Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

Recommended Posts

Brutti presagi...credo che loro abbiamo il dente abbastanza avvelenato per l'anno scorso. In più il wanda è veramente una bolgia in questi casi e loro avranno la carica a mille. E abbiamo visto contro la viola come con squadre molto aggressive andiamo in difficoltà nel primo palleggio. Vedremo...

Adesso, yore ha scritto:

forza raga...smentite il mio pessimismo cosmico...e se non sarà così...giù di cristi.

Allora mi lancio... 2-3 partidazo!

10 minuti fa, rox91 ha scritto:

Per la prima volta non sento nessuna ansia. 

Boh sarà che di quest'anno non mi è piaciuto niente di quanto fatto tra mercato e resto .ghgh

Ma in ogni caso forsa ragazzi. Tirate fuori le palle. E i piedi ( ogni riferimento a Matuidi è puramente voluto )

10 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sono moscio, non sento nulla

Che brutta sensazione

Idem. Di solito capita quando, razionalmente, sai che è praticamente impossibile la tua rosa vada in finale in questa competizione.

L'irrazionale. Ci spera, ma i troppi errori della dirigenza ti fanno..beh..'capire' che illudersi farebbe male.

Una protezione inconscia 

Davvero brutto però.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 2

2 minuti fa, velas ha scritto:

Beccai le più importanti... :8

Le avrai beccate quando non ero collegata al forum. .ghgh

A proposito... vado a controllare se hai azzardato a farne una anche oggi. Non si sa mai qualche sorpresa. hihi

Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Idem. Di solito capita quando, razionalmente, sai che è praticamente impossibile la tua rosa vada in finale in questa competizione.

L'irrazionale. Ci spera, ma i troppi errori della dirigenza ti fanno..beh..'capire' che illudersi farebbe male.

Una protezione inconscia 

Davvero brutto però.

Ammazza che mosciume che c'è in giro. Richiamiamo Allegri! Così ci si inkazza a prescindere... .ghgh

• Haha 1

1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Una protezione inconscia 

Davvero brutto però.

Stessa cosa. Però abbiamo visto gli scorsi anni, quando eravamo carichi  a mille e sicurissimi di vincere, come è andata a finire. Quindi può essere un buon segno

1 minuto fa, velas ha scritto:

Allora mi lancio... 2-3 partidazo!

guarda dopo lo scempio di firenze mi accontento anche di un 1 a 0 con goal di deviazione con la chiappa del berna al 91esimo dopo 90 minuti di cristi...sono una persona semplice in fondo. :d

7 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ore 21: sereno 23°c - 53% di umidità - 10 km/h di vento. Lo scrivo per sarri... 

Brutte condizioni, la palla non rotola bene 

Adesso, velas ha scritto:

Ammazza che mosciume che c'è in giro. Richiamiamo Allegri! Così ci si inkazza a prescindere... .ghgh

Tu ci scherzi...io non vedevo l’ora iniziassero i match di CL per vomitargli addosso le peggio cose (ero un pelino prevenuto sefz)...che belle serate .ghgh 

Adesso, Deborah J ha scritto:

Le avrai beccate quando non ero collegata al forum. .ghgh

A proposito... vado a controllare se hai azzardato a farne una anche oggi. Non si sa mai qualche sorpresa. hihi

No, non ci ho nemmeno provato. E' tutto scontato... Sempre che qualcuno non si rompa nel riscaldamento... .paceebene

Avevo in ballo una scommessa con un altro utente riguardo chi andrà a fare compagnia a Pinsoglio in tribuna, ma poi alla fine abbiamo optato tutti e due per Ramsey. Ma insomma... non c'è thrill.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Comunque latletico non è che stia entusiasmando, 3 vittorie di misure e una sconfitta contro real sociedad eibar leganes e vatteloapesca. Un po come l'inter

3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Una protezione inconscia 

Davvero brutto però.

2 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Stessa cosa. Però abbiamo visto gli scorsi anni, quando eravamo carichi  a mille e sicurissimi di vincere, come è andata a finire. Quindi può essere un buon segno

Partiamo come siamo sempre partiti negli ultimi 6 anni. Nè più nè meno.

Lo scorso anno c'erà gente sicura di aver vinto perchè comprato Cristiano.

Quest'anno gente che è sicura di non passare il girone.

Io sempre uguale: OGNI ANNO CONVINTO DI POTERLA VINCERE!!!!!!

FORZA JUVE!!!!! 

2 minuti fa, yore ha scritto:

guarda dopo lo scempio di firenze mi accontento anche di un 1 a 0 con goal di deviazione con la chiappa del berna al 91esimo dopo 90 minuti di cristi...sono una persona semplice in fondo. :d

Mi verrebbe da dire che vorrei vedere una bella partita come quella di eri sera a Napoli. 

Purtroppo col Cholo è impossibile. Sarà il solito dito al kulo... Bel banco di prova comunque. Se siamo quelli di Firenze ci sderenano.

Siamo ancora indietro a livello tattico e fisico. La vedo brutta brutta. Spero nel solito miracolo di CR7 :(

2 minuti fa, velas ha scritto:

Velas, non hai terzini, giochi col centrocampo di tre anni fa, hai il secondo e terzo miglior giocatore sempre infortunati, se costa è fuori gioca BERNARDESCHI. BERNARDESCHI. L'ATTUALE BERNARDESCHI.

Si gioca, ok, si tifa, si spera si vinca, ma direi è comprensibile non farsi illusioni sul lungo periodo soprattutto.

Oh, magari l'anno sbagliato va tutto benissimo e ai vince eh, Chelsea docet.

Speriamo!!

• Mi Piace 1

Nessuna ansia anch'io, pochissime aspettative. Già un pareggio mi stupirebbe, ma non ci conto più di tanto. La condizione è quella che è, le assenze, la coppa maledetta...comunque io ci sono, forza ragazzi, mettetecela tutta poi vada come dove andare

2 minuti fa, Odrake ha scritto:

Comunque latletico non è che stia entusiasmando, 3 vittorie di misure e una sconfitta contro real sociedad eibar leganes e vatteloapesca. Un po come l'inter

Tutti gli ingredienti per una partitaccia.

1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Velas, non hai terzini, giochi col centrocampo di tre anni fa, hai il secondo e terzo miglior giocatore sempre infortunati, se costa è fuori gioca BERNARDESCHI. BERNARDESCHI. L'ATTUALE BERNARDESCHI.

Si gioca, ok, si tifa, si spera si vinca, ma direi è comprensibile non farsi illusioni sul lungo periodo soprattutto.

Oh, magari l'anno sbagliato va tutto benissimo e ai vince eh, Chelsea docet.

Speriamo!!

Eh, ma se c'era Allegri, vedi che ti inventava... .ghgh

Quando un allenatore furbo affronta un allenatore monotematico... .fuma

Spero in cr7 e nella sua tradizione contro i cochoneros.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Diego Costa giocherà 

Bonucci andrà al bar, easy 

In effetti, lì c'è un potenziale mismatch da brividi. :beg:

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.