Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO Higuain: "L'anno scorso avevo sofferto l'addio alla Juve"

Post in rilievo

Un gran bel l'attaccante, abile nel concludere ma anche nel rifinire e dialogare con i compagni. Purtroopo ha perso la velocità di esecuzione che a volte ci vorrebbe, ma può ancora dire la sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al minuto 2:12 mi sono commosso..Anche noi abbiamo sofferto il tuo andare via.

 

Ma quando ha risposto "si sono un po' di anni che so passare la palla" ....................Grande Pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare sempre in campo. E vediamo di prendere una sua riserva a gennaio perché Ronaldo non è una prima punta. Evitiamo stupidaggini come Bentancur trequartista, Dybala prima punta che serve invece libero di andare dove vuole e Ramsey in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che non voleva andar via, uno che ad agosto messo in dubbio da tanti, persino dalla società, decide FORTEMENTE di rimanere a giocarsi le sue carte in un reparto sulla carta molto affollato, invece di andare a svernare in altri lidi, rende l'idea delle pelotas che ha e dell'attaccamento a questi colori.

GRANDISSIMO Pipa!

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile non entrare in empatia con un giocatore come il pipita, basta osservarlo parlare per 5 minuti per

capire che è un tenerone, un po come AsaBob insomma.

 

Io non capirò mai chi critica troppo questo giocatore che , aldilà di aver dimostrato un attaccamento alla maglia unico,

è un attaccante raro, moderno e che sa fare praticamente tutto, oltre ad avere un senso del gol pazzesco.

 

SI è vero ha dei limiti, limiti mentali che gli fanno spesso tremare le gambe quando quando la pressione si fa schiacciante.

Ma non per questo non è un grande giocatore e non per questo è giusto criticarlo al punto da farlo sembrare uno scarpone.

 

Grande Pipita, sarai sempre nei miei ricordi .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pipita... mi fai emozionare .piangi

 

I primi due anni carichi di feelings... poi quest'anno. Hai deciso di restare, volendo fortemente questi colori, ti sei e ti stai confermando come uno dei numeri 9 migliori al mondo.

 

FORZA PIPA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre difeso... Anche quando ha avuto momenti negativi. Uno da Juve di sicuro e insieme a Cr7 quest'anno credo possa avere quella fiducia che gli è mancata in certe partite importanti quando era da noi. 

Speriamo sia l'anno buono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godo93 ha scritto:

Difficile non entrare in empatia con un giocatore come il pipita, basta osservarlo parlare per 5 minuti per

capire che è un tenerone, un po come AsaBob insomma.

 

Io non capirò mai chi critica troppo questo giocatore che , aldilà di aver dimostrato un attaccamento alla maglia unico,

è un attaccante raro, moderno e che sa fare praticamente tutto, oltre ad avere un senso del gol pazzesco.

 

SI è vero ha dei limiti, limiti mentali che gli fanno spesso tremare le gambe quando quando la pressione si fa schiacciante.

Ma non per questo non è un grande giocatore e non per questo è giusto criticarlo al punto da farlo sembrare uno scarpone.

 

Grande Pipita, sarai sempre nei miei ricordi .sisi

 

Si ma quest'anno lo vedo più fiducioso, forse avere uno come Ronaldo a fianco gli farà esprimere tutte le qualità  che ha dentro anche nelle partite che contano... Io lo spero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Gli assist che fa il Pipa non dovrebbe farli Pjanic o Bentancur?

Bentancur ne ha fatti 4... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è da un po' di anni che so passare le palle..."... "e tu vedi di non farmele girare!"

La seconda frase è mia, ma è evidente che l'ha pensata anche il Pipita... 😂 

 

Per l'ultimo pensiero, solo amore per il Pipita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Si ma quest'anno lo vedo più fiducioso, forse avere uno come Ronaldo a fianco gli farà esprimere tutte le qualità  che ha dentro anche nelle partite che contano... Io lo spero. 

Vero ma la motivazione principale penso che sia proprio che ora tutte le pressioni dell'attacco sono su Cr7,

che ringraziando a Dio se le mangia ogni giorno a colazione le pressioni e le ansie del caso.

 

Lui ora è più libero di sbagliare senza che venga sbranato e senza che tutto dipenda da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.