Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Dov'erano questi quando ai tempi di Lippi vincevamo i campionati con 7 sconfitte... perdendo anche 0-3 in casa con l'Udinese?  .asd

Sono solo bimbi viziati..

Questa squadra sta arrancando da 2 mesi... Le sconfitte di quella di Lippi erano episodiche e per ognuna di esse c'erano almeno 4/5 partite giocate a livelli mostruosi... Non mischiare il fango con la cioccolata per piacere.

3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma guarda che Danilo è entrato dopo l'espulsione. E la squadra ha giocato bene finché è rimasta in 11. E benissimo finché Bentancur è rimasto in campo.

Se questa partita deve essere il riassunto di qualcosa, di sicuro non è di quello che hai scritto tu.

so benissimo che danilo è entrato dopo l'espulsione e so benissimo che è un terzino degno di giocare nel portogruaro forse ma non nella juventus;  se per te dal 30 minuto fino al 70 abbiamo giocato bene in bocca al lupo perchè con questo gioco la champions la vinceremo ne 2184 e il campionato è già di conte. 

Se questa partita deve essere il riassunto di qualcosa, di sicuro è che con i se e col bel gioco non si vincono i campionati e le partite.

1 minuto fa, Marcostratias ha scritto:

Non chiederò scusa ma di sicuro non urlo al gombloddo ad ogni sconfitta .ghgh

E grazie al cielo i nostri giocatori e allenatori non la pensano come i tifosi, al contrario di altre squadre, che su discorsi come questi han costruito decenni di mediocrità

un conto è frignare come gli avversari, un altro alzare la voce dopo una ladrata evidente, in campo i giocatori se lo volevano mangiare al pelato

2 minuti fa, Made ha scritto:

Tu credi che faremo più di 5 punti tra Udinese, Sampdoria e Cagliari? 

Io credo proprio di no

In mezzo poi c'è la supercoppa che probabilmente perderemo, come oggi 

Moriremo tutti .ghgh 

Basterebbe avere costa sano ste 4 partite per fare bottino pieno... senza inventarsi nulla 

Adesso, Ste71 ha scritto:

La sconfitta con la Lazio ci può anche stare. Sono i due pari con Lecce e Sassuolo che gridano vendetta.

Potevamo pareggiare anche col Verona e col Torino. 

È anche altre. 

Fidati. 

Ci è andata di lusso finora 

4 minuti fa, mailke ha scritto:

C'era un'altra guida tecnica, non uno che dice che non abbiamo stimoli e fine

Non è la guida tecnica che in passato ci ha fatto superare momenti difficili ma gli stessi giocatori...Buffon su tutti e Gigi fortunatamente è tornato e sarà indispensabile più che nel ruolo di secondo nel ruolo di trascinatore...motivatore...che sa trasmettere ai compagni grandissimi stimoli e appartenenza alla maglia...e cosa significhi indossare la maglia della juventus...

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Beh, un intervento avveduto non è stato di sicuro... avrebbe dovuto correre verso la nostra porta, non entrare in quel modo di sicuro 

Ha fatto un fallo da ammonizione plausibile.

La follia l'ha fatta l'arbitro...

Adesso, Tautotes ha scritto:

ma perché ora vai sviando il discorso? e soprattutto, quante partite ha perso sarri fino ad ora? quanti trofei ha perso quest’anno? state facendo il funerale perché vi è antipatico. Io lo giudico a fine anno.

perse: 1. Giocate bene: 1,5. Salvate da quelli che volevano vendere: 80%. Vinte dalla panchina con grandi idee tattiche: zero. Pareggiate con scelte assurde: due.

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

come fai a non segnalare al Var, con rallenty e tutto questo?

DA9F36A6-E87E-4CCC-8FAE-04EA8650FAC6.jpeg

è come se non segnali facendo il medico se uno è vivo o è morto

e dato che questo lo sa segnalare pure un macaco, sei in malafede

punto

Non la penso così 

Credo sia stato un errore, cosi come sul rosso a Cuadrado 

Ma la partita potevamo e dovevamo portarla a casa lo stesso 

Adesso, fosi ha scritto:

Per cortesia non vi mette a fare gli interisti frignoni... abbiamo perso perché meritavamo di perdere

Ma non è vero. La Juve ha buttato via un vittoria che aveva in tasca sbagliando in maniera clamorosa il 2 a 0, poi il 2 a 1 e infine rimanendo in 10 per un contropiede da fessi.

2 minuti fa, Made ha scritto:

Tu credi che faremo più di 5 punti tra Udinese, Sampdoria e Cagliari? 

Io credo proprio di no

In mezzo poi c'è la supercoppa che probabilmente perderemo, come oggi 

Magari 5 punti. 

Due, dipende dal prossimo turno e se troviamo 3 centrocampisti.

Attualmente con il Cagliari la vedo come stasera con la Lazio, Udinese e Samp hanno fame di punti.

56 minuti fa, The_Rock ha scritto:

La Lazio ha segnato 10 gol in più di noi.

36 a 26. Sta cosa mi manda in bestia

Fosse solo la Lazio...

Non solo abbiamo il peggior attacco delle prime sei in classifica (a pari merito con la Roma) ma addirittura abbiamo segnato appena 2 gol in più del Sassuolo che però ha una partita in meno. Rendiamoci conto a che livelli stiamo... .doh 

4 minuti fa, Gnn ha scritto:

Quindi l'unica squadra al mondo che non può e/o non vuole cambiare mentalità è la Juventus altrimenti prende le imbarcate e non vince il campionaticchio, non è un caso se poi in Europa non si vince da 25 anni.

Ribadisco che questa squadra va tecnicamente rifondata, oggi mi tengo stretta la prima mezz'ora / 40 min, da quella vorrei ripartire, poi se a voi vi viene la nostalgia problema vostro, io non ne ho 

Errare è umano e perseverare è diabolico, e tu perseveri nel non capire,cerco di farti capire meglio il mio punto di vista.

La mentalità c'entra poco se tu mi stai dicendo che questa squadra va rifondata,in quanto i giocatori sono gli stessi del anno scorso,con qualche innesti di valore,Higuain al posto di Mandzukic (e già li avete perso un bersaglio),De Ligt a sostituire Chiello che anche l'anno scorso subi una caterva d'infortuni.

Risultato? Ad oggi soffri con chiunque,quindi mi viene da pensare che se chi c'era l'anno scorso optava per un altro tipo di calcio,è segno evidente che aveva capito che meglio non si poteva fare.

Quindi anziché cercare il colpevole nel allenatore,forse andava spostato il tiro,ma siccome ad oggi non si capisce che male abbia fatto questo cristiano,penso sia giusto farvi notare che tanto fuori dal vaso non la faceva come sostenavate,e quindi i difetti che oggi piano piano state iniziando a vedere,fa si che qualcuno ve lo debba dire.

Oggi la colpa è di paratici (per voi).c'era anche l'anno scorso,ma l'anno scorso anche giocando un calcio più conservativo,si mascheravano meglio i problemi che questa squadra ha da almeno 2 anni,e questo per me è un merito di chi ha lavorato fino a l'anno scorso,oggi se non vengano ponderate certe scelte,rischi il tracollo, gli avvisi li hai da un paio di mesi  a questa parte.

Continuate pure a denigrare chi ha portato 11 trofei in bacheca,tifate per il calcio champagne,ma non vorrei che il brindare da parte degli avversari,diventasse consuetudine.

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

questa lha persa sarri.... espulso cuadrado... non si poteva cercare di portare a casa l'uno a uno..?? 

chiedo per un amico sefz

In che modo? 

2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Avrei piacere di confrontarmi con qualcuno che mi elenchi le certezze che ha sul fatto che noi ce la faremo, perché io ho molti dubbi. Parlo del campionato.

..infatti nn si rendono conto che siamo uno dei peggiori attacchi prendiamo sempre gol e il pallottoliere ci vorrà al nostro portiere per sapere quanti ne ha presi...perdiamo il 70/80 x cento dei duelli a partita...e in più i migliori assist x i ns avversari li facciamo noi...credo che molti vogliono essere positivi visto che è dicembre...ma l'andazzo di questa juve è come quella dei settimi posti

Adesso, MessaPrefestiva ha scritto:

Potevamo pareggiare anche col Verona e col Torino. 

È anche altre. 

Fidati. 

Ci è andata di lusso finora 

esatto.

Adesso, MisterJoe ha scritto:

Ha fatto un fallo da ammonizione plausibile.

La follia l'ha fatta l'arbitro...

Ha fatto una vaccata. Che poi potesse non essere espulsione è un altro discorso 

• Mi Piace 1

Si l'arbitro non ci ha capito nulla, poco ma sicuro, ma la partita l'abbiamo persa con l'uscita di Rodrigo. Dobbiamo assolutamente recuperare almeno lui e Costa, con questi due siamo una squadra completamente diversa

• Mi Piace 1

Adesso, haciemmi ha scritto:

perse: 1. Giocate bene: 1,5. Salvate da quelli che volevano vendere: 80%. Vinte dalla panchina con grandi idee tattiche: zero. Pareggiate con scelte assurde: due.

non era certo Sarri a voler vendere dybala e higuain

2 minuti fa, Totik ha scritto:

È la stessa squadra, anzi rafforzata, dell'anno scorso e fino a gennaio questa squadra volava.

Non so se rinforzata, calciatori un anno più vecchi, deligt per chiellini per me non è miglioramento come non l ho e danilo /cuadrado per cancelo, I 2 acquisti a cc rabiot ramsey praticamente non giocano mai, forse giusto higuain per manzukic è stato un miglioramento 

• Mi Piace 1

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

un conto è frignare come gli avversari, un altro alzare la voce dopo una ladrata evidente, in campo i giocatori se lo volevano mangiare al pelato

Il confine è così sottile da essere invisibile .ghgh

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.