Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Dai il discorso era più ampio ha anche detto che davanti alla porta è il migliore al mondo , una volta era meno finalizzatore e più scattista 

L' azione con l'atletico l'ha fatta 3 mesi fa tanto per fare un esempio..anche capello dice scemenze benché sia capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, ha avuto dei problemi fisici ma in supercoppa dovrebbe esserci

ecco mi eri perso qualcosa....ok...In quanto al turco speriamo   di tenercelo ben stretto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, odioilmilan ha scritto:

Pjanic è tornato a sfornare prestazioni mediocri, al momento bentancur davanti la difesa è decisamente meglio, tuttavia sarri non lo toglierà mai da li. 

Devono giocare insieme, doppio volante alla sudamericana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Sono vedove tristi.. Vai a Genova contro una squadra in discreta forma a 4 giorni dalla supercoppa e vinci senza che Buffon abbia fatto una parata.. Ci metterei la firma a vincere le prossime trasferte cosi

Andare a genova e affrontare la classica squadra di ranieri,che si chiude senza ritegno,non è mai facile...abbiamo fatto 60 minuti di calcio vero,a tratti travolgente,non è ancora abbastanza ma sicuramente meglio del nulla...tra l'altro chi si lamenta degli ultimi 30 minuti magari non capisce che è successo perché ci siamo abbassati troppo,una cosa che dovrebbe piacere se si invoca il passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paladinoo ha scritto:

Emre can al Barcellona se proprio vuole andarsene per Vidal e 35 milioni ci penserei

Ma se E. Can é valutato 30 e Vidal 15/20.

Al limite Vidal + 10/15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raffa23 ha scritto:

Vero, però ogni volta regaliamo un gol...

Diventa disturbante.

anche io sono per lo spazzare la palla,però forse si sta "tentando" di riuscire ad uscire sempre palla al piede,speriamo stiano più attenti però,il mio cuore non regge .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita per me dice che il nostro centrocampo è bentancurdipendente. Spiace ma lo vado dicendo da almeno un anno; pjanic nel suo non ruolo rende un terzo di Bentancur ed oggi si è ben visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

In queste ultime partite in cui è subentrato ho visto un Costa poco propenso a scattare come fa di solito, è successo in due occasioni stasera e in una Domenica scorsa contro l'Udinese, o non è brillante oppure vuole evitare almeno per ora ulteriori stress ai muscoli, sensazione eh.

forse è solo una questione di condizione ma i continui infortuni a livello psicologico potrebbero anche incidere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Bonucci sui palloni alti e’ una mina vagante.

Passa il tempo ad osservare gli altri prenderla di testa.

Io la partita di Rugani col Leverkusen non me la scordo mica in coppia con  Demiral.

Un pallone non e’ passato manco per sbaglio. Qua tra Udinese e Samp Bonniebauer si e’ fatto uccellare almeno 5 volte.

Occhio a dire così di bonucci. Qua gente si offende. Io comunque concordo con te. Difensivamente bonucci è il più scarso del pacchetto difensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Spero che Pjanic non regredisca in quello dello scorso anno, le ultime uscite non mi hanno dato belle sensazioni.

Esatto mi hai letto nel pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace che nessuno critichi la scenata di Demiral nel finale, costata il rosso a Caprari. Teoricamente i tifosi juventini dovrebbero avere stile ma, a volte, sembrano prescritti qualunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Anche oggi paradossalmente si è sofferto più quando è uscito higuain perciò non è il tridente che squilibra, dybala per costa cambio senza senso, così come Danilo per cuadrado 

Vero, con il solo Ronaldo in campo, tutta la difesa avversaria di concentra su di lui e la manovra non ha sbocchi..

Manca un campione a centrocampo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paladinoo ha scritto:

Emre can al Barcellona se proprio vuole andarsene per Vidal e 35 milioni ci penserei

Per Emre Can è già tanto se arrivano a darti 30 mln cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Quando vuoi fondiamo il fans club la Joya sul forum..

Per gli intenditori di calcio..

Esatto. Le vedove ci hanno spiegato per anni con supponenza che solo manzukic poteva giocare con ronaldo e che dybala non era adatto. Poi manzukic fa zero minuti e otteniamo gli stessi risultati e dybala torna fondamentale.. Poi hanno tirato fuori la cavolata che ronaldo non rende.. Vediamo se alla quinta partita consecutiva in gol si placheranno 

Poi per carità non è fisica nucleare, ognuno può avere le proprie opinioni ma non accetto la supponenza di chi crede di detenere la verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

In queste ultime partite in cui è subentrato ho visto un Costa poco propenso a scattare come fa di solito, è successo in due occasioni stasera e in una Domenica scorsa contro l'Udinese, o non è brillante oppure vuole evitare almeno per ora ulteriori stress ai muscoli, sensazione eh.

Semplice "paura",ci può stare,fa freddo,luo è fragile, è subentrato...deve prendere confidenza ma capisco che abbia un po' di timore e fa bene ad essere cauto in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Rabiot ha giocato benissimo nella ripresa 

vabbè ha definito pure Ramsey come sola.. probabilmente segue poco il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Bonucci sui palloni alti e’ una mina vagante.

Passa il tempo ad osservare gli altri prenderla di testa.

Io la partita di Rugani col Leverkusen non me la scordo mica in coppia con  Demiral.

Un pallone non e’ passato manco per sbaglio. Qua tra Udinese e Samp Bonniebauer si e’ fatto uccellare almeno 5 volte.

Infatti io sarei curioso di vedere Demiral-De Ligt insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, odioilmilan ha scritto:

Pjanic è tornato a sfornare prestazioni mediocri, al momento bentancur davanti la difesa è decisamente meglio, tuttavia sarri non lo toglierà mai da li. 

Purtroppo no. 

Pjanic ti consente qualche gol stagionale, le punizioni, qualche assist. 

Ma è uno dei problemi di questa squadra.

Lui è ottimo quando abbiamo il controllo della partita e rischiamo poco. 

Sparisce nei momenti in qui il pallino del gioco è in mano agli avversari. 

Per farlo giocare ci vorrebbero due mastini alla naingolan. Non uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Devono giocare insieme, doppio volante alla sudamericana.

 

Ma pjanic nasce mezzala alla roma segnava tantissimo, ma perché non può tornare a giocare più avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

60 minuti di grande calcio,di prima,veloce e ultimi 30 bruttini ma senza subire pressoché nulla.

Gol subito su nostro errore altrimenti neanche la pareggiavano.

Io mi chiedo chi parla di sofferenza che * di partita abbia visto.

Si è sofferto gli ultimi 25 min lasciando l'iniziativa alla Samp e cercando solamente di gestire il risultato ripartendo in contropiede dato che non avevamo chiuso la partita.

Così facendo abbiamo fatto si che la Samp riacquisisse sicurezza e provasse fino all'ultimo a buttare palloni in mezzo potenzialmente pericolosi. 

Ma non è una novità, lo facciamo praticamente sempre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.