Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

La squadra più forte del campionato (noi) contro la squadra più in forma ( loro)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Infatti “un’apostrofo” è sbagliato, è corretto 

un apostrofo, essendo maschile.

 

* putt*n#....lo sapevo,me la sono cercata troppi apostrofi 😪😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo giocato la champions in questa settimana, davo per scontata la sconfitta, ma dopo una settimana piena di allenamento, forse un 50-50 posso darlo, mettendo pure il fatto che la Lazio forma o meno con noi va oltre le sue possibilità che a prescindere vinca o perda, le toglierà tantissime energie mentali che le faranno perdere punti come ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

* putt*n#....lo sapevo,me la sono cercata troppi apostrofi 😪😪

Fosse “un’ancora”, sarebbe corretto, perché ancora è femminile..

Termina qui il corso settimanale di ortografia...

Riprende settimana prossima, con il controllo dei compiti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La squadra più forte del campionato (noi) contro la squadra più in forma ( loro)..

Più forti in base ai nomi? Fossimo in una forma almeno accettabile i valori verrebbero fuori, ma in questo momento basta niente x metterci in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La squadra più forte del campionato (noi) contro la squadra più in forma ( loro)..

In forma e con un allenatore che sa farli muovere bene...

Mi fermo qui con gli apprezzamenti a Simone Inzaghi altrimenti vengo insultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Più forti in base ai nomi? Fossimo in una forma almeno accettabile i valori verrebbero fuori, ma in questo momento basta niente x metterci in difficoltà

Più forti in base al fatto che quando stiamo discretamente non vi è trippa per gatti..

chiedere a Pancrazio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

In forma e con un allenatore che sa farli muovere bene...

Mi fermo qui con gli apprezzamenti a Simone Inzaghi altrimenti vengo insultato...

X mesi a sputare su Inzaghi, avessimo in panchina il Messia 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

se avessimo giocato la champions in questa settimana, davo per scontata la sconfitta, ma dopo una settimana piena di allenamento, forse un 50-50 posso darlo, mettendo pure il fatto che la Lazio forma o meno con noi va oltre le sue possibilità che a prescindere vinca o perda, le toglierà tantissime energie mentali che le faranno perdere punti come ogni anno.

Non mi consola che la Lazio “per punizione “ poi perda punti in campionato, tanto più se regolarmente contro prescritti e ciucci...

1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

X mesi a sputare su Inzaghi, avessimo in panchina il Messia 🤣

.. appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita importante ...

noi stiamo messi male male, io mi aspetto una partita di coscienziosa, purtroppo molto brutta e prudente, penso eh, poi chissà .... devono andare bene tante cose, spero che la lazio venga presa da eccesso di spavalderia cosi' da rischiare di pagare, io me la immagino su per giu' sulla falsa riga di atalanta -juve , speriamo essere in grado di punirli .... .... dobbiamo essere minimamente decenti e li poi è un terno all'8 dipende da quanto saranno in serata i nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono piaciute molto le parole di Sarri sulla Lazio. Sono in forma, ma siamo la Juve echecazzo. E ora di far vedere la differenza tra noi e gli altri. E ora di tirare fuori gli attributi. Basta partite ad handicap con goal regalato. Dobbiamo dominare cribbio! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

PS: San Paulo salvaci tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Più forti in base ai nomi? Fossimo in una forma almeno accettabile i valori verrebbero fuori, ma in questo momento basta niente x metterci in difficoltà

Quando questa Juve decide di giocare a calcio sono cavoli amari per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Quando questa Juve decide di giocare a calcio sono cavoli amari per gli avversari.

Purtroppo questa decisione viene presa solo più di fronte ad occasioni straordinarie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate il periodo in cui Inzaghi veniva dato come candidato a nostro allenatore dai giornali?😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.