Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Juventus-Verona: "La squadra ora deve trovare una organizzazione forte e in questa fase iniziale si trova solo con continuità"

Post in rilievo

39 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Su berna finalmente mi ha ascoltato .ghgh è almeno un anno e mezzo che auspico un berna centrocampista perché per me li può diventare importante,ha fisico e gamba e la tecnica giusta,la giusta applicazione tattica e partire da dietro magari inserendosi e liberandosi anche al tiro può far male agli avversari...non avevo dubbi che anche il mister ci avrebbe quantomeno pensato,ora vedremo se il campo lo confermerà ma a mio avviso è l'unico modo che ha berna per provare a imporsi ad alti livelli,magari mi sbaglierò ma spero almeno che venga provato li.

Più che altro è l'ultimo tentativo. 

Se non va, 

Il prossimo sarà la tribuna. 

Quello successivo la chiamata di bartolini per la spedizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cgs77 ha scritto:

Non avrà la comunicativa di allegri, ma non è male 

A me Sarri sembra molto piu chiaro e anche tecnico nelle risposte. Bernardeschi lo fara giocare mezz'ala sinistra al posto di Matuidi

47 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Su berna finalmente mi ha ascoltato .ghgh è almeno un anno e mezzo che auspico un berna centrocampista perché per me li può diventare importante,ha fisico e gamba e la tecnica giusta,la giusta applicazione tattica e partire da dietro magari inserendosi e liberandosi anche al tiro può far male agli avversari...non avevo dubbi che anche il mister ci avrebbe quantomeno pensato,ora vedremo se il campo lo confermerà ma a mio avviso è l'unico modo che ha berna per provare a imporsi ad alti livelli,magari mi sbaglierò ma spero almeno che venga provato li.

come appena detto Bernardeschi potrebbe fare la mezz'ala/quarto a sx di centrocampo al posto di Matuidi, ha corsa fisicita resistenza e sa inserirsi...chissa che non faccia in quella posizione anche qualche gol...magari riesce a rendere di piu, perche da ala dx dio mio...proprio no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, cgs77 said:

Non avrà la comunicativa di allegri, ma non è male 

Allegri ha la comunicativa di chi non capisce o non interessa il calcio. Ha un suo stile diciamo "leggero", ma per chi é appassionato di questo sport Sarri é tutt'altra pasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ronaldo in 4 partite ha fatto un solo gol, é allucinante vedere come si sta sprecando questo fenomeno alla juve quando al real aveva la media di un gol a partita.

 

Però il dato è un po' casuale.. Un gol buono è stato annullato dal var, a Madrid per 2 cm non gli è riuscito un euro gol.. Con un pizzico di fortuna sarebbero 3 gol in 4 partite.. Anche l'anno scorso ha iniziato con pochi gol (se non sbaglio si sblocco' alla quarta), poi dopo un paio di mesi ha iniziato a segnare parecchio, e ha chiuso a 28 gol, malgrado gli ultimi 2 mesi giocati senza obiettivi .. Magari sara cosi anche quest'anno.. Poi ovviamente cr7 è un cyborg ma ha pur sempre 34 anni.. Se facesse 25-28 gol stagionali credo che sarebbe un buon bottino.. Certo che se ce ne aspettiamo 40, probabilmente resteremo delusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la sua specializzazione sarà più da centrocampista che da attaccante esterno. Purtroppo io devo fare scelte avendo 7 centrocampisti e d'accordo con il ragazzo gli ho chiesto di proseguire in questo scorcio di stagione in quel ruolo"

 

A ME  sa di bocciatura.Col forfait di Costa (continuità)serve un esterno, ma pur di non farlo giocare lo trasforma in centrocampista dove "purtroppo".ghghne ha già 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A chi lo dici. E per questa cosa me ne hanno dette di tutti i colori.

Ti capisco perché anch'io sono un sostenitore del berna centrocampista .ghgh se anche sarri dopo qualche settimana ha pensato a questo forse non siamo cosi incompetenti .sisi

24 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Più che altro è l'ultimo tentativo. 

Se non va, 

Il prossimo sarà la tribuna. 

Quello successivo la chiamata di bartolini per la spedizione 

Beh,non fa una piega, è il campo che deve giudicare quindi sicuramente deve darsi una svegliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

A me Sarri sembra molto piu chiaro e anche tecnico nelle risposte. Bernardeschi lo fara giocare mezz'ala sinistra al posto di Matuidi

come appena detto Bernardeschi potrebbe fare la mezz'ala/quarto a sx di centrocampo al posto di Matuidi, ha corsa fisicita resistenza e sa inserirsi...chissa che non faccia in quella posizione anche qualche gol...magari riesce a rendere di piu, perche da ala dx dio mio...proprio no!!!

Paradossalmente per.me ne gioverebbe addirittura in zona gol,da esterno fa il suo ma non sarà mai un top ed è chiaro...per me può addirittura avvicinarsi (relativamente sia chiaro) a cio che fa de bruyne al city...poi ok,senza esagerare e con pe giuste proporzioni ma potrebbe interpretare ip ruolo in quella maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già capito che quello che non mi piacerà mai di Sarri è il dare poco spazio ad altri giocatori....salvo quando ci siano infortuni. 

Non abbiamo una rosa con tutti campionissimi nel pieno della carriera (25-27 anni) come il Barca di Xavi e Iniesta, con preparatori atletici fenomenali riducono al minimi gli infortuni. Ergo...meglio fare rotazione ogni tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, elteoJ ha scritto:

non sono paratici, di certo Bernardeschi oramai lo ha detto anche Sarri non è un esterno

in mezzo al campo hai tanti elementi e l'unico che ha mercato è CAN

2 sono appena arrivati Ramsey e Rabiot

Khedira o Matuidi difficile per gli equilibri di squadra a gennaio cederli

Pjanic e Bentancur sono i pochi a poter giocare mediani bassi...

 

più facile che Can venga Ceduto... Ramsey adattato esterno nel 4-4-2 ci può giocare esterno

 

Per Sarri Bentancur è un centrocampista centrale, quello che gioca davanti alla difesa, come fa Pjanic adesso..Ovviamente i due hanno caratteristiche diverse, ma per Sarri sono due centrali..

quindi uno titolare, l'altro la sua riserva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Ricordo che quando allegri parlava di berna mezzala molti hanno accolto benissimo le parole del mister,sin dal post partita contro lo young boys in champions,compreso il sottoscritto che qualche critica non gliel'ha mai fatta mancare...evidentemente c'è un po' di memoria corta in chi deve per forza esaltare il passato

quindi il forum voleva a gran voce Berna mazzala

peccato che io abbia letto un anno intero di massacro verso Allegri anche perché metteva i giocatori in ruoli inventati, citando sempre Bernardeschi e la sua idea di provarlo mezzala

strana la vita, adesso io voglio esaltare il passato

ovvio, che scemo che sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In Italia siamo fissati con il turnover, ci sono squadre che fanno tutto con 14 giocatori"

 

Non per dire "l'avevo detto" ma... io l'ho detto e ridetto.

Sarri non fa turnover. Non è un'ipotesi. E' storia.

 

"Eh ma si adatterà".

No. Sarri non fa turnover. Perchè per lui è sbagliato farlo.

Ci sono i titolarissimi e le riserve che giocheranno solo quando strettamente necessario.

 

Chiunque pensasse (o continui a pensare) a un'ipotesi alternativa semplicemente sceglie il distacco dalla realtà.

La domanda non è se Sarri farà turnover o no (non lo farà), la domanda deve essere semmai cosa comporterà il non fare turnover.

 

Ah, no. Sarri non cambierà neanche mai modulo. Ha scelto il 4-3-3, quello sarà per tutto l'anno. Non esiste l'ipotesi 4-3-1-2.

Sarri non cambia modulo a stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io mi ricordo altro però. Mi ricordo benissimo una conferenza in cui Allegri si dimostrava dubbioso. Disse qualcosa tipo "tutti dicono che può fare la mezzala(altro che criticato per questo .doh ) ma va visto perché per quel ruolo ci vuole continuità ecc." con la faccia di chi non ci pensava minimamente a provare .ghgh

 

Allegri non fu criticato, fu massacrato per mesi per il solo averlo pensato

a prescindere dai fatti, che per questo tipo di cose non hanno mai contato niente

sull'intenzione, per averne parlato

veniva scritto 2 volte ogni 3 messaggi da 3/4 di forum

adesso il revisionista sarei io .ghgh ok se la discussione è questa continuate pure da soli io mi godrò come sempr eil calcio e la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Milo Il Rampollo said:

Invece io sono contento della sua idea del turnover. Solo in Italia abbiamo questa "malattia", negli altri paesi cambiano pochissimo e corrono sempre come pazzi.

 

Allora che si investa sui migliori preparatori atletici in circolazione per azzerare gli infortuni, e finalmente poi in panchina ci mettiamo dei giovani da lanciare per il futuro. (non Ramsey, Dybala, Rabiot, etc che costano 7,5 ml a testa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente anch’io vedo mezzala Bernardeschi ma non giocherà lì finché ci sarà Ronaldo , perché partendo da sinistra ha bisogno di una mezzala dietro di lui che lo supporti ( tipo Matuidi) , ovviamente a sinistra giocherà anche Rabiot che è più di ruolo.

Se giocassimo 4312 come piacerebbe a me con Ronaldo di punta insieme ad uno tra Dybala e Higuain si potrebbe magari vedere Bernardeschi mezzala con Ramsey trequartista oppure anche Bernardeschi direttamente trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Allegri non fu criticato, fu massacrato per mesi per il solo averlo pensato

a prescindere dai fatti, che per questo tipo di cose non hanno mai contato niente

sull'intenzione, per averne parlato

veniva scritto 2 volte ogni 3 messaggi da 3/4 di forum

adesso il revisionista sarei io .ghgh ok se la discussione è questa continuate pure da soli io mi godrò come sempr eil calcio e la realtà

Sì sei tu.

La stragrande maggioranza dei post che ho letto a riguardo è sempre stato favorevole, al massimo veniva criticato perché non ci provava nemmeno. Proprio per l'opposto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riky Moore ha scritto:

A me Sarri sembra molto piu chiaro e anche tecnico nelle risposte. Bernardeschi lo fara giocare mezz'ala sinistra al posto di Matuidi

come appena detto Bernardeschi potrebbe fare la mezz'ala/quarto a sx di centrocampo al posto di Matuidi, ha corsa fisicita resistenza e sa inserirsi...chissa che non faccia in quella posizione anche qualche gol...magari riesce a rendere di piu, perche da ala dx dio mio...proprio no!!!

Secondo me al massimo farà la mezzala destra! È la sua posizione naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KingEdgarDavids ha scritto:

Allora che si investa sui migliori preparatori atletici in circolazione per azzerare gli infortuni, e finalmente poi in panchina ci mettiamo dei giovani da lanciare per il futuro. (non Ramsey, Dybala, Rabiot, etc che costano 7,5 ml a testa)

Penso la stessa cosa. Non credo che con questa rosa si possa prescindere dal turnover.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Invece io sono contento della sua idea del turnover. Solo in Italia abbiamo questa "malattia", negli altri paesi cambiano pochissimo e corrono sempre come pazzi.

 

Si, peccato che noi abbiamo una rosa piena di giocatori e non 14
Inoltre la nostra età media è abbastanza alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.