Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Lazio: "Il sorpasso dell'Inter dia grandi motivazioni. La Lazio avrà approccio violento. Poca presenza in area con Dybala e Ronaldo? Deve inserirsi il trequartista"

Post in rilievo

58 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Da quello che leggo, avete tutti deciso che Sarri andrebbe esonerato, ormai lo scudetto è perso al 100%, in Champions usciremo agli ottavi, in Coppa Italia usciremo ai quarti, la Supercoppa è persa, squadra totalmente da rifondare in almeno 7/11.

Capisco.

Non credo questo ma sono sicuro che non vinceremo ne campionato ne champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché Sarri si ostinerà a far giocare Bernardeschi come trequartista e non come attaccante esterno, il povero Federico continuerà a beccarsi i fischi e la squadra a giocar male e stentare in attacco.

 

Bernardeschi deve giocare come attaccante esterno a destra o al massimo a sinistra dove potrebbe fare le veci di Costa, ma al centro proprio non serve.

 

Domani non sarà dura, sarà peggio. E poiché non credo minimamente che la Roma possa vincere contro i prescritti, non resta che sperare che quel punto di distanza non cresca.

 

Io schererei questa formazione dal primo minuto:

 

Szczesny

 

Cuadrado-Bonucci-DeLigt-Sandro

 

Can-Pjanic-Bentancur

 

Dybala-Higuain-CR7

 

 

 

ma penso che rivedremo invece questa formazione:

 

Szczesny

 

Cuadrado-Bonucci-DeLigt-Sandro

 

Bentancur-Pjanic-Matuidi

 

Bernardeschi

 

Higuain-CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, canescioltocurvasud ha scritto:

Un giocatore scende in campo rispetto anche alla grinta che trasmette l'allenatore.

Questo ti fa cadere le balle, altro che grinta.

Lo so, ma non per quello che dice in conferenza. Altrimenti come sarebbero dovuti scendere in campo Barella e Sensi dopo ciò che ha detto di loro Conte? Conta quello che gli dice in allenamento e nel pre gara, quello che gli dice di persona, non dichiarazioni alla stampa (dove Sarri è notoriamente impacciato tra l'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

La situazione del suo ginocchio stava peggiorando e la decisione è arrivata perché nel giro di 10 giorni era peggiorata in maniera non normale perché queste cose normalmente peggiorano nel corso degli anni, non in una settimana. Non ci resta che far crescere il rendimento degli altri.

In pratica un morbo dell'invecchiamento precoce al ginocchio? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

, proveremo a farci giocare Bernardeschi, contando poi sul recupero di Douglas Costa e quello di Ramsey, proveremo a farci giocare anche lui. Questo è il compito di un allenatore, poi c'è la società che farà le sue valutazioni. Aspetto il rientro di Ramsey e Douglas Costa per provare altre soluzioni.

Questo mi piace .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Broke. ha scritto:

Szczesny

Cuadrado Bonucci De Ligt Alex Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Bernardeschi

Dybala Ronaldo

 

al 99% sarà questa

L'unica pecca di questa formazione è Bernardeschi, ed è una pecca enorme visto che il trequartista, nel rombo, è il giocatore chiave... ma tant'è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Lo so, ma non per quello che dice in conferenza. Altrimenti come sarebbero dovuti scendere in campo Barella e Sensi dopo ciò che ha detto di loro Conte? Conta quello che gli dice in allenamento e nel pre gara, quello che gli dice di persona, non dichiarazioni alla stampa (dove Sarri è notoriamente impacciato tra l'altro)

Lo ha ammesso lui stesso di essere carente nelle motivazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando...

-Dopo rabiot anche bernardeschi è sensibile

-partita estremamente difficile (come tutte)

-aspetto i rientri di costa e ramsey (aspetta e spera)

-il 433 senza costa non se pò fà

Ooooook.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ullio ha scritto:

ma qui manca Dybala e Sarri ha detto che ora non lo lasca fuori e con lui non fa il 4 3 3....

puoi fare   ronaldo higuai dybala

                 ronaldo dybala cuadrado     

                          dybala

                   ronaldo   higuain

                   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Finché Sarri si ostinerà a far giocare Bernardeschi come trequartista e non come attaccante esterno, il povero Federico continuerà a beccarsi i fischi e la squadra a giocar male e stentare in attacco.

 

Bernardeschi deve giocare come attaccante esterno a destra o al massimo a sinistra dove potrebbe fare le veci di Costa, ma al centro proprio non serve.

 

Domani non sarà dura, sarà peggio. E poiché non credo minimamente che la Roma possa vincere contro i prescritti, non resta che sperare che quel punto di distanza non cresca.

 

Io schererei questa formazione dal primo minuto:

 

Szczesny

 

Cuadrado-Bonucci-DeLigt-Sandro

 

Can-Pjanic-Bentancur

 

Dybala-Higuain-CR7

 

 

 

ma penso che rivedremo invece questa formazione:

 

Szczesny

 

Cuadrado-Bonucci-DeLigt-Sandro

 

Bentancur-Pjanic-Matuidi

 

Bernardeschi

 

Higuain-CR7

il mio sogno come te sarebbe rivedere il tridente pesante davanti... poi col ritorno di Douglas costa potremmo alternare Dybala con Higuain e mettere DC sulla destra ;) ma purtroppo ( e mi ci metto anch'io visto quanto sono c.oglione) ho sempre criticato Allegri soprattutto gli ultimo 2 anni senza gioco.... ma mi rendo conto che Sarri è ancora piu scarso di Allegri... la gestione degli uomini e delle motivazioni E FONDAMENTALE in una grandissima squadra come la Juve.. la mia paura è che L'Inter non solo vinca lo scudetto quest'anno visto la grinta che ci mette ! dovrai parlare anche dell'assenza di Marotta come dirigente che faceva comunque il suo ( molto diplomatico nel calcio Beppon ha tante conoscenze che invece non ha il signor Paratici ) abbiamo fatto DI TUTTO per far tornare L'Inter, i cartonati a vincere di nuovo lo scudetto... Scusate se penso che Sarri non sia all'altezza della situazione.  Sarei il ragazzo piu felice della terra di sbagliarmi... ah e per finire stasere La Roma è Senza Dzeko e il loro portiere titolare ... tutto facile per L'Inter in campionato ! considerando le motivazioni dei nostri rivali e la mancanza di stimoli dell'ambiente Juventino che non sa apprezzare la vittoria di uno scudetto ... la vedo dura rivincere quest'anno ! Poi il mercato non ne parlo nemmeno ... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The_Rock ha scritto:

Sta fissa per Bernardeschi non è facile da capire

Facilissima invece. Fa il mediano e difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, andrea200 said:

Mi sa che ci conviene sperare nei lupacchiotti stasera, perchè domani sarà un massacro

La Roma ne piglia tre o quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Roba che Matuidi fa 10 volte meglio

ovvio. Ma'nfatti mette entrambi, poi dice che gioca col trequartista così siamo offensivi e europei. Abbiamo la mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Finché Sarri si ostinerà a far giocare Bernardeschi come trequartista e non come attaccante esterno, il povero Federico continuerà a beccarsi i fischi e la squadra a giocar male e stentare in attacco.

 

Bernardeschi deve giocare come attaccante esterno a destra o al massimo a sinistra dove potrebbe fare le veci di Costa, ma al centro proprio non serve.

 

Domani non sarà dura, sarà peggio. E poiché non credo minimamente che la Roma possa vincere contro i prescritti, non resta che sperare che quel punto di distanza non cresca.

 

Io schererei questa formazione dal primo minuto:

 

Szczesny

 

Cuadrado-Bonucci-DeLigt-Sandro

 

Can-Pjanic-Bentancur

 

Dybala-Higuain-CR7

 

 

 

ma penso che rivedremo invece questa formazione:

 

Szczesny

 

Cuadrado-Bonucci-DeLigt-Sandro

 

Bentancur-Pjanic-Matuidi

 

Bernardeschi

 

Higuain-CR7

Probabilmente Dybala per Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Noctis ha scritto:

Piuttosto che lamentarti perchè non provi a cambiare modulo? magari un 4231? genio....

E quindi togliere o depotenziare il giocatore più in forma ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Sto topic fa spaccare, se uno non sapesse la situazione attuale, penserebbe ad una Juventus finita, con una posizione in classifica più o meno come quella di qualche anno fa in cui partimmo in maniera drammatica. Ci sono problemi innegabili, ma a leggere qui dentro pare lo sbando più totale con dominio degli avversari ineluttabile per i prossimi 20 anni. Conte vi ha fatto male, siete troppo provinciali(purtroppo lo è anche qualcuno della nostra società). 

La sagra dei conigli bagnati 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Esatto.. Poi aggiungo che gli serve per far giocare dybala che col 433 farebbe panca

Infatti.

Se i lamentoni si soffermassero due minuti a pensarci, è chiaro che il 433, con sacrificio di Dybala, è conveniente solo se all'ala destra fai giocare un fenomeno. O presunto tale.

In tutte le altre varianti il 433 depotenzia l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Trezegol_88 said:

Potrà tornare anche a Marzo, ma devi mettere in conto anche qualche possibile infortunio muscolare che gli potrebbe capitare dopo essere stato fermo diverso tempo.... In ogni caso, Khedira non può reggere un certo numero di partite di fila.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

secondo me gliele fanno fare lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.