Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

[Video] Ronaldo post Udinese: “Continuiamo a giocare così, sensazioni buone”

Post in rilievo

11 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Perché quando è entrato l’equilibratore ( peraltro fresco) abbiamo difeso meglio e subito meno tiri?

Alla fine i tiri ci stanno. Non ci stanno gli spazi aperti dal 45 esimo. Ribadisco il tridente non regge più di 45 minuti e se non sei tre a zero sono guai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Alla fine i tiri ci stanno. Non ci stanno gli spazi aperti dal 45 esimo. Ribadisco il tridente non regge più di 45 minuti e se non sei tre a zero sono guai. 

Uscito dybala che è accaduto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, antonio57 ha scritto:

TJ - HIGUAIN IN MIXED ZONE: "Avevo sofferto l'addio alla Juve. Amo stare qui, voglio starci per la gente e i compagni"

Pensi possiate giocare così insieme contro ogni avversario?

Decide il mister. Noi siamo pronti, però poi decide lui. Oggi abbiamo dato una bella risposta, poi vediamo nel futuro.

 

Sei l'uomo dei record per gol, oggi abbiamo visto che sai anche passare il pallone, hai fatto un grande assist...

Da un po' di anni so passare la palla (sorride, ndr). La cosa importante è che la squadra vinca, non chi fa gol. Perché alla fine ci si ricorda dei titoli, non di chi ha fatto gol.

Che differenza c'è tra l'Higuain di quest'anno e dell'anno scorso?

La differenza è che l'anno scorso avevo sofferto l'andare via da qui, poi ho avuto un anno complicato. Tornare qui e prendere la decisione forte di rimanere è dovuto anche all'amore di tifosi e compagni. Mi piace stare qui, perché sento che la gente dà valore a tutto quello che uno fa in campo e la cosa più importante è che le cose stanno andando bene. Ho preso la decisione giusta, lo sapevo da prima di cominciare perché avevo una voglia folle di continuare che ancora posso giocare a questi livelli

Felice per Gonzalo .@@

Si è preso la sua rivincita. Non aveva ricevuto un bel trattamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lopio ha scritto:

Alla fine i tiri ci stanno. Non ci stanno gli spazi aperti dal 45 esimo. Ribadisco il tridente non regge più di 45 minuti e se non sei tre a zero sono guai. 

Più che altro mi sembra che nel secondo tempo la squadra ha mollato un pò la presa, spesso anche troppo leziosi. Avrebbero dovuto dare il colpo di grazia e invece hanno giochicchiato per buona parte del secondo tempo, ovvio che con l'Udinese te lo puoi permettere. La Juve deve entrare nell'idea che anche sul 3-0 la partita non è finita, devi cercare il 4 e ancora il 5, come fanno tutti i grandi club. Oggi è andata bene.

 

Io non vedo alternative al tridente. L'equilibratore Bernardeschi è entrato ed è riuscito a fare schifo anche in quei 10 minuti che ha giocato, ma perchè non è proprio capace di ricoprire quel ruolo. E' improponibile come trequartista, io penso che nemmeno in serie C giocano con un trequartista che sbaglia sistematicamente ogni giocata. Questa squadra ha già un enorme difficoltà ad andare in gol (peggiore tra le prime 5 del campionato), non mi sembra proprio il caso di castrare un attacco tutt'altro che prolifico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

per tutti quelli che sostenevano che il tridente non si può schierare 

che cr7, higuain e dybala non sanno pressare alto 

è tutta questione di come si copre il campo

oggi abbiamo visto grande aggressione nel recupero palla immediato e squadra cortissima con la difesa ben allineata nei pressi della metà campo...avanti così.

 

ho finito i mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Uscito dybala che è accaduto ?

nulla è entrato berna e abbiamo giocato peggio,certo che a contribuire a tutto ciò ci pensa anche sarri e la manfrina che il trio può solo giocare assieme in certe situazioni,si ingegni e trovi una soluzione...:dche non è l equilibratore.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha capito, ha capito... :d
L'ho sentito ora su sky, ha fatto ancora il vago, ma ormai lo sa. Vediamo se schiera il tridente anche in supercoppa...
In effetti è la stessa cosa a cui sto pensando anche io.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fox88 ha scritto:

Se lo dice lui... dobbiamo fidarci....

 

 

Cuadrado bonucci de ligt sandro

Bentancour pjanic matuidi

Dybala higuain ronaldo

No Pjanic in panca: è un bradipo che non rientra e rallenta contropiede e ribaltamenti d’azione. Non ha il lancio di Pirlo, non ha la visione di gioco di Pirlo. È una mezzala adattata e niente più. Non fa la differenza. Basta con la storia che ha i piedi buoni. Sacrifico lui per far giocare il tridente. Tevez ha capito qual è il male della Juve: il tecnico che se la fa sotto. Basta la balla degli equilibri. Vediamo di recuperare Can ( basta la balla che non è adatto), Rabiot e Ramsey. Fuori dalle scatole Khedira e Mandzukic a gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Ma non è durato molto. Il tridente va bene solo per spezzoni e se non ne segni tre sono guai. Secondo tempo spazi enormi per l'Udinese. Una squadra normale in quei momenti ti seppellisce. Non dimentichiamolo

non è dipeso dal tridente ma dal risultato di 3-0 su cui la squadra si è un pò cullata specie mentalmente...

tant'è vero che abbiamo subito anche dopo l'uscita prima di dybala e poi di higuain e quindi senza tridente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Ma non è durato molto. Il tridente va bene solo per spezzoni e se non ne segni tre sono guai. Secondo tempo spazi enormi per l'Udinese. Una squadra normale in quei momenti ti seppellisce. Non dimentichiamolo

Nel secondo tempo la Juventus ha mollato e risparmiato energie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

per tutti quelli che sostenevano che il tridente non si può schierare 

che cr7, higuain e dybala non sanno pressare alto 

è tutta questione di come si copre il campo

oggi abbiamo visto grande aggressione nel recupero palla immediato e squadra cortissima con la difesa ben allineata nei pressi della metà campo...avanti così.

 

Oggi mi sono divertito parecchio....ma era l'Udinese,non ha pressato niente se non 10 minuti nel 2 tempo,non ha giocato praticamente.....vorrei vederli con squadre di ben altra levatura se riusciamo a supportare questo impianto di gioco....se Sarri dice che c'è poco equilibrio sa quello che dice,non sottovalutiamo la prestazione ma non gasiamoci neanche più di tanto.....con l'Udinese abbiamo fatto spesso delle goleade anche con Allegri....calma e gesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, el pelado ha scritto:

nulla è entrato berna e abbiamo giocato peggio,certo che a contribuire a tutto ciò ci pensa anche sarri e la manfrina che il trio può solo giocare assieme in certe situazioni,si ingegni e trovi una soluzione...:dche non è l equilibratore.doh

Era l'Udinese non il barcellona ragazzi....abbiamo smesso di giocare tutto il 2 tempo con Dybala prima e bernardeschi poi,Berna non ha aggiunto ne tolto così come Douglas Costa.....prima di gasarsi troppo aspetterei avversari di un altra levatura per vedere se riusciamo a tenere il trio HDR meraviglioso,Sarri non era uno stupido prima e non lo è neanche adesso checché ne dicano alcuni utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Ma non è durato molto. Il tridente va bene solo per spezzoni e se non ne segni tre sono guai. Secondo tempo spazi enormi per l'Udinese. Una squadra normale in quei momenti ti seppellisce. Non dimentichiamolo

Nel secondo tempo abbiamo anche mollato mentalmente e nonostante tutto potevamo farne altri 3 facili facili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Nel secondo tempo abbiamo anche mollato mentalmente e nonostante tutto potevamo farne altri 3 facili facili

Non c'è una partita una che abbiamo giocato per più di 60 minuti. Se la benzina è questa con il tridente non andiamo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala 1 gol annullato, una traversa splendida, higuain 2 tiri 2 miracoli di musso, cr7 2 gol in palo ed un miracolo di musso. Che ne dite di qst tridente? Co sono ancora dubbi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el pelado ha scritto:

nulla è entrato berna e abbiamo giocato peggio,certo che a contribuire a tutto ciò ci pensa anche sarri e la manfrina che il trio può solo giocare assieme in certe situazioni,si ingegni e trovi una soluzione...:dche non è l equilibratore.doh

Il tridente regge un tempo poi si aprono voragini quindi non si può usarlo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro della Juventus dipende da Ronaldo.

Casualmente la crescita della Juventus coincide con la crescita di Ronaldo.

Lui è la nostra possibile di vincere quella cosa lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, lopio said:

Ma non è durato molto. Il tridente va bene solo per spezzoni e se non ne segni tre sono guai. Secondo tempo spazi enormi per l'Udinese. Una squadra normale in quei momenti ti seppellisce. Non dimentichiamolo

E’ la vita del

real

barca

bayern

 

ci si deve abituare anche a Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Il tridente regge un tempo poi si aprono voragini quindi non si può usarlo sempre.

Altra leggenda metropolitana che verrà smentita,come i messaggi di stamane di qualcuno,dalla partita di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.