Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Partita giocata male con qualche lampo. Buone prestazioni individuali, ma di collettivo ancora non ci siamo.

Detto ciò, bene i 3 punti, ma il Verona picchiava troppo. Dovevano sbatterne fuori 2 o 3 senza se e senza ma.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

ronalo quanto e patatico a voler tirare punizioni che per pjanuc sono come rigori????

succede in un turno a eliminazione di champion che facciamo?

La calcia Pjanic. Come l'ha calciata contro il Napoli l'anno scorso. 

5 minuti fa, gepp ha scritto:

Classica partita post champions si fa sempre fatica, per me migliore in campo Matuidi sempre presente dapertutto corre e lotta.

SPiegalo a quelli che si aspettavano un 3-0 contro una squadra che corre per 95 minuti.

Arbitraggio comunque vergognoso, è difficile segnare se ti buttano giù in area e non danno rigore per 3 volte.

• Mi Piace 1

Adesso, The Huge ha scritto:

Ecco quello è veramente preoccupante. Perché il gioco migliorerà, De Ligt pure, la solidità difensiva pure, ecc... ma sto brasiliano qua veramente mi sembra proprio poca poca cosa.

Si sapeva purtroppo. 37 milioni .doh

Bene Ramsey,  Cuadrado , Matuidi e Ronaldo ( per il rigore). 

Gli altri no. Davvero male Demiral e Danilo secondo me. C'è ancora molto da lavorare e si sapeva. Meno male che abbiamo vinto😑

Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Abbiamo giocato male. 

Ci sono categorie di differenze tra de ligt e demiral.. 

Un abisso tra bentancur e pjanic... Quest'ultimo si vede che è importante quando non c'è. 

La penna e var disastrosi. 

Ahah pjanic si é visto quando entra ahah

Imbarazzante

• Mi Piace 1

Adesso, Horus83 ha scritto:

Bonucci in questo inizio di stagione è stato quasi perfetto 

Ha la responsabilità di guidare i nuovi giovani compagni. Sente questa responsabilità e si esalta dando il meglio di se

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Blaise straordinario.

Ogni lode a questo ragazzo.

Davvero. Avesse anche i piedi, sembrerebbe persino un giocatore di calcio.....

• Mi Piace 1

Adesso, haciemmi ha scritto:

sono mesi che fa pena ronaldo. tra l'altro non vede più la porta nè su azione nè su punizione. purtroppo è inamovibile.

Purtroppo la gente non sa giudicare in maniera obiettiva. Con il Real avrà anche segnato 3 goal a partita. Qui però non sta rendendo come dovrebbe e come alcuni si aspetterebbero. Questa è la realtà.

Abbiamo rischiato seriamente di non vincere pure questa... .doh 

Sulle palle ferme sempre imbarazzanti... manco in Serie D c'è una squadra che le soffre come noi... bah 

Ringraziamo Buffon che ci ha salvato da un altro weekend d'incazzature! .allah 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.