma non ci perderei nemmeno un minuti dietro a queste sciocchezze. Se invece sono gli stessi tifosi della juve ad inveire, beh, c'è qualcosa che non torna... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

Appunto

non potendo arrivare ad uno migliore resto con la guida tecnica che ho, visto che

ha dimostrato di saper mettersi regolarmente dietro il nuovo arrivato.

mi sembra semplice buon senso.

Io ho sempre difeso senza se e senza ma Allegri. Dal primo momento fino alla fine. Per me uno dei più grandi in circolazione.

Però onestamente il suo ciclo alla Juve era finito per tantissime ragioni.

Si è voluto cambiare per cercare un'identità diversa, perchè fisiologicamente tutto l'ambiente lo richiedeva.

Avrei preso Conte per restare sul sicuro almeno in Italia. Dopo Conte, saltato per varie ragioni, avrei scelto Sarri senza dubbi. Diamogli tempo. Non è giusto che a settembre si diano sentenze. Merita rispetto e merita tempo. Se si è in corsa a dicembre e dentro ai gironi per me è ok. Tra l'altro è stato fuori 20 gg dai campi in una situazione in cui vanno cambiate tantissime cose. Mercoledì ci faremo un'altra idea. Firenze non fa testo, e credo che come firenze ce ne saranno altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Volitans ha scritto:

non è che si sia visto sto gran bel gioco in queste 3 partite eh? oltretutto 3 infortuni muscolari quindi la colpa non era ne di allegri ne del suo distruttivo staff..non solo, al 55esimo de ligt prima, danilo dopo coi crampi...questo vuol dire (e chi ha giocato lo sa) che la preparazione è stata molto approssimativa, manco nei pulcini del poggibonsi succede.

nelle prime 2 partite già s'è vista una juve diversa rispetto all'anno scorso o gli ultimi 2 anni ad esempio.

fermo restando che aspettarsi una squadra che negli ultimi 2 anni subiva anche il frosinone in casa all'improvviso cambi è """ridicolo""".

 

In riferimento alla questione infortuni non ne capisco nulla quindi prendo per buono ciò che dici.

8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma tutte queste vedove di Allegri la prendono, almeno, la reversibilità? .uhm

insopportabili veramente.

dopo 3 partite con 7 punti con l'unico pareggio fatto a Firenze e con Sarri che, nel concreto, ha allenato pochissimo la squadra sul campo tra tournee e polmonite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Fuori casa, tre cambi forzati per infortunio, giocato da cani tutti e nonostante questo non sono riusciti a batterci.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 

wow , figata, rifacciamolo dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che Sarri è così e che se prima veniva giustificato dai media, mentre ora gli stessi attaccheranno senza pietà. Lo stesso Conte che prima veniva attaccato senza pietà per la sua arroganza (guardate come esulta irrispettoso verso la curva avversaria), ora viene esaltato come condottiero senza paura. I media sarebbero da bruciare in un falò, perché altro non sono che tifosuncoli mascherati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Sapevo che sarebbe stata dura combattere con le vedove di Allegri ma arrivare addirittura a fare processi dopo 3 partite, tra l'altro due vinte e una pareggiata, pensavo sarebbe stato impossibile.

Invece qua si sta andando oltre il ridicolo, verso un livello mai raggiunto prima.

Super Vedova Sayan livello 10.

chi semina vento raccoglie tempesta. mesi e mesi a fare processi e vomitare insulti contro acciuga che pure raccoglieva successi. le vedove di acciuga son l'altra faccia della stessa medaglia degli haters di acciuga. niente di preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Nessun funerale.

Quest'anno a fare esplodere il forum ci penseranno gli antiallegriani delusi.

Io ho già messo in conto che quest'anno FORSE vinciamo solo la coppa Italia.

Sulla Champions League ci ho già messo la X dal momento in cui abbiamo preso l'allenatore che ha vinto l'Euroleague, perché - l'ho scritto un milione di volte minimo - statisticamente MAI in 60 anni un allenatore ha vinto l'Euroleague e la Champions in due anni consecutivi con due squadre diverse.

Quindi quest'anno al 80% saranno zero tituli.

Non devo organizzare nessun funerale, né fare cagnara. Io a differenza tua non mi aspetto niente e poi io mi sono già goduto otto anni! mentre tu ha buttato via il fegato andando dietro agli Adani (interista) di TV e forum. forse sei tu un Adani...

Nessuno aveva mai vinto la Champions League due volte di fila, prima che qualcuno la vincesse.

Nessuno aveva mai vinto un campionato rimontando da -11 a +1 in 15 partite, prima che qualcuno lo vincesse.

Nessuno aveva mai ribaltato uno 0-2 a Madrid, prima che qualcuno lo ribaltasse.

 

Eccetera, eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che dopo il pari (PARI) non sconfitta di Firenze il massacro lo stanno facendo anche alcuni utenti del forum.... non solo i media.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere quale ascendente ha Sarri sui nostri giocatori.  Quanto è convincente con loro, che poi è la cosa più importante.  Personalità, carisma ecc... che in un grande club sono alla base. Ovvero, la sua credibilità, ecco, ai loro occhi. E parlo di gente che ha vinto tanto in questi anni. Ad esempio alcuni di loro sappiamo erano in rotta con Allegri che li avrebbe cambiati volentieri(Dybala, Pjanic oltre all’ex Cancelo forse ecc...). Quale ascendente ha su di loro? Io penso, non molto sinceramente. Più o meno in questo senso ebbe problemi al Chelsea e grossi a un certo punto. La credibilità la acquisisci col tempo e coi risultati, se non hai un grande passato nel calcio tipo Zidane, solo che il nostro non è proprio di primo pelo e i risultati sono ottimi per la sua carriera ma nulla di eccezionale (anzi) in assoluto. Questa una delle cose che mi preoccupa di più e penso che in quest’ottica sia tornato buffon e sia importante il chiello anche rotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

chi semina vento raccoglie tempesta. mesi e mesi a fare processi e vomitare insulti contro acciuga che pure raccoglieva successi. le vedove di acciuga son l'altra faccia della stessa medaglia degli haters di acciuga. niente di preoccupante.

Il problema è che spesso si è confusa la critica, aspra ma giustificata, con l'odio.

L'esonero di Allegri avrebbe dovuto far aprire gli occhi a tutti su una cosa che a molti, che voi amavate chiamare haters, era chiara, limpida e cristallina.

La Juventus Football Club ha sollevato Allegri dall'incarico, non gli "haters", evidenziando un malcontento diffuso anche ai vertici della società e non circoscritto solo ad alcuni tifosi.

Dalla parte delle vedove io non vedo altro che uno sfogo arrivato dopo 4 mesi di sofferenza, passati a covare rabbia e rancore.

Di costruttivo nel provare a distruggere il nostro nuovo allenatore dopo due vittorie ed un pareggio (due fuori casa e una in casa col Napoli) non c'è assolutamente niente.

Si possono addurre tutte le motivazioni del mondo, sarà a me sempre chiaro che è semplicemente uno sfogo di rabbia repressa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Sapevo che sarebbe stata dura combattere con le vedove di Allegri ma arrivare addirittura a fare processi dopo 3 partite, tra l'altro due vinte e una pareggiata, pensavo sarebbe stato impossibile.

Invece qua si sta andando oltre il ridicolo, verso un livello mai raggiunto prima.

Super Vedova Sayan livello 10.

hanno gufato e insultato Allegri per mesi, uno che ti porta 5 scudi e non parlo del resto, cosa ti aspetti? Facesse 10 partite di fila in campionato, con vittoria e col gioco che avevamo l’anno scorso all’inizio sareste qui a dire che Sarri è il più grande genio della storia del calcio, quindi... siamo dietro in classifica, e non va bene, tanto per cominciare, veda di rimediare. Cosa vuoi, siamo esigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dystopian ha scritto:

ampiamente previsto. per questo motivo andava preso un allenatore dalla spalle grosse e la bacheca piena, tipo Zidane. Andava preso un profilo totalmente diverso dopo aver salutato il terzo allenatore piu' vincente della storia del club. Sarri ha un compito difficilissimo.

Sarri riporterà la Juve dove merita. Vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Sapevo che sarebbe stata dura combattere con le vedove di Allegri ma arrivare addirittura a fare processi dopo 3 partite, tra l'altro due vinte e una pareggiata, pensavo sarebbe stato impossibile.

Invece qua si sta andando oltre il ridicolo, verso un livello mai raggiunto prima.

Super Vedova Sayan livello 10.

Io difendevo Allegri ed oggi difendo Sarri. Ma su chi oggi attacca Sarri e chi ieri attaccava e delirava su Allegri, personalmente non trovo differenze!!

Ridicolo è oggi, ridicolo era ieri!! E di calcio non si parla mai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Andrea Bianconero said:

Sapevo che sarebbe stata dura combattere con le vedove di Allegri ma arrivare addirittura a fare processi dopo 3 partite, tra l'altro due vinte e una pareggiata, pensavo sarebbe stato impossibile.

Invece qua si sta andando oltre il ridicolo, verso un livello mai raggiunto prima.

Super Vedova Sayan livello 10. 

ma come fai a non godere della loro frustrazione per l'addio del livornese? .ghgh

 

ancora gli fa male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla terza di campionato e con 7 punti non si può parlare di crisi.

Dobbiamo solo trovare la condizione fisica e poi saranno ca**i per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AST ha scritto:

me lo sto chiedendo da 3 mesi.

il problema è che normalmente in un'azienda seria, si anticipa il cambiamento prima che la situazione precipiti.

E fin qui mi sta bene, ci mancherebbe: ma bisogna cambiare e tendere al meglio, traslando nel nostro caso si

sarebbe dovuto prendere un top allenatore.

invece ci ritroviamo un 60enne che sostanzialmente ha sempre perso in carriera salvo il classico colpo di fortuna: in pratica

ciò che è riuscito anche a Claudio Ranieri (che dubito fortemente qualcuno rivolesse sulla nostra panchina).

La situazione è grottesca, uniamoci anche il delirio sul mercato di P&N con la rosa costruita con i piedi ed il quadro è completo

Io non ho parole ... davvero sono basito ... io sono del 76 e quando da bambino che andava a scuola ho iniziato a seguire il calcio attivamente (verso il 1985) mi sono fatto svariati anni di mexda allo stato puro, ma nemmeno per un secondo ho smesso di amare questi colori o mi è mai venuto in mente un pensiero come il tuo, dopo 3 partite ...  Delirio totale, voi ragazzini avete vinto troppo, questo è il problema ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Delirio totale, voi ragazzini avete vinto troppo, questo è il problema .

amico mio

sono del 1974

mai smetterò di amare questi colori ma proprio perchè li amo

ne sono il critico più severo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

amico mio

sono del 1974

mai smetterò di amare questi colori ma proprio perchè li amo

ne sono il critico più severo.

e allora, se mi permetti, le tue parole sono ancora più gravi, non puoi dare nessun giudizio dopo 3 partite, è troppo presto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.