Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Romu ha scritto:

A parte i piazzati, non bello l'atteggiamento da trincea degli ultimi 15 minuti, capisco che loro spingevano forte ma trova il modo di spezzare il ritmo, fatti fare fallo ,tieni palla e falla girare. Se fai la trincea, senza Chiello peraltro, è dura contro questi che sono fisici.

khedira e Pjanic fuori abbastanza prevedibile  la loro pressione

Spero sia l’amarezza a caldo per la rimonta perché cosi tante critiche sono da fuori di testa

abbiamo fatto una partita europea

C’è da crescere ma è la prima partita in champions dopo un cambio tecnico dopo 5 anni

cinque

contro una squadra che fa lo stesso gioco da anni

• Mi Piace 1

3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Che fuori casa contro l'Atletico non abbiamo mai segnato con il pescatore di Livorno. Chiamarlo allenatore sarebbe troppo 

Goditi Zemanlandia.

9 minuti fa, Theknight'slady ha scritto:

De Ligt ha fatto un’ottima partita. L’ho visto in difficoltà solo sul 2-2, ma in realtà lo era tutta la squadra che difende malissimo sui calci piazzati. Per il resto era sempre in anticipo puntuale, attento e preciso. Criticare De Ligt stasera è avere pregiudizi 

DeLigt ha fatto bene con il pallone nei piedi.

Per il resto ho visto alcuni tentati anticipi a vuoto e soprattutto mi sembra di vederlo a volte fuori posizione. Compreso sul calcio d'angolo del 2 a 2.

Data l'età mi sembra davvero comprensibile. 

Credo comunque che più che un problema di conoscenza della nuova squadra credo stia soffrendo un po' a livello di personalità,  ovverosia il passaggio da essere capitano e leader ad essere una "matricola" che deve imparare un nuovo calcio.

Però probabilmente mi sbaglio.

Difesa ancora da calibrare, specie sui calci piazzati. 

Ciò detto, era dai tempi di Lippi che non vedevo la Juve, in una partita di Champions fuori casa e contro una squadra così forte forte, giocare gli ultimi cinque minuti in attacco per cercare di vincere. 

Sarri lo abbiamo preso per questo, e se riesce a sistenare un paio di cose ci sarà da divertirsi... 

• Mi Piace 1

Adesso, Menzo ha scritto:

No, però devi ammettere che l'anno scorso ci asfaltarono, almeno quest'anno ce la siamo giocata.

Non ce la siamo solo giocata, siamo stati fantastici nella ripresa.

1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Vi invito a riguardare atletico Madrid Juventus della scorsa stagione... 

Il passato è passato, andiamo avanti. 

cmq si è visto un calcio diverso, forse è quello che ci voleva per svoltare in europa.. almeno non ci annoiamo .ghgh

l'unica cosa che dobbiamo sperare è che ramsey, rabiot, dybala e can diventino presto titolari

• Mi Piace 2

1 minuto fa, JU87 ha scritto:

Sti complimenti. Parlate della Juve come se fosse una cenerentola. Sul 2-0 la devi portare a casa. 

Te la posso rigirare, parli dell'Atletico come se fosse il Pergocrema.

Per il secondo tempo che abbiamo fatto è un peccato essersi fatti rimontare con errori difensivi... i segnali positivi sono evidenti

Il risultato in sè è anche buono ma dispiace per come è maturato. Detto questo, da un lato bisogna lavorare ancora in difesa e sulle palle inattive. Dall'altro però, la squadra gioca bene, dopo il 2-2 abbiamo rischiato di tornare in vantaggio. Ci sono bei tocchi di prima intenzione, belle trame di gioco. Va migliorata un po' la condizione fisica media ma la strada è quella giusta. Non dimentichiamo che in questo Stadio, sia con Conte che con Allegri, abbiamo sempre combinato il resto di nulla, subendo totalmente il loro gioco. Ora battiamoli al ritorno e prendiamoci questo primo posto che non deve assolutamente sfuggirci.

3 minuti fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

La stavo guardando con la telecronaca cinese, ma cosa è successo?

Braccio di Bonucci anche se il tiro era molto vicino. 

Per me si poteva dare 

1 minuto fa, gilor ha scritto:

Eh già...immagino che l'altro anno con Allegri ti sei divertito un mondo a Madrid a prenderne 2 senza mai tirare in porta. Ridicoli

Manco bisognerebbe commentarli sti gufi....

3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Pensa c'è chi si diverte a farsi rimontare 5 reti da 3-0 e 2-0 e santo koulibaly...

VAB.....

C’è molto da lavorare 

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si può bannare sto troll grazie?

vai a nanna che è tardi

difesa CRIMINALE senti l'analisi degli esperti ... ronaldo avulso... sto guardando la TV e questo dicono

2 minuti fa, JU87 ha scritto:

Sti complimenti. Parlate della Juve come se fosse una cenerentola. Sul 2-0 la devi portare a casa. 

peggio quelli che dicono che comunque “siamo arrivati in finale”

4 minuti fa, Furia4 ha scritto:

Stai calmino ragazzo, era solo una battuta se vedi le faccine

Battuta da circo Inter, facciamo ridere dal 1908

Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ripeto, la prospettiva vi inganna. Guarda come siamo schierati sull'angolo e dove arriva il pallone:

atljuv.jpg

atljuv1.jpg

Non si può non marcare costa ad uomo

Comunque de ligt qui mi sembra il meno colpevole

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.