Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO Higuain: "L'anno scorso avevo sofferto l'addio alla Juve"

Post in rilievo

45 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

quest'anno lo  vedo bello carico e maturo mentalmente. meno prima donna e più uomo squadra che in passato.

magari arriverà un goal pesantissimo, quello decisivo, magari nel finale di una finale di Champions.. se lo merita lui e ce lo meritiamo tutti noi.

 Robben ci è passato qualche anno fa..

Beh, uno è già arrivato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore strepitoso l'ho difeso tutta la scorsa estate perché ero sicurissimo che non fosse un giocatore finito e che fosse perfetto per giocare con Ronaldo. Speriamo mantenga il livello attuale perché tra l'altro, mi sembra anche in formissima fisicamente. Gonzalo Top assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, DELIGT99 ha scritto:

Non per difendere paratici , ma credo fosse un fatto puramente economico , non credo che nessuno sano di mente possa preferire Manduzkic a higuain dal punto di vista tecnico.

allegri non è d'accordo, visto che è strasaputo che higuain l'ha fatto fuori lui cos' come stava per fare fuori dybala pur di tenere manduzukic al centro dell'attacco con dyba costretto a fare controvoglia e contronatura il tuttocampista pur di trovre un posto in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pieroni44 ha scritto:

Parla da Juventino navigato.

L'età e la voglia di rivincita gli hanno dato una maturazione incredibile.

 

Da bidone a insostituibile.

...e quale sarebbe la "fase" in cui è stato bidone? .uhm

 

Forse avevo da fare e non me ne sono accorto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, el pelado ha scritto:

la scelta di dare via lui e tenere il manzo grida ancora vendetta.doh

Soprattutto perchè si era presentato asciutto e motivato già l'estate scorsa e non avergli dato modo di dimostrare di potere essere lui il nostro "Benzema" al fianco di CR7 è stato un grosso errore, lo dicemmo in vari utenti, anche se Allegri probabilmente non li vedeva bene insieme per il tipo di filosofia che ha.
C'è da essere felici che il suo rapporto coi tifosi e la squadra non si sia incrinato nonostante appunto le frizioni con la dirigenza, e che il suo amore per la Juve lo abbia reso ancora più determinato a dimostrare quanto vale e a volere rimanere.
Lo stesso vale per Dybala, che è cresciuto tantissimo ed ha superato il suo difetto più grande (la mancanza di scatto e potenza nelle gambe, che ora ha). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Soprattutto perchè si era presentato asciutto e motivato già l'estate scorsa e non avergli dato modo di dimostrare di potere essere lui il nostro "Benzema" al fianco di CR7 è stato un grosso errore, lo dicemmo in vari utenti, anche se Allegri probabilmente non li vedeva bene insieme per il tipo di filosofia che ha.
C'è da essere felici che il suo rapporto coi tifosi e la squadra non si sia incrinato nonostante appunto le frizioni con la dirigenza, e che il suo amore per la Juve lo abbia reso ancora più determinato a dimostrare quanto vale e a volere rimanere.
Lo stesso vale per Dybala, che è cresciuto tantissimo ed ha superato il suo difetto più grande (la mancanza di scatto e potenza nelle gambe, che ora ha). 

sarà mica perchè ora si lavora molto su agilità e forza esplosiva piuttosto che sulla potenza pura e massificazione rispetto al recente passato?

è visivamente palese che dybala ed altri hanno qualche kg di massa in meno rispetto a diversi mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso quella fame sotto porta che l'ha reso un centravanti devastante in italia per circa 2 anni. Ad oggi gli restano doti di gestione palla, visione di gioco e tiro di tutto rispetto. Pecca un po' in velocità ma è normale. E' stato trattato male dalla società ma ad oggi il torto ce l'hanno proprio i capi. Forza Gonzalo, bentornato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

quest'anno lo  vedo bello carico e maturo mentalmente. meno prima donna e più uomo squadra che in passato.

magari arriverà un goal pesantissimo, quello decisivo, magari nel finale di una finale di Champions.. se lo merita lui e ce lo meritiamo tutti noi.

 Robben ci è passato qualche anno fa..

Intanto a Milano nello scontro al vertice con i prescritti abbiamo vinto grazie a lui e anche due anni fa fece il goal scudetto sempre contro le melde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Soprattutto perchè si era presentato asciutto e motivato già l'estate scorsa e non avergli dato modo di dimostrare di potere essere lui il nostro "Benzema" al fianco di CR7 è stato un grosso errore, lo dicemmo in vari utenti, anche se Allegri probabilmente non li vedeva bene insieme per il tipo di filosofia che ha.
C'è da essere felici che il suo rapporto coi tifosi e la squadra non si sia incrinato nonostante appunto le frizioni con la dirigenza, e che il suo amore per la Juve lo abbia reso ancora più determinato a dimostrare quanto vale e a volere rimanere.
Lo stesso vale per Dybala, che è cresciuto tantissimo ed ha superato il suo difetto più grande (la mancanza di scatto e potenza nelle gambe, che ora ha). 

Allegri c’entra nulla.

 

E’ stato sacrificato sull’altare del bilancio e se non fosse che ha fatto * sia al Milan che al Giolsi a quest’ora sarebbe altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Allegri c’entra nulla.

 

E’ stato sacrificato sull’altare del bilancio e se non fosse che ha fatto * sia al Milan che al Giolsi a quest’ora sarebbe altrove.

Non ne sarei così sicuro... se ti ricordi i rapporti  tra lui e Allegri si erano fatti molto tesi a fine stagione (tant'è che non giocò nemmeno la finale di Coppa Italia).
L'aspetto del bilancio può avere pesato ma Allegri ha sicuramente dato il suo assenso non puntando più sul giocatore.
Fu un errore, e lo scrissi pure io che quell'anno ne criticavo spesso il precario stato di forma, quando lo vidi tornare bello asciutto e sorridente in ritiro pensai che una chance al fianco di CR7 bisognava dargliela (paradossalmente era Dybala che poneva più incognite allora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che dico? 

Hanno provato a venderli, lui e Dybala.

Sono restati e stanno giocando alla grande, contro il destino che li voleva fuori dal progetto. 

Vuoi vedere che lo stesso destino sta preparando un finale col botto?

Mammagari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Intanto a Milano nello scontro al vertice con i prescritti abbiamo vinto grazie a lui e anche due anni fa fece il goal scudetto sempre contro le melde

l'Inter è comunque un livello più basso.. io comunque pensavo proprio ad una dinamica del genere però in finale di Champions.. la apre CR7 e la chiude lui al 93' con corsa verso i tifosi a braccia aperte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che un calciatore tecnico come lui che già oggi basa tutto sulla tecnica e poco sul fisico, possa arrivare a giocare ad alti livelli anche ad età più avanzata.

Inoltre, per l'attaccamento che dimostra è per come sa farsi volere bene, è un calciatore che nello spogliatoio ci sta benissimo.

Se gli si allungasse il contratto di un anno fino a Giugno 2022 con parziale spalmatura di ingaggio, il suo ammortamento scenderebbe a 9 annui. Io ci penserei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

l'Inter è comunque un livello più basso.. io comunque pensavo proprio ad una dinamica del genere però in finale di Champions.. la apre CR7 e la chiude lui al 93' con corsa verso i tifosi a braccia aperte :)

Speriamo che accada,ma mi sembra un tipo che sente troppo le finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente da dirgli, in passato l'ho criticato pesantemente, a lui e a chi l'ha preso.

Obiettivamente quest'anno mi sta facendo ricredere, anche se sapevo che lui era la spalla ideale di CR7 (si conoscevano già ai tempi di Madrid) .

Dimostra per l'ennesima volta la sua fragilità mentale, la mia speranza è che possa decidere una finale europea. 

Speriamo che stia sempre bene mentalmente, se non sente fiducia va in tilt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

...e quale sarebbe la "fase" in cui è stato bidone? .uhm

 

Forse avevo da fare e non me ne sono accorto...

Fino ad inizio stagione lo si dava per finito sia sul forum che sui giornali. Era una cosa abbastanza diffusa, non penso di inventarmi nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta facendo una stagione pazzesca, spero mantenga la condizione il piu' a lungo possibile...

 

meno gol ma molto piu' gioco e assist, tatticamente credo sia al top in questo momento e fa tanto bene anche a CR7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ForeverNedved said:

...e quale sarebbe la "fase" in cui è stato bidone? .uhm

 

Forse avevo da fare e non me ne sono accorto...

Ahahah, quoto, me la sono persa anch'io. Uno degli attaccanti più forti in circolazione. Grande Pipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pieroni44 ha scritto:

Fino ad inizio stagione lo si dava per finito sia sul forum che sui giornali. Era una cosa abbastanza diffusa, non penso di inventarmi nulla. 

Il forum e i giornali, due posti che solitamente pullulano di intenditori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto molto contrariato l'anno scorso quando decisero di farlo andare via. 

Felicissimo di averlo nuovamente con noi. 

Gran giocatore, prezioso anche se segna meno, affezionato alla Juventus. 

Bravo Pipa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.