Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, The_black_cat ha scritto:

Io inizio ad avere un sospetto terribile

E cioè che Sarri alla Juve abbia paura di fare il suo gioco

Temo che abbia sposato il motto del club

Sarri non ha il "suo" gioco, all'Empoli, col Napoli e con il Chelsea ha giocato sempre in maniera diversa.

Ha alcuni punti fermi, la palla si gioca sempre, possibilmente massimo a due tocchi, ma per il resto si è adattato ai giocatori a disposizione nelle varie società.

In ogni caso un cambio di gioco rispetto lo scorso anno è lampante anche se purtroppo non ancora continuo.

Adesso, dylan88 ha scritto:

Si gioca come si giocava prima ma con meno solidità dietro perchè manca Chiellini e De Ligt finora non sta valendo nemmeno al metà dei soldi spesi e dell'ingaggio, sembra non adatto al calcio italiano, per il resto ogni parola è superflua, ma so già che si dirà che bisogna aspettare, aspettiamo, finchè si vince c'è speranza.

gli 1-0 sono diventati 2-1, per ora poco altro. Si vede qualcosa di meglio nel palleggio ma non penso che la rosa abbia le caratteristiche per il gioco che vorremmo vedere con Sarri. Quando perdiamo palla iniziano i problemi, ci infilano troppo facilmente e arrivano a concludere pericolosamente. Un grosso problema è l'uomo sempre libero sul secondo palo

Un cantiere in ritardo...ecco cosa siamo,non funziona quasi nulla ma vediamo tra qualche partita. Higuain è letteralmente spompato, praticamente irrecuperabile... forse forse il croato sarebbe più utile. La carenza di terzini comincia a farsi sentire,siamo in emergenza ad inizio campionato. Dybala va assolutamente recuperato,sembra migliorare ogni partita,forse lo stanno alleggerendo. Bernardeschi non perde occasione per ribadire la sua completa inutilità... è di una stupidità tattica abissale. Per il resto che dire...tre punti,qualche giocata decente... nulla più,mi aspettavo di più dopo due mesi e mezzo con Sarri al timone.

Ci siamo mangiati l'impossibile...
Che stress...
Dobbiamo crescere fisicamente e lasciarci alle spalle alcuni vizi allegriani che ogni tanto riaffiorano, troppi tocchi, giropalla lento e all'indietro , poco gioco di prima, oggi ci ha provato seriamente solo Ramsey a giocare a un tocco, però abbiamo prodotto e sprecato troppo.
Rabiot e Berna sono palla persa, Dybala mi è piaciuto ma non è ancora in forma, Higuain oggi era in versione "vai col liscio" ed era in flessione, si è mangiato l'impossibile, sperando che non l'abbia fatto letteralmente i giorni scorsi... .ghgh
Niente allarmismi ma bisognerebbe accellerare i tempi.

1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

I problemi sono davanti, non dietro.

Stiamo subendo gol episodici. 

La penso al contrario, appena ci attaccano danno la sensazione di poter segnare. Non siamo squadra vera per il momento e adattare giocatori non ci aiuterà a diventarlo

• Mi Piace 1

Vedere Higuain e Khedira in area di rigore cercare di girare sul pallone, mi ha fatto sorridere. Ma che razza di giocatori abbiamo? .asd 

11 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

Il possesso lo gestiamo bene. Non capisco come , dopo il vantaggio non riusciamo a chiuderla e ci rintaniamo.

Bene Pjanic e Dybala, male Rabiot, negativo Higuain, non male i centrali. 

Aver subito il primo gol, per di più prestissimo non aiuta per niente. Se Szceszny non fa la papera la partita è molto diversa

Ma i troll della live già tutti a nanna con il fegato esploso?

nessuno che ci parla della fantomatica goleada bresciana data per certa dopo 15 minuti?

dai palesatevi vi prego...senza di voi non c'è proprio gusto

Rabiot non mi è piaciuto, molto lento e macchinoso, a volte avulso dalla manovra però è appena arrivato, si deve ancora ambientare al nostro calcio. Peccato per quell'azione da goal, gli avrebbe dato una bella iniezione di fiducia. 

1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

A me questa squadra da sempre l'impressione di poter subire un gol da chiunque ed in qualsiasi momento. 

Per il resto mi sono piaciuti Dybala e Ramsey, dietro Bonucci e Sandro;  Higuain temo che ormai sia questo, può sempre farti un gol o un passaggio ven fatto ma sul piano fisico non è più quello di 3 anni fa.

higuain è lo stesso di 3-4 anni fa!

semplicemente stasera ha sbagliato qualcosa

ma cmq buona partita!!!!

ste robe le faceva anche 4anni fa

vedrai che tornerà a segnare come sempre!!!

2 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Va bene tutto.

Ma seriamente: Can che c. ha combinato?

Ha menato Sarri?

Tafazzismo

1 minute ago, Jsr said:

Emre Can va provato da terzino, Sarri non rompa il cazz.o con le sue convinzioni e impari a fare di necessitá virtù se no di sto passo si rompe pure Sandro

Gia tenere Emre Can fuori è grottesco 

Just now, juventinovero89 said:

Per la serie meglio ridere che non piangere... Cuadrado da alternativa in emergenza ad unica soluzione possibile. .doh

Chiaramente da quest'anno non è più un'alternativa di emergenza.

Il non senso della cessione di Pellegrini rimane la vera follia di questo mercato, talmente grave che seriamente paratici sarebbe da prendere a sberle

1 minuto fa, Jsr ha scritto:

Emre Can va provato da terzino, Sarri non rompa il cazz.o con le sue convinzioni e impari a fare di necessitá virtù se no di sto passo si rompe pure Sandro

Concordo!

Icardi non avrebbe mai segnato come Higuain oggi, perché le giocate che ha fatto il Pipita per liberarsi al tiro non sa farle nemmeno alla playstation .ghgh

Avrebbe fatto gol sulla linea su rimpallo quello si, peccato che sarebbe stato il primo pallone toccato, al 90esimo .ghgh

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.