Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri post Atalanta: "Ci siamo persi dopo il rigore, bene gli ultimi venti minuti. Impensabile dominare l'Atalanta"

Post in rilievo

Il 24/11/2019 Alle 23:09, 77luca ha scritto:

ah credevo Lazzzzzio in casa. Meglio perchè il gondottiero ha la Spal. So manco contro chi giochiamo, e ho l’abbonamento, figurati un po’.

e ti credo....,ecchisenefrega se il parrucca ha la spal? che chazzecca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

e ti credo....,ecchisenefrega se il parrucca ha la spal? che chazzecca?

Beh con la Lazio è più complicato che col Sassuolo.con la spal invece adesso di complicato non c'é proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

Beh con la Lazio è più complicato che col Sassuolo.con la spal invece adesso di complicato non c'é proprio niente.

strano non sai con chi gioca la JUVE ma sai con chi gioca la merdeka puzzolente,ci 6 o ci fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

Nessun pregiudizio, solo gusti personali.

Credo sia lecito.

Mi piace un calcio con esterni alti e bassi, ampiezza e sovrapposizioni.

Il 4312 ha poco o nulla di questo. Il fatto che mancano trequartisti presentabili non lascia margini, almeno per quel che mi riguarda.

 

Per dire, Sarri non userebbe MAI la difesa a 3, non la sopporta. Grazie al cielo non vedremo mai il pessimo e provinciale 352. Preferenze legittime.

 

Però in questi primi mesi mediamente la squadra ha giocato meglio con il 433 senza trequartista. Questo è un fatto.

 

 

Tutto lecito, ma permettimi, a me piacciono più le bionde e questo è un pre-giudizio quando mi chiedono sto meglio bionda o mora.

Non è che la parola pregiudizio abbia solo accezioni strettamente negative.

 

A Sarri infatti è meglio non dare una rosa che giocherebbe meglio con il 352, come a Conte è meglio non darne una che si esprimerebbe meglio con il 442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.