Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Chi non ha occhi bendanti ha visto che anche in champios qualche avvisaglia di preoccupazione c'è stata.

Il passo tra un buonissimo girone e la sofferenza è stato breve, le prodezze di Dybala e Costa nelle partite con i russi. 

E vabbe allora una volta le prodezze un altra volta la fortuna allora non capisco dobbiamo vincerle tt 4 a0? Perché nei gironi l anno scorso le prodezze non si verificavano? Cr7 in rovesciata non fece una prodezza? Allora non vale? Cmq il Madrid 2 volte e il leverkusen li abbismo messi sotto di brutto

• Mi Piace 1

Adesso, vecchiolupojuventino ha scritto:

no

Abbiamo tre attaccanti di ruolo, di cui solo uno (il più giovane) capace di saltare l’uomo puntando la porta.

non abbiamo attaccanti esterni.

il nostro trequartista gioca perché sputa l’anima nelle due fasi, ma non ricorda nemmeno lui da quanto tempo non segna. Di assist poi...., qualche cross, forse.

mezzali.... lascia perdere

piu una marea di giocatori rotti o finiti o tutte e due le cose insieme 

parliamo della stessa squadra?

Adesso, vecchiolupojuventino ha scritto:

Se per te sono pregiudizi, per me è la realtà dei fatti.

la realtà dei fatti dice che stasera è la prima sconfitta stagionale, dimmi un po’ se è più reale pensare oggi di non vincere nulla e che sarà un disastro oppure guardare con ottimismo il futuro. 

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si va bene, rosso troppo .ghgh

da qui e un po' il fallo è di Matuidi

Per me era sicuramente giallo, poi forse si poteva anche dare il rosso, ma mi interessa poco. 

Mi interessano di più gli enormi problemi a centrocampo che abbiamo da anni.

Con la gente che da anni da la colpa agli allenatori.

1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

certezze non ne ho, ma la nostra rosa è più lunga di quella del inter e loro avranno un momento di flessione abbastanza probabilmente. 

conte dovrà reggere tante pressioni... e guardando le loro partite non mi sembrano cosi tanto più avanti di noi

Sarà anche lunga ma preferisco averne 18 affidabili e di alto livello più qualche giovane interessante che 25 di cui 1/3 è mezzo rotto e con stipendi da campione quando valgono uno Sturaro, un Giaccherini o un Lemina.

3 minuti fa, Totik ha scritto:

Lo stesso centrocampo dell'anno scorso, solo che l'anno scorso era colpa di Allegri, quest'anno sono i giocatori ad essere indegni.

Mah!

L'anno scorso avevano un anno in meno e Cancelo sopperiva alle loro mancanze in costruzione. Quest'anno abbiamo dato 7.5 milioni a un rottame e a uno che lasciamo perdere.

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Hanno sbagliato a riporvi fiducia... l'anno scorso era Allegri che lo faceva rompere.. e sbagliava perché lo usava col contagocce o come cambio... quest'anno hanno capito che invece si rompe da solo...e si faceva bene a centellinare il suo utilizzo.

Allora perché non cambiare a gennaio invece di balbettare che siamo super competitivi? Ma dove lo siamo?

magari se non facevamo giocare nonno buffon la scorsa avevamo 2 punti in più, ma invece ci permettiamo il lusso di fare i regalini a monociglio per i record dei suoi amici, questo Szczesny nn mi pare così brocco o stanco da dover riposare.

4 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

si, abbiamo 2 cc quindi, se non recupera un terzo tocca metterci un attaccante o un difensore, questo è il circo allestito da paratici.

Oltre a Matuidì e Can...abbiamo Rabiot...sperando che ci sia anche Ramsey....

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se vedi i gol che prendiamo dovresti capire che molti di questi sono chiari errori dei singoli.

In attacco se creiamo e non realizziamo sarà colpa di Sarri presumo.

L'anno scorso era colpa di Allegri, quest'anno dei singoli. C'è qualcosa che non mi convince in questo ragionamento.

15 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

SARRI è l'unico colpevole di questa situazione.

Pur di non vedere più lo scempio a cui stiamo assistendo, anche io farei rientrare Allegri.

Con questa rosa c'è ancora il tempo per recuperare in campionato e programmare bene la coppa.

Concordo in pieno.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Tautotes ha scritto:

questo lo dite voi perché partite dal pregiudizio che Sarri non sia in grado di reggere l’ambiente Juve. Ma sono presupposizioni non dimostrate, non mi risulta che abbia dato di matto o ci abbia compromesso la stagione. Andrà valutato a maggio, poi se, spero di no, non sarà andato bene si cambia. 

Si la paura che non regga alla pressione,perlomeno per quanto mi riguarda è forte,spero di avere solo una paura infondata...

Adesso, haciemmi ha scritto:

quindi l'allenatore di cosa è responsabile? solo del centrocampo? 😄

Ma se non creassimo occassioni avrei pure io da ridire, ma se creiamo e nn la mettiamo dentro di cosa sarebbe colpevole Sarri?

Con allegri creavamo di più? Io sinceramente negli ultimi due anni ricordo che di palle gol ne creavamo molte di meno

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se vedi i gol che prendiamo dovresti capire che molti di questi sono chiari errori dei singoli.

In attacco se creiamo e non realizziamo sarà colpa di Sarri presumo.

Curioso che con Allegri era colpa sua mentre Sarri è scagionato.

Voglio vedere che vi inventate quando vincerà lo scudetto il diversamente calvo.

2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ecco scusa se ti quoto di nuovo, ma pure questo è da decifrare.

Ogni settimana su sportmediaset o studio sport xxl fanno una classifica dei portieri assegnando punti secondo criteri che non ho ben compreso. 

Dopo tutte queste settimane di calcio (siamo a dicembre e sono già state giocate molte partite di campionato) Szczesny non ha nessun punto secondo la loro classifica, cioè non compare. Compaiono tutti gli altri portieri, tranno Szczesny. .ghgh 

Poi che vado a scoprire, tramite Pierluigi Pardo che dice: "Szczesny è il portiere con percentuale di parate più alta" o una cosa del genere. .asd 

Troppo troppo sottovalutato e non capisco perché, è tra i migliori al mondo, dà una tranquillità immensa ed è forte, ma nessuno se lo caga. 

Devo iniziare a parlare più spesso di questa cosa, così almeno il forum se ne accorge (come quando ho iniziato a parlare del centrocampo pessimo io ed altri utenti, adesso se ne sono accorti un po' tutti). .ghgh 

Anche sul 3 gol miracolo su correa 

• Mi Piace 1

Adesso, MaxAfronsis ha scritto:

magari se non facevamo giocare nonno buffon la scorsa avevamo 2 punti in più, ma invece ci permettiamo il lusso di fare i regalini a monociglio per i record dei suoi amici, questo Szczesny nn mi pare così brocco o stanco da dover riposare.

Buffon dà, Buffon toglie…

Ricordiamoci della super parata che è valsa 2 punti (Bologna?)

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Allora perché non cambiare a gennaio invece di balbettare che siamo super competitivi? Ma dove lo siamo?

non è che Paratici può andare in giro a dire che abbiamo un centrocampo pietoso, soprattutto se vuole venderne qualcuno 

Vedo gli interisti in festa, vediamo chi ride al ritorno quando andranno in trasferta a: Torino, 2 volte a Roma e Bergamo

• Mi Piace 1

Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma se non creassimo occassioni avrei pure io da ridire, ma se creiamo e nn la mettiamo dentro di cosa sarebbe colpevole Sarri?

Con allegri creavamo di più? Io sinceramente negli ultimi due anni ricordo che di palle gol ne creavamo molte di meno

ma perchè mi citi allegri? cosa c'entra, pensi che uno ceh critica per forza debba rivolere allegri?

Adesso, fosi ha scritto:

Per me era sicuramente giallo, poi forse si poteva anche dare il rosso, ma mi interessa poco. 

Mi interessano di più gli enormi problemi a centrocampo che abbiamo da anni.

Con la gente che da anni da la colpa agli allenatori.

eh vabbè se ti interessa poco non so che dirti

a me interessa perchè probabilmente la vincevamo sta gara con un banale incapace al Var, non un arbitro perfetto, un banale incapace in grado al massimo di fare la O con il bicchiere ma senza condizionamenti o altre manie di protagonismo e di voler 7 domani sul giornaletto color suino

invece così abbiamo perso 3 punti e anche la partita, e questo mi fa andare in bestia

e spero che il signore al var paghi, con gli interessi, questa serata, magari usando quei soldi che piglia per delle necessità impellenti

1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Si la paura che non regga alla pressione,perlomeno per quanto mi riguarda è forte,spero di avere solo una paura infondata...

non lo so non ho la sfera di cristallo, ma non è certamente stasera che può evincersi chi abbi ragione

2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

L'anno scorso avevano un anno in meno e Cancelo sopperiva alle loro mancanze in costruzione. Quest'anno abbiamo dato 7.5 milioni a un rottame e a uno che lasciamo perdere.

Ah ecco. Ora Cancelo is the new Maradona.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.