Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

8 minuti fa, mailke ha scritto:

Purtroppo lavoro anche io. 

Vedendo la squadra non mi pare in grado di giocarsela con le big europee.

Le hai viste le big europee? Barça in balia dell'Inter... Liverpool sconfitta a Napoli, real ridicolizzato a Parigi, city a 14 punti dalla vetta, Bayer sconfitta con leverkusen e oggi... Noi abbiamo problemi ma non siamo gli unici e cmq a febbraio si riparte da capo 

3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sinceramente col Leverkusen possono anche giocare muratore e mastrocarretta ..il problema è in campionato dove avremo solo can matuidi e Rabiot .doh

sarà meglio rispolverare un 4-4-2 contro

l’udinese

4 minuti fa, Broke. ha scritto:

szczesny

danilo demiral de ligt alex sandro

pjanic matuidi

bernardeschi dybala ronaldo

higuain

è possibile vederlo contro il leverkusen? o serve equilibrio e copertura?

Ci può stare. Però io sinceramente vedrei bene Bernardeschi ancora più defilato a destra, lì vicino a Pinsoglio e Rugani. sefz

• Haha 1

Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

Ma davvero...la primavera è già a leverkusen a giocare nel pomeriggio, son giovani quindi possono farsi due partite senza problemi...risparmiamo pure i soldi per mandare la la prima squadra...

E visto che stiamo praticamente per fallire, risparmiare non fa mai male

Mi pare un'ottima idea

Adesso, Lucone ha scritto:

Discorso troppo elementare il tuo. 

Allegri resta un allenatore con una visione del calcio del tutto obsoleta (vedi intervista rilasciata pochi giorni fa al corriere dove nel 2019 ancora parla di difesa e contropiede). 

Tra l altro ti faccio notare che questa è ancora la juve di Allegri al 100%,la colpa di Sarri é proprio quella di non essere ancora riuscito ad apportare modifiche sostanziali 

Nell’intervista dice cose sacrosante nonché troppo profonde per certe menti radical chic.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

8 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Stasera abbiamo giocato male o abbiamo perso per errori difensivi gravi come ho visto sul pareggio di testa e sul contropiede che ha portato all espulsione di Cuadrado? 

Non è la stessa cosa secondo te? Chi fa errori gioca male...o no? 

37 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

beh magari sta sera sei pessimista, ma ricorda che i risultati sono venuti.. insomma prima sconfitta a dicembre, tante vittorie.

risultati a parte, abbiamo visto anche molte cose negative certo. 

si può migliorare questa squadra? a questo punto la vedo dura pure io. 

secondo me scudetto lo si porta a casa, prima o poi l'inter crolla. 

champions non so come andrà.. abbiamo passato il girone primi e giocate belle gare..

vedremo, magari giochiamo delle gran partite, magari difficili ma risolte da un dybala, ronaldo costa ecc.

però il cambio  in panchina secondo me non ci sta per nulla.

guarda anche provando a ragionare senza farmi influenzare dalla mia opinione su allegri, non credo che il ritorno di quest ultimo potrebbe portare un cambiamento positivo.

per una serie di motivi.

un altro sostituto? si ma chi? e resta il problema della rosa non affatto convincente..

Il problema sta a monte 

.non potrai negare allegri sia un trasformista aziendalista

.sarri un grande tattico integralista(relativamente).

Questa rosa, SALUTATO ALLEGRI, sia chiaro, andava messa in mano a un altro.

Io prego tu abbia ragione, che lo scudo all'onda di bastoni e borja Valero non posso sopportarla.

Poi non è il risultato a preoccuparmi. Diamo l'impressione di poter prendere goal con chiunque. E la fase offensiva si è involuta 

Sono preoccupato da più di un mese e meZZO

1 minuto fa, antman64 ha scritto:

A me sembra che fai il panegirico di Allegri.

che per inciso é stato mandato via perché voleva cambiare mezza rosa e più.

aveva torto Allegri?

Cosa voleva Allegri, non lo so io e non lo sai tu, di sicuro nei 5 anni non ho mai sentito un suo lamento.

Adesso, Giampy88 ha scritto:

Ci può stare. Però io sinceramente vedrei bene Bernardeschi ancora più defilato a destra, lì vicino a Pinsoglio e Rugani. sefz

questi siamo, altro che 2 o 3 squadre. 

9 minuti fa, ovidius ha scritto:

Vorremmo il bel gioco ed i risultati. Tu sai per certo che le due cose non possono coesistere? Per vincere bisogna per forza giocare male ?

No,con questa rosa al massimo vinci se la sfrutti per com'è,se la snaturi come sta accadendo,rischi figure barbine come oggi,che fino a ieri hai evitato per grazia ricevuta,ma che da domenica scorsa inizi a pagare.

Inutile criticare Sarri, che oltretutto come numeri non sta facendo male. Chi merita di essere cacciato a CALCI è tal Fabio Paratici.

Rosa costruita come farebbe un dilettante al primo giorno di lavoro.

Dispiace dirlo ma lui funzionava finché era subordinato a Marotta, da solo è totalmente inadatto. Ha lasciato una rosa monca, (2 terzini su una fascia, 1 solo dall’altra parte per un’intera stagione...) è andato a razzolare nel fondo del barile, prendendo scarti di qui, scarti di la. 
Il centrocampo attuale della Juventus non è nemmeno fra i migliori 3 della serie A, e dico della serie A! Non d’Europa!

Prendetevela pure con Sarri, sfogate la vostra rabbia su chi si trova ad arrabattarsi con giocatori mediocri che non mettono insieme 2 passaggi di fila, e rottami che dopo uno starnuto stanno fuori 2 settimane per infortunio.

Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Le hai viste le big europee? Barça in balia dell'Inter... Liverpool sconfitta a Napoli, real ridicolizzato a Parigi, city a 14 punti dalla vetta, Bayer sconfitta con leverkusen e oggi... Noi abbiamo problemi ma non siamo gli unici e cmq a febbraio si riparte da capo 

Per me l'obiettivo in Europa è raggiunto, se poi si va più avanti meglio.. più soldi.

Nel frattempo gradirei non perdere l'unico obiettivo raggiungibile che sta però sfuggendo

13 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

I falli su ronaldo di acerbi e su Matuidi da cui abbiamo preso ripartenza sono incredibili, specie quello su Blaise era da arancione... 

Non voglio fare un monologo ...l'ho scritto almeno tre volte fallo a nostro favore prima dell'espulsione di Cuadrado..possibile che solo io ho visto il fallo su Pjanic non fischiato dall'arbitro dal quale è scaturita la ripartenza che è costata il rosso a Cuadrado...eppure oltre ad averlo visto...ho sentito anche Pardo che aveva sottolineato il fatto che c'era stato fallo su Pjanic...possibile che ero così in trans agonistica che mi sono confuso...

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

ah, danilo il terzino più scarso dopo grygera negli ultimi 10 anni. abbiamo dato via cancelo.

Contro l'atletico non aveva fatto male, anzi. Questo è.

8 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Dare la colpa all’arbitro che senso ha se tu fai un tiro in porta in un tempo? Ha fatto un errore evidente nel non fischiare fallo su Matuidi, ma per il resto? 
Bisogna focalizzarsi sui propri errori e difetti, non piangere su episodi nemmeno clamorosi, altrimenti ti crei alibi e non migliori.

Bibbia. 

• Mi Piace 1

Adesso, giorgino ha scritto:

E  la cosa tragica è che sta cominciando a succedere anche alle Women...basta ricordarsi della foto di gruppo del Milan dopo aver raggiunto il pareggio(manco la vittoria)al 92'...

Siamo l'ossessione di questo paese...

Questa roba è una delle poche nota liete della serata.

Mi aspetto una Juve feroce in Arabia (infortuni permettendo).

Non voglio lasciare manco le briciole a sti scappati di casa..

1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Grazie mi hai strappato un sorriso!

"Berna è una mezzala, deve giocare da mezzala!"

"Berna non è una mezzala, è una mezzapippa"

1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Inutile criticare Sarri, che oltretutto come numeri non sta facendo male. Chi merita di essere cacciato a CALCI è tal Fabio Paratici.

Rosa costruita come farebbe un dilettante al primo giorno di lavoro.

Dispiace dirlo ma lui funzionava finché era subordinato a Marotta, da solo è totalmente inadatto. Ha lasciato una rosa monca, (2 terzini su una fascia, 1 solo dall’altra parte per un’intera stagione...) è andato a razzolare nel fondo del barile, prendo scarti di qui, scarti di la. 
Il centrocampo attuale della Juventus non è nemmeno fra i migliori 3 della serie A, e dico della serie A! Non d’Europa!

Prendetevela pure con Sarri, sfogate la vostra rabbia su chi si trova ad arrabattarsi con giocatori mediocri che non mettono insieme 2 passaggi di fila, e rottami che dopo uno starnuto stanno fuori 2 settimane per infortunio.

anche marotta faceva rose monche

Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Contro l'atletico non aveva fatto male, anzi. Questo è.

bidone di mercato clamoroso. marco motta gli da lezioni di calcio

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.