Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, JuvenTao ha scritto:

Hanno fatto una figura di M internazionale 

 

 

Fanno bene a rimanere in silenzio per un paio di giorni, non mi andava proprio di leggere le solite *, avrei gradito silenzio pure da parte dei profili della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

con il tridente abbiamo 3 attaccanti che non pressano, forse un po' Paulo e Higuain aiutano ma nemmeno troppo, quindi con un trequartista saremmo comunque più coperti anche se non pressa come un forsennato. Inoltre Bernardeschi mezzala con la sua corsa e resistenza può aiutare tanto assieme a bentancur

Infatti Sarri ha detto che può essere schierato solo in certe partite. Inoltre con il tridente hai Higuain che riempie l'area, senza l'argentino fatichiamo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, actarus ha scritto:

Che va anche bene ma senza tradire l'aspetto tecnico, cosa della quale loro si stanno totalmente non preoccupando.

 

Cioè va bene prendere de ligt per 80 milioni ma non se ciò ci costringe a non avere centravanti e terzino sinistro di riserva.

Mantenendo Benatia si poteva scegliere dove spenderli gli 80 milioni, magari non su de ligt ma su un centrocampista giovane come i due dell'ajax.

 

Devono sempre esserci alla base di ogni scelta delle considerazioni tecniche prima di quelle economiche.

Faccio un esempio:

A gennaio serve un centravanti: questa è la considerazione tecnica che deve essere fondamentale.

Bene, quanti soldi ho? posso prendere haland? no, allora Zapata? no, allora Lasagna? no, allora Caputo!!!

Cioè una punta serve.

 

Vero ma purtroppo credo che non sempre ci siano valutazioni tecniche dietro le operazioni di mercato, la parte economica va almeno di pari passo, a volte evidentemente pure di più, anni fa era diverso e si ragionava prima sulla parte tecnica e poi si cerava di fare quadrare quella economica, ora sembra il contrario, e qui parlo di calcio in generale non solo della Juve ma ovviamente a noi interessa la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Cancelo c’è costato la CL

Forse perchè veniva impiegato male da Allegri...infatti Max aveva snaturato lui...Douglas Costa e Dybala....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cocco is back ha scritto:

allegri non lo voleva piu' nessuno

ma quando?

io lo avrei tenuto come Ferguson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JVS said:

Infatti Sarri ha detto che può essere schierato solo in certe partite. Inoltre con il tridente hai Higuain che riempie l'area, senza l'argentino fatichiamo troppo.

Se metti Pipa 

hai bisogno di un cc che strappa e corre. 
(L unico e’ il berna)
Uno che corre e distrugge (matuidi)

uno che corre e smista (benta ) 

 

Con le tre punte pianic va in panca per far il sub di Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Champions e in Campionato..

Ma sai... su questo sono di maniche larghe.

Benchè non mi piaccia, gli perdonerei di non vincere lo scudo ma (per me) se porta a casa la CL s’è guadagnato un altro anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Questo è un esperimento che farei se fossi in Sarri. Berna arretrato mezzala per sfruttarne le doti fisiche visto che quelle tecniche è meglio lasciarle perdere, e Pjanic avanzato più libero da compiti difensivi e in una zona dove può provare il tiro o il filtrante con più facilità 

Ragazzi qui il problema è che in molti pensate che Berna possa essere aggressivo a centrocampo, che è quello che ci serve...

A me sembra tutto tranne quello....

Purtroppo noi pecchiamo proprio in aggressività nei contrasti, non ne prendiamo mezzo, una roba allucinante...

Su pjanic concordo, il regista è un ruolo non suo (ha fatto ottime partite ma rimane un giocatore che deve giocare più avanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Olof Mellberg said:

Ragazzi qui il problema è che in molti pensate che Berna possa essere aggressivo a centrocampo, che è quello che ci serve...

A me sembra tutto tranne quello....

Purtroppo noi pecchiamo proprio in aggressività nei contrasti, non ne prendiamo mezzo, una roba allucinante...

Su pjanic concordo, il regista è un ruolo non suo (ha fatto ottime partite ma rimane un giocatore che deve giocare più avanti)

Berna avrebbe tutto in teoria 

 

di testa non so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Forse perchè veniva impiegato male da Allegri...infatti Max aveva snaturato lui...Douglas Costa e Dybala....

Non sono d’accordo

Ad un terzino è richiesto di difendere e poi attaccare

Douglas con problemi fisici

Dybala anche quest’anno lo vedo riprendere i palloni da dietro, non è una prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

Ramsey ha la stessa visione di gioco di Bernardeschi...

 

Che è colpa di Bernardeschi nessuno lo ha detto? Il modulo col trequartista senza trequartista non lo avevo mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Se metti Pipa 

hai bisogno di un cc che strappa e corre. 
(L unico e’ il berna)
Uno che corre e distrugge (matuidi)

uno che corre e smista (benta ) 

 

Con le tre punte pianic va in panca per far il sub di Dybala 

Credevo di essere il solo a pensarla così 

L’unica postilla è su Rabiot, io gli darei un po’ di tempo per rodare, contro l’Udinese per la prima volta m’è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lucone ha scritto:

Non me ne importa molto del partito. 

Se (secondo me) una persona capisce di calcio non ho problemi a dirlo (indipendentemente dal fatto che sia interista, juventino o testimone di Geova) 

Adani capisce di calcio quanto io di riflessologia plantare.

uno che trifola le palle con la retorica sudamericana non può essere preso ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Capitan_Furia said:

Credevo di essere il solo a pensarla così 

L’unica postilla è su Rabiot, io gli darei un po’ di tempo per rodare, contro l’Udinese per la prima volta m’è piaciuto

Rabiot è completo ma di testa non saprei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Una cosa che sto apprezzando è il totale silenzio di tutti i giocatori sui social.

aspetta

sono in volo

tra 12 ore noi saremo ancora qui con il fegato sanguinante

loro ti posteranno dalla maldive circondati da baldracche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Forse perchè veniva impiegato male da Allegri...infatti Max aveva snaturato lui...Douglas Costa e Dybala....

douglas avrà giocato quanto 5 partite(non so manco più se biondo o moro cit.)sempre da esterno,che cosa ha snaturato?

dyabala arretrava con allegri ,lo fa con sarri  "Non puoi vietare a Dybala di venire a prendere palla vicino ai centrocampisti, gli toglieresti una sua qualità"

sarri 6\12\2019

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

mi sa che li hai fatti tu visto che rispondi solo ora, ho visto che eri molto attivo a dare del troll a chiunque, vuoi che ti segnalo ancora? Strano che quando abbiamo perso in campionato con la lazio non ho scritto nemmeno un commento ne nel live ne nel dopo partita, veramente strano per uno che provoca sempre

Sparisci dopo ogni vittoria e torni dopo ogni pareggio o sconfitta, come in questo caso, urlando a tutto il forum che gli scudetti sono 35 e infierendo sulle sconfitte, QUALSIASI tuo commento o è una provocazione a qualche utente per creare scompiglio o un insulto alla Juve ed elogio all'inter, ricordo ancora quando dicevi che Piatec del Milan è meglio di Ronaldo, o lukaku superiore anche tecnicamente a Dybala, ma mi domando da tempo, non hai di meglio da fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Anche Lippi.
Per altro la prima di Champions giocata che l’anno prima uscivi al girone.


Poi non sto parlando delle finali, ma di tutte le partite. 
Quest’anno segniamo meno e prendiamo più goal, inoltre la corsa in campionato la facciamo su una squadra che non molla niente.  
Se sei contento così, poco da dire. Ma io mi divertivo più a vincere. 

Si ma i conti si fanno alla fine. Abbiamo perso contro la squadra più informa della serie A,che ha goduto di 2 giorni di riposo in più e che gli sta girando tutto per il meglio. Hanno fatto 3 gol su 4 occasioni che si sono creati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

pare solo a quelli in malafede 

 

c'è stato un netto miglioramento sul piano del fraseggio e della propositività in avanti a livello di baricentro rispetto all'ultimo anno, specialmente 

La malafede? Cercala in qualche tuo vicino di casa, è evidente che tu non sappia quel che dici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.