Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spal

Post in rilievo

1 ora fa, homer75 ha scritto:

.sigaro.sigaro.sigaro 

Homer ma quelli che fumi nei prepartita sono sigari o canne?....sefz

22 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Gli abitanti di Spal si chiamano Spalletti?

Siuuuuu!!

E quelli di Merdeka City si chiamano contiani..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidì terzino allora....

Erano anni e anni che non avevamo un terzino dai piedi buoni...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Volumix ha scritto:

Se dovessimo pareggiare in casa contro la Spal sarebbe catastrofico dai. Hanno perso in casa col Lecce, ovvio contro di noi giocheranno alla morte come tutti, ma c'è comunque un abisso.

Ci sono tre categorie tra Juve e Spal, ma come dici tu, loro faranno la partita della stagione, alla faccia di "scansopoli"( la cosa che mi ha fatto più ridere in questi anni). Poi la Juve, come al solito, snobberà l'avversario, entrando molli, con i soliti giocatori che penseranno più a loro stessi che alla squadra. Poi mettici anche la partita di mercoledì. Ripeto, se rimaniamo sul pezzo, non ci sono problemi, se molliamo per uno di questi motivi, le cose potrebbero mettersi male anche contro la Spal. La serie A, non è la Liga o il campionato francese o tedesco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita piena di incognite da non prendere sotto gamba.

Mi aspetto molto dai tre del tridente, senza un 9 non potranno limitarsi al compitino. Dovranno buttarla dentro personalmente. 
A centrocampo spero di vedere un Rabiot in crescita, il primo tempo dell'ultima partita è stato oggettivamente pessimo.
Non gioca da tanto, ci sta, ma mi aspetto segnali importanti.
Speriamo che Cuadrado e Matuidi si limitino a non strafare in difesa, devono giocare pulito e senza prendersi rischi particolari, specialmente in area.
Buffon speriamo sia in giornata di grazia.
Vedo Bentancur e Bernardeschi come papabili rimpiazzi nel secondo tempo, sarebbe una grossa opportunità di mettersi in mostra anche per loro.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, God is an astronaut ha scritto:

Partita piena di incognite da non prendere sotto gamba.

Mi aspetto molto dai tre del tridente, senza un 9 non potranno limitarsi al compitino. Dovranno buttarla dentro personalmente. 
A centrocampo spero di vedere un Rabiot in crescita, il primo tempo dell'ultima partita è stato oggettivamente pessimo.
Non gioca da tanto, ci sta, ma mi aspetto segnali importanti.
Speriamo che Cuadrado e Matuidi si limitino a non strafare in difesa, devono giocare pulito e senza prendersi rischi particolari, specialmente in area.
Buffon speriamo sia in giornata di grazia.
Vedo Bentancur e Bernardeschi come papabili rimpiazzi nel secondo tempo, sarebbe una grossa opportunità di mettersi in mostra anche per loro.
 

Cioè ragazzi stiamo temendo la Spal.

E praticamente con lo schieramento 4-3-1-2 stiamo giocando senza 1 solo titolare.

 

rendiamoci conto

8 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ci sono tre categorie tra Juve e Spal, ma come dici tu, loro faranno la partita della stagione, alla faccia di "scansopoli"( la cosa che mi ha fatto più ridere in questi anni). Poi la Juve, come al solito, snobberà l'avversario, entrando molli, con i soliti giocatori che penseranno più a loro stessi che alla squadra. Poi mettici anche la partita di mercoledì. Ripeto, se rimaniamo sul pezzo, non ci sono problemi, se molliamo per uno di questi motivi, le cose potrebbero mettersi male anche contro la Spal. La serie A, non è la Liga o il campionato francese o tedesco. 

anche la Spal è alla terza partita in 7 giorni e non ha esperienza nel gestire incontri così ravvicinati.

 

A sto punto quando giocheremo con il Barcellona che facciamo, non entriamo in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus ha scritto:

Cioè ragazzi stiamo temendo la Spal.

E praticamente con lo schieramento 4-3-1-2 stiamo giocando senza 1 solo titolare.

 

rendiamoci conto

anche la Spal è alla terza partita in 7 giorni e non ha esperienza nel gestire incontri così ravvicinati.

 

A sto punto quando giocheremo con il Barcellona che facciamo, non entriamo in campo?

Mai detto, pensato o scritto di temere la Spal.
Anzi, di Spal manco ho parlato.
Le incognite della partita sono tutte dovute a dinamiche intere, stop.
Che si debba vincere è più che scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 cuadrado e matuidi terzini situazione ridicola che mette in risalto il mercato ASSURDO fatto dalla societa,aldila del lutto che ha colpito alex sandro questo è logico,ma poteva essere anche altro come per desciglio e danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus ha scritto:

Cioè ragazzi stiamo temendo la Spal.

E praticamente con lo schieramento 4-3-1-2 stiamo giocando senza 1 solo titolare.

 

rendiamoci conto

anche la Spal è alla terza partita in 7 giorni e non ha esperienza nel gestire incontri così ravvicinati.

 

A sto punto quando giocheremo con il Barcellona che facciamo, non entriamo in campo?

Mercoledì prossimo in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, runner ha scritto:

siamo ancora a settembre e abbiamo già l'emergenza terzini...   .doh

io faccio altro nella vita ma come tanti altri avevamo capito che il reparto terzini era frutto di scelte scellerate,stupisce che gente come paratici,nedved o lo stesso agnelli non ci siano arrivati e infatti cuadrado e matuidi...SITUAZIONE RIDICOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la guarderò senza ansia, con divertimento, e anche curiosità per questo modulo con interpreti inediti.

Era quello che chiedevo a questo campionato, il senso di novità, di scoperta.

E ... detto da un assoluto estimatore di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Vincere.. e magari chiuderla già nel primo tempo!

Io mi aspetto questa evoluzione con Sarri.... per ora pur giocando in modo più propositivo abbiamo comunque sofferto sempre, più che altro per le tante occasioni in attacco sprecate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick82 ha scritto:

in gran caldo non aiuterà di certo.

cmq, spero proprio di vincere con più di un gol di scarto

I giocatori della Spal non lo sentono il caldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.