Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

boh, sono senza parole. gara arbitrata a senso unico

molti, quasi tutti, si meritano un nuovo 2006

assolutamente, incapaci di difendersi

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

se te riesci a discolpare il tizio al Var per Matuidi bene, provaci

Mah, ho visto di peggio in questi anni ti dirò…

Questa squadra, per quanto male assemblata (come dicono utenti che stimo), può vincere contro avversari, arbitro, guardalinee e VAR.

E quando lo fa mi fa godere.

La rosa non è ottima manco pwr u cazz giusto in italia in europa siamo ridicoli in attacco contatiassimi e senza alternative di gioco, alcuni giocatori sempre rotti.... I nostri vanno a 10 all ora all estero a 90

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Adesso, MessaPrefestiva ha scritto:

Ma non vedete che prendiamo sempre gli stessi gol da inizio stagione? 

E non sto parlando degli errori dei singoli. 

Non vedete che non giochiamo più sulle fasce ma facciamo imbuto al centro? 

Ma le guardate le partite? 

Non ce l'ho con te ovviamente, sono provocatorio. 

Ma basta continuare a sbattere la testa contro il muro e continuare a dire che stiamo facendo bene. 

Dopo, avendo una serie A scandalosa è logico che siamo secondi a due punti. 

Ci mancherebbe altro. 

In Champions meglio ma comunque ricordiamoci come abbiamo vinto le partite col lokomotiv. 

Sembrava il Barcellona. 

Questa Juve è un fallimento finora. 

Ronaldo da solo economicamente vale quanto l'Inter. 

Certo che le guardo.

Ma per giocare sulle fasce hai bisogno di giocatori di fascia eh.

Il primo mese giocavamo con i tre attaccanti, costa incluso.

Ora costa non ce l'hai e cuadrado fa il terzino pur di nn giocare con Danilo e de Sciglio.

Voi criticate e vabbe...ma alternative di moduli quali sarebbero ?

Abbiamo centrocampisti e attaccanti contati e giocatori di fascia scarseggiano.

Che facciamo quindi?

13 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Non l'hanno fatto manco rivedere... 

Ma il fallo c'era?tu la partita l'hai vista?perchè un altro utente dice che il fallo su Pajnic è stato quando hanno dato rigore alla Lazio...e non sull'azione che ha portato all'espulsione di Cuadrado...possibile che faccio tutta sta confusione...

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Nel secondo tempo abbiamo giocato metà del tempo in inferiorità numerica.

Fino al 60 simo chi meritava di portarla a casa eravamo noi eh.

Cuadrado è stato espulso al minuto 69, dal 45º minuto al 69º non abbiamo creato nulla. 
Loro sono stati a portare dalla loro una partita equilibrata.

Troppe pippe mentali vi fate, se si rigiocasse la partita probabilmente la vincereste voi, a volte si tratta anche di episodi e di fortuna...

Sui giocatori della juve non mi esprimo, sull'arbitro... beh non ha visto il fallo su matuidi, ma era da giallo, come era da giallo secondo me cuadrado, ma se dovessimo iniziare con la lente d'ingrandimento ci sarebbe anche un rigore per noi prima dell'1 a 1...

Per il resto, abbiamo giocatori di grande qualità, con Savic Luis Alberto e Correa quest'anno mi diverto parecchio a guardare la Lazio. 

Permettetemi una frecciatina, Luiz Felipe giocava tipo in eccellenza brasiliana, preso a 500k, fossi in voi farei un pensierino su Igli Tare .drink

Adesso, fosi ha scritto:

Certo che no.

Io riesco a distinguere un processo farsa da un errore arbitrale.

Ma se siamo arrivati a paragonare questo episodio a calciopoli allora il problema è serio.

P.S. il VAR in quel caso può intervenire solo se lo giudica un episodio da espulsione diretta, evidentemente non lo hanno ritenuto tale (anche secondo me) e non sono intervenuti. C'è poco da farla lunga.

quindi un piede a martello sulla caviglia non è da espulsione

bene, il regolamento allora a che serve? buttiamolo nel gabinetto, tanto si va interpretazione

a che serve?

Io ho delle domande:

1 Perché (proprio come con Allegri) non giochiamo a calcio e se lo facciamo solo per i primi 15/20 minuti, dopo il vantaggio smettiamo di giocare (se non addirittura iniziare a giocare solo dopo aver preso la mazzata) 

2 Perché la dirigenza continua ad ostinarsi a prendere gente che si rompe ogni 5 minuti? 

3 Perché la stessa dirigenza ha deciso di lasciare sguarnito il reparto più importante, cioè il cc andando a prendere un giocatore dal dubbio talento fermo da un anno e uno dal sicuro talento ma con i muscoli di marzapane? 

4 Perchè questa squadra ha totalmente cancellato quei pochi progressi fatti  vedere contro Inter, Leverkusen e Atletico? 

5 Perchè questa squadra nn corre? Oggi una cosa assurda:SEMPRE  secondi sulle seconde palle, SEMPRE dopo gli avversari, SEMPRE 

Comunque ho letto grandi critiche per l’arbitro, gente indignata che chiede interrogazioni parlamentari, di fermare il campionato, calciopoli 2, titoloni dei giornali, 845679 replay del fallaccio su matuidi non espulso.

1-1 lo cacciavano e cambiava la partita.

Mi fa piacere che c’è coerenza .

si col caxxo .ghgh 

5 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Che mercato assurdo che abbiamo fatto.... Rabiot scomparso e quando gioca non fa nulla, Ramsey infortunato un giorno sì e l'altro pure, Demiral mai visto, Higuain gioca una e salta l'altra.... Boh.

Praticamente apporto dal mercato pari a zero a centrocampo. I due acquisti fatti non giocano mai, uno è rotto, l'altro è rotto, depresso e molle. Idem con i terzini, con un Danilo mediocre a cui viene preferito giustamente Cuadrado adattato. Paratici molto molto male 

Adesso, CHICCO68 ha scritto:

E ronaldo? 

Bravo...

facciamo giocare il tridente ...

mettiamo gente che che sappia giocare a calcio e togliamo uno qualunque degli scarponi a centrocampo.

Adesso, BBrian ha scritto:

Troppe pippe mentali vi fate, se si rigiocasse la partita probabilmente la vincereste voi, a volte si tratta anche di episodi e di fortuna...

Sui giocatori della juve non mi esprimo, sull'arbitro... beh non ha visto il fallo su matuidi, ma era da giallo, come era da giallo secondo me cuadrado, ma se dovessimo iniziare con la lente d'ingrandimento ci sarebbe anche un rigore per noi prima dell'1 a 1...

Per il resto, abbiamo giocatori di grande qualità, con Savic Luis Alberto e Correa quest'anno mi diverto parecchio a guardare la Lazio. 

Permettetemi una frecciatina, Luiz Felipe giocava tipo in eccellenza brasiliana, preso a 500k, fossi in voi farei un pensierino su Igli Tare .drink

Io lo prenderei domani....

Scusate, ma in Super Coppa rischiamo di stare senza Cuadrado che sarà squalificato, senza Benta, Costa, Ramsey, Khedira, Rabiot e, se non erro, anche senza Pjanic che era in diffida ed è stato ammonito, giusto?

Adesso, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Ma il fallo c'era?tu la partita l'hai vista?perchè un altro utente dice che il fallo su Pajnic è stato quando hanno dato rigore alla Lazio...e non sull'azione che ha portato all'espulsione di Cuadrado...possibile che faccio tutta sta confusione...

L'ho vista e mi sembra sia l'azione dell'espulsione 

5 minuti fa, giorgino ha scritto:

Sto rivedendo la partita, vittoria meritatissima, arbitro indecente, var e guardalinee ridicoli... sarri omuncolo. Forza Lazio!

No dico...ci rendiamo conto o no?? ahah

Una curiosità...sull'espulsione di Cuadrado prima c'era stato fallo su Pjanic non fischiato che ha innescato la ripartenza della Lazio...

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Certo che le guardo.

Ma per giocare sulle fasce hai bisogno di giocatori di fascia eh.

Il primo mese giocavamo con i tre attaccanti, costa incluso.

Ora costa non ce l'hai e cuadrado fa il terzino pur di nn giocare con Danilo e de Sciglio.

Voi criticate e vabbe...ma alternative di moduli quali sarebbero ?

Abbiamo centrocampisti e attaccanti contati e giocatori di fascia scarseggiano.

Che facciamo quindi?

Potrei concordare con te, ma qui manca una cosa fondamentalmente, una cosa che abbiamo sempre avuto...il carattere, questa squadra pecca di mentalità e di carattere. 

Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Scusate, ma in Super Coppa rischiamo di stare senza Cuadrado che sarà squalificato, senza Benta, Costa, Ramsey, Khedira, Rabiot e, se non erro, anche senza Pjanic che era in diffida ed è stato ammonito, giusto?

cuadrado sconterà la giornata contro l’udinese, gli altri eccezion fatta per khedira e forse bentancur dovrebbero rientrare tutti

• Mi Piace 1

4 minuti fa, gilor ha scritto:

La sconfitta dipende molto da lui e di chi stava al VAR, altrochè!! 11 contro 11, anche con Can e Bernardeschi in campo, era equilibrata. Non mi aggrappo mai agli arbitraggi ma oggi è stato uno schifo proprio.

Ma perché l'intervento di Cuadrado non era da rosso?

19 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Parole sante! Con Allegri non c'era gran gioco ma c'era equilibrio e se segnavamo difficilmente gli avversari pareggiavano. Adesso, neanche il tempo di esultare e già abbiamo subito il pareggio. Poi, prendere gol su ripartenza da un nostro calcio d'angolo non si può vedere e ne abbiamo subito sia uno domenica con il Sassuolo e sia oggi. A me Sarri non piaceva neanche quando era al Napoli, ho sempre visto lo stesso modo di giocare che può anche essere gradevole ma poi, se l'avversario impara a conoscerti e prevede sistematicamente ogni tua giocata, le prendi. Sarri non sa leggere le partite, i cambi non modificano mai la gara e si ostina con un modulo anche se non ha i giocatori adatti. Un bravo allenatore deve saper adattarsi sia ai giocatori che ha, valorizzandone le caratteristiche, sia all'avversario che ha di fronte modificando il gioco all'occorrenza.

Il Napoli era talmente prevedibile che a fino anno risultava sempre il miglior attacco

15 minuti fa, P. Kreht ha scritto:

Pesate ciò che scrivete, va bene che il tifoso ragiona di pancia ma qui si sta andando oltre.

Eravamo gli unici imbattuti in tutta europa, siamo agli ottavi da primi nel girone e punto a punto in campionato.

Un minimo di equilibrio... primo tempo giocato bene, affrontavamo una squadra in forma, il migliore in campo esce per infortunio... in 10 abbiamo sofferto le loro ripartenze. 

Anni fa dopo sconfitte del genere si riusciva a tirare fuori il meglio. Essere catastrofisti senza dati e logica a supporto non serve a nulla.

Il problema è che voi guardate solo i risultati, io guardo le partite. Le partite dicono che al di là di come si è vinto è da almeno due mesi che facciamo ridere. E quello che succede oggi è solo una naturale conseguenza. Segnamo poco, difendiamo male, subiamo troppo, creiamo zero a centrocampo, fisicamente siamo A PEZZI, andiamo sempre in svantaggio. Quanto pensavate di voler durare ancora vincendo con le botte di *? Un anno intero?

Non c'è nulla di catastrofista in ciò che dico io o qualcun altro che la pensa uguale. In 4 mesi non siamo riusciti a migliorare SU NULLA di ciò che dovevamo. Anzi, siamo peggiorati pure su certi aspetti tipo la tenuta fisica e mentale. Vi fate perculare dai passaggini corti e veloci che non portano a nulla. Abbiamo dei numeri impietosi per chi vorrebbe vincere tutto. Lasciamo stare dai.

• Mi Piace 3

Adesso, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Una curiosità...sull'espulsione di Cuadrado prima c'era stato fallo su Pjanic non fischiato che ha innescato la ripartenza della Lazio...

Se non ricordo male era sul rigore per la Lazio...ma potrei sbagliare...

5 minuti fa, giorgino ha scritto:

Sto rivedendo la partita, vittoria meritatissima, arbitro indecente, var e guardalinee ridicoli... sarri omuncolo. Forza Lazio!

No dico...ci rendiamo conto o no?? ahah

vi svelo un segreto per quanto riguarda la questione arbitrale:

L'avversario che si lamenta dell'arbitraggio non è meno stupido di me che me ne lamento.

E' lamentarsi dell'arbitraggio che è stupido a prescindere, ma ormai è prassi quotidiana, i media ve lo hanno inculcato talmente nel cervello che ai più purtroppo risulta impossibile parlare di calcio senza parlare di arbitro.

1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Costa, Ramsey, Rabiot sono in gruppo da lunedì, Rabiot oggi era in panca

Pjanic non gioca domenica per squalifica, idem Cuadrado, un turno saltano

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.