Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Juventus-Roma: "Giallorossi più pericolosi in trasferta. Ronaldo può giocare ma deciderò domani. Mercato? Se la società non mi dice nulla sono tutti a disposizione"

Post in rilievo

 

 

Quoto

 

Che partita si aspetta contro la Roma?

"Basta vedere i risultati della Roma in trasferta per capire cosa ci aspetta. La Roma ha fatto più punti in trasferta che in casa. La Roma per caratteristiche ci può rendere la partita difficile"

 

Che Juventus sarà contro la Roma? Si può riproporre il tridente con Douglas?

"In campo l'importante è essere in ordine. Possono cambiare i giocatori ma dobbiamo rimanere una squadra equilibrata. Vediamo le condizioni della squadra. Abbiamo fatto solo un po' di tattica oggi. Io ancora non ho deciso niente, neanche il modulo"

 

Come stanno Alex Sandro e Cuadrado?

"Cuadrado ha recuperato dalla febbre, abbiamo preferito tenerlo in palestra. Alex Sandro ha un problema al muscolo trasverso"

 

Come mai De Ligt ha cambiato posizione?

"Abbiamo iniziato quando in campo c'era Demiral, Bonucci si è trovato bene e abbiamo continuato anche con De Ligt"

 

State già pensando alla prossima partita?

"Si possono fare delle valutazioni per i singoli giocatori, ma l'imprevedibilità delle partite non può portarti a fare considerazioni su 5-6 giocatori"

 

Ci sarà turnover per Ronaldo? Sei preoccupato che stia andando bene adesso e non nei mesi della Champions?

"Spero che al bene non ci sia mai fine. Voglio pensare che la mia squadra abbia sempre margini di miglioramento. Valuteremo domani mattina la sua presenza, può fare tre partite in una settimana. Non lo vedo come un problema. Bisogna vedere le sue condizioni. Nell'ultima partita aveva qualche linea di febbre, in questo momento penso che possa giocare, vedrò domani mattina se ha recuperato completamente"

 

C'è qualcosa che cambierebbe nelle scelte contro la Roma?

"La Roma è una squadra forte e mette in sofferenza tutti, anche il Barcellona. La Roma ha numeri migliori in trasferta, sarà una partita difficile"

 

Cosa cambia con la presenza di Kalinic?

"Dzeko è un giocatore difficile da sostituire. Kalinic a livello di movimenti è un giocatore pericoloso. È un giocatore completo anche se nell'ultimo periodo ha avuto qualche difficoltà"

 

Qualcuno a centrocampo ha bisogno di riposare?

"Rabiot è uscito con qualche colpo abbastanza serio. Oggi sta meglio, la sensazione è che sia un giocatore che ha delle qualità fisiche importanti. Sta crescendo di condizione e riesce a recuperare bene tra una partita e l'altra"

 

Danilo è in crescita, quanto ci conta?

"È un giocatore affidabile, difficilmente sbaglia partita. A livello difensivo ha lo stesso tipo di rendimento a destra e sinistra. È una figura importante all'interno dello spogliatoio"

 

Higuain come lo ha visto?

"L'ho visto bene anche in allenamento, è un giocatore importante. Noi per motivi di equilibri lo facciamo giocare insieme agli altri due a volte senza. Sta facendo una stagione di ottimo livello. Ora frequenta meno l'area di rigore, ma gioca di più con la squadra. È un giocatore dalle qualità non comuni"

 

Le situazioni di Emre Can e Bernardeschi col mercato….

Non mi risulta e non mi interessa, se la società non dice altrimenti fanno parte della rosa e sono presi in considerazione. Al momento non mi risultano altre situazioni, se sono a disposizione sono a disposizione.

 

A che punto è Douglas Costa?

Non è al massimo ma fortunatamente sta bene. Lui è un giocatore a rischio muscolare quindi certi carichi abbiamo preferito evitargli, per scelta abbiamo deciso di salvaguardarlo da eventuali infortuni. Sta trovando continuità negli allenamenti ma ancora non è al massimo della condizione.

 

Sky Sport / Tuttojuve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Io Ronaldo lo farei riposare

Anch’io, poi anche lui come Higuain e Douglas Costa può entrare a partita in corso, se c'è necessità...

Non penso gli crei problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri nasconde schemi di gioco e formazione. La Roma gioca meglio fuori casa, quindi, meglio che abbia fatto il vago senza dare vantaggi agli avversari. In pratica non ha detto un cacchio. Finalmente, dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Sarri nasconde schemi di gioco e formazione. La Roma gioca meglio fuori casa, quindi, meglio che abbia fatto il vago senza dare vantaggi agli avversari. In pratica non ha detto un cacchio. 

In effetti ritengo, specie con Sarri, queste conferenze stampa pre partita una mera prassi, dalle quali non si cava praticamente nulla, con un trionfo di banalità e di frasi fatte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, homer75 ha scritto:

Io Ronaldo lo farei riposare

"ultim'ora: ronaldo non sarà della partita, ha dimenticato le scarpe a casa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sarri non dà un'indicazione che sia una oh....

"Vediamo dopo l'allenamento" è il nuovo innanzitutto buongiorno a tuttiuhuh...se una volta fanno la conferenza dopo l'allenamento questo manda martusciello😂.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Imnetredra ha scritto:

"Vediamo dopo l'allenamento" è il nuovo innanzitutto buongiorno a tuttiuhuh...se una volta fanno la conferenza dopo l'allenamento questo manda martusciello😂.

 

Oggi l'ha fatta dopo l'allenamento... 

Ma c'è la rifinitura domani mattina 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Alex Sandro ha un problema al muscolo trasverso"

Immediata convocazione dei luminari di VS. Il muscolo trasverso, per saperne di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Sarri non dà un'indicazione che sia una oh....

Zero virgola... 

A sto giro, oserei dire che ha lasciato intendere che Rabiot gioca dal primo minuto. Poi magari non sarà così... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

A che punto è Douglas Costa?

Non è al massimo ma fortunatamente sta bene. Lui è un giocatore a rischio muscolare quindi certi carichi abbiamo preferito evitargli, per scelta abbiamo deciso di salvaguardarlo da eventuali infortuni. Sta trovando continuità negli allenamenti ma ancora non è al massimo della condizione.

Ma che utilità ha avere in rosa un giocatore così? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hanno sempre TUTTI qualcosa prima di ogni match? non ricordo l'ultima conferenza in cui non si sia parlato delle condizioni di un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Anch’io, poi anche lui come Higuain e Douglas Costa può entrare a partita in corso, se c'è necessità...

Non penso gli crei problemi...

 

Se non fai giocare CR7, Higuain e Douglas chi metti, Nedved? 

 

Due dei tre devono giocare per forza, insieme a Dybala al limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

Ma che utilità ha avere in rosa un giocatore così? .doh

Per me Costa lo stanno praticamente surgelando e vogliono provare a tirarlo fuori giusto per la fase finale della Champions. Quindi in questa fase hanno optato per farlo più allenare che giocare.

 

Credo che sia una strategia che ci stia tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

ma hanno sempre TUTTI qualcosa prima di ogni match? non ricordo l'ultima conferenza in cui non si sia parlato delle condizioni di un giocatore

Va bhé, é così per tutti.

Fonseca della Roma penso si si fatto una laurea in medicina quest'anno, mancavano si facessero male i magazzinieri (o il simpatico utente @Pisogiallorosso )

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo di passare. Poi ci toccherebbe il super Parma in trasferta. 

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarri non dà un'indicazione che sia una oh....
Meglio. Finora è stato troppo sincero. Allegri trollava alla grande [emoji3]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexiousITA ha scritto:

Eh? Il Parma è stato eliminato dalla Roma...

Ops. Chiedo scusa ho fatto confusione!🤪

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé, é così per tutti.

Fonseca della Roma penso si si fatto una laurea in medicina quest'anno, mancavano si facessero male i magazzinieri (o il simpatico utente @Pisogiallorosso )

In che senso?

Ho fatto confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.