Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Buffon: "Sono ancora competitivo. Solo la Juve poteva farmi accettare il ruolo di dodicesimo. Sarri?Ha grandi idee e noi lo seguiamo, dopo Conte ed Allegri, ci dà grandi stimoli"

Post in rilievo

1 ora fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

 

speriamo non chieda 30 milioni  l'anno, il polpo. avremmo bisogno di lui, in questo centrocampo, anche se alla fine arriverà kantè

kantè? dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Michael Laudrup said:

Gigi rimane anche il prossimo anno,ne sono sicuro e sarebbe più che giusto

no ,  sta qui un anno per fare da secondo poi si ritira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

no ,  sta qui un anno per fare da secondo poi si ritira 

Non lo so sai Cri, secondo me se malauguratamente  non dovessimo vincere la Champions sta ancora un annetto, vuole questo ultimo trofeo che gli manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, P. Kreht ha scritto:

Illuminami maestro. Cosa avrebbe fatto in queste partite? È finito dal 2016, è dura accettare la brutale realtà.

Parla di competività, non si tratta di essere maestri. Quando chiamato in causa da secondo ha dato il suo contributo e si è dimostrato su livelli competitivi.

Con il Verona ottima partita la sua.

Lo dico con serenità, lo penso davvero, non ci guadagnerei niente a difenderlo senza motivo. Se si mantiene affidabile com'è ora, buono per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Il fatto che molti giocatori, appena se ne vanno dalla Juve, smaniamo per tornarci significa che l’ambiente è sano. Buffon, Bonucci, Higuain, Cuadrado, lo stesso Pogba farebbe carte false per tornare. Bene così.

Esattamente.

 

E come dicono tutti la Juventus è una famiglia, una società con dei valori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Odrake ha scritto:

Piglia 1,5 mln, solo Pinsoglio becca meno. Il milan a reina da 3 mln per dirti.

 

Comunque ad oggi quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, e non era scontato. 

Buffon non ha accettato di fare il secondo l'anno scorso, perché il PSG gli ha offerto 4 M, se ricordo bene, dandogli la chance di fare il titolare. Purtroppo per lui, ha toppato proprio nella partita che è costata l'eliminazione al PSG dalla CL. A quel punto, sarebbe anche potuto restare, forse, ma solo come riserva. L'alternativa era il ruolo di titolare al Porto, così si dice. Ma al Porto non avrebbe alcuna chance di vincere la CL e a quel punto tanto valeva tornare alla Juve, anche per esigenze familiari.

Sono curioso di vedere se Sarri ripeterà la pianificazione fatta con Verona e Spal, cioè fargli giocare la prima e la terza gara, quando c'è il turno infrasettimanale di campionato, così da garantire a Szczesny di giocare comunque una gara a settimana, visto che prima e dopo quel trittico ci sono le gare di CL.

Mi sembra una rotazione intelligente. Solo che a sto giro c'erano due piccole. Curioso di vedere se a Buffon verrà concesso di giocare da titolare anche in gare più "intriganti", diciamo così. Al prossimo giro, ci sarebbero Lecce fuori casa e il derby col Torino, all'Olimpico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, P. Kreht ha scritto:

Illuminami maestro. Cosa avrebbe fatto in queste partite? È finito dal 2016, è dura accettare la brutale realtà.

Finito dal 2016,si certo come no... Nel 2017 è stato eletto dalla fifa miglior portiere dell'anno, a lione fece delle parate pazzesche, col Barca su Iniesta fece un altro prodigio, se arrivammo a Cardiff tanto fu merito suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Deborah J ha scritto:

Se vabbè.... ora è tornato alla Juve perchè gli danno un buono stipendio.  .doh

Cara Deborah....evito di commentare questo topic con i soliti cialtroni che mancano di rispetto a Buffon  (una bandiera) altrimenti verrei bannato quasi immediatamente.....mi domando solo cosa abbia fatto di male la Juventus per ritrovarsi tifosi del genere....magari lo sono solo qua dentro....perché se  interloquiscono con la gente in questa maniera tempo un minuto e un diretto tra i denti non glielo leva nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere. 

L'ho visto veramente felice al gol di Higuain (e con lui tanti altri) segno di una serenità totale negli spogliatoi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio tanto bene a Gigi, spero che quando darà addio al calcio, possa mantenersi sempre felice come lo è palesemente quando è alla Juve. E' difficile dire addio ad un mondo che è stato tuo fin da bambino, però bisogna reagire e andare avanti, magari con altri ruoli. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere Gigi in squadra è una fortuna. Importantissimo uomo spogliatoio e comunque quando è stato chiamato in causa non ha mai deluso. Da noi è di casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Deborah J said:

Se vabbè.... ora è tornato alla Juve perchè gli danno un buono stipendio.  .doh

No perchè è anche e soprattutto un top club e la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Finito dal 2016,si certo come no... Nel 2017 è stato eletto dalla fifa miglior portiere dell'anno, a lione fece delle parate pazzesche, col Barca su Iniesta fece un altro prodigio, se arrivammo a Cardiff tanto fu merito suo.

Tutto giusto ma certi post da incompetenti patentati non meriterebbero proprio risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, P. Kreht ha scritto:

Ma che competitivo Gigi guarda in faccia la realtà ti prego, perchè devi macchiare una carriera? Pure la passerella in nazionale... ma quando è ora di dire basta?

per me caga in testa al polacco anche a 42 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, P. Kreht ha scritto:

Ma che competitivo Gigi guarda in faccia la realtà ti prego, perchè devi macchiare una carriera? Pure la passerella in nazionale... ma quando è ora di dire basta?

ancora?

 

ma un campione come lui sarà libero di decidere per sè della sua carriera?

non mi sembra che quando giochi faccia chissà quali svarioni assurdi, se a parità di rendimento avesse 5 anni di meno nessuno gli direbbe di smettere

penso che vista la carriera e le scelte che ha fatto, se l'è ampiamente guadagnato di fare come gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava rimanere e prendersi la licenza di secondo sin da subito anziché fare quella

pagliacciata dei saluti coi tifosi per poi ritornare dopo un anno. Perché secondo me certe cose a 40 anni non si fanno. Se li fai, ti dimostri un clown. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Il ruolo che sta ricoprendo, come lo sta ricoprendo...credo sia tutto a prova di polemica.

Lui mi sembra sereno e felice, gioca quando gli viene chiesto di farlo e ad ora penso si possa proprio dire che  l'ha fatto anche piuttosto bene...

Quindi se si riesce a trovare un motivo di polemica pure in quadretto così felice...che amarezza ragazzi.

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Michael Laudrup said:

Non lo so sai Cri, secondo me se malauguratamente  non dovessimo vincere la Champions sta ancora un annetto, vuole questo ultimo trofeo che gli manca

l'accordo con Agnelli è fare questo anno da secondo portiere per poi studiare per  diventare dirigente come Nedved , i patti erano questi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Il ruolo che sta ricoprendo, come lo sta ricoprendo...credo sia tutto a prova di polemica.

Lui mi sembra sereno e felice, gioca quando gli viene chiesto di farlo e ad ora penso si possa proprio dire che  l'ha fatto anche piuttosto bene...

Quindi se si riesce a trovare un motivo di polemica pure in quadretto così felice...che amarezza ragazzi.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma se non fate polemiche proprio non siete voi eh?

Ma l'avete vista la corsa di Buffon felice che arriva su Higuain e comincia a dare scappellotti sul cozzo di Gonzalone?

La felicità negli occhi di Dybala che abbraccia Gonzalo che dovrebbe essere il suo rivale per un posto da titolare?

Higuain che è rinato nel gruppo e si vedeva già dal ritiro che era tornato allegro..??

Si chiamano rapporti umani, quando si crea un gruppo il legame di amicizia dei giocatori è fondamentale come le doti tecniche..

Siamo la Juve anche per questo e non l'inter dove lo spogliatoio ha eliminato il capitano..

Ma godetevela ogni tanto..

Io avevo paura che una superstar come Ronaldo li minasse sti' rapporti, invece debbo riconoscere che anche Cristiano si è inserito e scherza con i compagni allegramente..

Ha ragione Sarri: il calcio in fondo è il gioco che tutti pratichiamo da bambini per divertirci, quando stai bene in un gruppo ti diverti di più e giochi meglio..

Poi Buffon ancora il suo dovere in porta lo fa..

Ed è ormai una leggenda nella storia della Juve..

Sarebbe stato proprio brutto che terminasse da altra parte...

Se i primi cinici siete voi, poi non vi lamentate di Conte che va all'inter però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.