Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Ronaldo post Sampdoria: “Ho fatto un bel gol ma l’importante è aver vinto. Adesso vogliamo portare a casa il primo titolo. Lazio squadra ottima. Ora sto bene"

Post in rilievo

3 hours ago, alexdelpiero10c said:

Gli hanno fatto il funerale per due mesi sottotono, mesi iniziali della stagione in cui spesso inizia un po' rilento , e mesi in cui ha avuto un infortunio tra l'altro .

 

Criticare un giocatore che rende male ci sta, dare del finito al miglior giocatore della storia del calcio è da manicomio.

 

Forza Cristiano sono sicuro che questo è solo l'inizio, ora ci divertiamo.

TANTI, TROPPI QUI DENTRO potevano tranquillamente fare i giornalisti. Stesso modo di pensare e subito dare del finito a questo fenomeno... criticano tanto i vostri media, ma poi sono i primi che si comporanto nello stesso esatto modo... e ora invece gli leccano il sedere... IPOCRITI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2019 Alle 02:47, pablito77! ha scritto:

Chi lo dava per finito dovrebbe inginocchiarsi sui ceci dietro la lavagna. 

Anche chi l’ha paragonato a Lukaku 😰 non riesco a dimenticare certe oscenità lette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, francyy ha scritto:

Anche chi l’ha paragonato a Lukaku 😰 non riesco a dimenticare certe oscenità lette

La gente ha problemi che va a sfogare sui social e sui forum. È come un tritarifiuti. Tirano fuori il peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grandissimo campione che abbiamo. Si sapeva che uno come lui ad un momento di difficoltà avrebbe fatto seguito uno straordinario periodo di forma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un fottuto FENOMENO sappalo!

 

Tre cose mi sovvengono pensando a te

 

Orgoglioso di averti visto nella mia amata Juve

Titubante se rinunciare alla mia completa eterosessualità ammettendo che sono innamorato di te

Malmostoso quando penso alla Cl e mi dico che se non la si vince con te non la si vince più 

 

.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, luka66 said:

Mó voglio vedere a che altezza spareranno i cross ahah è cambiata la dima ahah

Anche Molinaro farebbe bella figura uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Giocatore finito multicit.

Segnerà 9 gol in totale quest'anno cit.

Atleticamente è finito cit.

Abbiamo uno dei top5 della storia del calcio e qui si pensa di mandarlo via a calci nel sedere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.