Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, marcot9788 ha scritto:

Ho capito,abbiamo un centrocampo da retrocessione,speriamo bene!!

Sono sesti  a 2 punti dall’atalanta. Guai a sottostimarli, con la Lazio non ha portato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grosso punto di domanda, non sai mai in che condizioni arrivi per come hai gestito la sosta se fatto richiami carichi o altro, quindi potrebbe esserci una condizione atletica diversa tra le due squadre che potrebbe fare la differenza

 

speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheTraveller ha scritto:

Naingollan e Nandez sono nettamente più forti degli altri centrocampisti nostri.

Ma quando?? Per salvarti. Avete un'idea del calcio molto originale. La differenza tra indossare la maglia della juve e quella del Cagliari è enorme. Il peggiore della juve sarebbe titolarissimo in tutte le squadre della serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheTraveller ha scritto:

Sono sesti  a 2 punti dall’atalanta. Guai a sottostimarli, con la Lazio non ha portato bene.

Ma chi parla di sottostimare,si rispettano,però c'è un limite a tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' una partita che conta !!!! direi cruciale per le sorti del campionato !!! che e' il secondo obiettivo stagionale in ordine cronologico per la nostra Juve dato che il primo e' fallito miseramente !!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, marcot9788 said:

Ma chi parla di sottostimare,si rispettano,però c'è un limite a tutto!

Per cominciare, Il loro centrocampo oggi è più forte del nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma quando?? Per salvarti. Avete un'idea del calcio molto originale. La differenza tra indossare la maglia della juve e quella del Cagliari è enorme. Il peggiore della juve sarebbe titolarissimo in tutte le squadre della serie a.

Francamente mi permetto di pensare che tu possa usare meglio il tuo tempo, rispetto al perdere tempo con uno che scrive cose del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Juve-Cagliari e Napoli-Inter sono due pareggi sputati. 

Mi hai dato l'assist giusto per vedere come avete giocato sulle "Bollette queste due partite". E ti diro' onestamente che io personalmente le ho giocate entrambe x2+gol , anche se onestamente la Juve la vedo piu' da gol gol ma la quota e' bassa , le fecce invece con il trapiantato in panchina credo che la porteranno a casa la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

oggi sebbene i fatti facciano pensare a una naturale nostra sconfitta ... penso che alla fine la portiamo a casa di goleada 

Anchio, effetto finale persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orodreth said:

Anchio, effetto finale persa.

Quando abbiamo perso le finali di supercoppa siamo poi andati in finale di CL, speriamo sia così anche quest’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Quando abbiamo perso le finali di supercoppa siamo poi andati in finale di CL, speriamo sia così anche quest’anno 

Invece io credo che quando abbiamo perso una finale , ma non solo di super Coppa nella nostra bacheca ci sono trofei in meno !!!!. Parere personale ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot, Ramsey, Pjanic, Matuidi. Mi aspetto effervescenza e strappi peninsulari, oltre che dribbling, ampiezza e superiorità numerica sefz

 

Se insistiamo con sovraccaricare le vie centrali, ci sarà la solita babilonia di bestemmie. Credo.

 

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.