Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

rugani lo giudichi dopo 4 anni, ma appena arrivato non potevi sapere chi sarebbe diventato ma nonostante ciò non gli è stato permesso di sbagliare così tanto. ripeto magari diventerà il nuovo scirea ma ora come ora gode di credito esagerato.

De ligt è uno che le cappelle alla bonucci dei momenti ispirati, le fa. 

Dicevo tempo fa che ne ha fatte 1 o quasi a partita dalle semifinali in poi, quindi dobbiamo aspettarcelo. 

 

Un giocatore va però valutato nel complesso se giovane, ancora di più se giovane centrale, uno dei ruoli dove davvero si cresce con l’età esponenzialmente. 

Su rugani sono d’accordo, a me non è parso così scandaloso quando ha giocato, onestamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

rugani lo giudichi dopo 4 anni, ma appena arrivato non potevi sapere chi sarebbe diventato ma nonostante ciò non gli è stato permesso di sbagliare così tanto. ripeto magari diventerà il nuovo scirea ma ora come ora gode di credito esagerato.

Come tutti quelli che vengono pagati tanto, non puoi buttarli a mare subito, devi proteggere il tuo investimento fino al limite possibile.

E comunque le attenuanti generiche (età, cambio di campionato e di mentalità) vanno considerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Minor threat ha scritto:

In settimana qualcuno mi aveva scritto che ancora non possiamo sapere se Barella - Sensi - Brozovic diventeranno forti come Vidal - Marchisio - Pirlo .ghgh

Oddio .paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

bravo, e questa cosa non ci succedeva da secoli ... basta pensare che nel napoli di sarri ogni giocatore messo sul mercato sembrava valere oro

Infatti, pensa ad Allan (uno che per me vale molto meno di un Emre Can) valutato 60/70 milioni dal PSG (almeno a sentire le indiscrezioni di mercato). Ma direi anche Ghoulam e Hisaj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LucaBN ha scritto:

Domanda: quella di Sky é stata una telecronaca faziosa con pianti in occasione dei goal della Juve ed esultanza sfrenata rispetto al rigore dell'Inter? O l'ho visto solo io? Perché siccome pago now tv gradirei imparzialità.

Ho amici perdazzurri che dicono che con noi gobbi non si parla, che trasformiamo la realtà. Vorrei sapere cosa ne pensa la comunità... 

Dai disdetta, sono SECOLI che è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Da uno come Bernardeschi ti aspetti una prestazione di qualità e da questo punto di vista ha deluso molto, per l'ennesima volta peraltro. C'è da dire, appunto, che tolto lui e fino a quando Sarri non ha reinserito un centrocampista la squadra ha perso equilibrio, quindi qualcosa di buono lo stava facendo. Resta però il fatto che Bentancur da trequartista, in un ruolo non suo è riuscito a fare un giocata decisiva, cosa che a Bernardeschi non riesce quasi mai di questi tempi.

Bernardeschi ieri è stata la mossa tattica determinante di Sarri: ha azzerato Brozovic, vero fulcro del gioco interista (non sensi). Partita ottima.

Non a caso, sceso lui, la squadrea ha leggermente vacillato e Brozovic ha preso in mano le redini del gioco.

Per me bravissimo, ma su tutti, Sarri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei firmato per un pareggio col sangue...invece la juve li ha dilaniati sti 4 scappati...mi sono fatto un giro sul loro forum e si stanno lamentando dell'arbitro...vabbè sempre stati ridicoli e perdenti da quando sono nati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, simo6572_ ha scritto:

Sto ancora godendo.

Dio come godo, sono una squadra di fabbri, favoriti da un calendario molto semplice, hanno pochissima qualità, tolto Sensi, sono una squadra che corre e picchia. Basta con le squadrette, non con noi.

Grandissima rivincita di Sarri, indifendibile per come si veste, ma per me può allenare anche nudo. E come allena!! Pjanic e Dybala sono letteralmente RINATI.

Higuain commuovente, tutta l'estate a trattarlo come un pacco postale e non ha detto mai niente, nulla. Sta parlando in campo, dimostrando,  come a essere onesto io e tanti altri sostenevamo, che il 9 la Juve ce l'ha eccome. OK non può più giocare 40 partite all'anno, ma non ha dimenticato come si segna. 

Stessa cosa per Bonucci, é sempre stato uno dei migliori difensori al mondo, e non é di certo diventato un brocco per il colpo di testa di un anno a Milano.

Altra nota, penso che tutti quelli che dicevano che Cuadrado terzino non può giocare, ora possono pure tacere. La Juve ha preso un buon terzino destro per la panchina (Danilo) perché il titolare ce l'aveva già in casa. Da molto molto tempo la Juve non ha un terzino così, perché difende meglio di Dani Alves, volendo fare un paragone per me vale tranquillamente Zambrotta.

Abbiamo una squadra davvero davvero forte. Anzi come dice il venduto, due squadre. Se giocano divertendosi, ne vedremo delle belle. W Juve!!!!!!!!!!

Cuadrado a Lecce e mi pare anche a Udine, ha giocato terzino .sisi  quindi può farlo tranquillamente...ad ora sta facendo benissimo. 

 

Higuain non ha avuto infortuni gravi e non è vecchio. Se motivato è un gran giocatore .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nevix ha scritto:

Nessuno parla del fatto che adesso corriamo per 95 minuti? Prima invidiavo le squadre inglesi per questo...Adesso anche noi abbiamo questi ritmi.... Ahhhh cosi mi piace 

Le inglesi corrono 95 minuti per 9 mesi, a giugno sapremo se lo sappiamo fare anche noi (io però preferisco vincere la Champions senza correre piuttosto che perderla correndo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, simo6572_ ha scritto:

Sto ancora godendo.

Dio come godo, sono una squadra di fabbri, favoriti da un calendario molto semplice, hanno pochissima qualità, tolto Sensi, sono una squadra che corre e picchia. Basta con le squadrette, non con noi.

Grandissima rivincita di Sarri, indifendibile per come si veste, ma per me può allenare anche nudo. E come allena!! Pjanic e Dybala sono letteralmente RINATI.

Higuain commuovente, tutta l'estate a trattarlo come un pacco postale e non ha detto mai niente, nulla. Sta parlando in campo, dimostrando,  come a essere onesto io e tanti altri sostenevamo, che il 9 la Juve ce l'ha eccome. OK non può più giocare 40 partite all'anno, ma non ha dimenticato come si segna. 

Stessa cosa per Bonucci, é sempre stato uno dei migliori difensori al mondo, e non é di certo diventato un brocco per il colpo di testa di un anno a Milano.

Altra nota, penso che tutti quelli che dicevano che Cuadrado terzino non può giocare, ora possono pure tacere. La Juve ha preso un buon terzino destro per la panchina (Danilo) perché il titolare ce l'aveva già in casa. Da molto molto tempo la Juve non ha un terzino così, perché difende meglio di Dani Alves, volendo fare un paragone per me vale tranquillamente Zambrotta.

Abbiamo una squadra davvero davvero forte. Anzi come dice il venduto, due squadre. Se giocano divertendosi, ne vedremo delle belle. W Juve!!!!!!!!!!

Post ineccepibile.....

Tornando a Cuadrado: altro che Cancelo....questo come terzino è di un'altro livello (guardando ik tutto a 360 gradi).

Ho i no i segnati di tutti i troll....vedove di Allegri....di Conte....anti Bonucci....anti Higuain.....anti Dybala......gli adepti del "Sarri non adeguato" ecc ecc.

Non provate neanche a pensare di salirci sul carro quando sara' il momento.

Dovete solo mettervi davanti a uno specchio e sputarvi in faccia......1/2/1000000 di volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tifoso deluso ha scritto:

Le inglesi corrono 95 minuti per 9 mesi, a giugno sapremo se lo sappiamo fare anche noi (io però preferisco vincere la Champions senza correre piuttosto che perderla correndo).

Speriamo di mantenere questi livelli atletici. Mi fido di Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

higuain fisicamente è veramente messo male. sarri deve secondo me gestirlo bene e poi lui trovare gli stimoli per lavorare sulla condizione per quello che può.

dybala secondo me dovrebbe essere il titolare ma ci sono partite, molte in cui serve qualcosa di diverso che lui non può dare

 

lukaku a me non dispiace, chiaro che devi avere bisogno di uno come lui

In questo inizio di stagione non direi che è messo male.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

a me de ligt piace assai. veramente un gran difensore, vecchio stampo. tranne la sbavatura sul rigore...da un mese è praticamente perfetto. non ricordo grossi rischi per la nostra difesa, tranne una sbavatura di bonucci su martinez con tiro parato da scesni...

Ma quello che non ci si rende conto che in genere un difensore alla sua età gioca in primavera. Quello del centrale è un ruolo delicato. Giocare titolare a quell'età è sintomo di essere un predestinato. A 19 anni un difensore difficilmente lo vedi titolare in un grande club. In altri ruoli è molto più semplice. Per me ieri sera buona prestazione con qualche sbavatura.

Per quanto invece riguarda la partita nel complesso credo che non ci sia stata nessuna novità.

C'era chi prima della partita dava, in modo abbastanza "simpatico", l'inter favorita. Chi, in uno slancio di incompetenza misto ad estrema fantasia, diceva che Sensi e Barella erano molto meglio dei nostri Matuidì e Kedira. Insomma, facevano un quadro quanto più lontano dalla realtà, che poi si è manifestata in campo in modo sereno e lampante.

La Juve è una squadra superiore in tutto. Negli uomini, nell'esperienza, nella sicurezza, nell'approccio a queste partite. Ci si è aggiunto Sarri che forse è l'unico valore aggiunto di questo inizio stagione. Molti erano scettici, invece sta stupendo tutti con il suo modo di stare alla Juve. Posato, preparato come pochi, equilibrato e mai una parola fuori posto.

La vittoria è molto sua, preparata e condotta da gran conoscitore di calcio.

Sui singoli mi ha entusiasmato Dibala su tutti. Non sono un suo fan, ma ieri ho rivisto un gran bel giocatore da Juve, cosa che non vedevo da diverso tempo. E lo dico al netto del gol.

Higuain altro a cui non davo molto credito per il suo livello atletico. Un vero professionista.

Pjanic mostruoso. Ho citato i tre per i quali non ero molto convinto ad inizio stagione.

Gli altri non li cito perchè non mi hanno meravigliato per niente in quanto ero convinto delle loro doti.

Per il resto tutto nella norma, con un Can che sono sicuro inizierà a scalare le gerarchie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Riky Moore ha scritto:

Giusto, Allegri aveva quasi convinto tutti che nonostante il suo esonero per il non gioco da Juve, i giocatori fossero inadatti a giocare a calcio....adesso vediamo invece cose quasi immaginabili con un nuovo tecnico e gli stessi identici giocatori. 

Ovvio che siamo appena all inizio ma si vede un buon potenziale, i nostri possono giocare a calcio e bene. Centrale è pjanic che finalmente sembra capace di prendersi in mano la squadra e farla girare. 

E c'è un altra cos'è secondo me : i nostri sembrano più spensierati.

 

sembra che finalmente si divertono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

avrei firmato per un pareggio col sangue...invece la juve li ha dilaniati sti 4 scappati...mi sono fatto un giro sul loro forum e si stanno lamentando dell'arbitro...vabbè sempre stati ridicoli e perdenti da quando sono nati...

Fanno copua-incolla da un anno all'altro per l'arbitro .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Bernardeschi ieri è stata la mossa tattica determinante di Sarri: ha azzerato Brozovic, vero fulcro del gioco interista (non sensi). Partita ottima.

Non a caso, sceso lui, la squadrea ha leggermente vacillato e Brozovic ha preso in mano le redini del gioco.

Per me bravissimo, ma su tutti, Sarri!

Come dicevo prima però da lui, come da chiunque giochi da trequartista nella Juventus, ti aspetti una partita anche di qualità, soprattutto in un contesto di squadra, come quella attuale, che sta proponendo calcio e non si limita a contenere. Per carità, nessun gli toglie il lavoro oscuro fatto su Brozovic, però è lecito aspettarsi di più, persino Bentancur in quel ruolo alla fine è stato più incisivo.

Parlo da sostenitore di Bernardeschi, da sempre, purtroppo però l'involuzione degli ultimi tempi è palese e preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nevix ha scritto:

Speriamo di mantenere questi livelli atletici. Mi fido di Sarri 

Ma non è solo un problema di Sarri, due o tre infortuni contemporanei nello stesso reparto (come successo lo scorso anno) ti mandano a puttane tutti i programmi.

Vero è che quest'anno la rosa è molto più ampia (in questo momento abbiamo due difensori, due centrocampisti e un un'attaccante in più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

higuain fisicamente è veramente messo male

Scusa, ma perché? Non mi sembra per niente... corre molto, si smarca, non è neppure lento nel primo controllo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

Bernardeschi ieri è stata la mossa tattica determinante di Sarri: ha azzerato Brozovic, vero fulcro del gioco interista (non sensi). Partita ottima.

Non a caso, sceso lui, la squadrea ha leggermente vacillato e Brozovic ha preso in mano le redini del gioco.

Per me bravissimo, ma su tutti, Sarri!

Troppo poco per uno con le qualità di Bernardeschi, ma è vero che quando gioca titolare è per questioni tattiche prettamente difensive. 

Una partita ottima l'avrebbe fatta se avesse aggiunto altro a questo. Non è quindi il suo caso. È stato "solo" funzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita ieri! Meriti anche all'inter, che ha fatto la sua partita, di grande intensità e tanti falli, ma d'altra parte se l'arbitro non tira fuori cartellini come puoi biasimarli? Hanno fatto bene. Ma ragazzi... praticamente contro una bella inter, sicuramente l'unica rivale credibile di quest'anno e forse l'unica da 7 anni a oggi (vedremo se saranno continui), abbiamo subito gol solo su rigore, pochi reali pericoli, e abbiamo creato tanto! Nonostante avessero il lasciapassare per fermarci quasi come volevano. Tanta roba. Con Sarri la nostra crescita è già assurda ora, se pensiamo ai margini di miglioramento che abbiamo... tanta tanta roba. Se penso a quanti anni abbiamo buttato via appresso a.... lasciam perdere va! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tifoso deluso ha scritto:

Ma non è solo un problema di Sarri, due o tre infortuni contemporanei nello stesso reparto (come successo lo scorso anno) ti mandano a puttane tutti i programmi.

Vero è che quest'anno la rosa è molto più ampia (in questo momento abbiamo due difensori, due centrocampisti e un un'attaccante in più).

Intendo che mi fido di Sarri e il suo staff per la tenuta atletica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma quello che non ci si rende conto che in genere un difensore alla sua età gioca in primavera. Quello del centrale è un ruolo delicato. Giocare titolare a quell'età è sintomo di essere un predestinato. A 19 anni un difensore difficilmente lo vedi titolare in un grande club. In altri ruoli è molto più semplice.

Tutti si lamentano perché non compriamo i giovani, poi se fanno un errore a 19 anni li vogliono subito sbattere in tribuna. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tifoso deluso ha scritto:

Tutti si lamentano perché non compriamo i giovani, poi se fanno un errore a 19 anni li vogliono subito sbattere in tribuna. uum

Tra l'altro un difensore under 20 è in pratica un pulcino in un ruolo dove molto si basa sull'esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma perché? Non mi sembra per niente... corre molto, si smarca, non è neppure lento nel primo controllo. 

Perché l'hanno ripetuto per tutto l'anno scorso e per tutta l'estate... vuoi che non sia così ormai?? Lui intanto gioca, gioca bene, fa gol, fa fare gol, ma cosa vuoi che conti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.