Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Si ma noi oggi noi non dobbiamo mascherare più nulla, se vuoi cambiare totalmente filosofia di gioco con il cambio di guida tecnica devi farlo a 360 gradi costruendo una squadra quanto più possibile in linea con le idee del tecnico altrimenti è chiaro che si vada incontro a problemi

Quindi la soluzione a mio parere è fare un mercato adeguato, il problema non sta nella filosofia con cui vuoi giocare bensì nel suo mancato sfruttamento

Mettiamola cosi,non so come spiegartelo,probabilmente sbaglio io.

Intanto inizia a rivedere la tua posizione verso Allegri,paragonandola al tuo pensiero odierno.

Troverai la risposta.salve

1 ora fa, Marshall ha scritto:

uscito bentancur partita cambiata.

Juve troppo morbida.

Fabbri sarà interista o un totale incapace. I falli sui nostri mai sanzionati. Tutti i contropiedi lazio scaturiscono su falli.

Vorrei sapere perchè il rosso a matuidi è diventato invisibile a tutti.

Delecronaca di Guidolin e Pardo ai limiti di bergomi.

Su matuidi il fenomeno dell’arbitro di stasera non ha neppure fischiato fallo...un arbitraggio così vergognoso erano anni che non lo vedevo ...fermo restando che la squadra è in difficoltà, stasera l’abbiamo persa per le decisione di questo arbitro demmerda. Non è un alibi. Punto

3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ho già rimosso questa sconfitta, l'unica cosa che mi fa stare davvero con il malumore è l'infortunio a Bentancur. Siamo messi malissimo in mezzo al campo, se sarà roba lunga, ditemi voi con chi dovremo giocare. Emre Can fuori ormai ha la testa altrove, e Ramsey e Costa sono perennemente fuori. Khedira lasciamo perdere. 

il centrocampo è un problema talmente grave sia per qualità che per quantità visti gli infortunati che non intervenire a gennaio sarebbe un errore societario gravissimo, al limite del compromettente, almeno in champions 

Adesso, Broke. ha scritto:

Col Leverkusen disponibili a cc solo Pjanic Rabiot e Matuidi .asd 

Sinceramente col Leverkusen possono anche giocare muratore e mastrocarretta ..il problema è in campionato dove avremo solo can matuidi e Rabiot .doh

5 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Ma stai scherzando spero?

Ti rendi conto come siamo sempre sbilanciati?

Ti rendi cconto che non esiste neanche minimamente un equilibrio di squadra?

Ti rendi conto che nei calci piazzati facciamo una zona pura che neanche nell' Eurodivise fanno?

Ti rendi conto che siamo fossilizzati in un modulo e non si prova un minimo cambiamento?

Ti rendi conto che la partita è monotema visto che non si apportano mai variazioni?

Ti rendi conto che nei calcio d'angolo regaliamo sempre un uomo che forse deve coprire la buca che fa chi lo calcia?

Ti rendi conto che le sostituzioni sono premeditate e programmate qualsiasi situazione ci sia in campo?

.....

ma stai parlando di allegri?

3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Dare la colpa all’arbitro che senso ha se tu fai un tiro in porta in un tempo? Ha fatto un errore evidente nel non fischiare fallo su Matuidi, ma per il resto? 
Bisogna focalizzarsi sui propri errori e difetti, non piangere su episodi nemmeno clamorosi, altrimenti ti crei alibi e non migliori.

Amen

• Mi Piace 1

1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

quindi doveva giocare rugani al posto di deligt? o demiral? che discorsi sono. de ligt gioca perchè è più forte di rugani e demiral, buffon gioca per il record, c è poco da arrampicarsi sugli specchi

Buffon non ci è costato niente, metti l antipatie da parte di errori ne ha fatti pure sczesny 

2 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Se Sarri avesse la squadra in mano e avesse trovato la quadra, non avrei problemi e neanche stavo qui dentro a scrivere.

che non abbia la quadra concordo, che non abbia la squadra in mano nessuno può dirlo, non mi pare ci sia gente che si lamenti

1 ora fa, gabbo29 ha scritto:

Non l'ho mai fatto perché non è mia abitudine ma partita decisa da un arbitraggio vergognoso. Rosso inventato.

Il delinquente è andato a consultare il var pure sull'intervento a martello su tibia e perone di Matuidi?

Ha consentito ai laziali di prenderci a calci dall'inizio senza fare nulla, vedasi il pestone a Ronaldo.

Detto questo se Dybala passava il pallone avevamo vinto nonostante tutto. 

.ok

5 minuti fa, mailke ha scritto:

Ma non si sente parlare di centrocampisti in entrata e non è certo uno che muove in segreto, ad agosto quando voleva disperatamente cedere Dybala i giornalisti sapevano tutto

Paratici non dice nulla perchè c'è il rivale Marotta che se conosce le nostre mosse ci mette il bastone fra le ruote....

Adesso, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Paratici non dice nulla perchè c'è il rivale Marotta che se conosce le nostre mosse ci mette il bastone fra le ruote....

Sarà

5 minuti fa, blacklace ha scritto:

Non la metterei così, si tratta piuttosto di atteggiamento, oggi si prova a stare alti, prima si stava solo bassi. Il problema  a questo punto è che la squadra ha gli stessi problemi dello scorso anno e gli uomiml i nuovi non vengono in contro alla volontà di cambiare la mentalità. 

Non ne farei una questione Sarri vs allegri, la colpa è della società. Hai allegri e una squadra che è abituata a giocare in un certo modo,  se prendi uno come Sarri gli devi dare dei giocatori adatti altrimenti fallisci,  c'è poco da fare e infatti stiamo a galla solo perr le giocate dei singoli

Esatto dai a Sarri Savic e Luis Alberto tanto per rimanere agli umani e vedi che fa.mettili almposto di Khedira /emre can e Bernardeschi..

2 ore fa, ico83 ha scritto:

“Allegri dimettiti, date un pilota a questa Ferrari!”

Una 500 Abarth, ad essere generosi.

Discorso troppo elementare il tuo. 

Allegri resta un allenatore con una visione del calcio del tutto obsoleta (vedi intervista rilasciata pochi giorni fa al corriere dove nel 2019 ancora parla di difesa e contropiede). 

Tra l altro ti faccio notare che questa è ancora la juve di Allegri al 100%,la colpa di Sarri é proprio quella di non essere ancora riuscito ad apportare modifiche sostanziali 

• Haha 2

2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Sconfitta che doveva arrivare, non esiste non perdere mai.

Volevo che la Juve rispondesse presente, è l'ha fatto, con una prima mezz'ora sontuosa.

Poi, infortunio Benta, episodio che gira male, resti in dieci e perdi.

Ci sta.

Quello che mi preoccupa è il versante infortuni..

Tutti gli anni, un ecatombe.

La Champions alla Lazzie l'hanno già consegnata?

Ecco cosa significa battere la Juve oggi..

Spero che abbiano ben scolpito il fine gara i nostri, prima di Natale, c'è da ricacciare indietro qualche esultanza..

E  la cosa tragica è che sta cominciando a succedere anche alle Women...basta ricordarsi della foto di gruppo del Milan dopo aver raggiunto il pareggio(manco la vittoria)al 92'...

Siamo l'ossessione di questo paese...

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sinceramente col Leverkusen possono anche giocare muratore e mastrocarretta ..il problema è in campionato dove avremo solo can matuidi e Rabiot .doh

Mamma mia, durissima 

2 minuti fa, mailke ha scritto:

Ma tanto amen, non cambia nulla. Manderei la primavera. La partita da non sbagliare e difficilissima è con l'Udinese

Ma davvero...la primavera è già a leverkusen a giocare nel pomeriggio, son giovani quindi possono farsi due partite senza problemi...risparmiamo pure i soldi per mandare la la prima squadra...

E visto che stiamo praticamente per fallire, risparmiare non fa mai male

Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Esatto dai a Sarri Savic e Luis Alberto tanto per rimanere agli umani e vedi che fa.mettili almposto di Khedira /emre can e Bernardeschi..

Non abbiamo centrocampisti di quella qualità, non abbiamo i Matuidi

8 minuti fa, mailke ha scritto:

Purtroppo lavoro anche io. 

Vedendo la squadra non mi pare in grado di giocarsela con le big europee.

Le hai viste le big europee? Barça in balia dell'Inter... Liverpool sconfitta a Napoli, real ridicolizzato a Parigi, city a 14 punti dalla vetta, Bayer sconfitta con leverkusen e oggi... Noi abbiamo problemi ma non siamo gli unici e cmq a febbraio si riparte da capo 

3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

sarà meglio rispolverare un 4-4-2 contro

l’udinese

4 minuti fa, Broke. ha scritto:

szczesny

danilo demiral de ligt alex sandro

pjanic matuidi

bernardeschi dybala ronaldo

higuain

è possibile vederlo contro il leverkusen? o serve equilibrio e copertura?

Ci può stare. Però io sinceramente vedrei bene Bernardeschi ancora più defilato a destra, lì vicino a Pinsoglio e Rugani. sefz

• Haha 1

Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

Ma davvero...la primavera è già a leverkusen a giocare nel pomeriggio, son giovani quindi possono farsi due partite senza problemi...risparmiamo pure i soldi per mandare la la prima squadra...

E visto che stiamo praticamente per fallire, risparmiare non fa mai male

Mi pare un'ottima idea

Adesso, Lucone ha scritto:

Discorso troppo elementare il tuo. 

Allegri resta un allenatore con una visione del calcio del tutto obsoleta (vedi intervista rilasciata pochi giorni fa al corriere dove nel 2019 ancora parla di difesa e contropiede). 

Tra l altro ti faccio notare che questa è ancora la juve di Allegri al 100%,la colpa di Sarri é proprio quella di non essere ancora riuscito ad apportare modifiche sostanziali 

Nell’intervista dice cose sacrosante nonché troppo profonde per certe menti radical chic.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.