Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Si ma qui neppure scherzavano, eh!

 

Certamente...

Siamo tifosi, io per primo anche se cerco di ragionare con la mia testa ed essere obiettivo,  ed in quanto tali ci facciamo trascinare dal momento, spesso senza una valutazione complessiva e ponderata..

Conseguentemente un giocatore un momento è un incapace, due minuti dopo un eroe..

Tipo Matuidi: gran parte del forum lo deride in quanto scoordinato e pasticcione. Ebbene vorrei averne almeno un altro così che da’ l’anima per la squadra ed è utilissimo in velocità a CR sulla sinistra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Veramente Dybala il primo che voleva mandarlo via era Paratici, assieme a Matuidi...

Per fortuna che il destino, e forse il rifiuto dei due interessati, è stato più sensato del genio del mercato...

Dimostrazione che abbiamo fatto benissimo a criticare la dirigenza quando stava per fare quelle operazioni scellerate.

"La società sa quel che fa" .ghgh

 

Prima o poi si perderà pure la tristezza diffusa per non aver preso Icardi dando via lo stadio. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Horus83 ha scritto:

Per il polacco invece com’è il bilancio , in passivo?

Assolutamente no

 

Ma Buffon a 40 anni suonati è ancora li a giocarsela col titolare....

Questo non va a favore di tek sicuramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be almeno non lo abbiamo pagato, però aspettiamo un po, sperando che non ci ricordi isla.

 

 

 

Rabiot ha bisogno di mettere minuti su minuti...ma TANTI !

Si vede che è proprio molto indietro a livello fisico...ma la gamba la acquisisci solo con i minuti , non con la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Sono d'accordo, ma questo è anche colpa degli altri, che si devono ancora svegliare. Se Ronaldo, Dybala, Higuain, Pjanic, ecc. cominciassero ad esprimersi al meglio, è ovvio che a quel punto Matuidi, pur continuando a giocare in questo modo, perderebbe posizioni.

Ma svegliate cosa? Matuidi piace perché corre. È una caratteristica sua che altri non hanno, avendone molte di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Ho serie perplessità sul definire uno che potrebbe non giocare mai "il giocatore più importante della rosa". Comunque, come ha detto Sarri, i due moduli si possono alternare.

433 con Costa e Ronaldo esterni, 4312 con Dybala e Higuani (o Ronaldo) dietro a Costa.

 

Al netto degli infortuni ma non è mica un rottame dai 😄 quando sta bene è LA certezza per sarri evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andy_gobbo said:

Il problema non si pone. Tek è il titolare indiscutibile.

indiscutibile no

Normale che sia titolare dopo la partenza di Buffon l'anno scorso ma Tek sicuramente non e' migliore di Gigi e Sarri se n'e' accorto.

Ora si alternano a secondo delle partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi deprimevo dopo Firenze, non mi esalto oggi dopo vittoria contro l'ultima in classifica.

cmq, si sono giocati 50 minuti di buon livello e si meritava un attivo di gol maggiore.

 

Senza offesa per nessuno ma, persi nelle proprie battaglie personali, non si sta celebrando adeguatamente il record di quel signore in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Certamente...

Siamo tifosi, io per primo anche se cerco di ragionare con la mia testa ed essere obiettivo,  ed in quanto tali ci facciamo trascinare dal momento, spesso senza una valutazione complessiva e ponderata..

Conseguentemente un giocatore un momento è un incapace, due minuti dopo un eroe..

Tipo Matuidi: gran parte del forum lo deride in quanto scoordinato e pasticcione. Ebbene vorrei averne almeno un altro così che da’ l’anima per la squadra ed è utilissimo in velocità a CR sulla sinistra..

Concordo anche perché leggendo il Live, kedira non corre, Pjanic non corre, rabiot non corre qualcuno dovrà farlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Matuidi il giocatore più criticato quasi fino all'insulto finora a mani basse è stato il migliore in stagione 

Un po’ come Keidira, che stranamente gioca con qualsiasi allenatore! A dispetto di tutte le critiche dei tuttologi del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Matuidi il giocatore più criticato quasi fino all'insulto finora a mani basse è stato il migliore in stagione 

Io sinceramente non sono granchè d'accordo.

Sicuramente utilissimo.. ma in questa squadra i ruoli dove possiamo e dobbiamo migliorare sono proprio le mezze ali. Al momento quelle che abbiamo danno zero apporto alla fase offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Un po’ come Keidira, che stranamente gioca con qualsiasi allenatore! A dispetto di tutte le critiche dei tuttologi del forum

In effetti, facendo gli scongiuri.., pare ringiovanito e ricaricato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene oggi, un po' di errori tecnici banali, ma sempre in controllo della partita. La Spal era abbastanza nulla di suo comunque...

Molto bene Pjanic, questo é quello cue ci serve, quando se lo merita lo devo ammettere! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godba ha scritto:

Al netto degli infortuni ma non è mica un rottame dai 😄 quando sta bene è LA certezza per sarri evidentemente

Vediamo, io ovviamente spero che rientri presto, ma anche Dybala e Ramsey sono molto importanti a parere mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, nomevisualizzato said:

Non potete essere seri quando dite queste cose 

psg-united dell’anno scorso dovreste ricordalo, così come le prestazioni del polacco con atletico e ajax nello stesso periodo 

 

A me quello che ha fatto a Parigi interessa poco.

io guardo casa mia e vedo che de Ligt e Bonucci con Buffon hanno fatto ottime gare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GarraCharrua85 ha scritto:

Assolutamente no

 

Ma Buffon a 40 anni suonati è ancora li a giocarsela col titolare....

Questo non va a favore di tek sicuramente..

non sta lì a giocarsi niente.

viene fatto giocare per raggiungere il record di maldini in partite dove potrebbe stare anche un palo in porta come oggi (così come doveva essere sabato scorso in teoria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

bene cosi' dai ... per me sarri sta facendo veramente bene altro che

 

pero' il problema è la rosa, non ci muoviamo .... di una staticità e di una lentezza sconvolgente ..... ramsey è quello che si muove di piu' sembrava ce ne fossero 4 di ramsey oggi in campo. Il problema è che gli altri centrocampisti sono troppo statici, mi ricordo l'azione di ronaldo il 1 tempo verso il 40esimo, è andato sulla sinistra ha fatto : finta, controfinta e controcontrofinta ..... e non l'ha fatto per darsi della arie, spesso lo fa, ma l'ha fatto perchè non c'era nessuno e ha dovuto fare 3 finte prima che qualcuno si inserisse .....

 

si vive di qualità individuali ed episodi , che ci sta eh, perchè alla fine in italia ti basta, il problema è l'europa 

 

per me questa è una rosa che, in europa, ha troppe lacune, è ai limiti dell'impresentabilità nel calcio che conta .... poi certo se devi giocare contro la spal di strefezza e petagna, o contro l'inda di epic brozo d'ambrosio e altri improbabili personaggi .... ti basta 

 

il problema è l'europa 

oggi l'unico statico in mezzo mi è sembrato Rabiot, per il resto abbiamo già ampiamente dimostrato contro l'Atletico come la nostra sia una rosa più che competitiva per l'europa, senza contare che fra qualche mese i dettami di Sarri saranno sviluppati appieno..

 

Onestamente poi spesso i nostri gol si sviluppano su azioni di palleggio corale, non capisco perchè dici che viviamo sulle le giocate dei singoli.. dopo anni che praticamente si rinunciava a giocare a calcio ora tirate fuori ste cose .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joyventus ha scritto:

A me quello che ha fatto a Parigi interessa poco.

io guardo casa mia e vedo che de Ligt e Bonucci con Buffon hanno fatto ottime gare. 

La gara col Verona non la definirei proprio ottima del punto di vista della tenuta difensiva

Quella di oggi era contro la squadra nettamente peggiore del campionato, zero gol in trasferta fino a ora 

 

Sono molto nostalgici i discorsi di chi vuole Buffon ancora titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joyventus ha scritto:

A me quello che ha fatto a Parigi interessa poco.

io guardo casa mia e vedo che de Ligt e Bonucci con Buffon hanno fatto ottime gare. 

dovresti invece.. se valuti Buffon per le partite contro SPAL e Sanbenedettese siamo a posto.. non è più adatto a certi livelli e mi auguro che non dobbiate mai rendervene conto ovviamente .ghgh 

poi per carità, come secondo va ancora benone, ma niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Stiamo lentamente trovando la condizione, primo tempo brutto, secondo tempo veramente perfetto. Avremmo potuto vincere anche 4 a 0 e non ci sarebbe stato nulla da dire. C'è anche da considerare che avevamo una squadra totalmente rattoppata senza terzini con l'attacco zoppicante quindi io mi ritengo assolutamente soddisfatto la differenza tra noi ed il Napoli è che noi queste partite le vinciamo loro no Però ritengo che la nostra Rivale per la lotta allo scudetto quest'anno siano più i prescritti che non il napoli.

Si, i prescritti dal Napoli ne prendono 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, re david ha scritto:

Non vedo una fase difensiva differente da un 4-3-3 classico ad esempio, alla fine tutti i moduli devono avere equilibrio. Io dico che Mandzukic verrà reintegrato e pure utilizzato. 

così a marzo ci arrivi con la lingua fuori.  Bisogna sempre tenersi uno due cambi tecnico tattici. Quelkla soluzione va bene nell'ultima mezz'ora se devi recuperare o comunque sbloccare il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.