Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Quelli che criticano pjanic ,sono gli stessi che criticavano Pirlo preferendogli Marchisio, dei geni proprio..

Oramai non mi meraviglio più di niente in questo forum...

Onestamente non credo che esista qualcuno che si è preso il lusso di  criticare pirlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

pjianic mezz'ala nel gioco di sarri lo vedrei bene, il problema è che come regista sarri vorrebbe poi un jorhino o come cavolo si scrive. Secondo me potrebbe andare bene anche bentancur. Il dilemma è comunque come vuoi giocare davanti ed io pur pensando che sarri voglia il trequartista sono abbastanza stufo di vedere giocatori adattati e a quel punto preferisco il tridente. E' tempo di prendere decisioni e non credo ce ne sia per provare pjanic mezz'ala, se si fosse potuto io avrei optato per un bentancur ramsey pjanic con matuidi al posto del gallese nelle partite con le big. 

Bentancur come busquets l'ho dato per scontato. È quello il suo ruolo enne sarà il maggior interprete mondiale per il prossimo decennio. E abbiamo la fortuna di averlo noi e speriamo a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chappy ha scritto:

Manca bonucci e tutti i centrali giocano mediamente meglio

Manca bonucci e i centrali giocano meglio 

Manca pjanic e i centrocampisti giocano meglio 

Manca Ronaldo e gli attaccanti giocano meglio 

 

Forse su sono capiti i problemi della Juve??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Machiavelli ha scritto:

Ma ieri sera i biglietti li regalavano? Pienone e cori che non si vedono spesso.

Cori? Quali cori? Si sentivano dalla tele? La sud era piena di turisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jerry Drake ha scritto:

Manca bonucci e i centrali giocano meglio 

Manca pjanic e i centrocampisti giocano meglio 

Manca Ronaldo e gli attaccanti giocano meglio 

 

Forse su sono capiti i problemi della Juve??

 

Direi che non si possono trarre troppe conclusioni dalla partita di ieri. Indicazioni sì, ma nulla più. Senza voler sminuire nulla, ma aspetterei test più probanti. 

Mi ricordo la stessa esaltazione dopo la partita contro l'Udinese in campionato, poi dopo abbiamo perso la Supercoppa e i giudizi di sono ribaltati. 

Un po' di equilibrio, dai...

Di sicuro c'è una grande crescita sul piano fisico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ossessione Champions ha scritto:

Titolari matuidi e khedira e quello da vendere è pjanic?  Ma ci credete alle troiate che scrivete? 

Sarebbero da vendere tutti e 3 altro che trojate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fra98 ha scritto:

Cori? Quali cori? Si sentivano dalla tele? La sud era piena di turisti!

Dalla tv si sentivano molto più del solito. Possibile che la Rai abbia un’impostazione audio diversa da Sky che valorizza di più i rumori dallo stadio.

 

Una menzione anche ai telecronisti Rai che sono oro rispetto a quelli di Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Dalla tv si sentivano molto più del solito. Possibile che la Rai abbia un’impostazione audio diversa da Sky che valorizza di più i rumori dallo stadio.

 

Una menzione anche ai telecronisti Rai che sono oro rispetto a quelli di Sky.

Possibile, però ti assicuro che il tifo è stato scarsissimo, c’era gente che in sud non doveva proprio metterci piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti Pjanic e Bonucci e si vede una squadra solida dietro. Non ci vuole un genio per capire che loro due fanno acqua nella formazione di Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Manca bonucci e i centrali giocano meglio 

Manca pjanic e i centrocampisti giocano meglio 

Manca Ronaldo e gli attaccanti giocano meglio 

 

Forse su sono capiti i problemi della Juve??

 

Bonucci, Pjanic e Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Onestamente non credo che esista qualcuno che si è preso il lusso di  criticare pirlo.

 

 

Qui dentro si é arrivati a criticare Ronaldo, la cosa ti sorprende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gianco ha scritto:

Onestamente non credo che esista qualcuno che si è preso il lusso di  criticare pirlo.

 

 

Eh caro mio, ti sbagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Notizia della serata è Benta non ammonito.

Incredibile.

Contro un'Udinese così moscia, veramente si sarebbe dovuto impegnare per farsi ammonire.....Ieri comunque ha fatto bene, gli è riuscita persino qualche incursione in avanti, qualche inserimento offensivo a supporto degli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Quelli che criticano pjanic ,sono gli stessi che criticavano Pirlo preferendogli Marchisio, dei geni proprio..

Oramai non mi meraviglio più di niente in questo forum...

Dovresti sempre domandarti in quanti guardano le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da feroce detrattore di Sarri devo ammettere che ieri sera si è vista una partita entusiasmante, non vedo giocare così bene da anni, sembravamo il Barcellona di Guardiola, bisogna adesso vedere se ciò è dovuto a situazioni contingenti, cioè avversario poco credibile, per il momento non si possono dare giudizi definitivi e affrettati, vediamo le prossime partite, se si continua a giocare così sono pronto a fare dietrofront delle mie convinzioni, se si torna a giocare come le partite precedenti tornerò a criticare.

P.S.

Sarà sicuramente un caso ma senza Ronaldo ho l'impressione che si giochi meglio, ma sarà solo un'impressione.......Higuain e Dybala insieme sono spettacolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Contro un'Udinese così moscia, veramente si sarebbe dovuto impegnare per farsi ammonire.....Ieri comunque ha fatto bene, gli è riuscita persino qualche incursione in avanti, qualche inserimento offensivo a supporto degli attaccanti. 

Vero, partita che fa poco testo.

Però è una notizia lo stesso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fra98 ha scritto:

Possibile, però ti assicuro che il tifo è stato scarsissimo, c’era gente che in sud non doveva proprio metterci piede

Guarda che hanno pagato il biglietto, a differenza di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, horus ha scritto:

lo potremo rivedere se il centrocampo si ripresenta con queste caratteristiche.

non si può avere ritmo e tecnica con Pjianic e Matuidi che toglie spazio a Rabiot nel suo ruolo.

Comunque è lampante che il centrocampo senza Matuidi assume una altra  veste, giro palla più veloce e pressing più organizzato senza vedere galoppate senza senso, spero che Sarri veda la differenza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Addirittura!

Ad inizio stagione era praticamente il migliore assieme a Dybala negli 11.

Ultimamente è sceso di rendimento e ha perso in brillantezza.

Allo stesso modo, Benta, ad inizio non carburava, ed ora va a meraviglia.

Abbi pazienza!

Pjanic è sempre stato così. Non alza mai la testa, non passa mai avanti. Sempre tocchi a fianco e indietro. Sempre. Ti sembra che giocasse bene perché girava tutta la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.