Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Sarri vale la meta' di allegri..non ci sono storie..come visione di gioco e tattica 10a 0 per acciughina!!in 5 anni non ha mai perso 3-1  nel giro di 15 gg dai...!!!

Allegri ha sempre vinto contro la lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, terronegobbo ha scritto:

Strano che non t hanno bannato.Si può criticare quello con le dita nel naso?

no.

non si puo criticare

anzi..lo si deve incensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chrimmers ha scritto:

È il rischio del cambio mentalità.

Ed io lo accetto.

Però il possesso va cambiato perchè l'efficacia in zona offensiva è imbarazzante.

Non diamo mai la sensazione di affondare. E questo è un problema, così come la CRONICA MANCANZA del cambio-passo. 

La rosa è costruita proprio male, e bisogna prenderne atto, però insisto: siamo solo all'inizio. Giusto dare tempo al mister così capirà che partire IN UNA FINALE con gente modesta (De Sciglio, Matuidi, e aggiungo Pipita, non in condizione) non è cosa.

 

Ma quale cambio di mentalità? Prendiamo più gol, ne segnamo di meno e quando vinciamo, sempre con 1 gol di scarto e il rischio della beffa fino all'ultimo secondo. La rosa è costruita male ma Sarri la utilizza malissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Su un episodio e nel calcio di agosto... Stasera abbiamo fatto semplicemente schifo. La Lazio quando accelerava sembrava il real Madrid e noi il quarabag

 

è un problema anche di giocatori cotti. Obiettivamente se a gennaio non si fa nulla diventa dura anche per il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, chrimmers said:

È il rischio del cambio mentalità.

Ed io lo accetto.

Però il possesso va cambiato perchè l'efficacia in zona offensiva è imbarazzante.

Non diamo mai la sensazione di affondare. E questo è un problema, così come la CRONICA MANCANZA del cambio-passo. 

La rosa è costruita proprio male, e bisogna prenderne atto, però insisto: siamo solo all'inizio. Giusto dare tempo al mister così capirà che partire IN UNA FINALE con gente modesta (De Sciglio, Matuidi, e aggiungo Pipita, non in condizione) non è cosa.

 

E va bene così. E' un processo irreversibile di cui fanno parte anche questi momenti.

Più della sconfitta mi brucia il rosso a Bentancur con annessa sceneggiata e probabile squalifica di diverse giornate che sconterà in campionato.

Quelli che hai elencati sono tutti rincalzi compreso il Pipita. E infatti ci manca una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ma qui dentro era stato detto che al posto di allegri anche un macaco avrebbe fatto meglio

solo i citrulli dicevano sta cosa

 

noi combattenti della resistenza l'abbiamo sempre scritto che oltre ad Allegri il problema era anche il modus operandi, e ripeto, oltre ad Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

io vorrei capire perché siamo cosi lenti e compassati! caratteristiche dei giocatori? preparazione fisica ridicola? organizzazione tattica da principianti?

giocatori scarsi e strapagati

 

non si può costruire una rosa con le figurine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bifrost ha scritto:

Ma perché Alex Sandro deve giocare?

Bonucci a cosa serve?

De Sciglio é un giocatore?

Danilo a che serve?

Pianic dobbiamo ancora sopportarlo a lungo?

Questi ha sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma chi invoca il fantino, ricorda le tre sconfitte in Supercoppa o no?

con Montella, Benitez e sempre con sto figlio di troi di Inzaghi?

Con il

fantino mai prese scoppole e umiliazioni come quelle che stiamo prendendo con il tuo amore sarriball 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nandonà ha scritto:

Sese intanto 6 palloni in 2 partite 

la colpa è del mister. inutile cercare alibi per sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Ramsey e Rabiot non pare siano ancora inseriti a pieno e per ora non paiono potere essere degli elementi che possano farci fare il salto di qualità a centrocampo.

Eh ma se n'è andata mezza stagione, a questo punto si perdono le speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Bonucci disastroso.. 

Sai che gli frega,blindato da un quinquennale da 7,5 questo ce lo vedremo pascolare in campo per anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che lo dico da quando c'è Sarri..

Stasera abbiamo fatto schifo.. C'è tanto da lavorare ed anche da fare scelte coraggiose..

Siamo a dicembre e la squadra va totalmente ancora inventata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aspettato almeno 20 minuti...perchè sono incazzato nero...

premetto tutta la fiducia a Sarri, ottimo tecnico, ma io che sono un fesso mi son detto all'inizio della partita che era meglio inserire ramsey e poi costa al suo posto, se stanco, perchè higuain non ne aveva ... infatti così è stato. 

posto ciò, ci si dovrebbe scandalizzare per due arbitraggi consecutivi di questa specie! 

io ho smesso di farmi il sangue amaro. se alla società sta bene così, ok. 

devo muoversi loro per farsi rispettare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ma qui dentro era stato detto che al posto di allegri anche un macaco avrebbe fatto meglio

Sono spariti evidentemente... Il miracolato incompetente con questa stessa rosa doveva vincere tutto, Sarri invece poverino non ha i giocatori adatti .fuma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diceva bene Allegri che non possiamo scimmiottare il Barcellona o il Milan dei bei tempi.. ma i fenomeni del forum dicevano che aveva una Ferrari in mano.. se non riusciamo a giocare bene neanche con uno come Sarri dovreste chiedere scusa ad Allegri e capire che il centrocampo fa vomitare. Terrei solo Bentancour, Pjanic ogni volta che si gioca ad alti ritmi contro grandi squadre si fa travolgere.. non è ai livelli di Modric o di un Kroos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

A me sembra l'anno di Maifredi 😱. Anche allora perdemmo vergognosamente la Super Coppa contro il Napoli, non conquistammo nessun trofeo e non ci qualificammo nemmeno in Coppa Uefa.

In Europa sarà un miracolo passare agli ottavi ma non mi interessa nulla, tanto non si vincerà più nulla in Europa.

In campionato sia la Lazio che l'Inter sono n volte più forti di noi.

Questa Lazio ad esempio è molto più qualitativa e completa, ma loro hanno un direttore sportivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero un sostenitore di Sarri (oddio anche di Inzaghi a dire il vero), ma fino ad ora una delusione. 

Perdere con lo stesso risultato del campionato non può essere solo un problema di rosa, che per carità c'è tutto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.