Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

De Ligt post Torino: "Felice per la vittoria. Rigore? Avevo le braccia strette" Sarri: "Difficile essere belli stasera viste le caratteristiche del Torino"

Post in rilievo

De Ligt ci regala i tre punti ma che pretendere di più al primo derby a 20 anni. Predestinato. 
per il resto cr7 ieri andava tolto lasciando Dybala. Bernardeschi ridicolo non doveva rimettere piede in campo dopo L intervallo, malafede semplice del mister che ci ha fatto giocare in dieci, Ramsey di un altro pianeta pur a mezza preparazione fisica. Pessima lettura di Sarri in generale della gara, portiamo a casa i tre punti in un momento in cui non siamo brillanti e dove serve rivedere anche giocatori in campo con dentro ramsey bouglas e pilota. 
inutile commentare un giocatore che non starebbe in campo in b come de scoglio, imbarazzante a sinistra. Capisco a destra anelle rotazioni, ma per schierarlo a sinistra devi proprio avere il prosciuttone sugli occhi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, actarus7 ha scritto:

È andata bene mister, andava tolto Ronaldo, non Dybala, cambio francamente incomprensibile.

 

Non sarebbe ora di chiedere al portoghese una qualità ed una intensità più aderente ai suoi valori ?

Sembra un anziano poco allenato.

Ad uno che guadagna 60 mil. lordi annui mi pare una legittima richiesta.

ronaldo è questo, anche tatticamente.. non ha e non avrà mai tecnica e classe di un baggio, del piero,totti, messi.. le sue qualità sono altre.. diversamente dybala ha dimostrato di possederne un mignolo e oggi non è poco.. è chiaro che nessuno puo togliere ronaldo anche quando sottotono e dybala lo sa, da qui la sua frustrazione nel cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cloto ha scritto:

ronaldo è questo, anche tatticamente.. non ha e non avrà mai tecnica e classe di un baggio, del piero,totti, messi.. le sue qualità sono altre.. diversamente dybala ha dimostrato di possederne un mignolo e oggi non è poco.. è chiaro che nessuno puo togliere ronaldo anche quando sottotono e dybala lo sa, da qui la sua frustrazione nel cambio

totti più tecnica e classe di ronaldo

 .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dotto Raus ha scritto:

totti più tecnica e classe di ronaldo

 .uhm

la lista sarebbe lunga.. nonostante tutto i palloni d'oro vinti sono strameritati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Toro, lecce e Genoa hanno giocato la miglior partita dell anno contro di noi, col coltello fra i denti. Poi vanno su altri campionato compreso il meazza e ne prendono 4, senza lottare. Le ns partite sono sofferte anche per questo. 

Ste frasi le sento dai tifosi di tutto il mondo, se senti o i napoletani l'Atalanta non ha mai giocato come contro di loro o la Spal, se invece ascolti i cartonati il Bologna per il match di ieri sarebbe da Champions....per me semplicemente la Juventus sceglie che partita fare al netto delle migliori possibilità circostanziali in base al personalismo del coach in merito alle scelte di campo.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, larry ha scritto:

felicissimo per il ragazzo..meritava questa soddisfazione..e me lo sentivo che avrebbe deciso una gara importante...sarri ha ragione..di bei derby ne ho visti veramente pochi nelgi ultimi anni

Da parte nostra sicuramente....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marlow ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 Dybala è un patrimonio di questa squadra, si rompe meno di Costa, e ha segnato dei gol decisivi in questa stagione.

Sarri non è uno stupido e non è masochista, la squadra ha giocato benissimo con Dybala in campo ad esempio contro l'Inter; sta cercando di coinvolgere tutti nel progetto.

Poi vedremo se Costa potrà fare il trequartista(l'ha già fatto in passato), ma il fatto che provi Dybala e Ronaldo insieme non mi sembra una colpa, anzi, anche perché Higuain non può certo giocarle tutte.

Per inciso la squadra con Costa ha giocato solo 2 partite, Parma e Napoli, solo nella seconda partita si è vista una Juve fantastica, come dici tu, per 60'.

Contro l'Inter abbiamo giocato complessivamente meglio, e abbiamo giocato col trequartista.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

3 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Perchè sono giocatori importanti a cui è difficile rinunciare. A molti non entra in testa, ma Dybala è un giocatore importante per questa squadra, anche se gioca male poi ti può inventare la giocata come contro la Lokomotiv. 

Perfetto, quindi siccome Dybala è simpatico e Ronaldo è intoccabile giochiamo senza prima punta e via. 

 

Poi però non ci lamentiamo se concretizziamo poco, se c'è confusione davanti e se facciamo 10 tiri a partita e mezzo gol su calcio da fermo, perché i tiri sono tutti sporchi e alla mo' ce provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto, quindi siccome Dybala è simpatico e Ronaldo è intoccabile giochiamo senza prima punta e via. 

 

Poi però non ci lamentiamo se concretizziamo poco, se c'è confusione davanti e se facciamo 10 tiri a partita e mezzo gol su calcio da fermo, perché i tiri sono tutti sporchi e alla mo' ce provo

Nessuno ha detto che è simpatico, io lo ritengo un gran giocatore che, alternandosi a Higuain, giocherà e segnerà parecchio.

D'altronde abbiamo 3 attaccanti, non 40, vorresti vederlo in tribuna?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JamesT ha scritto:

Non ho visto quella partita ma credo ci siano pochi dubbi che l'intensità che hanno messo ieri era fuori dal normale. Hanno martellato come fabbri, scene holliwoodiane e l'arbitro ci cascava, insomma, contro la Juve e in un derby casalingo ero certo che ci mettevano il 120%. Non era questa la partita adatta per un bellissimo gioco, più facile arrivi contro una grande, ormai lo si è visto.

 

De Ligt in crescita, anche se continuo a consigliargli una camicia di forza, onde evitare polemiche.

 

Con Sarri non concordo solo certe scelte iniziali, tipo Berna sempre in campo, poi che a terzini siamo messi male c'è poco da fare, a sinistra c'è solo Sandro e non può giocarle tutte. C'è da dire che Ronaldo è veramente giù, anche fisicamente, in questo periodo, mentre il Pipa continua a far la differenza, è l'unico vero perno là davanti.

Non possiamo capire che cosa significa questa partita per loro, se non paragonandola a ciò che per noi può essere una finale di Champions.

Non mi stupisce aver sentito la notizia dei loro giocatori in lacrime negli spogliatoi alla fine dell'incontro. Per i bovini il derby è tutto, l'unico traguardo di tutta la stagione.

Soltanto per questo motivo, bisognerebbe esultare come pazzi per il risultato di ieri. Una vittoria in un derby è sempre qualcosa di speciale, anche se non si è piemontesi. 

Invece si legge di gioco involuto, di passo indietro, di squadra goffa... Tutti espertoni di calcio in questo forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli avversari lo hanno anche capito l'andazzo, e cercano apposta di calciargli il pallone dritto sul braccio.

Una volta ok, due ni, tre basta, quattro lo fai apposta, quinta manette ai polsi, sesta amputazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia la partita della svolta di DeLigt!

 

Quanto a Sarri, io continuo a chiedermi perché si ostini a schierare Bernardeschi in un ruolo non suo: si torni al 433 e si impieghi Berna nel suo ruolo naturale di attaccante esterno! Sicuramente ne gioverebbe non solo il diretto interessato, ma tutta la squadra che -a voler essere sincero- nelle ultime partite sembra in piena involuzione tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Abejita ha scritto:

 

Perfetto, quindi siccome Dybala è simpatico e Ronaldo è intoccabile giochiamo senza prima punta e via. 

 

Poi però non ci lamentiamo se concretizziamo poco, se c'è confusione davanti e se facciamo 10 tiri a partita e mezzo gol su calcio da fermo, perché i tiri sono tutti sporchi e alla mo' ce provo

Ma chi lo ha scritto? Abbiamo scritto che Dybala è un giocatore importante per questa squadra, Sarri lo ha detto dalla prima conferenza stampa ma molti fanno finta di niente. E' un giocatore che ti può pescare il jolly da un momento all'altro.

 

Punta o non punta sbagliamo troppo. Ma perchè quando abbiamo giocato con la punta (Higuain) ti risulta che abbiamo fatto goleade? No, abbiamo faticato enormemente lo stesso. Penso sia anche un periodo un pò così.

Penso anche che a noi stiano mancando Costa e Ramsey, soprattutto il brasiliano. Tolta la trasferta di San Siro, la migliore Juve si è vista con lui in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scienzo ha scritto:

Ste frasi le sento dai tifosi di tutto il mondo, se senti o i napoletani l'Atalanta non ha mai giocato come contro di loro o la Spal, se invece ascolti i cartonati il Bologna per il match di ieri sarebbe da Champions....per me semplicemente la Juventus sceglie che partita fare al netto delle migliori possibilità circostanziali in base al personalismo del coach in merito alle scelte di campo.... .ghgh

Ho visto il genoa oggi. Sulle gambe, ultimi 15 minuti crollati. Avevano dato tutto allo stadium. E si son presi 3 pere. Ne valeva la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ho visto il genoa oggi. Sulle gambe, ultimi 15 minuti crollati. Avevano dato tutto allo stadium. E si son presi 3 pere. Ne valeva la pena?

il genoa a torino ti è sembrato un gran genoa perchè la Juventus lo ha concesso, non per altro.

ovviamente è un mio modo di vedere la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De ligt sta giocando bene ed è perfetto per il gioco di Sarri, gioca che porta a contropiedi in inferiorità, a prescindere che gioco lui o altri.

 

Si sta mettendo in croce per qualche sbavatura e per il modulo con cui sarebbe stato in difficoltà anche chiello (ovviamente meno, ma ha anche 15anni in più).

 

Di rigori commessi da lui ne hanno fischiato due, ma ce n'era uno solo.

 

Le altre sono seghe mentali a cui voi juventini non dovreste dare corda.

 

Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

il genoa a torino ti è sembrato un gran genoa perchè la Juventus lo ha concesso, non per altro.

ovviamente è un mio modo di vedere la cosa...

Han corso e pressato x 90' a torino. Oggi non ne avevano più. Zero pressing, cotti, sembrava un'altra squadra e l'udinese che aveva mollato contro la Roma in 10 gliene ha fatti 3, pur non essere granchè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.