Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tacconi ha scritto:

Infatti quest’anno hanno migliorato centrocampo e difesa che l’anno scorso (soprattutto causa infortuni) erano deficitari. Quindi ragione in piu per vincere scudettino e CL.

 

3 minuti fa, tacconi ha scritto:

Infatti quest’anno hanno migliorato centrocampo e difesa che l’anno scorso (soprattutto causa infortuni) erano deficitari. Quindi ragione in piu per vincere scudettino e CL.

Io lascio lavorare e poi tiro le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Er Bufalo said:

Perfetto. Nessuno deve lamentarsi se altri, a cui i vestiti vengono fatti su misura, trovano la quadra prima. Concetto semplice e elementare

Io non mi lamento su chi trova la quadra prima. Io credo che anche senza quadra siamo superiori come rosa. Poi chiaramente se la quadra non verrà trovata la colpa sarà dell’allenatore e tireranno le conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tacconi ha scritto:

Dimentichi di dire anche che per sostituire Chiellini l’anno scorso c’era Caceres in prestito « gratuito » che faceva panchina alla LAZIO, quest’anno gioca il centrale di difesa dell’Ajax costato 75 milioni, additato come uno dei migliori giovani a livello mondiale. 

oltre la vendita di Benatia in piena emergenza,ti presentasti ad un quarto di finale con 7 titolari ko e 4 primavera in panchina,oltre a giocatori in piena convalescenza , Alex Sandro imbottito per via di una micro frattura al piede sinistro e Dybala out dopo mezz'ora. 

Quest'anno nonostante Chiellini hai 3 centrali a disposizione,Higuain tornato decente e 2 centrocampisti in più di valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoD88 ha scritto:

Siamo ancora in riscaldamento! De ligt è giovanissimo ma ha qualità straordinarie, non ha senso criticarlo, si deve adattare, per me è nettamente superiore a Chiellini e lo dimostrerà sicuramente!

per me ci vorranno un paio d'anni. Ma è sicuramente bravo. Certamente è meglio di Rugani e Caceres che l'anno scorso fecero male. Per fortuna ne avemmo bisogno a campionato praticamente chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Raffa23 ha scritto:

Secondo me invece dimostra quanto sono "timidi" come uomini e non hanno il coraggio di dire a Ronaldo di togliersi che non sa battere le punizioni. Pjanic dovrebbe imporsi ma tant'è...perché quella di oggi era tutta sua...

Segnerà al momento giusto, è quello che spero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Si parlava di "quadra" già trovata dal rinnegato salentino. Ovvio che un vestito sartoriale fatto su misura, ti stia da Dio fin da subito

Mah...io quadra non ne vedo e continuo a dire che ora corrono tantissimo e basta.

Ne riparliamo alla fine di questo ciclo. NoN onsono abituati alla Champions e pagheranno sia in campionato che con la prematura uscita ai gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconi ha scritto:

Io non mi lamento su chi trova la quadra prima. Io credo che anche senza quadra siamo superiori come rosa. Poi chiaramente se la quadra non verrà trovata la colpa sarà dell’allenatore e tireranno le conclusioni.

Sul fatto che la rosa sia "marcatamente" superiore penso non ci siano dubbi e non vi possa essere discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gilor said:

 

Io lascio lavorare e poi tiro le somme.

Su questo siamo d’accordo. Adesso poi cominciamo la vera stagione con partite importanti ogni 3 giorni. Vedremo quando inizierà il nostro giuoco europeo e se riusciremo a reggerlo tutto l’anno. Oggi bene i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

oltre la vendita di Benatia in piena emergenza,ti presentasti ad un quarto di finale con 7 titolari ko e 4 primavera in panchina,oltre a giocatori in piena convalescenza e Alex Sandro imbottito per via di una micro frattura al piede sinistro e Dybala out dopo mezz'ora. 

Quest'anno nonostante Chiellini hai 3 centrali a disposizione,Higuain tornato decente e 2 centrocampisti in più di valore.

Problemi suoi e del suo staff di incompetenti. Passi per gli infortuni traumatici, ma se a livello muscolare ogni anno era una carneficina, la colpa era solo sua e di quelli che si portava dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Er Bufalo said:

Sul fatto che la rosa sia "marcatamente" superiore penso non ci siano dubbi e non vi possa essere discussione

Ok quindi non mi venite a dire che con Sensi, Lukaku et similia l’Inter ha colmato il gap. Il gap c’era lo scorso anno e c.è pure quest’anno. Tenere il gap invariato è quindi il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli indesiderati, da regalare al migliore offerente secondo molti forumisti, Cuadrado, toglie le castagne dal fuoco.

 

Abbiamo concesso e rischiato troppo,

per il momento, finché si vince, può andar bene così però, per non rischiare di trovarci male, bisogna fare un salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Ma giustamente, sembra che abbiano già vinto tutto e noi perso lo scudetto oggi....ma ti pare?

ecco ma tu che impressione hai quindi se posso? Se no ci mettiamo qui a cantare la canzone del chiacchierone, ci diamo di gomito, ci diciamo ehhh ci vuole tempo. La mia impressione è che non sia come gli altri anni e che con questo modo di difendere il campionato ce lo dimentichiamo presto, garantito. Avendone seguiti un bel po’, come immagino tu, ho pochi dubbi in merito. Hai mai visto migliorare difese tipo la nostra adesso, nei concetti proprio, non nelle prestazioni e arrivare a diventare forti abbastanza per vincere il campionato? Secondo te (sulla base di queste prime partite e dei pregressi)Sarri riesce ad avere la miglior difesa della serie A (neccessaria per vincere)? Su Conte ho pochi dubbi, ahimè.  E’ capace, ha la migliore di sempre. La coppa la lascio perdere che non mi pare nemmeno il caso al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Er Bufalo said:

Problemi suoi e del suo staff di incompetenti. Passi per gli infortuni traumatici, ma se a livello muscolare ogni anno era una carneficina, la colpa era solo sua e di quelli che si portava dietro

Quindi lo stesso metro di giudizio lo applichiamo quest’anno con DC e De Sciglio, naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tacconi ha scritto:

Ok quindi non mi venite a dire che con Sensi, Lukaku et similia l’Inter ha colmato il gap. Il gap c’era lo scorso anno e c.è pure quest’anno. Tenere il gap invariato è quindi il minimo.

Ma infatti nessuno lo ha detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ebbene sí, l'anno scorso di questi tempi dominavamo le partite, in campionato e in coppa. Per esempio. E , sempre per esempio, ero abbastanza sicuro di vincere il campionato, sempre l'anno scorso eh.

ma dominavamo dove? di questi tempi? anche se fosse, non è durato molto, visto che durante tutto l'anno avremo dominato si e no tre partite.

 

e anche se fosse, magari era perchè allegri c'era anche l'anno prima,allenava la squadra che non doveva imparare un nuovo metodo come quest anno con sarri..

 

magari eh. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me 

 

Non vedere più la palla lanciata dalla difesa per cercare la testa di Manzo o la giocata del campione......

 

È già un miglioramento 

 

Proviamo cmq sempre a giocare a pallone...con passaggi e movimenti nello spazio 

 

Oggi ci siamo riusciti poco e male

 

Ma la voglia di seguire il mister è evidente 

 

Come è evidente che ai calciatori questa mentalità piace  molto 

 

Miglioreremo 

 

Avanti così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Problemi suoi e del suo staff di incompetenti. Passi per gli infortuni traumatici, ma se a livello muscolare ogni anno era una carneficina, la colpa era solo sua e di quelli che si portava dietro

Aldilà,che le cose quest'anno non mi sembrano cambiate cosi tanto,penso che la tua disamine sia ingenerosa.

Emre Can è stato fuori,per patologia tumorale,Cuadrado ginocchio,Khedira problemi cardiaci,Cancelo ginocchio,Douglas Costa mi sembra un altro propenso a rompersi,Chiellini quest'infortuni ci combatte da prima di Allegri,quindi lo staff potrebbe entrarci ma fino ad un certo punto. Purtroppo quando vai su i parametri zero in giocatori come Khedira,Ramsey certe situazioni le deve mettere a l'ordine del giorno.Penso sia più un problema strutturale di certi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

ecco ma tu che impressione hai quindi se posso? Se no ci mettiamo qui a cantare la canzone del chiacchierone, ci diamo di gomito, ci diciamo ehhh ci vuole tempo. La mia impressione è che non sia come gli altri anni e che con questo modo di difendere il campionato ce lo dimentichiamo presto, garantito. Avendone seguiti un bel po’, come immagino tu, ho pochi dubbi in merito. Hai mai visto migliorare difese tipo la nostra adesso, nei concetti proprio, non nelle prestazioni e arrivare a diventare forti abbastanza per vincere il campionato? Secondo te (sulla base di queste prime partite e dei pregressi)Sarri riesce ad avere la miglior difesa della serie A (neccessaria per vincere)? Su Conte ho pochi dubbi, ahimè.  E’ capace, ha la migliore di sempre. La coppa la lascio perdere che non mi pare nemmeno il caso al momento.

I protagonisti per avere una difesa migliore li abbiamo, devono solo trovare la quadra e la si ottiene gradualmente, giocando ed allenandosi seriamente. L'Inter si è rinforzata sia in campo che in panchina, è innegabile. Confido nella qualità dei nostri e sono convinto che vi sarà un cambio di marcia, soprattutto al rientro dell'indispensabile Costa. Una difesa simile, migliorata nel tempo, l'ho vista proprio nel Napoli di Sarri che non diventerà mai una difesa bunker però, questo lo sottolineo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Per me 

 

Non vedere più la palla lanciata dalla difesa per cercare la testa di Manzo o la giocata del campione......

 

È già un miglioramento 

 

Proviamo cmq sempre a giocare a pallone...con passaggi e movimenti nello spazio 

 

Oggi ci siamo riusciti poco e male

 

Ma la voglia di seguire il mister è evidente 

 

Come è evidente che ai calciatori questa mentalità piace  molto 

 

Miglioreremo 

 

Avanti così 

Quello che ho pensato anche io per il fatto delle palle lunghe sul Manzo. Comunque Ramsey mi sembra un giocatore di alto livello davvero! Ha prestanza fisica, corre e rincorre, gioca di qualità, ha tempi di gioco, è molto completo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Aldilà,che le cose quest'anno non mi sembrano cambiate cosi tanto,penso che la tua disamine sia ingenerosa.

Emre Can è stato fuori,per patologia tumorale,Cuadrado ginocchio,Khedira problemi cardiaci,Cancelo ginocchio,Douglas Costa mi sembra un altro propenso a rompersi,Chiellini quest'infortuni ci combatte da prima di Allegri,quindi lo staff potrebbe entrarci ma fino ad un certo punto. Purtroppo quando vai su i parametri zero in giocatori come Khedira,Ramsey certe situazioni le deve mettere a l'ordine del giorno.Penso sia più un problema strutturale di certi giocatori.

Infortuni muscolari molti di più oltre ai soliti, tocca dire che Allegri se la porta dietro da tempo la nomea in questo campo, già dai tempi del Milan. Non sarà tutta colpa sua ma qualcosa c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota per il grande pubblico:

oggi giocavamo contro il Verona

contro gente come Kumbulla-Zaccagni-Di Carmine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Ho appena finito di vedere la partita: visto il tenore di alcuni commenti, mi aspettavo molto peggio .sisi

 

per fare peggio avremmo dovuto segnarci da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlenJu ha scritto:

dybala ha giocato una buona partita, ma se continua a tornare indietro per fare il lavoro di raccordo continueremo ad avere sempre lo stesso problema. higuain sarà titolare fisso... 

Appunto perche fa quel lavoro non capisco perche non possano giocare tutti e tre insieme. Potevo capire il discorso che magari non tornava, ma quel lavoro ormai lo fa da quando è arrivato ronaldo e lo fa pure bene. Non sarà l'ala alla cuadrado, ma in alcune circostanze possono facilmente giocare tutti e tre insieme.

Sicuramente meglio di bernardeschi. Ma proprio senza manco pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.