Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Juventus-Verona: "La squadra ora deve trovare una organizzazione forte e in questa fase iniziale si trova solo con continuità"

Post in rilievo

5 ore fa, terronegobbo ha scritto:

"De sciglio c può risolvere diversi problemi".

Purtroppo è l'unico terzino che passa il convento ma questo non poteva dirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Paradossalmente per.me ne gioverebbe addirittura in zona gol,da esterno fa il suo ma non sarà mai un top ed è chiaro...per me può addirittura avvicinarsi (relativamente sia chiaro) a cio che fa de bruyne al city...poi ok,senza esagerare e con pe giuste proporzioni ma potrebbe interpretare ip ruolo in quella maniera

Stiamo parlando di due pianeti diversi...

Berna purtroppo per noi se la sogna la visione di gioco di De Bruyne e anche la rapidità e la lucidità di passaggio che deve avere un centrocampista in mezzo al traffico è tutta da dimostrare. L'acquisto di Berna a me non ha entusiasmato ma mi aspettavo perlomeno una crescita... un giocatore tecnico teoricamente lo puoi mettere in qualsiasi ruolo avanzato e male che va fa correre la palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vabé ma Dybala quindi panchinato pure domani? Chiedo per un amico che ce l'ha al fantacalcio.

Ho letto un tweet di agresti in cui dice che in allenamento oggi sarri ha provato fra i titolari ramsey, bentancur, dybala e demiral. 

 

Vedremo domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo un paio di novità, non di più:

 

Szczesny (Buffon)

 

Danilo-Bonucci-DeLigt-Sandro

 

Can-Pjanic-Matuidi

 

Cuadrado-Higuain-CR7

 

L'ha detto chiaro e tondo che mira a creare degli automatismi tra i calciatori e che solo quando li avrà creati comincerà a fare rotazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi fosse nato 20 anni prima sarebbe stato un grande giocatore. 

Classico esterno puro da 4-4-2 che oggi deve diventare o ala nel tridente o mezz'ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Bernardeschi fosse nato 20 anni prima sarebbe stato un grande giocatore. 
Classico esterno puro da 4-4-2 che oggi deve diventare o ala nel tridente o mezz'ala


A mio avviso anche nel calcio di 20/
30 anni fa sarebbe stato un buon numero 8, cioè un interno di centrocampo.
Non ha il dribbling e lo scatto di un'ala.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Catenaccio 78 ha scritto:

Secondo me la sua specializzazione sarà più da centrocampista che da attaccante esterno. Purtroppo io devo fare scelte avendo 7 centrocampisti e d'accordo con il ragazzo gli ho chiesto di proseguire in questo scorcio di stagione in quel ruolo"

 

A ME  sa di bocciatura.Col forfait di Costa (continuità)serve un esterno, ma pur di non farlo giocare lo trasforma in centrocampista dove "purtroppo".ghghne ha già 7.

A me sa semplicemente di un allenatore che ha forse inquadrato le caratteristiche di bernardeschi 

Che sicuramente non è, e non è mai stato, un attaccante esterno da tridente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ha anche detto che aspetta De sciglio con ansia sefz

E ce credo, se si fan male Danilo o Alex Sandro o tutti e due insieme sai che allegria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marlow ha scritto:


 

 


A mio avviso anche nel calcio di 20/
30 anni fa sarebbe stato un buon numero 8, cioè un interno di centrocampo.
Non ha il dribbling e lo scatto di un'ala.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma non è che gli esterni del "vecchio" 4-4-2 fossero tutti ali estrose che saltavano sempre l'uomo in velocità. Che so, Beckham giocava in quell'ruolo e da questo punto di vista forse ne aveva pure meno di Berna (però aveva forse uno dei migliori piedi destri della storia del calcio come tecnica di calcio). 

Federico secondo me lo spunto lo ha pure, e tecnicamente non è scarso. Ma ha bisogno di un po' di spazio in più che le ali del tridente offensivo in genere non hanno, o comunque ne hanno in misura minore delle vecchie ali da 4-4-2.

Il numero "8" per come lo intendo io è un Veron. E Berna è lontanissimo dall'essere un Veron. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

E un piacere sentirlo parlare di calcio spiegare analizzare si vede che ama il suo mestiere. Io non so se è il mister giusto ma almeno per come parla mi piace molto altro che allegri o spalletti che rimbambivano se stessi oltre che gli altri 

Peccato che i concetti siano uguali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Vabé ma Dybala quindi panchinato pure domani? Chiedo per un amico che ce l'ha al fantacalcio.

Penso di sì.

37 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Prevedo un paio di novità, non di più:

 

Szczesny (Buffon)

 

Danilo-Bonucci-DeLigt-Sandro

 

Can-Pjanic-Matuidi

 

Cuadrado-Higuain-CR7

 

L'ha detto chiaro e tondo che mira a creare degli automatismi tra i calciatori e che solo quando li avrà creati comincerà a fare rotazioni.

Esatto, oppure al posto di far giocare Can, giocherà Bentancur al posto di Pjanic (e Khedira in campo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fàbregas4 ha scritto:

La butto li: Ma provare Berna terzino sinistro qualche volta? A Firenze giocava tornante a destra, con l'Atletico a Torino gli ultimi minuti giocò tornante a sinistra e si procurò il rigore vittoria. Lo si potrebbe provare

soluzione interessante,tipo Lippi con Zambrotta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra nella logica dei fatti che Sarri cerchi di iniziare il cammino con una formazione chiusa, sta alla Juventus e deve fare subito risultati, già una rivoluzione totale del gioco è un rischio che può far perdere punti, figuriamoci se lo adotta cambiando ogni partita i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso fara giocare ramsey  bentancur e dybala dal primo minuto con higuain che subentra nella ripresa al posto di CR7, 

quanto a bernardeschi se lo si vede come mezzala andava ceduto almeno kedhira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, emmegibe ha scritto:

ma il giornalista rai lo paghiamo noi ?

In Italia ne paghiamo diversi di parassiti... A partire dalla classe politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è che gli esterni del "vecchio" 4-4-2 fossero tutti ali estrose che saltavano sempre l'uomo in velocità. Che so, Beckham giocava in quell'uomo e da questo punto di vista forse ne aveva pure meno di Berna (però aveva forse uno dei migliori piedi destri della storia del calcio come tecnica di calcio). 

Federico secondo me lo spunto lo ha pure, e tecnicamente non è scarso. Ma ha bisogno di un po' di spazio in più che le ali del tridente offensivo in genere non hanno, o comunque ne hanno in misura minore delle vecchie ali da 4-4-2.

Il numero "8" per come lo intendo io è un Veron. E Berna è lontanissimo dall'essere un Veron. 

Veron era un metronomo, io per numero 8 in un 4 4 2 intendo un Dino Baggio, un giocatore che abbina una buana qualità tecnica, discrete doti aerobiche, buona forza fisica.

Imho Bernardeschi è un centrocampista, la penso come Sarri.

Da laterale imho non riesce ad incidere, pure lo scorso anno, nella bellissima partita con l'Atletico le cose migliori le ha fatte da anarchico, non sulla fascia.

Riguardo a Beckham era praticamente un regista di fascia, non era velocissimo ma aveva un ottimo calcio anche da fermo, i suoi cross erano al bacio.

Tra l'altro pure lui a fine carriera con alcuni tecnici giocò da mezzala.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.