Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 ore fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

per me sbagli alla grande ! se non l hai vista gurdati lapartita contro l atletico! ma non parlo del risultato , parlo della prestazione! i gol presi li' sono frutto di errori di posizionamento nell idea che l allenatore ha di difendere anche sulle palle ferme!  in europa abbiamo iniziato col piglio giusto con determinazione e cattiveria giusta. non sono daccordo che questa rosa sia al limite dell impresentabilita' ! con questo gioco , tra 3 mesi questa squadra volera' e giochera' a memoria! il che significa che guadagnera' non uno non due ma ben 3 tempi di gioco sull avversario ! in europa quest anno CI DIVERTIAMO ! vedrai dagli ottavi in poi che JUVE ! 

il campionato non lo calcolo proprio , quello è gia vinto! l inda tra 2 mesi avra' finito la spinta emozionale e allora affioriranno tutti i problemi e le insicurezze della SOCIETA'  e affonderanno lentamente salvando comunque la stagione e piazzandosi al terzo posto. per me secondi arriveranno o la roma o l atalanta ! i suini fanno ridere.......

Con sta difesa che vuoi vedere..

I gol presi e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The_black_cat ha scritto:

Che idea vi siete fatti di Rabiot?

Io ero tra quelli che credeva molto in questo giocatore

Ma sto cominciando a ricredermi

È ancora presto per giudizi definitivi, o c'è il rischio che abbiamo comprato un bidone?

Ma se non vedi l'ora di parlarne male, su...

Torna almeno quando pareggiamo o perdiamo, un po' di dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sempre che non abbiano in porta seper Berisha. 

 

È incredibile come i portieri si esaltino contro di noi. 

Alcuni tiri gli sono finiti proprio addosso, tipo il colpo di testa di Ramsey a botta sicura davanti alla porta..

Quella non è bravura è un'altra cosa ovvero il fattore C...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Questo succede quando non sei freddo e preciso.

Riguardati ad esempio i colpi di testa di Ramsey e Kedhira. Quelli sono gol sbagliati.

Lo stesso tiro di Dybala, lento e basso, era prevedibile come il panettone a Natale.

Si deve essere più "cattivi" sotto porta.

No, scusami ma sul colpo di testa di Ramsey non sono d accordo. L ha presa con la punta della scarpa che sembrava una ballerina dell etoile. 

18 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Alcuni tiri gli sono finiti proprio addosso, tipo il colpo di testa di Ramsey a botta sicura davanti alla porta..

Quella non è bravura è un'altra cosa ovvero il fattore C...sefz

L ha presa con la punta della scarpa. Secondo me d istinto frammisto a sedere, ma non è stato l unico intervento da Superman. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Pjanic e soprattutto quello di Ronaldo evitabilissimi segnati per mancato rispetto della PFA sui tiri contro, il primo; e del CVA nella marcatura a uomo moderna elastica, il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The_black_cat ha scritto:

Che idea vi siete fatti di Rabiot?

Io ero tra quelli che credeva molto in questo giocatore

Ma sto cominciando a ricredermi

È ancora presto per giudizi definitivi, o c'è il rischio che abbiamo comprato un bidone?

Il rischio c'è. Io lo ritengo (ritenevo?) un buon centrocampista che speravo avesse margini di miglioramento, vista l'età. Ma per il quale, davanti ad una richiesta di 7,5 l'anno, pur a parametro zero, mi sarei tirato indietro, come ha fatto il Barca. Troppo rischioso, se non ha quei margini di miglioramento hai buttato soldi, e la testa non sembra(va) deporre a suo favore.

 

Oggi lo vedo molto scarico dal punto di vista del dinamismo e dell'agonismo. A tratti, sia ieri che nel secondo tempo di Brescia, qualcosa lo ha fatto intravvedere, ma bisogna capire se salirà dal punto di vista dinamico. Sarri lo ha inquadrato bene, dicendo della sua abitudine a giocare in un campionato 'leggero' come quello francese. Quindi dobbiamo avere pazienza. 'Dobbiamo' visto quanto è stato pagato. Il rischio che ci troveremo a fine stagione una riserva da sbolognare esiste, dipende da cosa ha dentro, che forza mentale ha di voler diventare un grande giocatore senza sedersi ad accontentarsi di quell'ingaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The_black_cat ha scritto:

Che idea vi siete fatti di Rabiot?

Io ero tra quelli che credeva molto in questo giocatore

Ma sto cominciando a ricredermi

È ancora presto per giudizi definitivi, o c'è il rischio che abbiamo comprato un bidone?

Nel precampionato sembrava in effetti meglio. Ma non giocando da tanto potrebbe per davvero aver iniziato bene ed essere andato incontro ad un inevitabile affaticamento.

 

Vediamo, un bidone completo non credo lo sia. Ma potrebbe anche rivelarsi ne carne né pesce.

Io però sono ancora positivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lorenzo7 ha scritto:

Anche io così

ma io lo odio, spesso evito di entrare, vado da altra parte pur di non vederlo 

se ti allontani un attimo e poi aggiorni ricompare ... è nauseante, c'è un modo per rimuoverlo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Harlock ha scritto:

L'immagine può contenere: testo

Ma esattamente questo messaggio cosa vuol dire?

Me lo sono chiesto le prime volte, ma poi c'ho fatto l'abitudine ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma esattamente questo messaggio cosa vuol dire?

Me lo sono chiesto le prime volte, ma poi c'ho fatto l'abitudine ...

penso sia una protezione del sito 

ma spero ci sia il modo di aggirare sto scempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Harlock ha scritto:

ma io lo odio, spesso evito di entrare, vado da altra parte pur di non vederlo 

se ti allontani un attimo e poi aggiorni ricompare ... è nauseante, c'è un modo per rimuoverlo???

Anche io sclero!

Poi stamattina ho fatto una piccola ricerca e c'è un topic qui sul forum in cui si consiglia di provare ad accedere in modalità incognito.

Così mi sta funzionando. O meglio, appare comunque ma poi carica subito il sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Il Dybala di oggi era da lustrarsi gli occhi. 

 

A me non è piaciuto per nienteper colpa sua l'area di rigore era sempre vuota e lui parte sempre da troppo lontano per essere poi realmente decisivo ( e infatti non lo è stato).

Ditemi quando è stata l'ultima volta che avete visto Dybala fare un assist decisivo o un gol dentro l'area di rigore. Non si può sempre indovinare il tiro della domenica da fuori area dopo averne dribblati 3 - e queste sono praticamente le uniche cose che prova a fare da troppo troppo troppo tempo. Inoltre, non è un contropiedista: se parte da metà campo col pallone, l'azione termina sulla tre-quarti, perché lui non è né Ronaldo, né Douglas Costa, né Cuadrado (il discorso vale anche per Higuain).

Insomma, accanto a Ronaldo ci vuole un centravanti, non Dybala. E non va bene né come trequartista né come mezzala: i centrocampisti in rosa fanno molto meglio di lui in quelle posizioni.

In conclusione, secondo me Dybala o gioca al posto di CR7 oppure è meglio che stia in panchina, perché non può fare né il centravanti né il trequartista.

Altri 2 giocatori assolutamente deleteri in questo momento sono Rabiot e Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma esattamente questo messaggio cosa vuol dire?

Me lo sono chiesto le prime volte, ma poi c'ho fatto l'abitudine ...

Ti servono ripetizioni di inglese? Eccomi: cosa non capisci della frase checking your browser? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Yep ha scritto:

oggi l'unico statico in mezzo mi è sembrato Rabiot, per il resto abbiamo già ampiamente dimostrato contro l'Atletico come la nostra sia una rosa più che competitiva per l'europa, senza contare che fra qualche mese i dettami di Sarri saranno sviluppati appieno..

 

Onestamente poi spesso i nostri gol si sviluppano su azioni di palleggio corale, non capisco perchè dici che viviamo sulle le giocate dei singoli.. dopo anni che praticamente si rinunciava a giocare a calcio ora tirate fuori ste cose .boh 

Ma sinceramente non sono d'accordo.... Da 2 anni a questa parte vedo qua e la grandi prestazioni nei gironi, ma poi quando conta fatichiamo 

 

Io sinceramente tutto questo cambiamento fin'ora non l'ho visto gran che, e ci sta, sarri c'è da poco e sta affrontando grandissime difficoltà di organico in alcuni ruoli. Sinceramente l'unica differenza che vedo è come gestire la partita.... Mentre con allegri vedevo fasi in cui, per gestire, ci si metteva a fare melina tra i centrali, terzini, e 1 o 2 centrocampisti, il tutto massimo all'altezza del cerchio di centrocampo o poco dopo, ora invece vedo fare questo possesso palla sulla 3/4 avversaria e con molti più uomini.... Sinceramente, per me, cambia davvero poco o nulla.... È sempre un possesso finalizzato a gestire energie e risultato, sono modi diversi di gestire il risultato. Poi i gol vengono sempre per le solite giocate individuali, sinceramente di cose che oggettivamente non ho mai visto negli anni passati ci posso mettere l'azione contro il Brescia con tiro sbagliato di (non mi ricordo chi. Mi pare higuain) era il 1 tempo attaccavamo verso la destra dello schermo, ecco quelle sono dinamiche che non ho mai visto con allegri, per il resto ho visto veramente pico e nulla.... Che ci sta eh!!! Ripeto!!! Poi magari a febbraio vedremo qualcosa di diverso.... Però fin'ora sinceramente non è che abbia visto chissà cosa dal punto di vista di cambio di filosofia calcistica... E comunque sta facendo STRABENE!!! Perché poi alla fine la devi portare a casa e lui lo sta facendo!!! Per cui benissimo così!!!! 

 

Sull'europa... Raga... Noi dobbiamo uscire dal nostro orticello, ieri ho letto un topic in cui ci si chiedeva se pjanic fosse il miglior regista al mondo... È in questi momenti che capisco perché poi si va a fare la caccia alle streghe agli allenatori di turno.... È ovvio che se si pensa di avere il più forte regista al mondo in rosa, poi ci si incavola col tecnico quando si esce dalla champions..... Ma il problema è nostro che siamo fuori dal mondo!!!! so già che a febbraio inizierà la caccia alle streghe a sarri, tanto noi basta che troviamo un tecnico incompetente a cui dare la colpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Anche io sclero!

Poi stamattina ho fatto una piccola ricerca e c'è un topic qui sul forum in cui si consiglia di provare ad accedere in modalità incognito.

Così mi sta funzionando. O meglio, appare comunque ma poi carica subito il sito.

quindi non si può eliminare???

se è cosi limiterò le mie entrate uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Turellone78 ha scritto:

D'ora in avanti seguirò Berisha per vedere cosa farà contro altre squadre  

Ha avuto un inizio di stagione strepitoso, ha fatto la stessa identica prestazione da Superman a Bologna alla seconda giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

per me sbagli alla grande ! se non l hai vista gurdati lapartita contro l atletico! ma non parlo del risultato , parlo della prestazione! i gol presi li' sono frutto di errori di posizionamento nell idea che l allenatore ha di difendere anche sulle palle ferme!  in europa abbiamo iniziato col piglio giusto con determinazione e cattiveria giusta. non sono daccordo che questa rosa sia al limite dell impresentabilita' ! con questo gioco , tra 3 mesi questa squadra volera' e giochera' a memoria! il che significa che guadagnera' non uno non due ma ben 3 tempi di gioco sull avversario ! in europa quest anno CI DIVERTIAMO ! vedrai dagli ottavi in poi che JUVE ! 

il campionato non lo calcolo proprio , quello è gia vinto! l inda tra 2 mesi avra' finito la spinta emozionale e allora affioriranno tutti i problemi e le insicurezze della SOCIETA'  e affonderanno lentamente salvando comunque la stagione e piazzandosi al terzo posto. per me secondi arriveranno o la roma o l atalanta ! i suini fanno ridere.......

Ah guarda sul campionato mi trovi d'accordo 

 

Sull'europa... Rega.... Piano, perché poi quando conta i nostri calciatori si sono molte volte rivelati inadeguati... Ooooocchio raga.... Purtroppo non impariamo mai. Io vedo che c'è molta voglia, anche comprensibile, di esaltare il nuovo tecnico e di far passare grandi prestazioni come un unicum nella nostra storia, io ti posso citare 20 partite in questi 5 anni giocate a quei livelli.... Poi però quando conta davvero e quando si alza l'asticella siamo spesso andati i difficoltà. 

 

Non lo so vediamo a febbraio.... Io la vedo malissimo.... Credo poco ai miracoli, per me come organico, ad alti livelli, siamo ai limiti dell'impresentabile.... Però vediamo, farò molto volentieri un mea culpa se le cose dovessero smentirmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ma quanta tristezza mettono alcuni commenti nelle prime pagine? ahah  Ma godetevi la Juve.

Povero forum..

Qua dentro sembra che abbiamo solo pippe in squadra, specie a centrocampo. Mi chiedo se ce la faranno mai ad apprezzare un centrocampista che sia uno della Juve. 

Che razzo di problemi hanno con il centrocampo? Sembra che i centrocampisti bravi ce li hanno solo gli altri, quando invece in quel ruolo abbiamo fior di giocatori che hanno vinto dei mondiali giocando da titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Harlock ha scritto:

quindi non si può eliminare???

se è cosi limiterò le mie entrate uhuh

Non lo so se si può eliminare o no.

Quello che so è che da molti giorni in modalità normale non riesco ad entrare se non saltuariamente. In modalità incognito c'è quel messaggio ma dopo poco carica il sito. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mark92 ha scritto:

 

Sull'europa... Raga... Noi dobbiamo uscire dal nostro orticello.... Io so già che a febbraio inizierà la caccia alle streghe a sarri, tanto noi basta che troviamo un tecnico incompetente a cui dare la colpa

Miiiiiii che palle che siete con 'sta Europa. Secondo me, l'unica cosa che conta nelle Coppe europee è avere il buco di chiulo. Chiulo che arrivi alle partite dentro-fuori con i giocatori chiave in forma e senza infortuni, chiulo che non ti capitano degli arbitraggi "strani", chiulo che l'avversario non ti fa gol nell'unica azione che fa, chiulo che non pigli il palo al 90esimo... eccetera.

Il Madrid ha vinto 4 Champions in 5 anni... ma quante sono state veramente meritate? quante volte ti capita in finale un portiere avversario come Carius? quante volte ti capita come con l'Atletico (che pareggi al 90esimo e poi vinci ai supplementari)? quante volte hanno avuto degli errori arbitrali a loro favore? quante volte Sergio Ramos meritava di essere espulso e l'arbitro ha fatto finta di niente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ti servono ripetizioni di inglese? Eccomi: cosa non capisci della frase checking your browser? 

Intendevo da un punto di vista "tecnico", "informatico", ambito nei quali non mi muovo a mio agio.

Se c'era qualche problema e di che tipo e se come utente dovevo o potevo fare qualche cosa.

PS.

Per ripetizioni di educazione, mi metto io a disposizione.

E a proposito di educazione: ti auguro buona domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata una partita normale contro una squadra non da serie A.

 

Domenica avremo la vera cartina di tornasole rispetto alle nostra potenzialità perché i Conte boys ci aggrediranno in maniera famelica e la (presunta) superiorità tecnica della Juventus non basterà.

 

I ragazzi dovranno pareggiare l'aggressività della seconda squadra di Milano.

 

Avrei preferito farlo con un modulo diverso dal 4321 o 4312 che dir si voglia, ma la mancanza di Douglas Costa ed un terzino destro non lascia molte alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.