Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Buffon post Bayer: "Vittoria meritata, devo accettare le critiche alla mia età. Complimenti all'Atalanta"

Post in rilievo

Grande Gigi. Non ti curar di loro.

 

Monumento  della nostra storia che è sceso in serie b quando la sua carriera era al top, rinunciando a delle offerte superiori e probabilmente al Pallone d’Oro che in quegli anni era ancora un premio serio. 
 

Penso e spero che a criticarlo ferocemente soprattutto online siano dei ragazzini che nel 2006 erano troppo piccoli per capire cos’ha fatto Gigi. Un eroe (nel contesto sportivo s'intende, visto che mi è stata mossa una critica sul fatto che i veri eroi sono altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Incipiente crisi di mezza età

Gli voglio bene, spero che non avrà problemi in questo senso e che sappia decidere di smettere e rendersi conto di certe cose.

Poi mi fa piacere averlo quest'anno e mi auguro che possa terminare vincendo la CL con noi. 

 

Detto questo l'intervista è interessante perché ha chiaramente spiegato che a volte abbiamo affrontato certe partite con "la puzza sotto il naso". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grande Gigi. Non ti curar di loro.

 

Monumento  della nostra storia che è sceso in serie b quando la sua carriera era al top, rinunciando a delle offerte superiori e probabilmente al Pallone d’Oro che in quegli anni era ancora un premio serio. 
 

Penso e spero che a criticarlo ferocemente soprattutto online siano dei ragazzini che nel 2006 erano troppo piccoli per capire cos’ha fatto Gigi. Un eroe. 

Quoto e sottoscrivo.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grande Gigi. Non ti curar di loro.

 

Monumento  della nostra storia che è sceso in serie b quando la sua carriera era al top, rinunciando a delle offerte superiori e probabilmente al Pallone d’Oro che in quegli anni era ancora un premio serio. 
 

Penso e spero che a criticarlo ferocemente soprattutto online siano dei ragazzini che nel 2006 erano troppo piccoli per capire cos’ha fatto Gigi. Un eroe. 

Vangelo! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi caro, ti si vuole bene e ancora sai fare egregiamente il tuo ma dopo il PSG credo sarebbe stato bene chiudere in gloria.

 

Comunque finito l'anno ti vedremo dirigente e va bene così. Sono convinto che se Perin guarisce bene - e vista l'impossibilità di venderlo bene dopo mesi e mesi di inattività - l'anno prossimo il ruolo di secondo spetterà ancora a Mattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi è abbastanza onesto nei giudizi, sa benissimo che in molti al primo errore gli diranno ma perché non si ritira e infatti così è successo. Però se si sente ancora in grado di giocare ad alti livelli, e la società è d'accordo io come secondo me lo tengo volentieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grande Gigi. Non ti curar di loro.

 

Monumento  della nostra storia che è sceso in serie b quando la sua carriera era al top, rinunciando a delle offerte superiori e probabilmente al Pallone d’Oro che in quegli anni era ancora un premio serio. 
 

Penso e spero che a criticarlo ferocemente soprattutto online siano dei ragazzini che nel 2006 erano troppo piccoli per capire cos’ha fatto Gigi. Un eroe. 

ok, però il monumento non deve più giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oleg ha scritto:

Gigi caro, ti si vuole bene e ancora sai fare egregiamente il tuo ma dopo il PSG credo sarebbe stato bene chiudere in gloria.

 

Comunque finito l'anno ti vedremo dirigente e va bene così. Sono convinto che se Perin guarisce bene - e vista l'impossibilità di venderlo bene dopo mesi e mesi di inattività - l'anno prossimo il ruolo di secondo spetterà ancora a Mattia.

Mah. E' un 92 di buone qualità, va monetizzato, tenere 16 milioni in panca a fare il secondo non è saggio. Oltretutto è stato già dimostrato che senza continuità il pur buono Mattia non riesce ad esprimersi bene. Andrei su un Mirante che lo fai giocare solo quando non serve ed è ctp, piuttosto.

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

🤦🏻‍♂️
 

Che persone aride circolano in rete. 

I 2 punti persi col Sassuolo gridano vendetta e anche ieri sera mi ha dato sempre l'impressione di essere in affanno, incollato sulla linea di porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior portiere della storia di sto gioco per le vette di rendimento raggiunte e per la capacità di rimanerci per così tanti anni.

 

Può fare e dire quello che vuole, seppur dall’esterno, da tifosi, non condivida nulla di quello che sta facendo negli ultimi anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Mah. E' un 92 di buone qualità, va monetizzato, tenere 16 milioni in panca a fare il secondo non è saggio. Oltretutto è stato già dimostrato che senza continuità il pur buono Mattia non riesce ad esprimersi bene. Andrei su un Mirante che lo fai giocare solo quando non serve ed è ctp, piuttosto.

I 2 punti persi col Sassuolo gridano vendetta e anche ieri sera mi ha dato sempre l'impressione di essere in affanno, incollato sulla linea di porta.

E sui due punti salvati col Bologna ovviamente gli haters hanno perso la memoria. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E sui due punti salvati col Bologna ovviamente gli haters hanno perso la memoria. 😅

Era in fuorigioco il tipo del bologna. Oltretutto era un tiro centrale. L'età passa per tutti... ha il doppio degli anni di un Meret o di un Audero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Era in fuorigioco il tipo del bologna. Oltretutto era un tiro centrale. L'età passa per tutti... ha il doppio degli anni di un Meret o di un Audero...

Ripeto: ho un debito di gratitudine nei suoi confronti, l’emozione che mi regaló quando decise di rimanere con noi in serie b non verrà mai superata come intensità dal disappunto creato da qualche suo errore o sbavatura. Errori che peraltro compiono in molti, anche con la metà dei suoi anni. Vogliamo parlare di Donnarumma? 
 

E comunque io ho espresso la mia personale opinione. Non è vangelo, ma certi atteggiamenti e certi toni usati nei confronti di un giocatore che è una nostra leggenda, non li tollero proprio. 
 

Non sto parlando di te, ho solo preso spunto dal fatto che mi hai citato. 
 

Buona giornata. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente gigi non è più impeccabile ma come secondo va benissimo. Ieri buona partita. Alla fine su 6 presenze stagionali ha fatto male solo col Sassuolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato la partita da spettatore, solo 1 parata non troppo difficile, andiamoci piano coi rinnovi e complimenti che col Sassuolo abbiamo perso 2 punti importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.