Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Non sarebbe giusto giudicare Maurizio Sarri un allenatore medio, ma la frase di ieri fa riflettere.Non si parli di motivazioni: chi non le ha dentro di sé, ha sbagliato squadra

Post in rilievo

La verità che nessuno dice che abbiamo fatto schifo ok ma abbiamo pareggiato una partita per una papera colossale di Buffon Errore di Bonucci e de light ok ma il tiro era una * ! Dai siamo onesti a una certa età queste cose possono succedere è colpa di chi decide di farlo giocare dal inizio per fargli battere un record con swenzy avremmo fatto schifo ma vinto la partita! Spero che far giocare Buffon nelle partite ha contano dal inizio sia finita qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biaginus ha scritto:

La verità che nessuno dice che abbiamo fatto schifo ok ma abbiamo pareggiato una partita per una papera colossale di Buffon Errore di Bonucci e de light ok ma il tiro era una * ! Dai siamo onesti a una certa età queste cose possono succedere è colpa di chi decide di farlo giocare dal inizio per fargli battere un record con swenzy avremmo fatto schifo ma vinto la partita! Spero che far giocare Buffon nelle partite ha contano dal inizio sia finita qua 

Pensa che ne mancano ancora 3!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Non sono tipo da voler la ragione a tutti i costi, io ho visto squadra senza gioco, mai una partita dominata per 90 minuti, gol presi in modo imbarazzante, media gol da centro classifica, e condizione fisica a dir poco scadente. Sarò ben felice di tornare a cercati e dirti che avevi ragione, ad oggi non me la sento proprio.drink

Guarda io sarò il primo a ricredermi su sarri se vedo che non riesce a far giocare la squadra in modo migliore degli anni scorsi.

però bisogna darli tempo a quest’uomo mica ci va lui in campo sono i giocatori che devono cambiare mentalità, e tante altre cose, vedremo... nel frattempo mi godo il primato nel girone, e un campionato che promette bene, l’ennesimo. Conte per me comincierà a perdere qualche punto appena la rosa sarà spremuta a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancano calciatori adatti, non le motivazioni. 

paghiamo anni di mercati fatti ad cazzum cercando solo di cogliere le occasioni che si potevano cogliere e abbiamo riempiti la squadra di calciatori che presi singolarmente sono anche forti, ma sono male amalgamati tra di loro. (soprattutto in attacco).

Aggiungi che abbiamo una rosa con un'età media molto avanzata e il quadro è completo. 

Il campionato lo vinciamo, però se vogliamo puntare alla champions serve altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre pareggi. alcune partite giocate male. e si scatena il finimondo

si è voluto a tutti i costi(non io) cambiare la maniera affrontare le partite

oggi la juve crea molto di più rispetto al passato e concede molto di più

 

tre mesi di calcio vero sono troppo poco per tirare già le somme.

(di un cammino di assoluto rispetto, per altro)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

I miei unici dubbi su Sarri sono solo in una ipotetica lotta punto a punto fino a Maggio, in quelle situazioni il buon Maurizione ha dimostrato di svalvolare spesso e volentieri (ricordiamo tutti le sue celebri scusanti a cui si attaccava).


Capisco che non è facile reggere 200 giorni di pressioni ai massimi livelli, però è pagato profumatamente anche per sopportare tutto ciò. Per il resto sono convinto che sia un tecnico di altissimo livello che troverà la quadra sicuramente. Numeri alla mano tra l'altro stiamo facendo benissimo, non fosse che sono i prescritti ad avere una media irreale (102 punti in proiezione).

Il buon Maurizione a Napoli ha fatto un miracolo a stare dietro la Juve ed a contenderle lo scudetto sino all'ultima giornata..

Il tanto celebrato superallenatore vincente che lo ha sostituito, il top dei top di De Laurentis, con la stessa squadra, anche rinforzata nell'organico, non ha concluso una beneamata ceppa.. arrivando a distanze siderali..

Sarri ieri ha parlato in italiano, ha detto che la squadra tende a distrarsi in campionato ma che è il campionato quello in cui la squadra si giudica..

Ergo ha detto che devono tirare fuori gli attributi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lpiemunteisa ha scritto:

Anch'io avrei voluto Conte alla Juve. Detto questo, non credo che Sarri sia "inadatto". In CL stiamo facendo benissimo; si sono visti sprazzi di grande gioco...certo, anche alcuni errori di gestione abbastanza gravi sommati ad una rosa che non cr4do sia quella che lui volesse precisamente.

Io ho ancora fiducia in Sarri, anche se, ripeto, l'uomo giusto sulla panchina doveva essere un altro, per una lunga serie di motivi...

A me la cl interessa relativamente, mi sono messo l'anima in pace.. nemmeno ne tengo conto. Mi Basta arrivare agli ottavi giusto per una questione economica.

Agnelli credo abbia preferito rischiare, sapendo di farlo, pur di non riprenderlo.

Speriamo abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Juventus - Bologna, Lecce - Juventus, Juventus - Genoa, Torino - Juventus, Juventus - Milan, Atalanta - Juventus  : le hai viste. Io ci ho provato ma mi sono addormentato sempre

Sabato c'è Lazio-Juventus, ti invito a (ri)visionare Lazio-Juventus del 2018, partita importantissima ai fini della classifica. Sulla panchina c'era Allegri; beh, che dire, in 90' neanche un tiro in porta, un paio di azioni sterili e niente più. Solo grazie alla magia di Dybala siamo riusciti a portare a casa il risultato. 

Quindi se per te Sarri fa un gioco soporifero, quello di Allegri è da catalessi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

I punti sono comunque 4 in meno dell'anno scorso (saremmo comunque 1 con margine). Vedremo a Natale come sarà.

In campionato, in Champions ha fatto anche meglio visto lo scempio dell'anno scorso nella parte finale del girone.

Ripeto, quest'anno ha davanti forse l'avversario più temibile degli ultimi 8 anni che purtroppo per ora stanno facendo la stagione della vita. Noi siamo superiori e lo abbiamo ampiamente dimostrato nello scontro diretto. Io sono tranquillo e aspetto maggio, non Natale. Perchè a casa mia i titoli, quelli importanti, si portano a casa a maggio e non a dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

È il modo in cui si è pareggiato, il culmine di una serie di partite in cui abbiamo salvato solo il risultato. Quando non c'è nemmeno quello da salvare, si può far notare che da un po' c'è qualcosa che non va? 

si certo, ma e' lo stesso problema dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bonve ha scritto:

 

tre mesi di sarri, da settembre a novembre, in cui si è giocato ogni tre giorni.

qui si vuole tutto e subito mi pare.. impossibile, bisogna avere pazienza.

 

 

Dall’altra parte mi sembra tutti questi problemi non li abbiano,e infatti ci hanno superato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Se volevamo un allenatore che dava motivazioni alla squadra sapevamo chi prendere 

Detto ciò andiamo avanti e speriamo sia solo un incidente di percorso c'è tempo per recuperare 

Io non lo vedo come un incidente di percorso. Le ultime partite sono state vinte con la giocata da fuoriclasse del singolo; era inevitabile che qualora non fosse arrivata la prodezza personale non avremmo ottenuto la vittoria.  La differenza tra Giampaolo e Sarri in questo campionato è dovuta al fatto che i singoli, con i loro gol strepitosi, hanno salvato le chiappe a Sarri conquistando numerose vittorie che altrimenti non sarebbero mai arrivate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volevi sostituire Allegri dovevi prendere un top non uno che è arrivato quarto in Premiere a 30 punti dalla prima.

 

È come sostituire Trapattoni con Galeone stessa roba, vuoi vedere la squadra fare un gran calcio allora prendi allenatori con una storia alle spalle e gli fai il mercato che chiedono non con giocatori a casaccio e parametri zero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Dall’altra parte mi sembra tutti questi problemi non li abbiano,e infatti ci hanno superato...

oltretutto con una rosa molto più corta ed un centrocampo titolare fuori per infortunio

4 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Domenica c'è Lazio-Juventus, ti invito a (ri)visionare Lazio-Juventus del 2018, partita importantissima ai fini della classifica. Sulla panchina c'era Allegri; beh, che dire, in 90' neanche un tiro in porta, un paio di azioni sterili e niente più. Solo grazie alla magia di Dybala siamo riusciti a portare a casa il risultato. 

Quindi se per te Sarri fa un gioco soporifero, quello di Allegri è da catalessi

 

Il discorso è che lo scorso anno per voi anti Allegri era colpa di Allegri. Quest'anno avete preso il top per gioco (a detta vostra) ma la squadra fa * anche peggio dello scorso anno, per rimanere sul bel gioco spumeggiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, canescioltocurvasud ha scritto:

oltretutto con una rosa molto più corta ed un centrocampo titolare fuori per infortunio

Ma qui si racconta la panzana che il suo gioco richiede più tempo...

io penso che c’e chi è in grado di farsi capire e seguire con convinzione da subito

e chi questo “carisma” non lo possiede..

spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robben90 ha scritto:

bernardeschi cosa sarebbe quindi ? no perchè ora starebbe giocando nel suo ruolo naturale 

Bernardeschi è un giocatore da Empoli ad essere buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafJu ha scritto:

tre pareggi. alcune partite giocate male. e si scatena il finimondo

si è voluto a tutti i costi(non io) cambiare la maniera affrontare le partite

oggi la juve crea molto di più rispetto al passato e concede molto di più

 

tre mesi di calcio vero sono troppo poco per tirare già le somme.

(di un cammino di assoluto rispetto, per altro)

 

 

Non è vero, è una delle Juventus meno offensive di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

 

Il discorso è che lo scorso anno per voi anti Allegri era colpa di Allegri. Quest'anno avete preso il top per gioco (a detta vostra) ma la squadra fa * anche peggio dello scorso anno, per rimanere sul bel gioco spumeggiante.

Impossibile giocare peggio di Allegri. Ricordo un filotto di partite (tra coppa e campionato) della Juve allegriana con una media scarsissima di azioni da gol. Tant'è che manco più le guardavo le partite tanto era lo scempio in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArthurLee ha scritto:

Impossibile giocare peggio di Allegri. Ricordo un filotto di partite (tra coppa e campionato) con una media scarsissima di azioni da gol. Tant'è che manco più le guardavo le partite tanto era lo scempio in campo.

Si vede che non le guardavi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Impossibile giocare peggio di Allegri. Ricordo un filotto di partite (tra coppa e campionato) della Juve allegriana con una media scarsissima di azioni da gol. Tant'è che manco più le guardavo le partite tanto era lo scempio in campo.

appunto, non le guardavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo dire una cosa del genere.

Assurdo, fastidioso, irritante, fuori luogo, imbarazzante.

 

Non ha ancora capito dov'è.

Adesso, ArthurLee ha scritto:

Il filotto dopo Juventus-Manchester U è da consigliare a chi soffre di insonnia

Molto meglio di quello che si sta vedendo da un mese.

Almeno non facevamo ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JVS said:

Non è vero, è una delle Juventus meno offensive di sempre

dire che quest' anno creiamo meno dell' anno scorso, per me, è difficile da credere, pur non essendo un amante di dati e statistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.