Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Però Bentancur poverino che cavolo di ruolo ha?

Ci vogliamo decidere?

Mezz'ala, centrale di centrocampo come vice Pjanic, Trequartista?

Diamogli un ruolo definito a questo ragazzo..

Purtroppo è un giocatore che non eccelle in nulla ed è difficile trovargli un ruolo definitivo. Sicuramente per me non è un trequartista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, horus ha scritto:

ieri a centrocampo è stata una guerra!

non c'erano spazi e la loro voglia di derby per il riscatto ha reso questa partita ancor più complicata del solito.

sono decenni che guardo il derby, sin dai tempi del VERO derby di torino (con pulici, graziani, sala, pecci, zaccarelli e castellini) e se mi chiedi se ci stato una derby bello, nel senso di gioco, ti  rispondo che a mio parere no.

il derby è lotta, sangue e rogna!  il resto lo lascio agli esteti...che con queste partite non c'entrano niente.

Forse il derby di Milano è l'unico dove ogni tanto si gioca a calcio.

Gli altri sono una pena, quello più vergognoso è quello di Genova, in pratica pensano solo a menare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shanghai ha scritto:

quanti deliri per un derby in trasferta in un periodo in cui si gioca ogni tre giorni. Vinto meritatamente, non abbiamo giocato male, e c'era De Sciglio a sinistra dopo due mesi. Male lui, Matuidi, Ronaldo. Cuadrado sempre piu Cafu, fenomenale.

Infatti critiche eccessive. Abbiamo vinto una partita sporca, con alcune prestazioni molto negative ma anche delle buone cose.

Male anche bernardeschi ma bene il rientro di Ramsey. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Non l'ho scritto infatti. Ho scritto che se ne avessimo uno per te sarebbe incriticabile. 

De sciglio è solo un po inadeguato,  ma con te non è possibile criticare nulla , se non te ne accorgi sei peggiore di chi stigmatizzi da mattina a sera.

Ovvio che si può criticare ieri ha giocato lui come altri da 5.5, qualche chiusura mancata qualche bell'intercetto.

Ma è un giocatore che ha quasi 40 presenze in nazionale italiana, trattarlo come Birindelli o Marco Motta per me denota scarsa competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni esempi a caso su statistiche dell'anno scorso.

Non mi sembra che come dite in molti, facessimo solo 3-4 tiri in porta mentre adesso ne facciamo 25-30.

Forse qualcosa in meno si, ma stiamo segnando addirittura meno.

Come vedete le chiacchiere stanno a zero.

Parlano i numeri.

 

 

IMG_20191103_093607.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Onestamente abbiamo giocato male, ma di palle per far gol ne abbiamo avute.

Meglio nel secondo tempo.

 

Per me abbiamo giocato bene se consideri che è un derby, campo pessimo e clima... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Pjanic sontuoso, bentancur molto bene e Matuidi il suo l'ha fatto... Non capisco il problema... Segnamo poco è un periodo così anche ieri sirigu 7.5

Tiriamo male. Sempre in bocca, mai angolato   mai cattivi.

Io noto questo  forse è questione fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Credo che a tutti noi piacerebbe vederli tutti in campo, ma è fantasia o nella play, nella realtà lì abbiamo fatti giocare 10 minuti a Milano e furono i 10 minuti che l Inter ci schiaccio e prese un palo,dopodiché sarri cambio e loro non superarono più la metà campo... Dybala a non torna, higuain non c'è la fa e cr7 non ci pensa nemmeno se poi ci metti che hai già khedira stai rovinato. Berna se pur scarso ha corsa, e almeno contrasta gli avversari

Ovvio se cr7 segna solo su rigore... 

Khedira non era in campo (a proposito mettere Emre Can qualche volta no??) e giocavamo col Torino non con l'inter

Se dobbiamo mettere berna 3/4 per rincorrere gli avversari ci potevamo tenere Allegri con tante scuse x 1 anno di infamate su Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovvio che si può criticare ieri ha giocato lui come altri da 5.5, qualche chiusura mancata qualche bell'intercetto.

Ma è un giocatore che ha quasi 40 presenze in nazionale italiana, trattarlo come Birindelli o Marco Motta per me denota scarsa competenza.

Birindelli era molto, ma molto, più forte di De Sciglio secondo me..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ovvio che si può criticare ieri ha giocato lui come altri da 5.5, qualche chiusura mancata qualche bell'intercetto.

Ma è un giocatore che ha quasi 40 presenze in nazionale italiana, trattarlo come Birindelli o Marco Motta per me denota scarsa competenza.

Per me non ha giocato da 5,5 ma di certo non è paragonabile a Birindelli che era molto più forte.

Motta lo avresti difeso nello stesso modo. Probabilmente lo hai fatto, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Purtroppo è un giocatore che non eccelle in nulla ed è difficile trovargli un ruolo definitivo. Sicuramente per me non è un trequartista. 

È una mezzala di quantità di cui ce ne facciamo il giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre Mapple ha scritto:

Tiriamo male. Sempre in bocca, mai angolato   mai cattivi.

Io noto questo  forse è questione fisica

C'è un tiro di Dybala, nel primo tempo, che é incredibile: si libera di tre difensori del Torino, é in area, ha la palla sul mancino, e che fa?

Tira in bocca a Sirigu.

 

Diciamo solo che la mia reazione é stata tale che il mio cuginetto di 6 anni mi ha detto che la Juve mi fa diventare pazzo di cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Khedira non era in campo (a proposito mettere Emre Can qualche volta no??) e giocavamo col Torino non con l'inter

Se dobbiamo mettere berna 3/4 per rincorrere gli avversari ci potevamo tenere Allegri con tante scuse x 1 anno di infamate su Dybala 

Su emre can assolutamente d'accordo, sul tridente che attenzione piacerebbe anche a me forse si può lavorarci su  speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Tiriamo male. Sempre in bocca, mai angolato   mai cattivi.

Io noto questo  forse è questione fisica

Poi son tutti tiri da fuori 

L'unico dentro l'area era quello di de ligt su un rimpallo

Finiamola con questo alibi dei super portieri avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Alcuni esempi a caso su statistiche dell'anno scorso.

Non mi sembra che come dite in molti, facessimo solo 3-4 tiri in porta mentre adesso ne facciamo 25-30.

Forse qualcosa in meno si, ma stiamo segnando addirittura meno.

Come vedete le chiacchiere stanno a zero.

Parlano i numeri.

 

 

IMG_20191103_093607.jpg

Riguardati le partite di Allegri se ti piacevano tanto io preferisco nettamente questa stagione e non voglio convincere nessuno ma non potete continuare a scassare i marroni con Allegri. Lo hanno cacciato fatevene una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Purtroppo è un giocatore che non eccelle in nulla ed è difficile trovargli un ruolo definitivo. Sicuramente per me non è un trequartista. 

Sarri all'inizio ne parlava come giocatore di grandi qualità che poteva prendere il posto di Pjanic..

Che poi è il suo ruolo nell'Uruguay ..E' un centrocampista centrale davanti alla difesa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Ma molto molto.

Per me era più sicuro in fase difensiva, più veloce, più grintoso e spingeva pure meglio in fase offensiva..

A me De Sciglio non piace per niente..

Ma in giro come esterni difensivi c'è molto poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente quest'anno a me sembra mancare Ronaldo. Sta facendo davvero pena; in alcune partite sarebbe giusto schierare Dybala-Higuain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Sarri all'inizio ne parlava come giocatore di grandi qualità che poteva prendere il posto di Pjanic..

Che poi è il suo ruolo nell'Uruguay ..E' un centrocampista centrale davanti alla difesa..

Mah...non mi pare abbia quella qualità e nemmeno i tempi di gioco

Mi sembra uno che ha fisico e gamba, più quantità insomma che qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Tiriamo male. Sempre in bocca, mai angolato   mai cattivi.

Io noto questo  forse è questione fisica

I tiri di Gonzalo e Ronaldo erano perfetti ed angolati bravo sirigu. Dibala forte ma troppo centrale, su de ligt fa un miracolo in controtempo, chiude bene in uscita su ramsey 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Riguardati le partite di Allegri se ti piacevano tanto io preferisco nettamente questa stagione e non voglio convincere nessuno ma non potete continuare a scassare i marroni con Allegri. Lo hanno cacciato fatevene una ragione 

Fanno tenerezza. 

Sperano Sarri vada male perchè coltivano ancora di vedere poter tornare il loro idolo. 

Vomitevoli oltremodo, andranno avanti all infinito. Fino a che poi il livornese verrà ingaggiato da qualcun altro ed esonerato dopo tre mesi per disperazione. Ma anche in quel caso troveranno giustificazioni. 

E' diventato insopportabile averli sempre qui a ridire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Mah...non mi pare abbia quella qualità e nemmeno i tempi di gioco

Mi sembra uno che ha fisico e gamba, più quantità insomma che qualità 

Dipende da come interpreti il ruolo. Non ha la qualità di Pjanic certamente..

Ma con un vero trequartista davanti secondo me potrebbe rivelarsi un ottimo centrale davanti alla difesa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.