Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Aggiungerei che siamo dei fenomeni a fare assist agli avversari.

Oggi Alex Sandro l'avremmo dovuto appendere per gli zebedei se Ronaldo non ci dava un' altra dimostrazione di quanto è forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Isco66 ha scritto:

1 - se.si pareggiava bisognava ringraziare il mister......fuori Higuain e Dybala 0 azioni offensive.

2 - Danilo vergognoso: ha cercato in tutti i modi di far segnare la.Samp.

3 - Pjanic: trotterella per 90 min senza mai verticalizzare una volta......1 volta.

Passeggini di 1 metro quasi sempre sbagliati.

Da cedere e prendere un top.

4 - Rabiot è uscito alla.distanza.

Non è che abbia fatto una partita indimenticabile, ma.cmq meglio alla distanza.

5 - Douglas Costa o sta infortunato o quando entra sembra che ci sta facendo un piacere: 0 grinta, 0 voglia di giocare.

6 - ennesima partita con gol preso: io Bonucci lo farei sedere per un po.

Oggi su 2 colpi di testa avversari, guardava la palla mentre la.colpivano....

7 - non ci siamo per niente...

 

8 - fatti ricoverare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

a sky fanno veramente pena,rigore che si poteva dare alla Samp,io non ho parole,davvero

Io ascolto la telecronaca del tifoso non posso sentire i commenti di quella * di Marchegiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Thyrus said:

Infatti oggi è stato poco più. Si sta gridando al miracolo per una prestazione sufficiente.

Ma quale miracolo? Prestazione da 6,5 come anche Domenica. E qui lo si dava per mediocre e poco più di quanto visto nei mesi scorsi. Si pesino le parole e ci si vergogni della incompetenza che si sciorina su questa pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ILmarco ha scritto:

E prenderne meno, molto meno! 

Quello è dovuto alla troppa presunzione. Quando impareranno a fare gol senza subirne con grande concentrazione(perché quando siamo concentrati subiamo zero), faremo un salto di qualità mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

Matuidi è veramente encomiabile...Ma ho sempre la sensazione che siamo castrati con lui...Rabiot invece in netta crescita, oggi ha fatto il compitino ma non ha perso un pallone....Il mio centrocampo è Bentancur-Pjanic-Rabiot

I passi per crescere sono De Ligt per Bonucci, Ramsey a centrocampo al posto di Matuidi e Bentancur per Rabiot e davanti, se possibile, bisognerebbe fare carte false per Timo Werner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Anche oggi paradossalmente si è sofferto più quando è uscito higuain perciò non è il tridente che squilibra, dybala per costa cambio senza senso, così come Danilo per cuadrado 

Chiave di lettura interessante e che mi trova d’accordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Oggi non era rotto 

Sembrava a fare 2 passi ai giardinetti

Vendere!!!

rientrava dall’ennesimo infortunio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan91 ha scritto:

abbiamo vinto l’ultima coppa con torricelli ....

Che confronto!Danilo non è neanche un unghia incarnita d Moreno.Nonostante tecnicamente non fosse Dani Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, verby ha scritto:

Appunto, non si parla di stacco, che è la distanza tra i piedi e la terra. Comunque su Skype hanno detto 75cm che non è neanche così  eccezionale. Conoscevo pallavolista da serie c che superavano il metro. Quello che fa impressione è il tempo di volo

c'è il parquet che è un po' elastico e le scarpe sono più molleggiate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

a sky fanno veramente pena,rigore che si poteva dare alla Samp,io non ho parole,davvero

Col quel metro allora si dovrebbero dare 300 rigori a partita... a Sky se non trovano "il caso" anti-Juve del giorno se lo inventano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, verby ha scritto:

Appunto, non si parla di stacco, che è la distanza tra i piedi e la terra. Comunque su Skype hanno detto 75cm che non è neanche così  eccezionale. Conoscevo pallavolista da serie c che superavano il metro. Quello che fa impressione è il tempo di volo

Io ricordavo che Cannavaro staccava 90 cm da fermo ..ma non ho fonti per confermarlo o meno

Adesso, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Si ha fatto degli errori come altri del resto....ma scrivere male,male,male di solito si scrive quando uno combina disastri su disastri...cosa che non ha fatto

A mio modo di vedere è stato l uomo più pericoloso della Samp sefz

 

Adesso, kranomed ha scritto:

dai su per favore!

posso capire che mi vieni a dire che premier e liga sono migliori, e se vuoi ci metto pure la bundesliga! ma la ligue 1 è una roba oscena!

Siamo lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io continuo a dire 2 cose:

 

Ci serve un centravanti (prenderei giroud)

Higuain è lontano parente di quello di 3 anni fa' 

 

Douglas Costa è il giocatore più sopravvalutato del mondo, viene considerato un fenomeno e non decide una partita da 2 anni (qualcuno qui dentro criticava cr7....x dire....)

 

magari uno che più gol in canna di giroud che su 33 partite ha fatto 2 gol lo scrso anno non sarebbe male, e poi l'ennesimo 33 enne con ingaggio alto che chiederebbe minimo un biennale se non 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Negan ha scritto:

Dice 2.56 ma a me onestamente vedendo il replay dei 2.90 e questo di 2.56 mi sembra sia andato nettamente più in alto oggi. Boh

Anche a me, nettamente, ecco perché chiedevo... pensavo avesse superato quel record..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Raffa23 ha scritto:

Aggiungerei che siamo dei fenomeni a fare assist agli avversari.

Oggi Alex Sandro l'avremmo dovuto appendere per gli zebedei se Ronaldo non ci dava un' altra dimostrazione di quanto è forte

però ha fatto anche assist per i goal .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Raffa23 ha scritto:

Aggiungerei che siamo dei fenomeni a fare assist agli avversari.

Oggi Alex Sandro l'avremmo dovuto appendere per gli zebedei se Ronaldo non ci dava un' altra dimostrazione di quanto è forte

Su bellissimo cross di Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 minuti di grande calcio,di prima,veloce e ultimi 30 bruttini ma senza subire pressoché nulla.

Gol subito su nostro errore altrimenti neanche la pareggiavano.

Io mi chiedo chi parla di sofferenza che * di partita abbia visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Il record di Ronaldo e’ di 76 cm da terra, alias 2,62 cm.

su sky hanno detto che il record è 2.90cm raggiunti. Oggi saltando 71cm è andato a 2.56, deduco che ai tempi era una 40ina di cm più alto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a Dicembre inoltrato e si trascinano ancora, inesorabili, estenuanti, gli stessi problemi visti sin dalla prima (clamorosa) col Napoli. Sarri che è un rinomato pignolo di dati e statistiche dimostra all'atto pratico di non capirne poi tanto. Immagino dirà che il solito gol da polli (a essere buoni) sia dovuto a disattenzione, quando tu curi la fase difensiva come il tuo abbigliamento, è rinomato anche questo. Ripeto quanto detto nel live: capito perché una stagione fa fatto il primo gol (e ne facevi di più) si indietreggiava? Si chiama pragmatismo. I nodi vengono al pettine, non da questa ma dalla stagione scorsa. Mi dispiace ma guardando alla data odierna non sono molto ottimista, nel senso che i problemi che oggi (come ieri) sono la nostra croce, lo saranno anche più avanti e per il finale di stagione, non si risolverà nulla, come l'anno scorso. Accampare scuse, alibi, attaccarsi a qualunque cosa pur di rincuorarsi è inutile. Non moriremo tutti di certo, né retrocessi e scudetto all'Inter e zeru tituli, ma questo è il gioco di Sarri, quello che lui offre, coi suoi pregi e i suoi difetti. L'unica cosa è sperare che ad ogni gol preso (sempre da polli) più avanti ne faremo due in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

De Ligt a 19 anni ha fatto cose che Rabiot si sogna 

Dai ragazzi 

Parliamo del niente

Rabiot vive di rendita per la partita col Barcellona di 3 anni fa 

Non ha fatto altro 

Non ha niente di particolare se non l'esser alto 1 e 90 

tutto quello che vuoi, ma io non mi sento di bocciare un calciatore ancora  abbastanza giovane dopo soli 3 mesi...

chi boccio io dopo solo 3 mesi è quel cessazzo di danilo, lui si che a quasi 29 anni è una causa persa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.