Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

A partire dalla prima partita post sosta, ma anche in altre abbiamo quasi sempre rischiato di pareggiare contro squadre di bassa classifica.

Cos’è che non ha fatto “quell’altro”? 
Robe da matti, ha preso una squadra che in Europa era il nulla e da un anno altro ha portato la squadra in finale di Champions, per non parlare di tutti i successi ottenuti, se Sarri dovesse ripetere quanto fatto da Allegri gli fareste una statua.

Detto questo, io sto parlando delle partite di quest’anno, però bisogna buttarla sempre in caciara facendo i confronti Allegri/Sarri, e che noia...

Tu ti addormentavi, io non mi sono mai addormentato e non mi è nemmeno mai venuto sonno, questione di punti di vista. 
In queste ultime partite sto vedendo(e non solo io) diversi difetti, non a caso stavamo perdendo fino al 70º con il Lokomotiv, abbiamo pareggiato con il Lecce e dopo aver giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica al 95º eravamo 1-1 è solo dopo il 75º abbiamo creato azioni pericolose. 
Ripeto, il confronto tra allenatori non mi interessa e i moderatori in altre occasioni hanno già ripetuto che guerriglie e battaglie personali non sono accettate sull’argomento. Non si possono ripetere le cose tremila volte.

l'unica partita "brutta" è stata a Firenze. In tutte le altre si è sempre meritato di vincere, sempre. Solo un caso che i risultati siano stati dei 2-1.

L'altro? Negli ultimi due anni non ha fatto assolutamente nulla e poteva farlo, ha vissuto di forza e rendita oltre a depoteziare dei giocatori. Vuoi un esempio? Dybala. Ti sembra lo stesso giocatore degli ultimi due anni?

Ripeto, le partite che hai citato sono state dominate dalla Juve, il risultato è stato casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma basta basta...lo invocate come se fosse uno da 30 gol a stagione quando raggiungeva a malapena i 10 quando ancora correva...

E' stato spremuto troppo da Allegri, ma nei primi mesi è stato decisivo in tante partite come gol, assist e contributo al gioco. Non sarebbe uno scandalo ma anzi un lusso averlo come vice Higuain. Inoltre Dybala lo scorso anno ha fatto credo 10 gol in tutto, solo che non ha un plotone di haters dietro...e non mi interessa fare il confronto fra i due perchè hanno caratteristiche diverse, anzi l'argentino gioca meglio quando ha accanto Higuain o il croato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Non si può nemmeno giudicare emre, è stato messo in un angolo ingiustamente, anche mentalmente ne risenti, non ti senti più parte di un progetto, del gruppo, è difficile giocare in queste condizioni, ha tutte le scusanti di questo mondo, a me dispiace motlo su emre can, ero convinto che si sarebbe conquistato il posto da titolare, purtroppo sarri la pensa diversamente e secondo me sta sbagliando alla grande a puntare su matuidi e khedira quando in panchina ha giocatori con qualità tecniche ben superiori. Se3 con allegri pensavo al nonnismo, con sarri non so spiegarmelo, non ci arrivo, non capisco perchè puntare sempre su un cadavere come khedira e sulla poca qualità tecnica di matuidi. Su matuidi posso ancora comprendere il motivo, ti da più dinamismo, più corsa, più copertura, su khedira è un enigma, non c'è nessun motivo al mondo per cui debba essere titolare in questa squadra. E' come se te all'oratorio quando ti scegli i compagni invece di partire dai più forti ti scegli il più scarso, non ha nessun senso. 

Non era nonnismo quello di Allegri e nemmeno quello di Sarri, sono semplicemente scelte tattiche.

Ma su l’utilizzo quasi nullo di Emre Can non riesco a darmi spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Primo - Quell'altro (per come lo chiami tu), ha un *nome e cognome*. Un po' di rispetto da parte tua non guasteerebbe,,,

Secondo - Quell'altro che riferisci tu, ha vinto 5 scudi di fila 2 o 3 coppe Italia, e due finali di CL. quando Sarri sara' capace di ottenere tali risultati, ne riparleremo

 

 

 

quell'altro ha azzerato ogni potenziale dei giocatori che aveva in squadra. Una noia totale. 

Che abbia vinto non ci piove.

La prima finale di CL l'ha giocata con il gioco di Conte, la seconda, che era tutta sua, l'ha giocata come abbiamo visto tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Can fuori rosa con quel carrettone di Khedira ancora titolare è da pazzi 

Ancora una volta il leccacu^ismo del Tedesco unito all'essere leggermente più in forma degli altri ad agosto e settembre han fatto il loro gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ok fai pure, purché eviti di aprire certi topic.

Ma tu da grande vuoi fare il moderatore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

Ieri sera al genoa è andata di lusso nell'uscire sull'1-1 a fine del primo tempo.

Ha fatto un'azione in tutto il primo tempo, una. nessuna nel secondo tranne il "speriamoinDio" all'altimo secondo.

Ha difeso leggermente più alto, di tutte le altre squadre che abbiamo incontrato ed ha avuto una serata di "grazia" in due suoi giocatori: Schone e Agudelo finchè hanno retto.

non ne ho bisogno, so già cosa aspettarmi.

Agudelo mi è piaciuto un sacco...fino all'arrivo di thiago motta manco un minuto in campo mah...e poi la frase solita " l'allenatore li vede tutta la settimana..." ma andreazzoli cosa * guardava ?...mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Si ma nemmeno Rabiot mi fa' impazzire in quel ruolo, con questa squadra e questo gioco.

 

Rabiot sarà forse il giocatore difensivo di una squadra che si spera sappia giocare a calcio e non abbia bisogno di randellatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

E' stato spremuto troppo da Allegri, ma nei primi mesi è stato decisivo in tante partite come gol, assist e contributo al gioco. Non sarebbe uno scandalo ma anzi un lusso averlo come vice Higuain. Inoltre Dybala lo scorso anno ha fatto credo 10 gol in tutto, solo che non ha un plotone di haters dietro...e non mi interessa fare il confronto fra i due perchè hanno caratteristiche diverse, anzi l'argentino gioca meglio quando ha accanto Higuain o il croato.

Mandzukic, secondo me, in un 4-3-3 sarebbe molto funzionale , giocava così nel Bayern campione d’Europa , con robben e ribery esterni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

E' stato spremuto troppo da Allegri, ma nei primi mesi è stato decisivo in tante partite come gol, assist e contributo al gioco. Non sarebbe uno scandalo ma anzi un lusso averlo come vice Higuain. Inoltre Dybala lo scorso anno ha fatto credo 10 gol in tutto, solo che non ha un plotone di haters dietro...e non mi interessa fare il confronto fra i due perchè hanno caratteristiche diverse, anzi l'argentino gioca meglio quando ha accanto Higuain o il croato.

ma basta con queste *, mm17 non vuole giocare, figurati se sarri non lo teneva in panchina un giocatore in più. non è lui che ha deciso di non allenarlo è il paracarro che ha deciso di non fare panchina e si è accordato con la società.

Se MM17 non vuole giocare cosa fai? gli spezzi le dite delle mani fin quando lo convinci a collaborare? se non ha voglia di giocare a cosa ti serve uno così? a niente. certo lo paghi ma pagavi anche iaquinta, evidentemente quei soldi son buttati ed amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

In una grande squadra questo Higuain dovrebbe fare la riserva ad un grande centravanti,non il titolare,secondo me ci manca proprio questo

Io ho sperato si facesse lo scambio con Icardi, non perchè non apprezzi Higuain ma perchè il calo nelle prestazioni è fisiologico con l'avanzare dell'età. Anche se apprezzo l'impegno e lo spirito di sacrificio dell'argentino ed è sicuramente più completo di Icardi ma fatto sta che il reparto avanzato produce pochi gol e non sempre sarà possibile creare 10/15 occasioni per fare 2 gol. Uno non basta dato che solo con la Fiorentina non abbiamo preso gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Tenere Can fuori rosa con quel carrettone di Khedira ancora titolare è da pazzi 

Ancora una volta il leccacu^ismo del Tedesco unito all'essere leggermente più in forma degli altri ad agosto e settembre han fatto il loro gioco 

Leccaculismo 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Samoa ha scritto:

Ma tu da grande vuoi fare il moderatore ?

No, solo evitare di leggere boiate impulsive scritte sulla base della prima cosa che é passata in testa in quel momento.

Poi non é che si può avere tutto dalla vita eh, sopravvivo lo stesso (e non piango).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, axpart said:

quell'altro ha azzerato ogni potenziale dei giocatori che aveva in squadra. Una noia totale. 

Che abbia vinto non ci piove.

La prima finale di CL l'ha giocata con il gioco di Conte, la seconda, che era tutta sua, l'ha giocata come abbiamo visto tutti.

 

Grazie per la barzelletta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Eh mica tanto.

Parliamo di un buon giocatore..sicuramente meglio di Khedira... ma non di Iniesta.

 

Eh, ma noi in campo abbiamo Khedira, mica Iniesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved666 ha scritto:

E' stato spremuto troppo da Allegri, ma nei primi mesi è stato decisivo in tante partite come gol, assist e contributo al gioco. Non sarebbe uno scandalo ma anzi un lusso averlo come vice Higuain. Inoltre Dybala lo scorso anno ha fatto credo 10 gol in tutto, solo che non ha un plotone di haters dietro...e non mi interessa fare il confronto fra i due perchè hanno caratteristiche diverse, anzi l'argentino gioca meglio quando ha accanto Higuain o il croato.

non vuole fare il vice... non vuole subentrare... lo ha detto pure allegri che se non parte titolare simula dolorini o entra scazzatissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Agudelo mi è piaciuto un sacco...fino all'arrivo di thiago motta manco un minuto in campo mah...e poi la frase solita " l'allenatore li vede tutta la settimana..." ma andreazzoli cosa * guardava ?...mah...

Agudelo molto bravo senza ombra di dubbio ma ha avuto anche gioco facile per come era stata impostata la partita dal suo allenatore. Avrei voltuto vedrlo su un altro risultato.

Andreazzoli è un bravo allenatore e lo ha ribadito anche Motta. Quello che sta facendo Motta è il proseguimento del lavoro fatto da Andreazzoli, parole di Motta eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Tenere Can fuori rosa con quel carrettone di Khedira ancora titolare è da pazzi 

Ancora una volta il leccacu^ismo del Tedesco unito all'essere leggermente più in forma degli altri ad agosto e settembre han fatto il loro gioco 

Can < Khedira. 

Can < Matuidi

Can < Rabiot 

Can = Bentancur 

 

 

.uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Grazie per la barzelletta... 

certo, come no.

Perchè vuoi negare l'evidenza?

2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Certo chicco, hai ragione da vendere. 
A maggior ragione direi...se riusciamo a creare parecchio e vincere partite con cc ormai al giro di boa come Khedira e in parte Matuidi figuriamoci quando Ramsey/Rabiot saranno completamente recuperati e Benta riproposto con continuità. 
Zero preoccupazioni, ribadisco. 

non riescono a capirlo. Sono per il tutto e subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Agudelo molto bravo senza ombra di dubbio ma ha avuto anche gioco facile per come era stata impostata la partita dal suo allenatore. Avrei voltuto vedrlo su un altro risultato.

Andreazzoli è un bravo allenatore e lo ha ribadito anche Motta. Quello che sta facendo Motta è il proseguimento del lavoro fatto da Andreazzoli, parole di Motta eh!

Guarda io le partite del genoa le vedo spesso causa figlio... non pensavo ma thiago motta ha rivoltato la squadra in pochissimo tempo...poi magari adesso ne perde 10 di fila ma ad oggi grande impatto

Agudelo domenica è entrato che perdevano ed ha fatto la differenza segnando pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bilbao77 ha scritto:

mi sono emozionato a vedere CR7 con una maglia finalmente a strisce bianconere vincere praticamente da solo nel finale una partita durissima

Quella con l'Atletico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Guarda io le partite del genoa le vedo spesso causa figlio... non pensavo ma thiago motta ha rivoltato la squadra in pochissimo tempo...poi magari adesso ne perde 10 di fila ma ad oggi grande impatto

Agudelo domenica è entrato che perdevano ed ha fatto la differenza segnando pure...

bene, contento per Agudelo e Motta.

L'ha rivoltata, può essere ma nell'intervista ha fatto i complimenti ad Andreazzoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

certo, come no.

Perchè vuoi negare l'evidenza?

Conte è quello che tra andata e ritorno contro il Bayern fece 0 tiri, quello che fu capace di fa segnare 0 gol a TEVEZ in Champions, quello di un’Italiana mai in finale, quello che il massimo risultato raggiunto è stato un ottavo di finale, quello che appena l’anno prima perse la semifinale di EL contro il Benfica in 9 incapace di far gol.

 

Proprio lo stesso gioco di Conte aveva Allegri, uno che in Europa ci ha riportato ai massimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh, ma noi in campo abbiamo Khedira, mica Iniesta.

:d

Vero.. Ad oggi, personalmente, in quel ruolo preferisco Bentancur. Suppongo che il problema di Can sia soprattutto di testa dopo l'esclusione dalla lista champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, axpart said:

certo, come no.

Perchè vuoi negare l'evidenza?

L'evidenza, che tu la definisci cosi', e' la tua visione e basta

L'evidenza e' che la Juve ha affrotnato le 2 squadre piu' forte degli ultimi 10 anni, dove quel Barca affrontato in finale aveva Messi e un Barca mostruoso in quell'anno, che aveva ridicolizzato il Bayern in semifinale. Il Real affrontato 2 anni dopo idem, Real che vinse 3 CL di fila, ridicolizzando pure il Liverpool(vincitore l'anno successivo della CL)

 

Queste sono le evidenze, aver affrontato le due squadre mostruose in finale nel loro anno/periodo migliore... dove nessuno era riuscito a fermarli, nessuno...

Ma che te lo dico a fare. Il tuo astio per Allegri ti fa cieco della realta'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.