Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Scusa ma forse mi son perso qualcosa...qualcuno sa motivare la terza panchina consecutiva  di De Ligt?   Ha qualche problema  fisico l'olandese?  Beninteso felice di veder in campo il turco ma   conoscendo l'attrazione fatale nei confronti di Miss Plusvalenza da parte dei nostri dirigenti  non è che sia studiato a tavolino questo mettere in vetrina il buon Demiral in vista di un trasferimento a gennaio?   Spero di sbagliarmi ma....non so che ne pensate voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse stato per i due eurogol sarebbe rimasto il rammarico ancora una volta che si cresce pochissimo, nonostante il parco giocatori a disposizione non solo si produce poco ma si subisce troppi gol. Io non sono affatto tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Oggi non era rotto 

Sembrava a fare 2 passi ai giardinetti

Vendere!!!

prima vi lamentate che entra e strappa troppo e si fa male. Se si contiene dite che deve strappare..

 

insomma niente di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando ogni tre giorni da due mesi... Non mi pare questo il momento di lamentarsi, anzi due o tre settimane fa temevo di rimanere un po' indietro rispetto ai cartonati. Bene così, A me importa sempre arrivare alla pausa pienamente in gioco su tutti i fronti. È da febbraio che si decide tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

La cosa più inspiegabile è cosa vede chi dice che rabiot è in crescita 

Massimo rispetto per tutte le opinioni comunque 

È cresciuto di 1 cm forse, non lo vedi più alto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo è una riserva, ce l’avete a morte con lui solo perché ha preso il posto del vostro pupillo Cancelo ...Oggi ha giocato da 6, non capisco perché prendersela cosi con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona partita nel complesso, in un campo comunque sempre difficile. si patisce ancora qualcosa quando caliamo con l'intensità e facciamo spesso fatica a chiudere le partite..  non è una squadra impostata per gestire. però devo dire che sopratutto nel primo tempo si sono viste trame di gioco da stropicciarsi gli occhi..per non parlare dei due gol, da cineteca. oggi devo dire che Rabiot mi è piaciuto.. il migliore dei centrocampisti secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Aggiungerei che siamo dei fenomeni a fare assist agli avversari.

Oggi Alex Sandro l'avremmo dovuto appendere per gli zebedei se Ronaldo non ci dava un' altra dimostrazione di quanto è forte

A me questa storia che regaliamo gol ad ogni partita mi manda al manicomio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

60 minuti di grande calcio,di prima,veloce e ultimi 30 bruttini ma senza subire pressoché nulla.

Gol subito su nostro errore altrimenti neanche la pareggiavano.

Io mi chiedo chi parla di sofferenza che * di partita abbia visto.

buffon non ha fatto un parata .... che sofferenza . boh , secondo me alcuni commentano tanto per 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, claudio_end_end ha scritto:

Io ascolto la telecronaca del tifoso non posso sentire i commenti di quella * di Marchegiani.

vabbè,lui è arrivato a dire che Ronaldo sul secondo goal s'è appoggiato al giocatore della Samp .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di nuovo, un film che vediamo da tre anni ormai con la differenza che non c'e' nemmeno piu la solidita' degli scorsi anni, dopo tutto anno dopo anno il centrocampo sta diventando sempre piu mediocre, mi spiace che buttiamo un altro anno e faremo ancora godere l'italia intera quando ci butteranno fuori dalla champions e anche pet domenica sono molto preoccupato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paladinoo ha scritto:

Emre can al Barcellona se proprio vuole andarsene per Vidal e 35 milioni ci penserei

Anche domattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, come pare, esce sicuramente Emre Can, uno deve entrare

Io Vidal lo riprenderei

Comunque purtroppo Paratici potrebbe aver toppato entrambi gli acquisti a centrocampo, e potremmo pagarne le conseguenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Grande Ranieri, sempre un signore 

Io ho apprezzato la partita della Samp perché se è vero che abbiamo sbagliato l'impossibile è pur vero che la samp non ci ha lasciato tanto campo neanche nel secondo tempo. 

È un ottimo allenatore. 

Alla fine ha perso per due invenzioni dei nostri. 

Sa difendere e dare equilibrio alle sue squadre.

Molto di più di tanti sapientoni di allenatori che vengono tanto osannati ma che sono inclini alle imbarcate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Negan ha scritto:

su sky hanno detto che il record è 2.90cm raggiunti. Oggi saltando 71cm è andato a 2.56, deduco che ai tempi era una 40ina di cm più alto .ghgh

Si,  e poi e’ decollato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedePP10 ha scritto:

Danilo è una riserva, ce l’avete a morte con lui solo perché ha preso il posto del vostro pupillo Cancelo ...Oggi ha giocato da 6, non capisco perché prendersela cosi con lui

37 milioni per una riserva che gioca da 6??!  

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Le stesse che ha creato nel primo tempo in cui ci ha uccellato 

ecco, fine

per cui non capisco ste discussioni su occasioni della Samp e Gabbiadini che non ha toccato boccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Col quel metro allora si dovrebbero dare 300 rigori a partita... a Sky se non trovano "il caso" anti-Juve del giorno se lo inventano...

infatti,anche io la penso cosi,quello non è mai rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

a sky fanno veramente pena,rigore che si poteva dare alla Samp,io non ho parole,davvero

Rubbata anche questa 😜... Con questa,  dovremmo essere a 16/17 punti ladrocinati in stagione... Juve non così!!! Pistoccolo ha già postato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

Ramsey deve fare la mezzala... Costa giocare se è a disposizione per.far rifiatare.dybala.

Costa quando entra deve metterlo sulla fascia e fare il 433.

 

Lui, Ramsey e Berna sono pessimi trequartisti.

 

E insiste. Testone a non capirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, -jolly- said:

per me ha fatto bene, non abbiamo rischiato nulla comunque tolta una pressione sterile ed ha risparmiato il tridente che non ha sostituti per domenica, del resto questa è la rosa, puoi mettere chi vuoi ma se chi entra è un fantasma vuoi per condizione fisica vuoi disabitudine a giocare c'è poco da fare

sono stati 20 minuti finali + recupero di agonia dove poteva succedere di tutto...

nessuno ti obbliga a fare tre cambi giusto per la cronaca, certe volte meno fai e meno danni fai...

non mettere cuadrado nel secondo tempo al posto di un confusionario danilo non credo sia stato molto furbo, era probabilmente il primo cambio da fare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demiral è bravo, però deve capire che deve stare calmo. Bonucci a me, in fase difensiva, continua a darmi pochissima sicurezza. 

Rabiot mi piace, sono convinto che se continua a giocare migliorerà ancora. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, verby ha scritto:

E la *, 40 cm più del record del mondo di salto in alto

La cifra non intende lo stacco, ma l'altezza in aria in cui è arrivato saltando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.