Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il 4-3-1-2 non a caso non lo schierano piú molti ad alti livelli, é un anti-calcio che rinuncia all'ampiezza e che senza un FENOMENO come trequartista isola le punte che quindi devono pressare alte e poi anche tornare indietro per manovrare...se non la smettiamo con questo modulo buttiamo la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Fortuna che ci sono juventini contenti del gioco e dei risultati, beati voi che vi accontentate di tutto.

Buon divertimento

Ma piantala di trollare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

Di calcio ne capisco...basta vedere cosa ho sempre scritto 

hai anche scritto che non vedevi più le partite della juve ..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quanti rigori contro siamo? .ghgh

 

Mi sa tipo 6 ... nemmeno il lecce .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sono divertito. Una delle poche sconfitte in cui non mi viene da alzarmi, gridare e bestemmiare. 

 

La squadra mi è piaciuta, mi spaventa a volte la rigidità degli schemi del mister e soprattutto la totale inefficienza dei piazzati (spero ci lavoreremo... Non si può campare senza un fondamentale!). 

 

Prestazioni maiuscole da parte di un ritrovato Bernardeschi (grandiosa), il solito Dybala, goal ritrovato da parte di CR7. Magnifico Benta fino a quando è stato in campo, praticamente è il nostro centrocampo. Szczesny è IL portiere. Ai livelli dei più grandi. 

 

Male Can da subentrato e malino Sandro, che potrebbe spingere di più, ma è appena tornato da un'infortunio. Idem Pjanic che dopo l'infortunio sembra essersi un tantino perso. Ma sono più che fiducioso. 

 

Gara finita solo all'espulsione, è il calcio ragazzi, e non ho nessuna paura di perdere questo scudetto. 

 

Ah, tra l'altro, questa si che era gara da sfiga nera: tra il rosso, l'inattitudine dell'arbitro (sembra me alle prime partite, inizia a fischiare solo quando ripreso dal capitano più saggio in campo), i tiri a porta semi-vuota, infortuni vari... Andiamo, ragazzi, ne fate davvero una colpa al Mister? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

La Lazio ha un Savic come mezz'ala che si inserisce e ti fa un gol controllando di destro e concludendo di sinistro al volo come un grande attaccante, noi abbiamo Matuidi. 

Ho detto tutto. 

Povero matuidi. Lui in fondo è un cursore,  un recupera palloni. Scandaloso è l'altro, considerato molto tecnico, e che non sa battere nemmeno i calci piazzati.è pjanic il vero male della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che mi fan più sorridere son quelli che dan la colpa a pjanic .ghgh

Averne altri 2 di pjanic va

Veder Pjanic con un Pogba o con un Marchisio sarebbe stato il mio sogno

Ma da 4 anni si pensa che a CC stiamo apposto così quindi amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Theknight'slady ha scritto:

Ma quale scudetto, dai. Abbiamo in panchina un napoletano perdente 

Vedremo a maggio chi avrà avuto ragione,molto semplice.io ne sono più che convinto e se dovesse succedere mi auguro che chi oggi sta li a credere il contrario abbia il buongusto di non esultare.in caso contrario potete liberamente festeggiare il mancato scudetto e l'aver avuto ragione,ognuno è libero di fare cio che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

E chi dovrebbe far giocare?
Rabiot che trotta? Emre Can che nemmeno fa finta di giocare?
Chi metti? Danilo scarso come pochi?

Berna con chi lo sostituisci che Ramsey e Costa sono infortunati?
Dove sarebbe la tanto agognata panchina lunga?
Ma fammi il piacere.

Hai ragione ma ora gli allegriani faranno cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O’tetracampeao ha scritto:

Che per evitare infortuni c’è comunque bisogno di tempo e lavoro!

Perdonami, una preparazione intera più allenamenti settimanali da luglio a dicembre. Smaltisci tutto quello che vuoi se hai i muscoli sani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il centrocampo è di basso livello,ma ci vuole anche *,si rompe il migliore dei nostri centrocampisti che fino a quel momento stava giocando benissimo...cmq se questo centrocampo fa *,sta a sarri aggirare la cosa,si può fare e deve farlo,su questo allegri,che non adoro,era ineccepibile

non è questione di cu.lo se ne hai acquistato solo 1 o 2 buoni e per il resto hai comprato delle capre con i piedi montati al contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trurl & Klapaucius ha scritto:

Non voglio sparare né sulla squadra (che non ha mollato), né sull’arbitro (completamente inadeguato).

 

Non parlerò di bel gioco o di palle inattive.

 

Permettetemi di chiederci una cosa soltanto: questo allenatore è in grado di spronare, urlare, strapparsi il cappotto?

È molle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonymagrini ha scritto:

Se dybala segna quel goal elementare sul 1-1 

 

Partita disastrosa di dybala

Fa 2 partite ogni 3 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ein ha scritto:

Si, vero. Ma va detto che il pallone di Luis Alberto è stato sontuoso, come lo stop del serbo

oh finalmente qualcuno che sottolinea che si è tattato di un gran bel  goal.... magari riconoscere anche i meriti degli avversari ogni tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza colpi di fortuna al 90' e decisioni arbitrali favorevoli, oggi saremmo più vicini al 4° posto che al primo 

 

Ad ogni modo, la stagione per quanto mi riguarda non ha più nulla da dire, questa sconfitta è arrivata con mesi di ritardo ed è solo la prima di tante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

E basta con  sto allegri ma parliamo del presente sembrate tanti bimbi infantile, volete sapere chi l ha persa? Dybala, perché un calciatore del suo livello se gli regalano una palla come quella da stracosha deve fare gol punto e basta. Se poi ci mettiamo che savic (che qua schifate) Luis Alberto e Leiva formano un centrocampo senza esagerare almeno 6 volte migliore del nostro(forse solo pianic e sollotineo forse giocherebbe titolare alla Lazio) ecco che perdi meritatamente 

Alberto fortissimo, avessimo lui al posto di Berna almeno é di ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri si giocava male ma si risparmiavano le energie, si faceva giocare tutta la rosa e quando arrivavano queste partite in questa fase della stagione si vincevano. Adesso invece giocano sempre gli stessi, si perdono punti anche contro le piccole... e si gioca male lo stesso. Ottimo cambio, non c'e' che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Indians62 ha scritto:

Incidente di percorso che ci farà svegliare

Vero a patto che allenatore e società capiscano subito che la squadra ,causa anche infortuni dei sempre noti, è costruita male e che buspgna raddrizzare la barca subito. Lasciando alla società la responsabilità della rosa quello che giudico preoccupante è l'incapacità di Sarri di provare ad inventare qualcosa che tatticamente possa date una mamo alla squadta. Invece vedo che la squadra al momento è troppo fragile ,spiace ma se non poniamo rimedio  non parliamo di champions per favore, il campionato lo perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

L'arbitraggio è stato ridicolo 

Ronaldo che parte ed era già a centrocampo per fischiare un fallo in area nostra 

Sul rigore per loro c'è un netto fallo su Pjanic a centrocampo 

Per non parlare di quel fallo su matuidi al limite dell'area che era quasi da rosso e manco è stato fischiato 

Detto ciò sta squadra ha seri problemi che sinceramente non pensavo 

Tutto nasce dall'infortunio di Bentancur. 

Detto ciò l'arbitraggio ha influito e non poco.

P.S. Fortissima Lazietta a tal punto che el cajon di Inzaghi ha fatto chiudere la squadra per il rischio di prendere goal sul 2-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto giusto, ma il senso di insistere con sto modulo fradicio e con Bernardeschi in quella posozione? Trovare altre alternative sembra troppo difficile? Sarri si pappa 6,5mln l'anno per mettere la squadra in campo nel modo migliore possibile, e questo non mi sembra per niente il sistema migliore. 
 
Poi sono d'accordo sul fatto che sta squadra sia costruita male, tra infortunati nati perenni (chiellini ramsey khedira costa) giocatori scarsi (de sciglio danilo matuidi Bernardeschi rugani) giocatori ormai privi di stimoli (can sandro su tutti) e giocatori fatti passare per fenomeni ma che mancano completamente di continuità (dybala, pjanic, cuadrado) 
E che formazione deve fare se sono tutti rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.